Vai al contenuto

Torneo MX-TLC: Perfect Dark Zero


Neural

Messaggi raccomandati

Ragazzi Chenpho mi ha detto che lavora fino alle 22 circa quindi se si gioca alle22:30 dovrebbe esserci, per quanto rigtuarda invece la mia disponibilità vi avviso che la partita a PES 5 dovrei giocarla verso le 23:30 quindi al limite posso giocare io le prime partite.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 396
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi Chenpho mi ha detto che lavora fino alle 22 circa quindi se si gioca alle22:30 dovrebbe esserci, per quanto rigtuarda invece la mia disponibilità vi avviso che la partita a PES 5 dovrei giocarla verso le 23:30 quindi al limite posso giocare io le prime partite.

 

8) 8) 8)

 

Scusate il ritardo :oops: :oops: :oops: ma dal lavoro ho potuto collegarmi solo ora innanzi tutto GRAZIE a M4rco :bow: :bow: :bow: :bow: per il post sopra, io stasera ci sono lascerei a M4rco le prime partite poi se lui deve staccare gioco mooooooooolto volentieri sempre che vi vada bene ( in ogni caso io stasera mi collego SICURO al 100% il dubbio rimane l'ora se non all 22:30 sicuramente per le 23 )

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

Chenpho io vedo di collegarmi per giocare alle 22:30 ma se riesci a collegarti pure tu allora ti cedo volentieri il mio posto ;)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Shadow poco fa Giuppy ha scritto:

 

Ok shadoworld noi abiamo scelto la mappa area urbana varianti 2-4

 

 

Se sei in live un mio membro ti inviera la richiesta amico

 

Ci vediamo stasera alle 22:30

 

Quindi la partita è confermata per stasera.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

OK!!!! stasera mi collego il prima possibile per scaldarmi un po contro i BOT. Chi si vuole unire è ben accetto :mrgreen:.

 

La mappa che hanno scelto loro è molto tattica quindi penso che ci abbiano preparato qualcosa...soprattutto per l'eliminazione ( dicono che a quella modalità ci sanno fare ); cmq. ci è favorevole pure a noi!!!! :ok:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi piccolo aggiornamento, per impegni imprevisti stasera non ci sono però graze all' aiuto di Chenpho è stato avvisato DuckyJet che sarà il 6 giocatore per stasera.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi piccolo aggiornamento, per impegni imprevisti stasera non ci sono però graze all' aiuto di Chenpho è stato avvisato DuckyJet che sarà il 6 giocatore per stasera.

 

8) 8) 8)

 

Come ha detto M4rco tutto OK per stasera io mi collego comunque il prima possibile ( figlie permettendo ) ci si sente stasera

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

E qualcuno dell'altra squadra (solo uno) poteva tenere la boccaccia chiusa. Me la sono presa...

 

p.s. in finale 3/4 posto incontreremo di nuovo i PK

 

 

Mi spiace per la sconfitta ragazzi!!

Ma ricordatevi che avete sempre la finale per il terzo posto da disputare e che siete in corsa per il king of the kill...

 

Potrei poi sapere chi è il membro che ha creato problemi durante la partita??

Ci dispiace che succedano queste cose e porprio per questo vorrei sapere cosa è successo... :ph34r:

Thelivecommunity Admin
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi è andata bene comunque siamo partiti senza troppe illusione e siamo arrivati nei primi 4 nulla di cui vergognarsi poi in finale 3-4 posto ci sono anche io e stavolta cerchiamo di vincerli sti PK anche se da quello che ho sentito sono dei Giganti non alla nostra portata comunque noi ci proviamo insieme e se i Giganti cadano fanno un botto esagerato :ok:

 

Cortesemente potre vedere i parziali on-line :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ragazzi ho giocato proprio male!!!! chiedo scusa a tutti della mia prestazione :piange:.

La prossima partita è contro i PK per il 3° e 4° posto. Per fortuna sono sempre in testa alla king of the kill...e quindi vi dovrei parlare in LIVE di come andrebbe affrontata quest'ultima partita :bow:; ed è molto importante quello che ho da dirvi quindi quando siete disponibili ne parliamo :teach:.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ragazzi ho giocato proprio male!!!! chiedo scusa a tutti della mia prestazione :piange:.

La prossima partita è contro i PK per il 3° e 4° posto. Per fortuna sono sempre in testa alla king of the kill...e quindi vi dovrei parlare in LIVE di come andrebbe affrontata quest'ultima partita :bow:; ed è molto importante quello che ho da dirvi quindi quando siete disponibili ne parliamo :teach:.

 

Questa sera sè ci sei durante qualche partita in DOA 4 mi dici tutto. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io da Lunedi sera spero di essere di nuovo online e l'ultima partia la vorrei giocare quindi cerchiamo di fissarla per venerdi in modo da poterci allenare tutta la settimana con un gioco di squadra GRAT GRAT :ok:

 

a proposito sti dettagli della partita si possono vedere :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...