Vai al contenuto

Torneo MX-TLC: Perfect Dark Zero


Neural

Messaggi raccomandati

  • Risposte 396
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

con molta soddisfazzione mista invidia faccio i complimenti alla vostra vittoria soprattutto a papero che e il nostro capo cannoniere una lode per lui e per chi ha giocato ieri .maledico me e la xbox ma perche l ho mandata in assistenza :bang:

 

Non ti preoccupare omegaryo che il prossimo turno i pk li distruggiamo insieme a te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me non piace l'ho detto subito vediamo, mal che vada vanno a letto mezz'ora dopo

 

Certo che tutti i bambinetti li abbiamo incontrati noi durante il torneo.

Cmq sarebbe meglio che la partita la facessimo tutta in un unica sessione perchè odio lasciare le cose a metà. :bang:

 

noooooo ci volevo essere anche io contro i PK :bang: :bang: :bang: e poi mi sto arretrando troppe kill con Master :x

 

Ormai Zero devi rassegnarti non riuscirai più a raggiungermi. :P :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che tutti i bambinetti li abbiamo incontrati noi durante il torneo.

Cmq sarebbe meglio che la partita la facessimo tutta in un unica sessione perchè odio lasciare le cose a metà. :bang:

 

...detto in altre parole....a Master piace uccidere le persone subito e non lasciarle mezze vive :P

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Ragazzi io ci sono sia giovedì che venerdì quindi no problem e se a voi va bene mi piacerebbe proprio farla almeno una partita in quanto poi nel proseguo a meno di defezioni lascerei il posto a OMEGA E ZERO :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: previo loro permesso a giocare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Vi rifaccio i Complimenti per la partita di ieri sera a tutti come vi ho detto ieri sera in LIVE siete GRANDI TEAM MX RULES

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

...detto in altre parole....a Master piace uccidere le persone subito e non lasciarle mezze vive :P

 

Viskio non posso fare altro che quotarti perchè è esattamente quello che penso.

A proposito il mio nuovo motto è ( Follia Omicida ).

 

Chenpo questa sera mi faresti da bersaglio cosi mi esercito un pochino. :P :P :P :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Shadow io tra le 2 giornate posso giocare solo venerdì perchè giovedì ho già degli impegni.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandi ragazzi!!!!

Abbiamo giocato come si deve! :duel: Un bravo a tutti!!!

Ma dobbiamo e possiamo migliorare ancora! :acc:

Un grazie anche ai nostri 2 compagneros che sono fuori gioco x problemi tecnici, il vostro supporto si è fatto sentire ed ha armato i ns pad!!!!!

 

Ora il ns obiettivo è studiare come giocano gli avvesari + forti x carpirgli i segreti che ci possono portare avanti nel torneo. Contri i PK non abbiao nulla da perdere quindi cerchiamo di imparare il + possibile!

 

Angolo dell'auto-compiacimento:

Grande Net! Hai fatto il tuo record personale nel torneo, 30 kills! :dance: :dance: :dance:

Vai che Master è pronto a essere superato! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

http://img72.imageshack.us/img72/7391/bannerclannet8jn.jpg

 

I'm the one, the only ONE!!!

(Highlander docet)

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora non mi é arrivato l'alimentatore non so quando potrò rientrare :bang:

tanto vedo che senza di me non si nota differenza, spazzate via tutto quello che incontrate non siamo il team mx ma il team attila dove passiamo noi non cresce piu l'erba :shock:

casomai ce la fumiamo (scherzo) :lol:

 

notizia ansia e appena arrivata la cartolina della posta ho un pacco da ritirare speriamo in bene oggi pom sul tardi per l aggiornamenti delle notizie ..... che ansiaaaaa

:crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beato te a me invece ancora non hanno preso nemmeno questa difettosa però già ho i due numeri di tracking tra l'altro questo mi fà capire che già hanno spedito una nuova console però mi chiedo come sia possibile visto che ancora devono ritirare questa e poi la cosa strana è che la consegna è prevista per odmani mentre l'altro numero corrisponde a qualcosa che già doveva essere venuto oggi :x :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

si confermo l arrivo dell alimentatore sono troppo felice ------

zero io ho fatto cosi' :quelli dell xbox mi hanno mandato via email il foglio di ritiro e quello di ricevuta x il pacco ups poi gli ho stampati , ho telefonato ups per prenotare il ritiro seno arrivati il giorno dopo , oggi sono andato a ritirare l alimentatore in posta tutto in una settimana ... lunghissima settimana per i dipendenti come me

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...