Vai al contenuto

Dark souls


Almighal

Messaggi raccomandati

@mersVengeance: eh parlare del multy... vabbè ci provo. In pratica tu puoi giocare SEMPRE online. Il mondo di gioco è lo stesso del SP e tu sei sempre e comunque "solo". Solo che mentre giri per i livelli puoi trovare in terra dei messaggi lasciati da altri giocatori del tipo "non passare di qua" o "il nemico che incontrerai è troppo potente" o "debolezza: fuoco" (cose così). Ovvio che qualche "genio" potrebbe lasciarti messaggi fasulli del tipo "salta qui!" (e poi magari lo fai e precipiti da una scarpata XD).

Inoltre (ma parlo solo per Demon's Souls perchè da quanto ho capito questo aspetto è un po' cambiato il Dark Souls) puoi sia giocare in "co-op" lasciando un messaggio apposito a terra che, una volta selezionato da un altro giocatore, ti teletrasporterà nel suo mondo per giocare in due (o tre visto che si possono richiamare più fantasmi blu, cioè i giocatori per la co-op, assieme). Oppure puoi tu invadere il mondo di un altro giocatore e prenderlo a mazzate (pvp) per fregargli le anime.

 

Poi ci si può anche accordare per i pvp (ad esempio ricordo che in Demon's Souls ci si incontrava nel 3-1 se non vado errato che aveva uno spiazzo abbastanza grande all'inizio, oppure a Boletaria 1-1) e solitamente lo si faceva tramite il forum della Wiki per fascie di livello (100-125-150 o 150+).

 

Inoltre anche se finisci il gioco ci sono i new game + quindi è virtualmente infinito (sempre parlando di Demon's... ma penso anche qui)

 

Comunque andrò a farmi un approfondimento delle ultime news su Dark Souls, voglio capire bene la cosa dei falò...

 

Ahah mi convince sempre di più, e il lasciare messaggi fasulli sarà il mio pane quotidiano xD Comunque visto che hai prenotato mi sai dire se c'è qualche bonus ?

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, è arrivato anche Giovanni nel nostro forum e ha scelto subito il topic da intenditori...bene, bene, più siamo a parlare di DS e meglio è!

 

Comunque cari ragazzuoli, tra poche ore metterò le mie sporche mani su Dark Souls, o meglio sulle prime 3 ore di gioco circa, attraverso un codice preview gentilmente offerto da Namco-Bandai.

 

Spolperò il gioco, lo vivisezionerò per carpire tutto il possibile, poi, se fate i bravi, vi scriverò una bella preview per vantarmi e farvi rosicare :mrgreen: !!!

 

Ho già i brividi addosso...dopo quello che ho visto a Colonia, sò già che oggi ripartiranno le mega-bestemmie e mi cadranno i 2 capelli rimasti...ma il bello di Dark SOuls è proprio questo!!! :whew:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, è arrivato anche Giovanni nel nostro forum e ha scelto subito il topic da intenditori...bene, bene, più siamo a parlare di DS e meglio è!

 

Comunque cari ragazzuoli, tra poche ore metterò le mie sporche mani su Dark Souls, o meglio sulle prime 3 ore di gioco circa, attraverso un codice preview gentilmente offerto da Namco-Bandai.

 

Spolperò il gioco, lo vivisezionerò per carpire tutto il possibile, poi, se fate i bravi, vi scriverò una bella preview per vantarmi e farvi rosicare :mrgreen: !!!

 

Ho già i brividi addosso...dopo quello che ho visto a Colonia, sò già che oggi ripartiranno le mega-bestemmie e mi cadranno i 2 capelli rimasti...ma il bello di Dark SOuls è proprio questo!!! :whew:

ciao amico mio senti un pò ma non dovevi visonarlo tempo addietro questa demo?

L'unico Sonaro amante di Windows Phone e Windows 8 e di Alan Wake.... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi ha giocato a Demon Souls: ho visto questo trailer sul tubo e mi ha colpito la trappola delle freccie e del masso che ci finisce addosso alle scale

 

 

vorrei sapere se questo avviene prendendo ad esempio la strada sbagliata oppure se viene attivato mettendo il piede su una pietra, toccando quacosa che non si deve toccare ecc (o qualcosa del genere :asd:)

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi ha giocato a Demon Souls: ho visto questo trailer sul tubo e mi ha colpito la trappola delle freccie e del masso che ci finisce addosso alle scale

 

 

vorrei sapere se questo avviene prendendo ad esempio la strada sbagliata oppure se viene attivato mettendo il piede su una pietra, toccando quacosa che non si deve toccare ecc (o qualcosa del genere :asd:)

sono trappole che si attivano da sole quando sei nelle vicinanze.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

lunedì vado a prenotarlo :asd: mi sono preso troppo bene :| so bene che all'inizio mi troverò in difficoltà ma sono anche io della filosofia che questi giochi ci vogliono, e che danno soddisfazioni che un titolo "qualsiasi" non darebbe mai

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

facci sapere allora :P ma proverete le prime ore di gioco come saranno nel gioco quando uscirà o sempre coi pg superpompati?

 

Ho provato il gioco dall'inizio, proporio come sarà quando arriverà nei negozi, quindi col personaggio creato da me, partendo da zero!

 

ciao amico mio senti un pò ma non dovevi visonarlo tempo addietro questa demo?

 

Si hai ragione, ma gli orari di lavoro me lo hanno impedito e così abbiamo spostato a ieri il fatidico giorno...a breve troverete l'antemprima in home-page... ;)

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato il gioco dall'inizio, proporio come sarà quando arriverà nei negozi, quindi col personaggio creato da me, partendo da zero!

 

 

 

Si hai ragione, ma gli orari di lavoro me lo hanno impedito e così abbiamo spostato a ieri il fatidico giorno...a breve troverete l'antemprima in home-page... ;)

ma tu non sai cosa ho trovato nel cassettone dove ho tutti i vg passati...il padre di demon's souls. :D

 

King's field per ps fatti da from software.... ho giocato solo il 1° e comprato e mai giocato il 4°.

 

http://www.youtube.com/watch?v=osOU3lARcVo

 

se passo da te a lavoro poi te lo porto a far vedere...è una perla rara!

Modificato da Giov@nni

L'unico Sonaro amante di Windows Phone e Windows 8 e di Alan Wake.... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo quello che ho visto a Colonia, sò già che oggi ripartiranno le mega-bestemmie e mi cadranno i 2 capelli rimasti

Ma và, è stata una passeggiata :asd: Peccato non abbiano messo un livello di difficoltà più alto, si sono piegati un po' troppo al mercato casual...

 

 

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma và, è stata una passeggiata :asd: Peccato non abbiano messo un livello di difficoltà più alto, si sono piegati un po' troppo al mercato casual...

 

Si, infatti...ormai Dark Souls è diventato talmente facile che lo possono finire proprio tutti, pure i bambini...si, si, compratelo tranquillamente, è davvero una passeggiata.... :evil: !!!

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono svegliato da poco, non distinguo nemmeno il telecomando dalla bottiglia di gatorade che ho sulla scrivania ma... spero che stiate scherzando :mellow:

 

Ma certo che stanno scherzando, il loro tono è ovviamente ironico :mrgreen:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono svegliato da poco, non distinguo nemmeno il telecomando dalla bottiglia di gatorade che ho sulla scrivania ma... spero che stiate scherzando :mellow:

 

Affatto, specialmente la parte della guida Eso. Ti assicuro che sentirlo urlare nell'orecchio "Dai! Vai! Colpisci! Schiva, levati, salta..." mentre affronti un boss incaz*to nero e grande 10 volte il tuo personaggio è davvero utile ed incoraggiante, non sò come avrei fatto ieri senza di lui...però ricorda: puoi averlo solo nella Special EdiScion :mrgreen: !

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

E mi trattenevo con il linguaggio perchè c'era il neuralino :mrgreen:

Nei negozi c'è la special PEGI 18 non censurata se volete :squile:

Spam a parte, ieri mi sono convinto, lo comprerò sicuramente e poi spoilererò in chiaro il finale almeno un mese prima di Chris :squile:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

... lo comprerò sicuramente e poi spoilererò in chiaro il finale almeno un mese prima di Chris :squile:

 

Te piacerebbe... :asd:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi è ancora più difficile di demon's souls?

no è che hanno fatto come si faceva con gli arcade fine anni 70 (siamo passati a questi anni rispetto a DS che è arcade anni 80) che li rendevano difficilissimi perchè non avevano finito il gioco e quindi oltre non potevi andare....per non farsi sgamare facevano così. :asd:

L'unico Sonaro amante di Windows Phone e Windows 8 e di Alan Wake.... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...