Vai al contenuto

[360] Torneo Fifa 06: RTWC


Scorpion ITA

Messaggi raccomandati

http://img74.imageshack.us/img74/4397/classifica2mr.jpg

 

REGOLAMENTO TORNEO E DEFINIZIONE GIRONI

 

-- SUDDIVIZIONE GIRONI

GIRONE A

-Maurocach ( orario 19:00 – 22:30 )

-KoR MaSt( orario 15:00 - 23:30 )

-manuel84 ( orario 13.30 alle 15.00 e dalle 20.30 alle 22.30 )

-basty86 ( orario 16:00, 20:00 )

-KIDNEYONE ( ORARIO 21 - 22:30 )

-sberla61 ( orario qualsiasi )

- Diffidato87

 

GIRONE B

-endris ( orario 16:00 - 22:30 )

-Scorpion ita ( orario 23 - 1:00 )

-santacruz ita ( 20:30 in poi )

-teo72 ( 22:00 in poi )

-DeanBauer79 ( orario 23:00 )

-Man of game ( orario 23:00 )

-MAGOSAOI ( orario 23:00 )

 

 

 

Allora io direi intanto di fare solo scontri diretti, cosi vediamo come procede il torneo e poi se tutti sono d’accordo facciamo le partite di ritorno.

A fine partita i primi due classificati di ogni girone andranno alle finali.

 

Svolgimento del torneo, ogni membro deve confrontarsi con i partecipanti del proprio girone quindi ci saranno i seguenti incontri:

 

-- INCONTRI GIRONE A

Maurocach vs Kor Mast

Maurocach vs manuel84 ------------RISULTATO 1 - 6----RITORNO---RISULTATO 0 - 20

Maurocach vs basty86 --------------RISULTATO 4 - 1----RITORNO---RISULTATO 1 - 4

Maurocach vs KIDNEYONE ---------RISULTATO 3 - 0----RITORNO---RISULTATO 3 - 2

Kor Mast vs manuel84 --------------RISULTATO 1 - 7

Kor Mast vs basty86 ----------------RISULTATO 0 - 3

Kor Mast vs KIDNEYONE

KIDNEYONE vs basty86 -------------RISULTATO 0 - 3----RITORNO---RISULTATO 1 - 6

KIDNEYONE vs manuel84 ---------- RISULTATO 0 - 7

manuel84 vs basty86 ---------------RISULTATO 7 - 1

sberla61 vs Kor Mast

sberla61 vs manuel84

sberla61 vs basty86-----------------RISULTATO 1 - 4---RITORNO---RISULTATO 0 - 2

sberla61 vs KIDNEYONE -----------RISULTATO 3 - 0----RITORNO---RISULTATO 2 - 0

sberla61 vs Maurocach

Diffidato87 vs Maurocach

Diffidato87 vs KIDNEYONE

Diffidato87 vs manuel84

Diffidato87 vs basty86

Diffidato87 vs Kor Mast

Diffidato87 vs sberla61

 

( nel girone A ogni utente disputerà 6 partite totali )

 

-- INCONTRI GIRONE B

Scorpion ITA vs endris --------------RISULTATO 1 - 2

Scorpion ITA vs santacruz ita ------RISULTATO 3 - 1]ov2tools

Scorpion ITA vs teo72 --------------RISULTATO 3 - 3---RITORNO---RISULTATO 2 - 3

Scorpion ITA vs DeanBauer79 -----RISULTATO 5 - 0---RITORNO---RISULTATO 2 - 2

santacruz ita vs endris --------------RISULTATO 3 - 2---RITORNO---RISULTATO 3 - 1

santacruz ita vs teo72 --------------RISULTATO 3 - 4]---RITORNO---RISULTATO 3 - 1

