SrgRocky Inviato 6 Aprile 2014 Condividi Inviato 6 Aprile 2014 Domanda, ma dalla mercante non morta posso comprare quanta umanità voglia? Quanta ne ha a disposizione? Non me lo ricordo e tornarci non sarebbe banale al momento.. "Più forte dell'odio è l'amore. Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derrick93 Inviato 6 Aprile 2014 Condividi Inviato 6 Aprile 2014 Domanda, ma dalla mercante non morta posso comprare quanta umanità voglia? Quanta ne ha a disposizione? Non me lo ricordo e tornarci non sarebbe banale al momento..credo ne venda solo 1 ma non ne sono sicuro http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 6 Aprile 2014 Condividi Inviato 6 Aprile 2014 Domanda, ma dalla mercante non morta posso comprare quanta umanità voglia? Quanta ne ha a disposizione? Non me lo ricordo e tornarci non sarebbe banale al momento..Ne vende solo 1 di umanità. http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SrgRocky Inviato 6 Aprile 2014 Condividi Inviato 6 Aprile 2014 Ah ecco, mi pareva infatti..vabè sono alla Tomba a farmare umanità, ma ci metterò mezzo secolo visto che i babies hanno deciso di non dropparne più.. "Più forte dell'odio è l'amore. Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 6 Aprile 2014 Condividi Inviato 6 Aprile 2014 Ah ecco, mi pareva infatti..vabè sono alla Tomba a farmare umanità, ma ci metterò mezzo secolo visto che i babies hanno deciso di non dropparne più..Ce l'hai il DLC? Se riesci a superare un certo boss, c'è un punto in cui puoi ottenerne una dozzina ogni cinque minuti, con praticamente nessun rischio di morte. È indubbiamente il posto migliore per prendere umanità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SrgRocky Inviato 6 Aprile 2014 Condividi Inviato 6 Aprile 2014 Ce l'hai il DLC? Se riesci a superare un certo boss, c'è un punto in cui puoi ottenerne una dozzina ogni cinque minuti, con praticamente nessun rischio di morte. È indubbiamente il posto migliore per prendere umanità. Purtroppo non ce l'ho, ma se è disponibile sul marketplace lo scaricherò sicuramente. Più che altro non capisco perché alla Tomba siano finiti i drop "Più forte dell'odio è l'amore. Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 6 Aprile 2014 Condividi Inviato 6 Aprile 2014 Purtroppo non ce l'ho, ma se è disponibile sul marketplace lo scaricherò sicuramente. Più che altro non capisco perché alla Tomba siano finiti i drop Da quanto non ne trovi? Può darsi che sia semplice sfortuna, le probabilità di drop degli scheletri infiniti sono molto basse, senza considerare che il respawn quasi istantaneo fa sì che i corpi scompaiano dopo pochi secondi. Personalmente l'ho trovato un pessimo posto dove perdere tempo per l'umanità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Convoy81 Inviato 6 Aprile 2014 Condividi Inviato 6 Aprile 2014 (modificato) Ce l'hai il DLC? Se riesci a superare un certo boss, c'è un punto in cui puoi ottenerne una dozzina ogni cinque minuti, con praticamente nessun rischio di morte. È indubbiamente il posto migliore per prendere umanità. Qual'è? Ne vende solo 1 di umanità.Ogni mercante che vende umanità ne ha solo una se ben ricordo Ah ieri ho iniziato la NG+, seccato la Scarica Infinita,devo dire che il mago risulta essere una bomba Però ho iniziato con un cacciatore...anche con lui sono alla Scarica, ma vorrei un arco più "cattivo", c'è qualcuno che ne droppa, o ne vende uno tosto? Modificato 6 Aprile 2014 da Convoy81 <a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derrick93 Inviato 6 Aprile 2014 Condividi Inviato 6 Aprile 2014 (modificato) Qual'è? nella zona totalmente buia dove ci sono le ombre che ti attaccano toccandoti, cerca di raggiungere scoperta oggetti 410 e uccidile, ti danno umanità oppure umanità doppia http://darksouls.wiki.fextralife.com/Bows#.U0FgIvl_uL0 http://darksouls.wiki.fextralife.com/Greatbows#.U0FgJfl_uL0 Modificato 6 Aprile 2014 da Derrick93 http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 6 Aprile 2014 Condividi Inviato 6 Aprile 2014 Qual'è? nella zona totalmente buia dove ci sono le ombre che ti attaccano toccandoti, cerca di raggiungere scoperta oggetti 410 e uccidile, ti danno umanità oppure umanità doppia Esatto, anche detto Baratro dell'Abisso. Se hai la probabilità di scoperta degli oggetti al massimo, metà dei nemici ti mollerà regolarmente un'umanità singola, e il percorso dal falò è relativamente breve. Ah ieri ho iniziato la NG+, seccato la Scarica Infinita,devo dire che il mago risulta essere una bomba Però ho iniziato con un cacciatore...anche con lui sono alla Scarica, ma vorrei un arco più "cattivo", c'è qualcuno che ne droppa, o ne vende uno tosto?Se hai voglia di farti Petite Londo c'è quello composito, che fa parte degli archi corti (più danno e velocità di tiro), altrimenti prendi l'Arco Nero di Pharis. