Vai al contenuto

Torneo MX-TLC: Perfect Dark Zero


Neural

Messaggi raccomandati

Allora ragazzi io sono uno degli organizzatori del torneo!

Innanzitutto benvenuti a tutti, i gironi nn sono ancora stati sorteggiati, lo faremo a breve, vi posto i link delRegolamento e quello del Forum uffciale dove verranno preso gli accordi per le partite e tutto il resto!

 

Non mi resta che augurarvi buon divertimento!

Thelivecommunity Admin
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 396
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

e vaiiiiiiiiii :ok:

Possibilmente il Capitano o il vice si prenda la briga di avvisarci con gli orari delle partite viste che in settimana ha ognuno i suoi impegni grazie :ok:

 

Tranquillo Zero, sarete informati in tempo reale!!! :ok:

Se shadow avesse contrattempi il vice è pronto a dargli una mano!

http://img72.imageshack.us/img72/7391/bannerclannet8jn.jpg

 

I'm the one, the only ONE!!!

(Highlander docet)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il gruppi del torneo PD0

 

Ecco i calendari

 

EDIT: SI COMUNICA che come da regolamento bisogna iscriversi al sito www.clubx360.it per partecipare al torneo!

 

Noi giochiamo dal 9 al 13 scegliamo una data e l'orario, io ho detto dopo le 21 se vi stà bene ma ditemi quando :ok:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me non ci sono problemi sul giorno, per l' ora se si riesce a fare minimo verso le 21:30 mi risulta più comodo :)

Modificato da M4rco

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se ci sono perchè solitamente il pomeriggio studio (a casa o all' università perchè ho lezione) o esco ma domani potrei no essere in gran forma perchè dopo pranzo mi attende una bella visita dal dentista (mi deve fare un impianto) quindi non so se il pomeriggio riesco a giocare (per la sera spero di riprendermi).

Modificato da M4rco

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...