Vai al contenuto

[360] Torneo Fifa 06: RTWC


Scorpion ITA

Messaggi raccomandati

porca pupazza:mentre stavo giocando con l'xbox con basty se ne è andata la luce(vi scrivo dal mio portatile)

e stava pure vincendo.è un problema del palazzo e non penso che la luce tornerà presto:non so che provvedimenti si prendono in questi casi :acc: :acc: comunque appena torna la luce rigioco con basty

MAURO DOMINA SEMPRE

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 215
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

premetto che vincevo tre a zero

Cosa devo fare?

 

 

 

sberla 61 mi dici quando vai in live nn riesco mai a beccarti. dobbiamo ancora giocare la partita d' andata.

Ti Prego :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:

 

Abbiamo rifatto la partita con maurocach e ho vinto 4 a 1

Hanno segnato Crespo(2) e Tevez(2) per l' Argentina e Gilardino per l' Italia

Modificato da basty86
http://card.mygamercard.net/sig/Basty86.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

è ancora aperto il torneo? vorrei iscirvermi...

 

Ciao adesso vediamo credo di si non ti prometto nulla, ormai il torneo è bello che cominciato, comunque finisce a breve e ne faremo un altro con buonissime probabilità.

 

Comunque adesso provo a contattare Valentina in caso ti inserisco, dimmi i tuoi orari che di solito giochi e tag in live :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok...fatemi sapere..

 

allora tag diffidato87

 

orari l amattina fino alle 14 no...tranne la domenica...gli altri giorni sono a scuola.. il pomeriggio per me dalle 4 alle 22 va bene...ciao

 

Ok ho parlato con Valentina purtroppo non gli è ancora arrivato il router, quindi si iscriverà al prossimo nostro torneo.

 

Comunque allora si aggiunge Diffidato 87 al girone A.

 

Buone partite :ok:

 

Questa sera ho giocato contro Man of Game ho perso 5 a 1 :shock:

 

C'erano dubbi :rotfl:

Modificato da Scorpion ITA
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ho parlato con Valentina purtroppo non gli è ancora arrivato il router, quindi si iscriverà al prossimo nostro torneo.

 

Comunque allora si aggiunge Diffidato 87 al girone A.

 

Buone partite :ok:

 

Questa sera ho giocato contro Man of Game ho perso 5 a 1 :shock:

 

C'erano dubbi :rotfl:

Comunque hai vinto la partita di riscaldamento,giocando alla grande,complimenti sei un osso duro,alla prossima sfida... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :ok:

--- Lippi ti e' andata bene ai Mondiali,pero' ora lascia da parte la tua convinzione di essere un grande allenatore e convoca il miglior giocatore............................METTI CASSANO,METTI CASSANO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi se programmate un incontro cercate di esserci o almeno avvisare per tempo.

 

Comunque dai speriamo non si tratti nulla di grave :ok:

 

Questa sera ho giocato andata e ritorno con Teo72, belle partite equilibratissime :)

 

Risultato

 

Scorpion Vs Teo72 3-3 ( primo pareggio del torneo ci meriteremmo un premio :rotfl: )

Te072 Vs Scorpion 3 - 2

Scorpion Vs Santacruz 2 - 0

:mrgreen: :ok:

 

Classifica aggiornata, compreso il risultato Santacrus vs Teo72 3 - 1

 

:ok: :ok: :ok:

Modificato da Scorpion ITA
Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO,VI POSTO UN INCONTRO DISPUTATO OGGI,

 

Man of man - DeanBauer : 3-1

 

CIAO,VI POSTO UN INCONTRO DISPUTATO OGGI,

 

Man of man - DeanBauer : 3-1

Cacchio IL MIO NICK!!!!!!!! MAN OF GAME,scusate ho il cervello in poltiglia,ciao :oops:

--- Lippi ti e' andata bene ai Mondiali,pero' ora lascia da parte la tua convinzione di essere un grande allenatore e convoca il miglior giocatore............................METTI CASSANO,METTI CASSANO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...