Vai al contenuto

Dark souls


Almighal

Messaggi raccomandati

Come posso aumentare la barra salute?

Che attributi devo mettere quando salgo di liv.?

Forza?

se guardi nelle informazioni dell'arma che usi ci sono delle lettere E D C B A S sotto la voce forza/destrezza/intelligenza/fede che stanno a significare quanto aumenta il danno dell'arma con l'aumentare di queste statistiche

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono riuscito a farmi prestare la prepare to die edition, e sto già avendo grossi problemi con Artorias... Avete consigli per batterlo? Strategie e armamenti? In spoiler metto le mie stat

 

 

 

Vitalità 30

Volontà 20

Stamina 31

Forza 40

Destrezza 35

Resistenza 19

Intelligenza 50

Fede 25

 

Ho uno slot anelli fisso con l'anello che si rompe se viene tolto

 

 

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono riuscito a farmi prestare la prepare to die edition, e sto già avendo grossi problemi con Artorias... Avete consigli per batterlo? Strategie e armamenti? In spoiler metto le mie stat

 

 

 

Vitalità 30

Volontà 20

Stamina 31

Forza 40

Destrezza 35

Resistenza 19

Intelligenza 50

Fede 25

 

Ho uno slot anelli fisso con l'anello che si rompe se viene tolto

 

 

ti consiglio di procurarti questo scudo che ha una stabilità fantastica per affrontare artorias http://darksouls.wiki.fextralife.com/Greatshield+of+Artorias#.Uzp8afl_uL0 e compra le piantine verdi dal mercante che incontri subito prima del boss, aumentano il recupero della stamina di tantissimo.

 

non lasciargli mai troppo spazio quando si allontana perchè se si accuccia per accumulare energia devi essere pronto a colpirlo il più possibile.

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ti consiglio di procurarti questo scudo che ha una stabilità fantastica per affrontare artorias http://darksouls.wiki.fextralife.com/Greatshield+of+Artorias#.Uzp8afl_uL0 e compra le piantine verdi dal mercante che incontri subito prima del boss, aumentano il recupero della stamina di tantissimo.

 

non lasciargli mai troppo spazio quando si allontana perchè se si accuccia per accumulare energia devi essere pronto a colpirlo il più possibile.

 

Lo scudo di Artorias non posso farlo perché ho fatto entrambe le spade di Artorias e non ho più anime di Sif...

Per quanto riguarda la stamina avevo equipaggiato lo scudo ondulato e la maschera del figlio per recuperarla in fretta, ma proverò anche con le piante.

Per quanto riguarda la parte in spoiler, quando si allontana gli riesco a tirare due lance dell'anima cristalizzate ma non gli tolgo neanche mille perché è resistente alla magia, ma è comunque meglio delle spade che ho con cui gli faccio si e no 300 a colpo... È il boss più difficile che abbia mai incontrato finora.

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo scudo di Artorias non posso farlo perché ho fatto entrambe le spade di Artorias e non ho più anime di Sif...

Per quanto riguarda la stamina avevo equipaggiato lo scudo ondulato e la maschera del figlio per recuperarla in fretta, ma proverò anche con le piante.

Per quanto riguarda la parte in spoiler, quando si allontana gli riesco a tirare due lance dell'anima cristalizzate ma non gli tolgo neanche mille perché è resistente alla magia, ma è comunque meglio delle spade che ho con cui gli faccio si e no 300 a colpo... È il boss più difficile che abbia mai incontrato finora.

lo scudo e la maschera non staccano insieme, metti o lo scudo o la maschera ma non tutti e 2 insieme. Riesci con le magie ad interrompere quello che sta facendo mentre si accuccia?

 

io comunque proprio 2 giorni fa lo affrontato usando solamente la falce senza lo scudo, vedrai che a forza di provarci impari le mosse e riesci a schivarle

Modificato da Derrick93
http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

lo scudo e la maschera non staccano insieme, metti o lo scudo o la maschera ma non tutti e 2 insieme. Riesci con le magie ad interrompere quello che sta facendo mentre si accuccia?

Ah davvero? Sono un pirla allora! :D No comunque gli faccio solo danno, ma si può interrompere quando si carica in quel modo?