santacruz ita vs DeanBauer79 -----RISULTATO 2 - 3----RITORNO---RISULTATO 0 - 0

endris vs teo72 ----------------------RISULTATO 4 - 1

endris vs DeanBauer79 -------------RISULTATO 2 - 1

DeanBauer79 vs teo72--------------RISULTATO 1 - 3---RITORNO---RISULTATO 0 - 2

Man of game vs Scorpion ITA ------RISULTATO 1 - 0---RITORNO---RISULTATO 5 - 1

Man of game vs santacruz ita ------RISULTATO 6 - 1---RITORNO---RISULTATO 5 - 0

Man of game vs teo72 --------------RISULTATO 3 - 1---RITORNO---RISULTATO 4 - 0

Man of game vs DeanBauer79 ---- RISULTATO 5 - 2---RITORNO---RISULTATO 3 - 1

Man of game vs endris -------------RISULTATO 4 - 0

MAGOSAOI vs Man of game ------RISULTATO 0 - 5---RITORNO---RISULTATO 0 - 2

MAGOSAOI vs teo72

MAGOSAOI vs DeanBauer79

MAGOSAOI vs endris --------------RISULTATO 3 - 6

MAGOSAOI vs Scorpion ITA -------RISULTATO 1 - 4---RITORNO---RISULTATO 1 - 2

MAGOSAOI vs santacruz ita -------RISULTATO 1 - 3---RITORNO---RISULTATO 1 - 4

 

( nel girone B ogni utente disputerà 6 partite totali )

 

Man mano che si svolgeranno le partite aggiorneremo i risultati, se riesco vedo di provvedere ad una tabella gol fatti, gol subiti, ecc….

Ho fatto questa suddivisione di girone in base agli orari cosi bene o male tutti abbiamo le stesse fasce di orario, comunque poi starà a voi organizzarvi mandandovi messaggi o sul forum o in live per organizzare le partite e poi successivamente postare il risultato.

Essendo bene o male 5 incontri a testa io direi di dare un limite di tempo per il torneo lo facciamo iniziare Domenica 15/01/06 e terminare Mercoledì 25/01/06. Le finali si organizzeranno poco dopo, altra nota vale anche il pareggio come un torneo normale .

Se ci saranno situazioni di pari punti, verrà guardato il risultato degli scontri diretti.

-- SETTAGGI PARTITE

Durata tempi: 8 minuti

Difficoltà: Campione

 

-- NOTE DISCIPLINARI

Spero di non doverle mai attuare ma è bene scriverle cosi che nessuno cada dalle nuvole:

- In caso un utente non rispondesse a messaggi per organizzare gli incontri del torneo vi prego di avvisare Scorpion ITA

- In caso si organizzasse la partita e uno dei due avversari non si fa vedere senza avvisare la partita sarà persa a tavolino 2 a 0 ( naturalmente poi ci si può mettere d’accordo per recuperare l’incontro se ambedue le parti sono d’accordo )

 

 

-- PROCEDURA PER INVITARE UN AMICO A PARTECIPARE ALLA PARTITA

Siccome non tutti sono esperti del live o di come invitare un amico a giocare una partita a Fifa ho deciso di stendere una miniguida, tanto male non fa.

PER CHI OSPITA LA PARTITA

- avviare Fifa

- andare nella sezione live

- scegliere partita amichevole non in classifica ( non ricordo bene la scritta comunque il significato è quello )

- nella scehrmata impostazione partita selezionare partita privata SI, 8 minuti per tempo e modalità campione.

- Bene quando avete creato la partita e siete nella stanza di attesa premere la X ( stemma xbox ) della gamepad e andate a pescarvi l’amico che volete invitare

- Il gioco è fatto attendete 2 minuti che arrivi il vostro avversario

 

PER CHI PARTECIPA ALLA PARTITA

- Attendere l’invito e accettarlo

 

E consigliabile essere in una chat vocale privata

 

 

Bene credo sia tutto a grandi linee se manca qualcosa comunicatelo che vediamo se è il caso di inserirlo o meno al regolamento.

