Vai al contenuto

Dark souls


Almighal

Messaggi raccomandati

Okay, sono tornato indietro fino al Santuario del Legame del Fuoco e ho comprato la cura per la maledizione, ma arrivato al falò mi dice che non posso accenderlo poiché la Guardiana è assente... Bene, allora vado a vedere e al suo posto ci sono degli stracci sudici e mi dice "Morta"...!

 

Che diamine è successo? :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Okay, sono tornato indietro fino al Santuario del Legame del Fuoco e ho comprato la cura per la maledizione, ma arrivato al falò mi dice che non posso accenderlo poiché la Guardiana è assente... Bene, allora vado a vedere e al suo posto ci sono degli stracci sudici e mi dice "Morta"...!

 

Che diamine è successo? :piange:

 

 

 

Purtroppo la Guardina del Fuoco, Anastacia, è stata...ammazzata!

Da chi?

Da quel simpaticone di Lautrec of Carim (che se hai notato stava sempre seduto davanti alla caverna di Anastacia...in attesa del momento buono, il bastardo...).

Il pacco è che per parte del playthrough non potrai più usare quel focolaio :bang: :bang: :bang:

E' una bella rottura...

Però potrai vendicarla e riparare il torto subito :evil:

 

 

 

 

P.s.: sono a 685G... ;)...Mille sto arrivando!

Modificato da Dekian
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Purtroppo la Guardina del Fuoco, Anastacia, è stata...ammazzata!

Da chi?

Da quel simpaticone di Lautrec of Carim (che se hai notato stava sempre seduto davanti alla caverna di Anastacia...in attesa del momento buono, il bastardo...).

Il pacco è che per parte del playthrough non potrai più usare quel focolaio :bang: :bang: :bang:

E' una bella rottura...

Però potrai vendicarla e riparare il torto subito :evil:

 

 

 

 

P.s.: sono a 685G... ;)...Mille sto arrivando!

Con quel Globo dell'Occhio Nero, presumo... Okay, grazie. Bello trovarsi queste cose così a caso, comunque. Beh, spero almeno che da dove sto andando non manchi molto... Ma chissà perché ne dubito :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Okay, ero nelle fogne e sono stato maledetto miseriaccia! Dove la trovo la pietra (che non mi ricordo come al sa ciama) Petite Londo? xDD

 

La pietra te la vende al costo di 6000 anime (mi pare) il mercante donna che trovi nella fognetta dove incontri il primo topo dopo il santuario del legame del fuoco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ho passato con relativa facilità la Città Infame è suonato la seconda Camoana del Risveglio... tutto questo solo grazie ai video che avete messo sulla storia di Dark Souls!!

Mi sono stati molto utili, di sicuro non sarebbe stato così facile senza... ma ora dove vado?

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

La pietra te la vende al costo di 6000 anime (mi pare) il mercante donna che trovi nella fognetta dove incontri il primo topo dopo il santuario del legame del fuoco

Confermo, 6000 anime.

 

 

Che tra l'altro ho scoperto che dalla Città Infame sono due passi fino alla scorciatoia per Petite Londo e quindi al Santuario del Legame del Fuoco, e che dal Grande Vuoto potevo prendere pietre gratis nel Lago di Cenere... Quindi mi sarei potuto evitare di tornare indietro per mezza mappa di gioco, ma vabbè :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ho passato con relativa facilità la Città Infame è suonato la seconda Camoana del Risveglio... tutto questo solo grazie ai video che avete messo sulla storia di Dark Souls!!

Mi sono stati molto utili, di sicuro non sarebbe stato così facile senza... ma ora dove vado?

 

 

Se ci hai fatto caso, quando hai suonato la seconda campana ti hanno fatto vedere un gigante che tirava una catena per aprire un portone, quella è la strada. Devi andare dal fabbro che sta vicino ala chisa, da li penso che capirai da solo la strada. E' l'unica in cui probabilmente non sei potuto andare

 

 

Confermo, 6000 anime.

 

 

Che tra l'altro ho scoperto che dalla Città Infame sono due passi fino alla scorciatoia per Petite Londo e quindi al Santuario del Legame del Fuoco, e che dal Grande Vuoto potevo prendere pietre gratis nel Lago di Cenere... Quindi mi sarei potuto evitare di tornare indietro per mezza mappa di gioco, ma vabbè :mrgreen:

 

 

scusa, avevo dato per scontato che conoscessi la seconda entrata per la città infame.

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo, 6000 anime.

 

 

Che tra l'altro ho scoperto che dalla Città Infame sono due passi fino alla scorciatoia per Petite Londo e quindi al Santuario del Legame del Fuoco, e che dal Grande Vuoto potevo prendere pietre gratis nel Lago di Cenere... Quindi mi sarei potuto evitare di tornare indietro per mezza mappa di gioco, ma vabbè :mrgreen:

 

 

 

Quindi la strada al di sotto della seconda Campana del Risveglio porta a Petite Londo?

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi la strada al di sotto della seconda Campana del Risveglio porta a Petite Londo?

 

no

c'è un ascensore nella palude che ti permette di arrivare direttamente a petite londo ma si trova nella palude che ti avvelena camminandoci sopra.

 

 

Tranquillo, figurati. Il "bello" del gioco sta anche in questo, no? :ok:

 

comunque nel grande vuoto non saresti mai riuscito a curarti dalla maledizione. Da maledetto è proprio impossibile riuscirci perchè li si trova un hydra molto più potente dell'altro che potresti aver incontrato.