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SrgRocky Inviato 6 Aprile 2014 Condividi Inviato 6 Aprile 2014 Da quanto non ne trovi? Può darsi che sia semplice sfortuna, le probabilità di drop degli scheletri infiniti sono molto basse, senza considerare che il respawn quasi istantaneo fa sì che i corpi scompaiano dopo pochi secondi. Personalmente l'ho trovato un pessimo posto dove perdere tempo per l'umanità. Allora forse ho avuto molta fortuna all'inizio, perché ne droppavano quasi in continuazione. Poi dopo una decina di minuti passata a sterminarli non ne ho più trovate. Finora mi era sembrato il posto migliore per farmare, ho visto che pure nelle profondità se ne trovano dai ratti, però mi è un po' scomodo arrivarci. Altri posti ne conoscete? "Più forte dell'odio è l'amore. Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derrick93 Inviato 6 Aprile 2014 Condividi Inviato 6 Aprile 2014 Allora forse ho avuto molta fortuna all'inizio, perché ne droppavano quasi in continuazione. Poi dopo una decina di minuti passata a sterminarli non ne ho più trovate. Finora mi era sembrato il posto migliore per farmare, ho visto che pure nelle profondità se ne trovano dai ratti, però mi è un po' scomodo arrivarci. Altri posti ne conoscete?no, purtroppo sono solo quelle le zone. In alternativa se sei riuscito ad avere il pelato come mercante te le vende a 10'000 l'una e ne ha parecchie http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SrgRocky Inviato 6 Aprile 2014 Condividi Inviato 6 Aprile 2014 no, purtroppo sono solo quelle le zone. In alternativa se sei riuscito ad avere il pelato come mercante te le vende a 10'000 l'una e ne ha parecchie Dici Patches? Non ancora, dopo aver fatto la sua mossa è rimasto imbambolato lì. Immagino di dover ammazzare prima il boss e poi lo ritroverò da qualche parte. Vabbè, grazie comunque, proverò a vedere come funziona con i babies. "Più forte dell'odio è l'amore. Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derrick93 Inviato 6 Aprile 2014 Condividi Inviato 6 Aprile 2014 Dici Patches? Non ancora, dopo aver fatto la sua mossa è rimasto imbambolato lì. Immagino di dover ammazzare prima il boss e poi lo ritroverò da qualche parte. Vabbè, grazie comunque, proverò a vedere come funziona con i babies.non hai ancora ucciso nito? Se non lo hai fatto segui i passaggi in questa pagina per riuscire ad averlo come mercante. http://darksouls-italia.wiki.fextralife.com/venditori http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Convoy81 Inviato 6 Aprile 2014 Condividi Inviato 6 Aprile 2014 Esatto, anche detto Baratro dell'Abisso. Se hai la probabilità di scoperta degli oggetti al massimo, metà dei nemici ti mollerà regolarmente un'umanità singola, e il percorso dal falò è relativamente breve. Se hai voglia di farti Petite Londo c'è quello composito, che fa parte degli archi corti (più danno e velocità di tiro), altrimenti prendi l'Arco Nero di Pharis.Oki grazie mille, c'ero andato ma non avevo anelli del serpente equipaggiati, mi risulterà utile per fare un po' di Caos Ragazzi ho un problema...Priscilla non torna più visibile, come cavolo le taglio la coda? <a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 6 Aprile 2014 Condividi Inviato 6 Aprile 2014 Oki grazie mille, c'ero andato ma non avevo anelli del serpente equipaggiati, mi risulterà utile per fare un po' di Caos Ragazzi ho un problema...Priscilla non torna più visibile, come cavolo le taglio la coda? Con me è tornata a circa metà vita, ma non sono riuscito a tagliarle la coda. Dato che non gioco per gli obiettivi non mi è interessato più di tanto, ma dicono che usare una katana è il modo più efficace di tagliarla senza ucciderla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SrgRocky Inviato 6 Aprile 2014 Condividi Inviato 6 Aprile 2014 Con me è tornata a circa metà vita, ma non sono riuscito a tagliarle la coda. Dato che non gioco per gli obiettivi non mi è interessato più di tanto, ma dicono che usare una katana è il modo più efficace di tagliarla senza ucciderla. A me non è mai tornata visibile, è stato sicuramente uno degli scontri più strani che abbia affrontato, visto che non sapevo mai quando sarebbe stata sconfitta "Più forte dell'odio è l'amore. Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 6 Aprile 2014 Condividi Inviato 6 Aprile 2014 A me non è mai tornata visibile, è stato sicuramente uno degli scontri più strani che abbia affrontato, visto che non sapevo mai quando sarebbe stata sconfitta Ah, bene allora Si vede che è un po' casuale. Cosa ti resta adesso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Convoy81 Inviato 6 Aprile 2014 Condividi Inviato 6 Aprile 2014 Con me è tornata a circa metà vita, ma non sono riuscito a tagliarle la coda. Dato che non gioco per gli obiettivi non mi è interessato più di tanto, ma dicono che usare una katana è il modo più efficace di tagliarla senza ucciderla.Eh purtroppo l'ho uccisa...la terza volta, non ci ho più visto, così gli ho buttato la tempesta di fuoco, si a metà energia è tornata ci ho dato di Uchigatana elettrica da dietro ma è schiattata...vabbeh <a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SrgRocky Inviato 7 Aprile 2014 Condividi Inviato 7 Aprile 2014 Ah, bene allora Si vede che è un po' casuale. Cosa ti resta adesso? Si può essere, ci sono rimasto malissimo quando ho scoperto che a voi era riapparsa! Cmq devo riempire tutto il Ricettacolo ancora ed ho deciso di cominciare da Neto. Poi volevo vedere che accadeva ad andare nella Valle dei Dragoni ed ancora dentro una specie di tronco alla fine della Città Infame. Poi altri posti lasciati in sospeso non me ne vengono in mente..a quel punto credo che comincerò col DLC "Più forte dell'odio è l'amore. Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derrick93 Inviato 7 Aprile 2014 Condividi Inviato 7 Aprile 2014 Si può essere, ci sono rimasto malissimo quando ho scoperto che a voi era riapparsa! Cmq devo riempire tutto il Ricettacolo ancora ed ho deciso di cominciare da Neto. Poi volevo vedere che accadeva ad andare nella Valle dei Dragoni ed ancora dentro una specie di tronco alla fine della Città Infame. Poi altri posti lasciati in sospeso non me ne vengono in mente..a quel punto credo che comincerò col DLCti consiglio dopo aver finito nito di andare subito dentro al tronco http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SrgRocky Inviato 7 Aprile 2014 Condividi Inviato 7 Aprile 2014 ti consiglio dopo aver finito nito di andare subito dentro al tronco C'è qualcosa di succulento?? Cmq ammazzato Neto al secondo tentativo, mi aspettavo un po' più di resistenza dal Re Tombale..allora adesso vado nel tronco!! "Più forte dell'odio è l'amore. Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 7 Aprile 2014 Condividi Inviato 7 Aprile 2014 (modificato) C'è qualcosa di succulento?? Cmq ammazzato Neto al secondo tentativo, mi aspettavo un po' più di resistenza dal Re Tombale..allora adesso vado nel tronco!! Buona fortuna!!!! ps mi manca dark souls....e la mia zweilhanderstraussenachtung!!!! Modificato 7 Aprile 2014 da gatsu72 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SrgRocky Inviato 7 Aprile 2014 Condividi Inviato 7 Aprile 2014 Buona fortuna!!!! ps mi manca dark souls....e la mia zweilhanderstraussenachtung!!!! Ahah grazie, allora immagino che ci si divertirà da quelle parti! Cmq la Tomba era veramente suggestiva come location, il buio totale e il dover fare luce a costo dello scudo era una genialata!!! Ps: mi vuoi dire che in DS2 non c'è la tua fida Zweihander??? Pps: sono disperato, non riesco a trovare umanità da nessuna parte e me ne servono almeno 15!!! "Più forte dell'odio è l'amore. Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 7 Aprile 2014 Condividi Inviato 7 Aprile 2014 (modificato) Ahah grazie, allora immagino che ci si divertirà da quelle parti! Cmq la Tomba era veramente suggestiva come location, il buio totale e il dover fare luce a costo dello scudo era una genialata!!! Ps: mi vuoi dire che in DS2 non c'è la tua fida Zweihander??? Pps: sono disperato, non riesco a trovare umanità da nessuna parte e me ne servono almeno 15!!! Io mi sono messo il miracolo "luce" comprato da quella che stava dentro il golem...Oolacile...così mi tenevo lo scudo che serviva parecchio!!! Nono c'è la zweilahnder...ma non l'ho ancora trovata...fa la preziosa!!! Per le umanità...prendi l'anello d'argento del serpente ( tomba dei giganti) e vai nella zona prima di Nito..dove ci sono gli scheletri nanetti...li droppano umanità che è un piacere! Modificato 7 Aprile 2014 da gatsu72 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati