Vai al contenuto

Torneo MX-TLC: Perfect Dark Zero


Neural

Messaggi raccomandati

Ragazzi purtroppo la differenza tra noi ed i PK è troppo evidente quindi la partita di stasera è stata un massacro. Per dovere di cronaca vi riporto i risultati:

 

Metro (varianti livello: 1 e 2) - Eliminazione (dark) 0-0

 

M4rco: 0

Shadowlord78: 0

DuckyJet: 0

Paperinick87: 0

Omegaryo: 0

Master Chif 360: 0

 

Area Urbana (varianti livello: 2 e 4) - Massacro a squadre (dark) 22-50

 

M4rco: 2

Shadowlord78: 4

DuckyJet: 1

Paperinick87: 10

Omegaryo: 2

Master Chif 360: 3

 

--cambio host e squadre--

 

Metro (varianti livello: 1 e 2) - Massacro a squadre (datadyne) 22-50

 

M4rco: 2

Shadowlord78: 1

DuckyJet: 1

Paperinick87: 12

Omegaryo: 3

Master Chif 360: 3

 

Area Urbana (varianti livello: 2 e 4) – Eliminazione (datadyne) 0-5

 

M4rco: 0

Shadowlord78: 3

DuckyJet: 1

Paperinick87: 0

Omegaryo: 1

Master Chif 360: - (caduto)

 

Nonostante la strage il Papero si è difeso benino e quindi dovrebbe essere ancora primo nella king of the kill (aveva 25 kill di vantaggio sul secondo).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 396
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ok ragazzi...va bene lo stesso!!!!

Siamo passati cmq. anche con una botta finale!!! :mrgreen:

Non pensate però che siano imbattibili questi PK; sono forti e hanno una buonissima organizzazione di gioco.

 

La prox partita è contro il team RUSH!!!!

Anche questo dicesi sia molto forte ( un motivo ci sarà se sono arrivati 1° nel girone A ); ma noi ci proveremo fino in fondo!!!! :ok:

 

 

PS: mi spiace chenpho che non ti sei potuto collegare ieri sera :acc:. Speriamo nella prox partita :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi complimenti lo stesso cortesemente la prossima partita mettetela per venerdi che sicuro ho anche io la console e ci terrei a giocare comunque sti PK dai risultati mi sembrano dei BOT a livello Dark :ok:

 

Aggiorno la nostra classifica delle Kill

 

Nick......................Numero Kill................Numero Match disputati

 

Papero......................181 Kill...............................5/5

Master Chief 360..........96 kill...............................5/5

Omegaryo...................93 kill...............................4/5

Shadowlord.................87 kill...............................5/5

Netspawn....................71 kill...............................3/5

Zero CaLL...................50 kill...............................3/5

M4rco.........................31 Kill...............................3/5

Ducky Jet...................13 Kill................................2/5

Diablo..........................n/a..................................0/5

Chenpho......................n/a..................................0/5

 

Prossimo aggiornamento venerdi con la prossima partita e io spero di esserci di nuovo cosi rifaccio molte Kill :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

:

PS: mi spiace chenpho che non ti sei potuto collegare ieri sera :acc:. Speriamo nella prox partita :ok:

 

8) 8) 8)

Che ci vuoi fare Pape è andata così dai no proble ora pensiamo al Team Rush e cerchiamo di giocarla nel migliore dei modi ok???????

 

FORZA TEAM MX

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

i pk sono veramenti forti io tra laltro ho sentito il peso dello stop do una settimana ma comunque mi avrebbero massacrato comunque, almeno li abbiamo studiatui un po.

il loro vantaggio e un organizzazione da proffessionisti noi invece ci troviamo quasi solo per il torneo , propongo per questa settimana di trovarci ogni giorno per allenarci io mi colleghero verso le 21.30 da lunedi in poi (escluso se lavoro ) chi si vuole unire e ben accetto .

conta molto avere un gioco di squadra siamo stati sempre 1 vs 6 per via della loro compattezza io ne avevo sempre 3 addosso e penso anche gli altri . complimenti a papero che ha fatto risultati da pk senza copertura da parte nosra chiedo scusa per la mia partita indegna

Link al commento
Condividi su altri siti

i pk sono veramenti forti io tra laltro ho sentito il peso dello stop do una settimana ma comunque mi avrebbero massacrato comunque, almeno li abbiamo studiatui un po.