 

EDIT: sulla wiki dice che la maschera e lo scudo accumulano gli effetti però

Modificato da Spartuzzo

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito.

Mi è veramente piaciuto!!

Il boss finale è tosto perché non ti lascia quasi mai tregua ma è fattibilissimo.

Adesso aspetto e poi mi compro il 2.

Grazie a tutti per i consigli!!!!

Ci sentiamo sul forum del 2!!!

Tra 1 mese arrivo anche io sul 2 :mrgreen:

 

Ah davvero? Sono un pirla allora! :D No comunque gli faccio solo danno, ma si può interrompere quando si carica in quel modo?

 

EDIT: sulla wiki dice che la maschera e lo scudo accumulano gli effetti però

hai ragione, sono andato a vedere, in effetti dice che funzionano insieme.

Si può interrompere attaccandolo tante volte(3 colpi di falce lo interrompono), le magie non lo fanno?

Modificato da Derrick93
http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione, sono andato a vedere, in effetti dice che funzionano insieme.

Si può interrompere attaccandolo tante volte(3 colpi di falce lo interrompono), le magie non lo fanno?

Forse perché riesco a colpirlo solo due volte, la terza me la schiva sempre. Dovrei provare con le lance normali che hanno un tempo di casting leggermente più breve di quelle cristallizzate. La falce è una buona arma contro di lui? Io ho quella di Priscilla a +5.

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse perché riesco a colpirlo solo due volte, la terza me la schiva sempre. Dovrei provare con le lance normali che hanno un tempo di casting leggermente più breve di quelle cristallizzate. La falce è una buona arma contro di lui? Io ho quella di Priscilla a +5.

Per te no, io la uso perchè ho un pg con molta destrezza. Ma 2 lance non riescono a stordirlo?

 

EDIT: anzi ti consiglio di usarla visto che hai 35 di destrezza, falce+15 non è affatto male, o forse incantata è ancora meglio mmm

 

quella di priscilla scala di meno con destrezza, fa più danno da sanguinamento e se non sbaglio ha meno range però forse potrebbe andare comunque te puoi usare di tutto, hai un pg che ha tanta destrezza, forza e intelligenza ma troppa poca stamina e vitalità

Modificato da Derrick93
http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per te no, io la uso perchè ho un pg con molta destrezza. Ma 2 lance non riescono a stordirlo?

 

EDIT: anzi ti consiglio di usarla visto che hai 35 di destrezza, falce+15 non è affatto male, o forse incantata è ancora meglio mmm

Il massimo che posso arrivare è +14 visto che ho usato le due lastre di titanite di questa run, o magari ce n'è un'altra nel DLC?

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Il massimo che posso arrivare è +14 visto che ho usato le due lastre di titanite di questa run, o magari ce n'è un'altra nel DLC?

si, se non sbaglio c'è ma non so proprio cosa consigliarti visto che il tuo pg è un ibrido che può usare praticamente qualsiasi cosa :mrgreen: Magari hypnos ti consiglia meglio

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sicuri che lo scudo di artorias lo possa fare con uno qualsiasi? Perché alcuni per portarli a +10 richiedono titanite e 200 anime, altri invece titanite scintillante e 2000 anime!

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sicuri che lo scudo di artorias lo possa fare con uno qualsiasi? Perché alcuni per portarli a +10 richiedono titanite e 200 anime, altri invece titanite scintillante e 2000 anime!

quelli che richiedono titanite scintillante sono armi o armature speciali che arrivano al massimo fino a +5. http://darksouls.wiki.fextralife.com/file/view/smaller-guide.jpg/477302012/800x696/smaller-guide.jpg

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

quelli che richiedono titanite scintillante sono armi o armature speciali che arrivano al massimo fino a +5. http://darksouls.wiki.fextralife.com/file/view/smaller-guide.jpg/477302012/800x696/smaller-guide.jpg

 

Azz meno male che non l'ho evoluto quello del cavaliere nero allora! Ma, domanda sciocca, come fondo l'anima di un boss? Perché Andrei non mi dà alcun potenziamento in quello di artorias..

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova pure ad entrarci, tanto non puoi :mrgreen: È una zona da sbloccare progredendo nella trama. Il dipinto l'hai trovato molto ostico? ...Buona fortuna ad Anor Londo, allora.

