Vai al contenuto

Torneo MX-TLC: Perfect Dark Zero


Neural

Messaggi raccomandati

  • Risposte 396
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao zero call non so se ti sei reso conto che ieri sera inizialmente facevo skifo durante il torneo ma ho notato riflettendoci che sono migliorato tantissimo dopo quella occasione in cui ti ho ucciso erroneamente la seconda partita :P

 

Grazie evidentementi ti dò carica.....comunque cerchiamo di non farlo spesso....pure perchè di solito sono io che per sbagli ti tiro una granate in testa :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

bellaaaaa non vedo l' ora della prossima partita fatemi sapere se sono nel gruppo che gioca aiooo li ammazzo a testate sta volta :bang: non gasiamoci troppo per la vittoria non voglio fare il rovina feste ma obbiettivamente erano male organizzati e la partita che abbiamo perso ce l hanno suonate i bambinetti

Era la nostra prima partita e anche noi girevamo un po alla cieca ma conosco il mio teem e abbiamo un fuoco dentro che nessun' altro ha :evil: e dopo la bastonata e sviolinata alleniamoci per la prossima sfida :whip:

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Ragazzi Master ha ragione vai di allenamenti su Torre e Tempio, per la partita se si riesce ad organizzare MERCOLEDI' dalle 22:30 sarebbe PERFETTO altrimenti io ci sono anche martedì e giovedì, sempre dalle 22:30 nel week end non ci sono, faccio la notte ( dalle 22 alle 6 )

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Shadow, Netspawn ma dove siete???????? :acc: :acc: :acc: :acc: :acc:

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Ragazzi, da quello che posso vedere (continuo a monitorare il forum dove ci si accorda x le partite) i ns avversari non hanno ancora risposto ai msg di Shadow che ha proposto l'incontro giovedì 19 gennaio alle 22:30. :laser:

Speriamo di riuscire a giocare ma + passa il tempo e + ne dubito in quanto il Birrazza Frag Team ha già perso a tavolino la 1a partita x problemi di mancanza di giocatori (malattie e account scaduti)!

 

Incrociamo le dita!

 

Appena ci sono novità, Shadow o io vi facciamo sapere!!!

http://img72.imageshack.us/img72/7391/bannerclannet8jn.jpg

 

I'm the one, the only ONE!!!

(Highlander docet)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, da quello che posso vedere (continuo a monitorare il forum dove ci si accorda x le partite) i ns avversari non hanno ancora risposto ai msg di Shadow che ha proposto l'incontro giovedì 19 gennaio alle 22:30. :laser:

Speriamo di riuscire a giocare ma + passa il tempo e + ne dubito in quanto il Birrazza Frag Team ha già perso a tavolino la 1a partita x problemi di mancanza di giocatori (malattie e account scaduti)!

 

Incrociamo le dita!

 

Appena ci sono novità, Shadow o io vi facciamo sapere!!!

 

8) 8) 8)

 

Grazie NET :bow: :bow: :bow: :bow: e speriamo bene :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

 

Io stasera ci sono

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' da un po che stavo cercando l'elenco del king of the kill e finalmente l'ho trovato!!!

ecco i risultati della 1°giornata disputata:

 

http://www.theindians.it/tlc/html/modules/...dex.php?page=35

 

Scommetto che l'hai postato xchè sei secondo!!!!!!!!!!!! :P

Ti hanno messo come Papero!!!!!!!!!!! :rotfl: :rotfl: nn ci credo!!!! complimenti cmq!!!!!

Master Chif invece mi ha deluso....scommetto che si è trovato in difficoltà xchè è abituato a killare me in PD0 che sono una pippa. :P

Certo che la squadra GameOver mi sembra fortina...a parte che dipende chi ha incontrato.....

Modificato da viskio

Link al commento
Condividi su altri siti

Scommetto che l'hai postato xchè sei secondo!!!!!!!!!!!! :P

 

 

...in effetti... :rotfl:

Cmq. volevo anche far vedere come si sono comportati tutti gli altri giocatori. Come hai detto te VISKIO...i game over sembrano forti!!!

 

Poi volevo precisare che se non ci fosse stato master chif e altri che nelle modalità ad eliminazione non avessero preso il KIT di revitalizzazione ..io non avrei mai fatto 41 Kill; in quanto mi hanno riportato in vita parecchie volte!!! :ok:

 

Stasera dovrei esserci fino alle 23:00 ...così mi alleno un po su quelle mappe ( che odio :rolleyes: ).

 

 

Speriamo che l'altra squadra ce l'ha faccia a giocare.. :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...