Vai al contenuto

Dark souls


Almighal

Messaggi raccomandati

Finalmente ho ucciso il Demone Capra! I vostri consigli sono stato utili, ma ho adottato una strategia differente: una volta salito sopra ed eliminato i cani, ho visto che era molto facile colpirlo usando la balestra da lontano, quindi senza mai esporsi (ho provato a colpirlo con l'attacco dall'alto ma fallivo sempre)

Mi sono quindi munito di dardi, bombe e addirittura coltelli da lancio (:D) e dopo un po' l'ho fatto fuori! Che soddisfazione!!

 

Ora dove devo andare??

 

prima di farlo di consiglio di prendere l'altra strada che apre l'accesso al falò principale e risparmia molta strada e pericoli

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

prima di farlo di consiglio di prendere l'altra strada che apre l'accesso al falò principale e risparmia molta strada e pericoli

 

 

Per caso la strada dove c'è una torre con un arciere? Se è quella l'ho già "sbloccata" :D

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono riuscito a battere Ornstein e Smough al terzo tentativo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Tra l'altro ho ucciso per primo il panzone sbloccando così l'armatura dell'ammazzadraghi :mrgreen: Queste sono le soddisfazioni della vita :mrgreen:

 

La tattica è stata quella di colpire Smough subito dopo l'attacco in cui salta per poi schiantare il martello al suolo, ucciso lui ho cercato di stare il più vicino possibile a Ornstein(dopo essere stato impalato :mrgreen: ). Insomma, l'importante è stare attenti agli attachi veloci di Ornstein, la carica di Smough e non trovarsi mai fra i 2 nella prima fase della battaglia; nella 2° fase basta stare vicini ad Ornstein e rotolargli intorno quando vedete che la sua lancia si ricopre di fulmini (quando lo fa se vi becca vi impala)

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimentoni!!!

Io li ho appena battuti in NG+ e... stica...

Però la soddisfazione di batterli è fantastica!

Volevo batterli con Solaire per ottenere l'armatura di S. (quella di O. è quella che sto usando adesso) e tornando umano mi hanno invaso 5 volte!!!

Però alla fine è stato spettacolo.

 

P.s. date un'occhiata al video di Yotobi, gameplay di DS n.17, vi da un'idea dell'immensa soddisfazione che si prova...

 

P.s.2: odio Anor Londo...

 

P.s.: giusto per capirsi, è MEGA SPOILER!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimentoni!!!

Io li ho appena battuti in NG+ e... stica...

Però la soddisfazione di batterli è fantastica!

Volevo batterli con Solaire per ottenere l'armatura di S. (quella di O. è quella che sto usando adesso) e tornando umano mi hanno invaso 5 volte!!!

Però alla fine è stato spettacolo.

 

P.s. date un'occhiata al video di Yotobi, gameplay di DS n.17, vi da un'idea dell'immensa soddisfazione che si prova...

 

 

P.s.2: odio Anor Londo...

 

P.s.: giusto per capirsi, è MEGA SPOILER!!!

 

 

Io sto seguendo Yotobi da quando ha iniziato la serie, mi a morire dalle risate :D

Comunque nel video si vede che se si uccide prima Ornstein, Smough lo "schiaccia" e diventa più potente... se invece si uccide prima il grassone l'altro non si potenzia?

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho ucciso prima Smough e Ornstein è diventato gigante, quindi fa più danni come Smough "elettrico" pur mantenendo la sua velocità, ed ha appreso alcune nuove mosse

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto seguendo Yotobi da quando ha iniziato la serie, mi a morire dalle risate :D

Comunque nel video si vede che se si uccide prima Ornstein, Smough lo "schiaccia" e diventa più potente... se invece si uccide prima il grassone l'altro non si potenzia?

 

Lo smilzo acquisisce il potere di Smough e diventa gigante. In più ha un pattern che la lancia diventa elettrica e se stai troppo sotto ti infilza e alcune volte ti ammazza con quel colpo.

 

Intanto ho millato Dark Souls... adesso si aspetta il secondo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Intanto ho millato Dark Souls... adesso si aspetta il secondo.

 

Anch'io sto puntando a 1.000!!!

Per ora sono a 620G: conti alla mano, per come ho fatto la prima run, dovrei riuscirci a metà NG++... giusto giusto appena dopo un nuovo scontro con O&S!!! ...per finire alla grande!

 

P.s.: ...anche se a volte mi chiedo "ma chi me l'ha fatto fare"??? :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io sto puntando a 1.000!!!

Per ora sono a 620G: conti alla mano, per come ho fatto la prima run, dovrei riuscirci a metà NG++... giusto giusto appena dopo un nuovo scontro con O&S!!! ...per finire alla grande!

