Vai al contenuto

Dark souls


Almighal

Messaggi raccomandati

Come ha scritto Dark Chris, si può sempre uscire proprio dal gioco in caso di bisogno e il salvataggio è fatto: mica male dopotutto :mrgreen:

...

 

Esatto, alla fine uscire e ripartire poi dallo stesso punto è come mettere in pausa, non cambia molto no? Dai, non fatevi scoraggiare da questa cosa, giocatevi Dark Souls....tutto il resto è noia! :mrgreen:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, alla fine uscire e ripartire poi dallo stesso punto è come mettere in pausa, non cambia molto no? Dai, non fatevi scoraggiare da questa cosa, giocatevi Dark Souls....tutto il resto è noia! :mrgreen:

bè certo, questa è una soluzione (anche se di miedda :mrgreen: ); una rottura non da poco, in caso di necessita, stare sempre a spegnere ed accendere la console (mica si romperà poi cosi? :shock: ).

 

resta il fatto che, per me, queste componenti (o mejo, la loro assenza) non vanno ad aumentare quella che dovrebbe essere la difficoltà del gioco, ma solo il fastidio che si prova giocandolo :polliceverso:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutte queste cose mi hanno convinto a comprarlo :) una nuova sfida si prospetta all'orizzonte, l'unica cosa è che mi sarebbe piaciuto poter giocare insieme ad alcune persone del forum però pazienza..

 

ps. un gioco MMO su console sarebbe perfetto con il gameplay di dark souls ! imho

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ma a proposito, la tendency è sparita da sto gioco? C'è solo l'umanità? ._.

 

Si esatto, la world tendency è scomparsa, però ci sono tanti npc con cui interagire e "fare alcune cose" particolare che non spoilero e che cambiano alcune cose...poi come in DS, si può scegliere di uccidere un personaggio e vedere cosa droppa (ma ovviamente questo avrà delle conseguenze, in vari modi) e comunque ci sono molte più cose da fare per interagire con gli altri npc, spesso ci vieno chiesto se vogliamo fare o non fare una determinata scelta e dobbiamo selezionare la risposta tra "si" e "no", quindi credo che eventi futuri siano determinati da queste scelte in assenza di una world tendency.

 

coff coff....volevo dire solo una cosa....coff coff....avevo ragione io su alcune cose da migliorare...coff coff...bene adesso potete baciarmi la manina :D

 

Prima di esaltarti tanto, pensa a finire Demon's Souls, poi fatti pure Dark Souls e forse, ma solo forse, dopo ti farò l'applauso! :asd:

 

 

Comunque ieri sera mi è successa una di quelle cose da spaccare la console ficcandola di forza nella tv per poi tirarci addosso pure l'Xbox e infine dare fuoco a tutto con una tanica di benzina :icon_mad: !!!

 

Non posso parlarne ma sono sicuro che capiterà a molte persone che inizieranno a giocare, come me, mentre ancora la wiki non è stata del tutto scritta e non ci sono consigli utili da nessuna parte...

 

Ieri sera mi sono sentito un vero pioniere; la wiki ufficiale l'ho guardata ma stò più avanti io di quello che c'è scritto, quindi non mi serve a una mazza...brancolo nel buio, pago con ore di gioco e anime buttate ogni singola scelta (maledetto salvataggio che sovrascrive ogni volta :bang:!), non ho davvero nessun tipo di aiuto, nemmeno la guida in pdf che daranno al lancio...ma mi vendicherò, appena il resto del mondo inizierà a giocare io invaderò ogni giocatore sprovveduto e lo deprederò fino alle mutande col mio Piromante livellato a dovere....ah,ah, ah, :evil: !!!

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

dark cris ma che tu sappia i contenuti aggiuntivi della limited saranno solo artbook e making of del gioco?

 

Artbook, sovracopertina, making of, colonna sonora e guida in pdf da scaricare :ok: !

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedevo perchè ho visto queste e fà vedere solo il making of

http://img52.imageshack.us/img52/8710/20110922200134.jpg

http://img716.imageshack.us/img716/9210/20110922200148.jpg

http://img560.imageshack.us/img560/802/20110922200207.jpg

http://img14.imageshack.us/img14/5535/20110922200230.jpg

http://img33.imageshack.us/img33/6233/20110922200424.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, la guida in pdf sarà anche in italiano o solo in inglese?

Grazie

 

Dovrebbe essere in italiano, dovrebbe...d'altronde tutto il gioco è tradotto in italiano (tranne i dialoghi che comunque sono sottotitolati) e quindi oggetti, armi, equipaggiamento, ecc. è già stato tutto tradotto, non vedo perchè non farla in italiano... :rolleyes:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe essere in italiano, dovrebbe...d'altronde tutto il gioco è tradotto in italiano (tranne i dialoghi che comunque sono sottotitolati) e quindi oggetti, armi, equipaggiamento, ecc. è già stato tutto tradotto, non vedo perchè non farla in italiano... :rolleyes:

Thanks

:)

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/xTANIA79x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

hem, coff coff ma anche no? coff coff

 