Modificato da Scorpion ITA
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 215
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao a tutti mi chiamo matteo e vorrei partecipare anche io. il mio tag è: "teo72" e preferirei la fascia oraira dalle 22,00 alle 24,00.Mi spiegate come si può invitare un amico a giocare? anche perchè penso che per il torneo questa funzione (che non riesco ad utilizzare) sia indispensabile. grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ciaoo Teo, stasera ti inserisco nella lista amici l mio tag è Scorpion ITA.

 

Siamo un po in pochini per il torneo ma che ce frega potremmo organizzare lo stesso qualche partita :mrgreen:

 

Allora per invitare un amico basta che crei la partita, di solito non in classifica, al momento che la crei devi dirgli di creare una partita privata e poi premi A per creare.

Arrivato alla schermata di attesa avversario devi premere lo stemma della Xbox sulla gamepad ecco a questo punto vai a pescarti l'amico che vuoi invitare e ti viene scrive invito inoltrato al giocato ecc.....

 

Lui deve accettarlo e il gioco è fatto , attendi un attimino che gli carichi il gioco e sei a posto.

 

Per l'inizio del torneino attenderei fino alla fine della settimana prossima, se avete amici nella vostra lista contatti ditegli di venire ad iscriversi oppure che contattino me.

più siamo e meglio è 8)

Modificato da Scorpion ITA
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
ciao vorrei delle impressioni sul gioco sia on che offline.se mi date buone impressioni me lo comprio e ci becchiamo online(ci sono già con nfsums e pgr3) :dance:

 

Allora se vuoi ci sono dei post in area giochi riguardo le recensioni, comunque posso dirti se hai giocato ai Fifa precedenti e ti sono piaciuti compralo che vai sul sicuro :ok:

Il live tutto sommato funziona bene non ho mai avuto grossi problemi.

 

Per il fatto del gioco in se stesso ci sono infinite guerre tra gli appassionati di Fifa e di PES, c'è chi dice che PES5 è migliore, chi dice che Fifa sotto molti aspetti ha superato PES, c'è chi è neutrale e quello sono io :whew:

Secondo me alla fine è una questione di gusti , vuoi un gioco non molto impegnativo, un po arcade che ti diverte prendi Fifa, se invece vuoi un gioco il più reale possibile con i suoi pro e contro prendi PES.

 

Comunque mi sembra ci sia la demo di Fifa su Marktplace.

 

Spero di aver dato una spiegazione esauriente :ok:

Modificato da Scorpion ITA
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciaoo Teo, stasera ti inserisco nella lista amici l mio tag è Scorpion ITA.

 

Siamo un po in pochini per il torneo ma che ce frega potremmo organizzare lo stesso qualche partita :mrgreen:

 

Allora per invitare un amico basta che crei la partita, di solito non in classifica, al momento che la crei devi dirgli di creare una partita privata e poi premi A per creare.

Arrivato alla schermata di attesa avversario devi premere lo stemma della Xbox sulla gamepad ecco a questo punto vai a pescarti l'amico che vuoi invitare e ti viene scrive invito inoltrato al giocato ecc.....

 

Lui deve accettarlo e il gioco è fatto , attendi un attimino che gli carichi il gioco e sei a posto.

 

Per l'inizio del torneino attenderei fino alla fine della settimana prossima, se avete amici nella vostra lista contatti ditegli di venire ad iscriversi oppure che contattino me.

più siamo e meglio è 8)

grazie scorpion ITA! ti inserirò anche io senz'altro nella lista amici. la procedura che mi hai spiegato è possibile applicarla anche con partite in classifica? per l'inizio del torneo non ho problemi.

ti ringrazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio l'amico Scorpion che mi ha presentato questo forum.

 

A fifa ci sono pure io, tag: endris

 

E volendo c'e' pure mio fratello (tag: manuel84), ma quasi quasi sarebbe meglio non invitarlo....

 

http://www.fifainteractiveworldcup.com/en/...FIWCvideos.html

 

cliccate sul primo video...e guardate al minuto 00:24 e 00:33 il tipo con la maglia rossa...e' lui! :ph34r:

 

E' arrivato tra i primi 10 al torneo mondiale che hanno fatto a Londra in dicembre.