il loro vantaggio e un organizzazione da proffessionisti noi invece ci troviamo quasi solo per il torneo , propongo per questa settimana di trovarci ogni giorno per allenarci io mi colleghero verso le 21.30 da lunedi in poi (escluso se lavoro ) chi si vuole unire e ben accetto .

conta molto avere un gioco di squadra siamo stati sempre 1 vs 6 per via della loro compattezza io ne avevo sempre 3 addosso e penso anche gli altri . complimenti a papero che ha fatto risultati da pk senza copertura da parte nosra chiedo scusa per la mia partita indegna

 

Non ti preoccupare Omegaryo che da lunedi in poi ci dobbiamo allenare come si deve perchè in questo modo non abbiamo molte possibilità di vincere. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo bisogna che per un po giochiamo tutti insieme nella stessa squadra io dalle 23 cui sono sempre,penso che se ci alleniamo possiamo giocarcela perchè io molti pk quando ci ho giocato contro nel massascro a squadra nn ne uscivo sempre sconfitto anzi belle volte li fregavo quindi gente come il papero o master possono farcela benissimo,bisogna solo allenarsi bene e su tutte le mappe.

http://img46.imageshack.us/img46/2576/firmaduckyconnomedz7.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Ragazzi io da questa partita ( quella di semifinale don il Team RUSH ) mi tolgo giocherò solo se siamo in 5 e con me si arriva a 6, perchè mi pare più giusto che giochino chi ha portato la squadra fino quì.

 

Pape

Master

Zero

Omega

Net

Shadow

M4rco

Duky

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusatemi x l'altra sera, ma x impegni dell'ultimo minuto non ce l'ho fatta ad arrivare a casa in tempo! :bow:

 

Una di queste sere, mentre ci alleniamo, mi spiegate come giocano i PK!

 

Vediamola con occhio positivo ...

se c'ero io a giocare ...

 

perdavamo lo stesso!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

http://img72.imageshack.us/img72/7391/bannerclannet8jn.jpg

 

I'm the one, the only ONE!!!

(Highlander docet)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi per le semi finali le regole sono leggermente diverse dalla fase eliminatoria, questa volta le mappe non sono imposte e dobbiamo essere noi a deciderle quindi vi riporto le regole in modo da accordarci.

 

Prego i capi clan prendere accordi per disputare la cw e POSTATE LA MAPPA (con le varianti livello) CHE VOLETE GIOCARE PER LA SEMIFINALE.

 

Le mappe da giocare per questa giornata:

 

[mappa team mx]- Eliminazione

[mappa rush] - Massacro a squadre

--cambio host e squadre--

[mappa team mx] - Massacro a squadre

[mappa rush] - Eliminazione

 

Iniziano ad hostare il Team Mx (la squadra in casa) ed iniziano a giocare come DARK.

 

Nel caso la clan war finisse in parità, allora si gioca una mappa di spareggio con cambio di modalità e di host

 

 

[Metro (varianti 3e4)] - Eliminazione - host RUSH

[Metro (varianti 3e4)] - Massacro a squadre - host Team Mx

 

in caso di ulteriore pareggio si gioca

 

[Tempio (varianti 2e4)] - Eliminazione - host Team Mx

[Tempio (varianti 2e4)] - Massacro a squadre - host RUSH

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Va benissimo anche il deserto!!!

Cmq. ho visto bene e se si sceglie il deserto si giocherà sia la variante 1e3 sia 2e4 :ok:

 

Cmq. pensateci bene qule scegliere..basta che non sia la torre :shock: :shock:

 

 

PS x shadow: scusami per oggi ma mi si è disconnesso il pc e soltanto adesso mi sono potuto connettere :bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

PS x shadow: scusami per oggi ma mi si è disconnesso il pc e soltanto adesso mi sono potuto connettere :bow: :bow:

 

Sì sì dicono tutti così, solo perchè ti stavo battendo! (per una volta e con tanto c***o ehm fortuna) :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

se vi posso dare un consiglio scegliete una mappa in cui voi siete forti, ma soprattutto NON scegliete una mappa in cui sono forti i vostri avversari ;)

 

di più non posso dire... facendo parte dello staff del torneo devo essere imparziale :ok:

 

8) 8) 8)

 

Teniamo mooooooooolto in considerazione questo suggerimento :bow: :bow: :bow: :bow: dobbiamo vedere se possibile in quali mappe il TEAM RUSH si è trovato peggio ( se esistono ) io fra deserto e città vecchia sceglierei CITTA' VECCHIA poi fate voi mi raccomando ragazzi comunque vada siete grandi GOOD LUCK

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...