 

P.s.: ...anche se a volte mi chiedo "ma chi me l'ha fatto fare"??? :shock:

 

Io ho dovuto fare 3 run con il primo personaggio per le armi e 2 di cui una diciamo parziale con un altro per piromanzie miracoli e stregonerie. Anche perche' per come ero messo con il primo Pg dovevo fare almeno un altro paio di Ng e non avevo lo scazzo di riaffrontare alcuni boss potenziati.

 

Come ore per millarlo stiamo sulle 100 ore, il gioco come mio primo action Rpg giapponese e' bello anche se avrei gradito un po piu' di trama e filmatini tant'e' che ancora adesso mi chiedo quale sia il finale buono e quale il cattivo, specialmente dopo aver parlato con tutti e due i serpenti...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho dovuto fare 3 run con il primo personaggio per le armi e 2 di cui una diciamo parziale con un altro per piromanzie miracoli e stregonerie. Anche perche' per come ero messo con il primo Pg dovevo fare almeno un altro paio di Ng e non avevo lo scazzo di riaffrontare alcuni boss potenziati.

 

Come ore per millarlo stiamo sulle 100 ore, il gioco come mio primo action Rpg giapponese e' bello anche se avrei gradito un po piu' di trama e filmatini tant'e' che ancora adesso mi chiedo quale sia il finale buono e quale il cattivo, specialmente dopo aver parlato con tutti e due i serpenti...

 

Io sto a 500 e non credo che lo millerò... ho ricominciato per farmi un'altra build, ma ho tanti giochi da fare tra cui The Witcher 2 (che devo ancora iniziare) e ho già prenotato DS II...

non passero mai alla next gen se continuo così... :D :D

Modificato da paperoga
Link al commento
Condividi su altri siti

Come ore per millarlo stiamo sulle 100 ore, il gioco come mio primo action Rpg giapponese e' bello anche se avrei gradito un po piu' di trama e filmatini tant'e' che ancora adesso mi chiedo quale sia il finale buono e quale il cattivo, specialmente dopo aver parlato con tutti e due i serpenti...

 

nessuno dei due. La storia è qualcosa di unico nel sue genere e incredibilmente interessate. Purtroppo secondo me hanno reso male la storia lasciando solamente indizi e descrizione negli oggetti per far capire cosa succede nel mondo di dark souls. Qui arriva lo spoiler occhio XD.

Si potrebbe dire che entrambi i finali portano allo stesso risultato. Comunque sia in quello "buono" decidi di sacrificarti e usare la tua anima per ritardare il ritorno del buio nel mondo e lasciare tempo alle varie divinità per trovare un modo di risolvere il problema del fuoco(anime) che si sta consumando. In quello "cattivo" decidi di accelerare i tempi e portare subito il mondo nell'oscurità diventando re e i serpenti ti venerano :bow: perchè sono creature oscure delle profondità.

Forse l'ho spiegata male...

Modificato da Derrick93
http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho dovuto fare 3 run con il primo personaggio per le armi e 2 di cui una diciamo parziale con un altro per piromanzie miracoli e stregonerie. Anche perche' per come ero messo con il primo Pg dovevo fare almeno un altro paio di Ng e non avevo lo scazzo di riaffrontare alcuni boss potenziati.

 

Come ore per millarlo stiamo sulle 100 ore, il gioco come mio primo action Rpg giapponese e' bello anche se avrei gradito un po piu' di trama e filmatini tant'e' che ancora adesso mi chiedo quale sia il finale buono e quale il cattivo, specialmente dopo aver parlato con tutti e due i serpenti...

 

Io ci ho messo 90 ore solo per la prima run... :drunken:

Nella prima ho fatto le piromanzie, adesso nella seconda voglio completare le magie, i miracoli e i patti (me ne mancano due). Le poche armi che mi mancano le completerò con la terza... Che faticaccia, neanche mi pagassero per millarlo.... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Combattere Ornstein in singolar tenzone con un tizio ad occuparsi di Smough è forse la cosa più epica che mi sia successa da inizio gioco :mrgreen:

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno dei due. La storia è qualcosa di unico nel sue genere e incredibilmente interessate. Purtroppo secondo me hanno reso male la storia lasciando solamente indizi e descrizione negli oggetti per far capire cosa succede nel mondo di dark souls. Qui arriva lo spoiler occhio XD.

Si potrebbe dire che entrambi i finali portano allo stesso risultato. Comunque sia in quello "buono" decidi di sacrificarti e usare la tua anima per ritardare il ritorno del buio nel mondo e lasciare tempo alle varie divinità per trovare un modo di risolvere il problema del fuoco(anime) che si sta consumando. In quello "cattivo" decidi di accelerare i tempi e portare subito il mondo nell'oscurità diventando re e i serpenti ti venerano :bow: perchè sono creature oscure delle profondità.

Forse l'ho spiegata male...

 

Onestamente della storia ho capito poco...