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque nel grande vuoto non saresti mai riuscito a curarti dalla maledizione. Da maledetto è proprio impossibile riuscirci perchè li si trova un hydra molto più potente dell'altro che potresti aver incontrato.

Infatti sono stato ri-maledetto e mi ci sono ri-curato proprio lì :mrgreen: Poi sono tornato indietro perché per uccidere l'Idra ci mettevo una vita ed era evidente che fosse un'area per livelli più alti, ma alla fine sono rimasto con una pietra di riserva, che non fa mai male.

Link al commento
Condividi su altri siti

La pietra te la vende al costo di 6000 anime (mi pare) il mercante donna che trovi nella fognetta dove incontri il primo topo dopo il santuario del legame del fuoco

 

Trovata la cara signora... xD Grazie :D

 

Infatti sono stato ri-maledetto e mi ci sono ri-curato proprio lì :mrgreen: Poi sono tornato indietro perché per uccidere l'Idra ci mettevo una vita ed era evidente che fosse un'area per livelli più alti, ma alla fine sono rimasto con una pietra di riserva, che non fa mai male.

 

Ottimo consiglio, trovare almeno 2 di quelle pietre! Anche perché devo ancora curarmi e sono nelle fogne e a metà PV, sicuramente non riesco a sconfiggere il Boss, piccolino il draghetto tra l'altro xDD

xChuckBartowski.png

 

Canale Youtube dedicato a videogames e cinema!: Lionel Vecchi

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ottimo consiglio, trovare almeno 2 di quelle pietre! Anche perché devo ancora curarmi e sono nelle fogne e a metà PV, sicuramente non riesco a sconfiggere il Boss, piccolino il draghetto tra l'altro xDD

 

 

Prima di sfidarlo ricorda di diventare umano, potrai evocare ben 2 fantasmi in tuo aiuto :)

Modificato da Luke
http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

P.s.: sono a 685G... ;)...Mille sto arrivando!

 

E con oggi fanno 725G...yeahhh :ok:

 

 

Sono arrivato finalmente ad anor londo e stasera si prova a sconfiggere ornstein e smough (chi prima?)

 

 

Auguri!!!

Sono entrambi rognosi, alcuni consigliano prima O. e poi S., io onestamente ti consiglio di vedere come procede la boss fight ed adeguarti di conseguenza: se hai tolto tanta vita ad uno qualsiasi dei due, non pensarci troppo e finiscilo! Poi ti dedichi a quello rimasto...IMHO

 

P.s.:Io ODIO Anor Londo :bang:

Modificato da Dekian
Link al commento
Condividi su altri siti

Smough potenziato è meno potente di Ornstein potenziato ma il primo è forse più difficile da battere per primo (scusate :mrgreen: ) del secondo, se hai abbastanza forza ti consiglio di usare l'armatura di Havel, l'alabarda di cristallo e, se ce li hai, l'anello di Havel e quello di favore e protezione

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di sfidarlo ricorda di diventare umano, potrai evocare ben 2 fantasmi in tuo aiuto :)

 

Sono riuscito a sconfiggerlo solamente con Solaire, perché l'altro aiuto l'avevo killato quando l'ho liberato :D:D

 

Sono riuscito a sconfiggerlo solamente con Solaire, perché l'altro aiuto l'avevo killato quando l'ho liberato :D:D

 

Droppando anche l'arma taglinadogli la coda :) Che cü che me andata non pensavo di farcela al primo colpo!

xChuckBartowski.png

 

Canale Youtube dedicato a videogames e cinema!: Lionel Vecchi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un problemino con la ragnettina, giù nella città infame :bang:

Sono arrivato a toglierli poco più di metà vita, ma quando poi uccide la tua compagna e ti si scaglia contro senza fermarsi...cioè impossibile! Così ho spento la 360 e via... meglio riprovare sta sera haha XDD

 

Mi potete spiegare come si fa ad equipaggiare il tasto "su" del pad con le magie? :whew:

xChuckBartowski.png

 

Canale Youtube dedicato a videogames e cinema!: Lionel Vecchi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un problemino con la ragnettina, giù nella città infame :bang:

Sono arrivato a toglierli poco più di metà vita, ma quando poi uccide la tua compagna e ti si scaglia contro senza fermarsi...cioè impossibile! Così ho spento la 360 e via... meglio riprovare sta sera haha XDD

 

Mi potete spiegare come si fa ad equipaggiare il tasto "su" del pad con le magie? :whew:

 

puoi selezionare le magie al falò selezionando armonizza magia. Però a seconda del tipo di magia(miracoli,piromanzie,magie) hai bisogno di un oggetto diverso

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

puoi selezionare le magie al falò selezionando armonizza magia. Però a seconda del tipo di magia(miracoli,piromanzie,magie) hai bisogno di un oggetto diverso

 

Derrick, come sempre grazie dell'aiuto, sempre disponibile:) :ok: :ok:

xChuckBartowski.png

 

Canale Youtube dedicato a videogames e cinema!: Lionel Vecchi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un problemino con la ragnettina, giù nella città infame :bang:

Sono arrivato a toglierli poco più di metà vita, ma quando poi uccide la tua compagna e ti si scaglia contro senza fermarsi...cioè impossibile! Così ho spento la 360 e via... meglio riprovare sta sera haha XDD

 

Mi potete spiegare come si fa ad equipaggiare il tasto "su" del pad con le magie? :whew:

 

 

È strano però... io sono riuscito a ucciderla tranquillamente quando il fantasma aveva ancora parecchia vita... prova a potenziare l'arma che usi con la resina, così togli di più

Ah anche io ho una domanda sulle magie: per castarle servono i talismani?

Modificato da Luke
http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...