Vai al contenuto

Torneo MX-TLC: Perfect Dark Zero


Neural

Messaggi raccomandati

  • Risposte 396
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi e anche la terza è andata Grande vittoria un netto 4-0 e tre vittorie su tre partite ecco i dettagli :D :D :D

 

Formazione

Zero C@LL(Zero CaLL)

M4rco(M4rco)

Shadowlord(shadowlord78)

Scorpion(paperinick87)

csa85(Master Chief 360)

omegaryo(omegaryo)

Assenti Chenpho e Netspawn

 

I Partita Eliminazione Area Urbana (Datadayne) VITTORIA 3-1 1Pareggio

 

Omegaryo...............8 kill

Papero....................6 Kill

Master Chief 360......6 kill

Shadowlord.............3 kill

M4rco......................1 kill

Zero CaLL...............-3 kill(Dannate Mine)

 

 

 

II Partita Massacro a Squadre (Datadayne) Torre VITTORIA 50-39

 

Omegaryo...............15 kill

Papero....................13 Kill

Master Chief 360......10 kill

Shadowlord...............8 kill

M4rco.......................3 kill

Zero CaLL.................1 kill

 

 

 

III Partita Massacro a Squadre (Dark) Area Urbana VITTORIA 51-34

 

Papero....................19 Kill

Omegaryo...............10 kill

M4rco......................9 kill

Zero CaLL................7 kill

Master Chief 360.......4 kill

Shadowlord..............2 kill

 

 

 

 

IV Partita Eliminazione (Dark) Torre VITTORIA 5-0

 

 

Shadowlord...............7 kill

Zero CaLL.................6 kill

Master Chief 360.......6 kill

Papero.....................6 Kill

M4rco.......................4 kill

Omegaryo................3 kill

 

 

 

 

Per ora classifica complessiva di tutte e tre le gare delle kill che comunque resta provvisoria del nostro clan vede in testa il Papero massacratore e di parechio forse aveva sniffato prima delle partite attendimo l'esito dei Drag-Test

 

Papero........................111 Kill

Omegaryo.....................87 kill

Master Chief 360............68 kill

Shadowlord...................56 kill

Zero CaLL.....................50 kill

Netspawn......................41 kill

M4rco...........................17 Kill

Chenpho..........................n/a

 

Prossimo aggiornamento la prossima settimana con la nuova partita :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto complimenti, state facendo un grande torneo.

 

Sono uno degli amministratori di TLC come credo sappiate e sono il referente dei tornei per mondoxbox.

Vi scrivo perchè ci sono state delle lamentele riguardo la fine della clan war, sul comportamento di un vostro componente. Vi chiedo qui che è un forum diverso da quello del torneo di spiegarmi gentilmente cosa è successo.

Grazie

Thelivecommunity Admin
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi scrivo perchè ci sono state delle lamentele riguardo la fine della clan war, sul comportamento di un vostro componente. Vi chiedo qui che è un forum diverso da quello del torneo di spiegarmi gentilmente cosa è successo.

Grazie

 

Non so che dirti... A fine clanwar, sia noi che l'altro clan ci siamo congratulati a vicenda per le belle partite... :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto complimenti, state facendo un grande torneo.

 

Sono uno degli amministratori di TLC come credo sappiate e sono il referente dei tornei per mondoxbox.

Vi scrivo perchè ci sono state delle lamentele riguardo la fine della clan war, sul comportamento di un vostro componente. Vi chiedo qui che è un forum diverso da quello del torneo di spiegarmi gentilmente cosa è successo.

Grazie

 

Grazie per i complimenti.

Credo che si riferiscano al dopo partita perchè abbiamo continuato a giocare insieme ad altre persone e amici vari di ognuno di noi in diverse modalita di gioco.

Uno di loro mi sembra Hurrican ha avuto una discussione con altro ragazzo amico nostro , sopratutto di chenpho :D :D :D , ma che non faceva parte della squadra del torneo ed entrato in seguito quindi questo è successo molto dopo in tardi serata in una partita a Sabatoggio mi sembra , e qui hanno avuto una accesa discussione loro due però non vedo cosa c'entri con noi , e sinceramenti ognuno di loro ha esagerato un pò ad un certo punto , quindi nessun condannato ne colpevoli secondo me , ognuno avrebbe potuto mantenere i toni più tranquilli e risolvere diversamente.

Se poi si riferiscono alla battuta della "vasellina" , ma non credo visto che stavamo scherzando entrambe le squadre tranquillamento e con il sorriso , in pratica prima di iniziare loro hanno detto "ragazzi tenetevi pronti con la vasellina che vi servirà", e invece a fine partita abbiamo vinto noi 4-0 e gli abbiamo detto sempre scherzando "che la vasellina la potevano tenere loro" , ribadisco che non penso si riferiscono a questo perchè stavamo scherzando infatti ci siamo salutati tranquillamenti e molti di loro sono rimasti con noi a giocare insieme ad altri amici tranquillamente , credo che si riferiscono alla lite avvenuta in seguito ma che non ha coinvolto nessun membro della nostra squadra a meno che loro non pensino il contrario ripeto il ragazzo in questione era un nostro amico non uno della squadra :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie anche a voi per l'ottima organizzazione e per la disponibilità.