:ph34r:

ehm ma tu sei quello che l'ha finito in 16 ore morendo solo 3 volte come ho letto nel topic ufficiale? :D coff coff potresti anche evitare di commentare quello che ho detto e che puntualmente s'è verificato col seguito eh! perchè dimostra solo che non hai capito quello che ho scritto ;) coff coff che poi anche se può piacerti un tipo di approccio questo non vuol dire che non sia migliorabile visto che persino chi l'ha creato ha pensato bene di aggiungere e limare delle cose coff coff ;)

 

 

 

 

Prima di esaltarti tanto, pensa a finire Demon's Souls, poi fatti pure Dark Souls e forse, ma solo forse, dopo ti farò l'applauso! :asd:

 

 

 

Ciao Chris, tu l'applauso (anche se ieri a lavoro non me l'hai fatto perchè sotto sotto hai accusato il colpo lo sò :D ) visto quello che è successo me lo dovresti fare sulla fiducia :asd:

 

in fin dei conti le cose che lamentavo (ia e save) le hanno puntualmente implementate....magari se dico in giro l'altra cosa che manca nel prossimo la mettono...ringraziami dai :asd:

Modificato da Giov@nni

L'unico Sonaro amante di Windows Phone e Windows 8 e di Alan Wake.... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

@Giov@nni:

 

ehm ma tu sei quello che l'ha finito in 16 ore morendo solo 3 volte come ho letto nel topic ufficiale? :D coff coff potresti anche evitare di commentare quello che ho detto e che puntualmente s'è verificato col seguito eh! perchè dimostra solo che non hai capito quello che ho scritto ;) coff coff che poi anche se può piacerti un tipo di approccio questo non vuol dire che non sia migliorabile visto che persino chi l'ha creato ha pensato bene di aggiungere e limare delle cose coff coff ;)

 

Veramente tu parlavi di volere IA dinamica che cambia di volta in volta, checkpoint prima dei boss e robe simili... non mi risulta che si sia verificato niente di tutto ciò, quindi non vedo perchè dovrei darti ragione.

 

L'IA dinamica come la volevi non c'è

 

E tu parlavi propio di IA di nuova concezione: "pensa come sarebbe stato meglio un titolo che invece di capire cosa fanno i nemici (ripetendo sempre le stesse cose e costringendoti a capire e ripetere ancora e ancora) dovevi capire come battere il nemico rimanendo sempre in allerta e sempre con lo scudo alzato" cosa che non mi pare di aver visto ancora in nessun gioco sulla faccia della terra.

 

I checkpoint prima dei boss nemmeno: "Ripeto secondo me mettere un checkpoint prima del tower knight per fare un esempio e rendere difficile capire come ucciderlo avrebbe reso il gioco piu impegnativo ma anche piu bello."

 

Le cose fondamentali che sono cambiate sono la struttura di gioco (open world) e i falò che sono si dei checkpoint ma comunque distanti (un po' come lo era il nexus e i vari livelli) roba che non va ad alterare quello che era lo spirito del gioco.

 

E non vedo cosa centri il fatto che l'ho finito in 16 ore col fatto che potrei evitare di commentare... :rolleyes:

 

 

@Puccia:

 

Le guide di Demon's Souls purtroppo erano entrambe (quelle che avevo io, versione USA e versione EUR -in ita il gioco-) in inglese... comunque se la fanno in .pdf penso e spero che almeno si siano sforzati a tradurla XD

 

EDIT: comunque la guida secondo me non va assolutamente guardata la prima volta... io le ho entrambe (di Demon's) perchè ho trovato le limited e quindi le ho prese, ma al primo walktrough non ho osato aprirle XD... sono utili per le tabelle e per gli eventi tendency.

 

Magari a quella di Dark Souls darà un'occhiata più in la per qualche evento particolare o robe simili.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

cut..

 

Ciao Mommox, ero convintissima che la guida che si troverà nel gioco fosse soltanto una specie d'infarinatura sul gioco e non la guida vera e propria.Scusa il gioco di parole. Ma da quello che mi dici tu invece si tratta proprio di una guida seria ossia dell'intero walkthrought, se così fosse ovviamente dovrò evitare di leggerla

Modificato da DarkChris
http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/xTANIA79x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

@Puccia: ora ti ho editato io il messaggio ma la prossima volta cerca di tagliare le citazioni quando sono così lunghe, altrimenti con 2 post riempiamo 10 pagine di topic ;)!

 

Comunque ho finito da poco di chattare col tipo che gestisce la wiki ufficiale di Dark Souls; anche lui ha il gioco ma stà più indietro di me, quindi nessuno può aiutarmi, la wiki è in costruzione, di guide nemmeno l'ombra, sono solo :piange: ...devo sapere una cosa ma non sò dove sbattere la testa...quasi quasi telefono alla From Software in Giappone, tanto dopo Colonia si ricordano sicuramente di me... :mrgreen:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mommox, ero convintissima che la guida che si troverà nel gioco fosse soltanto una specie d'infarinatura sul gioco e non la guida vera e propria.Scusa il gioco di parole. Ma da quello che mi dici tu invece si tratta proprio di una guida seria ossia dell'intero walkthrought, se così fosse ovviamente dovrò evitare di leggerla

 

No se è come per Demon's si tratta di vere e proprie guide strategiche ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...