 

Dimenticavo: io ci sono dal lunedi al venerdi dalle 16 alle 22:30, salvo imprevisti dell'ultimo minuto.

Modificato da OCP
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Grandi ragazzi ben venuti, sopratutto ad OCP che l'ho contattato in un altro forum, allora mi organizzo per il torneo siamo in 8 quindi vengono fuori 2-3 incontri :dance:

 

Comunque OCP invita pure tuo fratello siamo qui per divertirci in compagnia e sopratutto per fare amicizia e ridere in compagnia :mrgreen:

 

PS: La settimana prossima allora organizzo gli incontri :)

Cosi vediamo se ci sono ultimi arrivati che vogliono iscriversi

Modificato da Scorpion ITA
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
io fifa 2006 lo avrò la prossima settimana, questa volta non posso partecipare :piange: , la prossima volta vorrete anke me ?

 

Certo che ti aspettiamo, caso mai ti metto come ultima partita del primo giorne, allora ti aggiungo alla lista :mrgreen:

 

Comunque non ci sono problemi se vediamo che la cosa riesce, si può sempre rifarla :ok:

 

PS: Valentina qual'è la tua tag in live?

Modificato da Scorpion ITA
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che ti aspettiamo, caso mai ti metto come ultima partita del primo giorne, allora ti aggiungo alla lista :mrgreen:

 

Comunque non ci sono problemi se vediamo che la cosa riesce, si può sempre rifarla :ok:

 

PS: Valentina qual'è la tua tag in live?

calcola ke se tutto va bene, il router mi deve arrivare in settimana prossima, ci sono state di mezzo le feste quindi ho dovuto aspettare un pò, perkè l'ho preso in comodato al posto dell' attuale modem. Il mio tag dovrebbe essere valextc, ma darò conferma in un topic appena ho il router; Quindi mi raccomando la prossima volta ci sono anke io. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragazzi, io mi sono organizzato così;ho formato due gironi a e b che vi posto qui di seguito(le estrazioni le ho fatte con mia sorella):

GIRONE A

CACH

endris

scorpion ita

kor

 

GIRONE B

santacruz ita

teo

manuel 84

basty 86

 

ci organizziamo come ai modiali:ci saranno partite da 10 minuti andata e ritorno.chi vince deve postare risultato e marcatori :ok: poi dopo le 6 partite di girone il primo del girone a si scontrerà con il secondo di quello b e viceversa!

ditemi se è tutto ok :ok: :whew: :teach:

quasi mi dimenticavo:ognuno si deve scegliere una nazionale.la mia è l' italia.la scelta è libera ma è meglio se non ci sono doppioni di nazionali :ok:

Modificato da CACH

MAURO DOMINA SEMPRE

 

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragazzi, io mi sono organizzato così;ho formato due gironi a e b che vi posto qui di seguito(le estrazioni le ho fatte con mia sorella):

GIRONE A

CACH

endris

scorpion ita

kor

 

GIRONE B

santacruz ita

teo

manuel 84

basty 86

 

ci organizziamo come ai modiali:ci saranno partite da 10 minuti andata e ritorno.chi vince deve postare risultato e marcatori :ok: poi dopo le 6 partite di girone il primo del girone a si scontrerà con il secondo di quello b e viceversa!

ditemi se è tutto ok :ok: :whew: :teach:

quasi mi dimenticavo:ognuno si deve scegliere una nazionale.la mia è l' italia.la scelta è libera ma è meglio se non ci sono doppioni di nazionali :ok:

 

Mi sembra stai correndo un po troppo, attendiamo un attimo, perchè molto probabile che vogliono partecipare anche Valentina e Xboxman.

 

Quindi attendiamo fino a fine settimana prossima e poi definiamo calendario e regole.

Tanto non ci costa niente attendere una settimana

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...