Lo vedi anche sul nostro forum dai nostri atteggiamenti noi anche giochiamo solo per divertirti e non creiamo alcun problema ne ne vogliamo l'importante e chiarire subito a scanso di equinvoci :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Preciso che la battuta della vasellina l'ho detta in presenza SOLO della NOSTRA squadra in modo alquanto goliardico e non mi sarei mai permesso di schernire un membro del clan avversario. Sottolineo anche che a fine partita ci siamo complimentati con gli avversari con sano spirito sportivo. Quello che è successo dopo non lo posso sapere perchè ho staccato per una sessione di DOA4, in ogni caso mi scuso comunque per l'accaduto.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Preciso che la battuta della vasellina l'ho detta in presenza SOLO della NOSTRA squadra in modo alquanto goliardico e non mi sarei mai permesso di schernire un membro del clan avversario. Sottolineo anche che a fine partita ci siamo complimentati con gli avversari con sano spirito sportivo. Quello che è successo dopo non lo posso sapere perchè ho staccato per una sessione di DOA4, in ogni caso mi scuso comunque per l'accaduto.

 

Shadow io ho messo anche il fatto della battuta giocosa , che ho detto anche io , solo per precisare tutto ma si capiva che non era quello visto che era uno scherzo tra noi , per questo ho spiegato tutto quello che è successo dopo tra uno di loro e il nostro amico quindi tu non hai nulla da scusarti , e come confermato da Orso , il problema era prorpio quello legato al post torneo e per di più con una persona non facente parte nemmeno della squadra quindi tutto chiarito e problema risolto :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo credo anche io

Per al prossima settima , cerchiamo di fare finalemte un 8 contro 8 , io come al solito tranne lunedi e mercoledi che rientro dopo le 22:30 dovrei essere sempre disonibile comunque è meglio il solito orario dopo le 22 come appuntamento :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora classifica complessiva di tutte e tre le gare delle kill che comunque resta provvisoria del nostro clan vede in testa il Papero massacratore e di parechio forse aveva sniffato prima delle partite attendimo l'esito dei Drag-Test

 

Papero........................111 Kill

Omegaryo.....................87 kill

Master Chief 360............68 kill

Shadowlord...................56 kill

Zero CaLL.....................50 kill

Netspawn......................41 kill

M4rco...........................17 Kill

Chenpho..........................n/a

 

Prossimo aggiornamento la prossima settimana con la nuova partita :ok:

 

 

Ecco la classifica kill aggiornata: http://www.theindians.it/tlc/html/modules/...dex.php?page=35

 

Ed ecco invece la classifica clan: http://www.theindians.it/tlc/html/modules/...dex.php?page=40

 

8)

Link al commento
Condividi su altri siti

EVVAI!!!!! sono 1° nella classifica king of the kill.. (perora 8) )

 

8) 8) 8)

 

Grandissimo Scorpion :dance: :dance: :dance:

 

Speriamo che facciamo due classifiche King of the Kill

Una per i gironi e una per le semifinali e finali altrimenti è logico che vincerà uno della squadra che si aggiudica il torneo invece con due classifiche ci sarà spazio anche per chi disputa solo i gironi ( sai uno può essere fortissimo in singolo ma avere una squadra che nel complesso è inferiore alle altre ) io l'avrei strutturato così che ne dite???

 

Ragazzi dobbiamo allenarci a giocare l'eliminazione sul TEMPIO OK????

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

EVVAI!!!!! sono 1° nella classifica king of the kill.. (perora 8) )

 

 

Grande Papero :ok:

 

 

 

i conti li avevo fatti bene :ok:

 

 

8) 8) 8)

 

Grandissimo Scorpion :dance: :dance: :dance:

 

Speriamo che facciamo due classifiche King of the Kill

Una per i gironi e una per le semifinali e finali altrimenti è logico che vincerà uno della squadra che si aggiudica il torneo invece con due classifiche ci sarà spazio anche per chi disputa solo i gironi ( sai uno può essere fortissimo in singolo ma avere una squadra che nel complesso è inferiore alle altre ) io l'avrei strutturato così che ne dite???

 

Ragazzi dobbiamo allenarci a giocare l'eliminazione sul TEMPIO OK????

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

 

Si hai ragione dobbiamo allenarci su quel cavolo di Tempio :ok:

 

 

e la prossima partita cerchiamo di vincere io cercherò di essere scatenatissimo visto che devo recuperare 18 kill sul mio amico Master (csa85) :D :D :D :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si hai ragione dobbiamo allenarci su quel cavolo di Tempio :ok:

e la prossima partita cerchiamo di vincere io cercherò di essere scatenatissimo visto che devo recuperare 18 kill sul mio amico Master (csa85) :D :D :D :ok:

 

zerocall non ci riuscirai mai a riprendere il distacco di kill perchè dalle prossime volte cercherò di impegnarmi di più e di guadagnare qualche posizione in classifica, :P anche se credo che non riuscirò più a riprendere il papero :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè io ci provo non si sà mai :D :D :D e poi tu il venerdi stai stanco e io ti punisco a colpi di Dragon (peccato che non si usa nel Torneo) :ok:

 

zerocall questo venerdi prima che inizi il torneo mi riposerò un pò cosi da essere in forma e sterminare quelli delle aquile rosse e di non darti la chance di superarmi nelle kill. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...