Vai al contenuto

Torneo MX-TLC: Perfect Dark Zero


Neural

Messaggi raccomandati

  • Risposte 396
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Con la sfida contro i PK, finisce la fase a gironi!!!!!e si entra in quella delle semifinali :dance:.

 

Per domani sera ragazzi...giochiamo tranquilli; tanto non si perde nulla!!!

Sarebbe meglio una vittoria per scanzare il team RUSH...però in caso di sconfitta affronteremo i GAME-OVER :teach:.

 

PS: in questi giorni mi è presa una tosse terribile, che stamattina si è aggravata. Non do per scontato la mia presenza però farò di tutto per esserci :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cortesemente visto che salterò sicuramente anche questa partita causa CONSOLE gentilmente l'altra la potete mettere per venerdi prossimo che per quella data penso di riavere la console in modo che posso giocare di nuovo anche io finalmente :bow:

 

Inutile dirvi di farvi valere domani....ci volevo essere anche io :x

Link al commento
Condividi su altri siti

PS: in questi giorni mi è presa una tosse terribile, che stamattina si è aggravata. Non do per scontato la mia presenza però farò di tutto per esserci :rolleyes:

 

Papero tu ci devi essere perchè anche io in questi giorni ho avuto una forte tosse ma cio non ti impedisce di giocare. :ok:

Ps E poi non ti scordare che devi mantenere il primato delle kill. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che ci sono contate su di me venerdi 22.30

zero la posta centra perche il pezzo me l hanno rispedido per posta (poste italiane )

se ti riferisci alla posta email invece e per i tagliandi da mettere sulla scatola per ups perche l assistenza e in germania. in breve l andata tramite ups il ritorno poste italiane

Link al commento
Condividi su altri siti

non so a voi ma a me manca il chiassoso zero :piange:

chempo non so se ho capito male ma se sei in finale per pes 5 ti faccio i miei complimenti :ok:

 

8) 8) 8)

 

Pure a me manca Zero :piange: :piange: :piange: ( OMEGA la partita stasera è alle 22 non alle 22:30 ok??? )

E per la finale di PES5 si lo ero e l'ho giocata ieri sera per il risultato guarda il topic relativo al Torneo Pes5 per utenti MX OK???

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

non so a voi ma a me manca il chiassoso zero :piange:

chempo non so se ho capito male ma se sei in finale per pes 5 ti faccio i miei complimenti :ok:

 

8) 8) 8)

 

Come dicevo pocanzi al papero Nazionale se mia figlia starà meglio ( questa notte è stata male ma non penso sia niente di che comunque se è come ora devo stare con lei) sono dei vostri e cerchiamo di batterli questi PK ( non sarà un imkpresa facile ) altrimenti sono sicuro che ci sarà chi potrà sostituirmi degnamente :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: in ogni caso alle 22 io mi collego così vi spiego la situazione in diretta ok???

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi anche a me mancate tutti e mi manca prendervi a colpi di Dragon e fatevi valere anche stasera mi raccomando seguirò un pò da internet e al solito postate i dettagli a fine partita la prossima volta conto di esserci anche io di nuovo finalmente.

Chenpho mi dispiace per la tua piccola spero che torni prestissimo in forma :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Ragazzi niente da fare per me stasera sono le 21:24 e mia figlia ha 38,5 di febbre devo stare con lei mi sono staccato un pò per postare quì ma non posso giocare quindi godetevi la partita anche per me io se posso mi collego più tardi.

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...