 

Comunque sì, se ti ritrovi in qualsiasi situazione spiacevole, puoi usare un "Osso del ritorno" per tornare all'ultimo falò dove hai riposato. Non perdi niente ma è come se riposassi, con annessi respawn dei nemici.

 

ho odiato quel dipinto, non tanto per la difficoltà quanto perchè sono stato due ore buone a cercare di capire come uscirne :icon_mad: in quanto l'osso del rientro non fungeva, poi grazie a youtube ho trovato il fottuto meccanismo occultato.

 

Poi una domanda per Derrick (santo subito :bow: ): io impersono uno stregone (innalzo solo 3 stats, ovvero vitalità, stamina e intelligenza) che ho equipaggiato con una veste cremisi, qual è secondo te la migliore armatura per questo tipo di personaggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse perché riesco a colpirlo solo due volte, la terza me la schiva sempre. Dovrei provare con le lance normali che hanno un tempo di casting leggermente più breve di quelle cristallizzate. La falce è una buona arma contro di lui? Io ho quella di Priscilla a +5.

 

 

 

io artorias lo affrontai praticamente da nudo con, la mia fedele katana +10 fuoco, e lo scudo del drago.... da nudo è il sistema migliore perchè sei molto piu rapido nei movimenti e riesci a schivarli tutti se hai un buon tempismo e sopratutto se usi l'anello del ninja che ti rende velocissimo.....ripeto so uno stregone, se invece hai poca dex e usi piu magie, vai sempre da nudo e utilizzi solo e soltanto le piu potenti che hai e inizi a colpirlo quando fa quella specie di mossa che si siede e ricarica

Link al commento
Condividi su altri siti

ho odiato quel dipinto, non tanto per la difficoltà quanto perchè sono stato due ore buone a cercare di capire come uscirne :icon_mad: in quanto l'osso del rientro non fungeva, poi grazie a youtube ho trovato il fottuto meccanismo occultato.

 

Poi una domanda per Derrick (santo subito :bow: ): io impersono uno stregone (innalzo solo 3 stats, ovvero vitalità, stamina e intelligenza) che ho equipaggiato con una veste cremisi, qual è secondo te la migliore armatura per questo tipo di personaggio?

Cremisi oppure witch, ma witch è un vestito da donna e lo trovi piuttosto avanti quindi vai bene con cremisi. Ma la volontà la alzi?

Comunque per il mago io consiglio sempre di usare l'anello che potenzia le stregonerie + la corona del crepuscolo

Modificato da Derrick93
http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Raramente rifaccio un gioco dopo averlo finito... Credo solo dishonored per vedere l'altra storia... Già The witcher 2 mi ero stufato a metà della seconda run...

 

Invece dark souls non riesco ad abbandonarlo...

 

Ho iniziato il ng+ e ho già fatto fuori 5 boss...arrivo a franco e Ciccio e cerco di prendere l'altra armatura...

Sif mi ha dato 120000 anime!!!

 

Insomma....una droga!

Modificato da gatsu72
Link al commento
Condividi su altri siti

Raramente rifaccio un gioco dopo averlo finito... Credo solo dishonored per vedere l'altra storia... Già The witcher 2 mi ero stufato a metà della seconda run...

 

Invece dark souls non riesco ad abbandonarlo...

 

Ho iniziato il ng+ e ho già fatto fuori 5 boss...arrivo a franco e Ciccio e cerco di prendere l'altra armatura...

Sif mi ha dato 120000 anime!!!

 

Insomma....una droga!

hahaha stai attento che poi ti trasformi in un boss del gioco come hypnos :asd:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Cremisi oppure witch, ma witch è un vestito da donna e lo trovi piuttosto avanti quindi vai bene con cremisi. Ma la volontà la alzi?

l'ho portata a 19 così da avere 5 slot, dici che è poco?

 

Comunque per il mago io consiglio sempre di usare l'anello che potenzia le stregonerie + la corona del crepuscolo

Si, queste due robine le ho già equipaggiate, ma dimmi, dove trovo l'armatura witch che dici (sono una pulzella nel game)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 36 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...