Vai al contenuto

Torneo MX-TLC: Perfect Dark Zero


Neural

Messaggi raccomandati

Per questa settimana non grossi problemi fino a venerdì (sabato non ci sono sicuramente), l' unico "problemino" potrebbe essere domani sera che non voglio fare troppo tardi (massimo l' 1) perchè giovedì ho lezione alle 9:30.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 396
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Dunque venerdì 27 alle ore 22.30 ci sono

 

chenpho

Omegaryo

Master Chief

M4rco

Zero C@ll

Shadowlord

 

Mancano netspawn e scorpion per la disponibilità. Fatemi sapere al più presto gente :ok:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Entro domani sera vi faccio sapere xchè il venerdì, di solito, ho l'impegno settimanale con i boardgame fantasy (Heroquest rules forever!!!!). Cmq, visto che tutti voi altri ci siete non aspettate me, al max se anche gli avversari sono in 8 mi aggrego altrimenti pazienza!!!! :)

http://img72.imageshack.us/img72/7391/bannerclannet8jn.jpg

 

I'm the one, the only ONE!!!

(Highlander docet)

Link al commento
Condividi su altri siti

Entro domani sera vi faccio sapere xchè il venerdì, di solito, ho l'impegno settimanale con i boardgame fantasy (Heroquest rules forever!!!!). Cmq, visto che tutti voi altri ci siete non aspettate me, al max se anche gli avversari sono in 8 mi aggrego altrimenti pazienza!!!! :)

 

ciao netspawn cerca di esserci cosi per una volta siamo tutta la squadra insieme a sterminare i nostri avversari :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dovuto fissare l'incontro per forza, venerdì è l'ultimo giorno utile

 

Hai fatto bene Shadow! Mi spiace non poter confermarvi ancora la mia presenza :acc: Al 70% non dovrei esserci. Cercherò di farmi xdonare al prossimo match (almeno 1 kill la faccio!!!!) 8)

Cmq sappiate che tifo x voi! Facciamo vedere di che pasta è fatto il Team Mx!!! :rulez:

http://img72.imageshack.us/img72/7391/bannerclannet8jn.jpg

 

I'm the one, the only ONE!!!

(Highlander docet)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno detto che giocano solo 6 contro 6, da confermare ancora l'orario. Ovviamente se siamo già in 7 lascio il posto a chi ha giocato meno :ok:

 

8) 8) 8)

 

Non ti preoccupare Shadow perferisco lasciarti io il mio in tanto valgo meno di te e poi giocherò la prossima visto che se riuscite a vincere questa il passaggio del turno dovrebbe essere già fatto venerdì comunque ci sono quindi ne approfitto per andare a giocare ad Halo 2 con Zell e Lost Ph.

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Non ti preoccupare Shadow perferisco lasciarti io il mio in tanto valgo meno di te e poi giocherò la prossima visto che se riuscite a vincere questa il passaggio del turno dovrebbe essere già fatto venerdì comunque ci sono quindi ne approfitto per andare a giocare ad Halo 2 con Zell e Lost Ph.

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

chenpo non ti preoccupare dato che tu non ai disputato nessuna partita è giusto che giochi nel caso ci fosse bisogno ti lascio il mio posto :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Shadow per quanto mi riguarda puoi giocare al mio posto senza problemi anche perchè sono fuori allenamento visto che ultimamente gioco solo a Final Fantasy XI con qualche interruzione per PES 5. Stasera, dopo la partita di coppa, se riesco mi collego per rifarci un pò la mano coasì se dovesse servire posso provare a dare il mio contributo per domani sera.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspettiamo notizie ufficiali e domani sera cerchiamo di esserci poi decideremo sul momento :ok: Anche se sono il capitano non sono certo indispensabile :P :rotfl: :ok:

 

8) 8) 8)

 

Ragazzi i problemi sono finiti io domani sera non ci sono ( devo lavorare mi hanno avvertito oggi )

 

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ragazzi sono più in forma che mai :dance:. Stasera li facciamo a pezzi :dagger: .

 

Scusatemi se in questi giorni non mi sono fatto + vedere in PS0..ma ho avuto da studiare per la scuola guida(stamattina ho superato l'esame di teoria :mrgreen: :teach: ).

 

Ci sentiamo stasera allora; credo di collegarmi un'oretta prima dell'inizio del torneo così mi riscaldo un pochetto :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sono e vedo di collegarmi il prima possibile per fare un pò di riscaldamento.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...