 

Anche perchè, una volta finito il gioco:

 

 

ricominci dall'inizio, in cella, ma con tutte le tue armi, armature e magie varie, come se in realtà fosse un continuo girare intorno; inizi, finisci, ricominci... senza in realtà arrivare ad una conclusione vera.

 

 

 

Cosa ne pensate???

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vi interessa l'argomento vi consiglio di vedere

di questo YouTuber che spiegano un pò la trama e la storia dei boss di Dark Souls Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi auto-quoto e aggiungo:

 

Anche perchè, una volta finito il gioco:

 

 

ricominci dall'inizio, in cella, ma con tutte le tue armi, armature e magie varie, come se in realtà fosse un continuo girare intorno; inizi, finisci, ricominci... senza in realtà arrivare ad una conclusione vera.

 

Io l'ho inteso così: è come se fossimo all'inferno (alla fine il PG è un non morto che ha a che fare con altri non morti) e non importa cosa si faccia o quanti nemici si sconfiggano, si torna sempre in cella, per poi ricominciare, per poi combattere ancora e ancora...fino a...ricominciare tutto di nuovo...e ancora e ancora...

 

 

 

Cosa ne pensate???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok vi aggiorno sulla mia situazione... sono sceso nelle Profondità, ricordo che c'è una strada per andare ad uccidere il tipo gigante, però non sono riuscito a trovarla, quindi sono andato dritto dal drago gigante

Purtroppo la prima volta sono riuscito a togliergli solo metà vita, ma perché attaccavo a caso e sono morto finendo nello strapiombo da dove arriva :D

Per ucciderlo intendo evocare i due fantasmi e usare l'alabarda a 2 mani... secondo i miei calcoli dovrei farcela

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok vi aggiorno sulla mia situazione... sono sceso nelle Profondità, ricordo che c'è una strada per andare ad uccidere il tipo gigante, però non sono riuscito a trovarla, quindi sono andato dritto dal drago gigante

Purtroppo la prima volta sono riuscito a togliergli solo metà vita, ma perché attaccavo a caso e sono morto finendo nello strapiombo da dove arriva :D

Per ucciderlo intendo evocare i due fantasmi e usare l'alabarda a 2 mani... secondo i miei calcoli dovrei farcela

 

mi perdo anch'io per trovare il topo gigante... il drago alla seconda run è stato molto facile, alla prima mi sembrava impossibile... devo riprovarci con la nuova build ma... il demone capra ha ucciso due volte il mio maghetto lev. 16 (una per la telecamera) e mi ha preso troppo male... :whew: :piange:

Modificato da paperoga
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Drago Famelico l'ho proprio spazzato via alla seconda run...invece il Demone Capra è sempre una rogna, per lo spazio ristretto e i due cani pulciosi...

Io invece sto avendo più problemi del previsto a Petite Londo: alla prima run ero andato via tranquillo e adesso mi blocco nella "chiesetta" (dove si sale per parlare con Ingward)... più che mi blocco io, sono i fantasmi che me mi accerchiano e me le suonano di brutto... :ph34r: :ph34r: :ph34r: Volevo utilizzare il miracolo di Carim (Karmic Justice in inglese, non so in italiano) che sembra fatto apposta per quando ti circondano ma non me lo fa usare perchè uso la maledizione transitoria per colpire i fantasmi... ma vaffa...

 

Cmq sono a 645G :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Drago Famelico l'ho proprio spazzato via alla seconda run...invece il Demone Capra è sempre una rogna, per lo spazio ristretto e i due cani pulciosi...

Io invece sto avendo più problemi del previsto a Petite Londo: alla prima run ero andato via tranquillo e adesso mi blocco nella "chiesetta" (dove si sale per parlare con Ingward)... più che mi blocco io, sono i fantasmi che me mi accerchiano e me le suonano di brutto... :ph34r: :ph34r: :ph34r: Volevo utilizzare il miracolo di Carim (Karmic Justice in inglese, non so in italiano) che sembra fatto apposta per quando ti circondano ma non me lo fa usare perchè uso la maledizione transitoria per colpire i fantasmi... ma vaffa...

 

Cmq sono a 645G :ok:

 

 

Ma Petite Londo è una zona difficile? Perché ci sono andato prima di battere il Demone Capra (verso il livello 16) e riuscivo a battere i fantasmi abbastanza facilmente...

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Di per sè non è così difficile infatti nella prima run l'ho superata abbastanza agevolmente...

E' adesso nella seconda run che prendo schiaffazzi dai fantasmi, anche per colpa mia perchè m'infilo nella chiesetta, mi faccio circondare e... poi le prendo :piange:

Però è da lì che devo passare...

Domani cambio tattica...

Cmq per te è ancora presto: finchè non prendi un certo oggetto (dopo una boss fight tostissima) gireresti soltanto in tondo senza poter andare avanti (come avevo fatto io).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...