Vai al contenuto

[360] Torneo Fifa 06: RTWC


Scorpion ITA

Messaggi raccomandati

  • Risposte 215
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

DeanBauer79

 

dalle 23:00!!

 

mi contattate voi?

 

Ottimo, sisi non ti preoccupare Giovedi o Venerdi faccio i calendari e vi dico come si svolgerà il tutto

:ok:

 

Ho fatto una PM a Velentina per sapere com'è messa per prepararsi la connessione live dopo penso si possa procedere alla fase gironi :dance:

Modificato da Scorpion ITA
Link al commento
Condividi su altri siti

ok grande scorpion :ok:

se vuoi e se ci troviamo in girorni differenti io mi occupo di uno e tu dell' altro e dividiamo gli oneri:whew:

 

Ma non credo ci sarà bisogno di responsabili di girone se ho tempo domani stendo giù tutto, gironi e regole

:ok:

 

Comunque buono a sapersi :teach:

Modificato da Scorpion ITA
Link al commento
Condividi su altri siti

sberla61

 

orario qualsiasi

 

fatemi sapere se posso partecipare

 

Sissi ti aggiungo :ok:

 

Hhihihi sorry OCP :)

 

 

-- SUDDIVIZIONE GIRONI

 

GIRONE A

-Maurocach ( orario 19:00 – 22:30 )

-KoR MaSt( orario 15:00 - 23:30 )

-manuel84 ( orario 13.30 alle 15.00 e dalle 20.30 alle 22.30 )

-basty86 ( orario 16:00, 20:00 )

-KIDNEYONE ( ORARIO 21 - 22:30 )

-sberla61 ( orario qualsiasi )

 

GIRONE B

-endris ( orario 13 - 22:30 )

-Scorpion ita ( orario 23 - 1:00 )

-santacruz ita ( 20:30 in poi )

-teo72 ( 22:00 in poi )

-DeanBauer79 ( orario 23:00 )

-Valentina

 

 

Allora io direi intanto di fare solo scontri diretti, cosi vediamo come procede il torneo e poi se tutti sono d’accordo facciamo le partite di ritorno.

A fine partita i primi due classificati di ogni girone andranno alle finali.

 

Svolgimento del torneo, ogni membro deve confrontarsi con i partecipanti del proprio girone quindi ci saranno i seguenti incontri:

 

-- INCONTRI GIRONE A

Maurocach vs Kor Mast

Maurocach vs manuel84

Maurocach vs basty86

Maurocach vs KIDNEYONE

Kor Mast vs manuel84

Kor Mast vs basty86

Kor Mast vs KIDNEYONE

KIDNEYONE vs basty86

KIDNEYONE vs manuel84

manuel84 vs basty86

sberla61 vs Kor Mast

sberla61 vs manuel84

sberla61 vs basty86

sberla61 vs KIDNEYONE

sberla61 vs Maurocach

 

( nel girone A ogni utente disputerà 5 partite totali )

 

-- INCONTRI GIRONE B

Scorpion ITA vs endris

Scorpion ITA vs santacruz ita

Scorpion ITA vs teo72

Scorpion ITA vs DeanBauer79

santacruz ita vs endris

santacruz ita vs teo72

santacruz ita vs DeanBauer79

endris vs teo72

endris vs DeanBauer79

DeanBauer79 vs teo72

 

PS: gli incontri con Valntina vediamo se è operativa caso mai gli aggiungiamo di seguito.

( nel girone B ogni utente disputerà 4 partite totali, se arriverà anche Valentina saranno 5 incontri totali )

 

 

Man mano che si svolgeranno le partite aggiorneremo i risultati, se riesco vedo di provvedere ad una tabella gol fatti, gol subiti, ecc….

Ho fatto questa suddivisione di girone in base agli orari cosi bene o male tutti abbiamo le stesse fasce di orario, comunque poi starà a voi organizzarvi mandandovi messaggi o sul forum o in live per organizzare le partite e poi successivamente postare il risultato.

Essendo bene o male 5 incontri a testa io direi di dare un limite di tempo per il torneo lo facciamo iniziare Domenica 15/01/06 e terminare Mercoledì 25/01/06. Le finali si organizzeranno poco dopo.

Se ci saranno situazioni di pari punti, verrà guardato il risultato degli scontri diretti.

-- SETTAGGI PARTITE

Durata tempi: 8 minuti

Difficoltà: Campione

 

-- NOTE DISCIPLINARI

Spero di non doverle mai attuare ma è bene scriverle cosi che nessuno cada dalle nuvole:

- In caso un utente non rispondesse a messaggi per organizzare gli incontri del torneo vi prego di avvisare Scorpion ITA

- In caso si organizzasse la partita e uno dei due avversari non si fa vedere senza avvisare la partita sarà persa a tavolino 2 a 0 ( naturalmente poi ci si può mettere d’accordo per recuperare l’incontro se ambedue le parti sono d’accordo )

 

 

-- PROCEDURA PER INVITARE UN AMICO A PARTECIPARE ALLA PARTITA

Siccome non tutti sono esperti del live o di come invitare un amico a giocare una partita a Fifa ho deciso di stendere una miniguida, tanto male non fa.

PER CHI OSPITA LA PARTITA

- avviare Fifa

- andare nella sezione live

- scegliere partita amichevole non in classifica ( non ricordo bene la scritta comunque il significato è quello )

- nella scehrmata impostazione partita selezionare partita privata SI, 8 minuti per tempo e modalità campione.

- Bene quando avete creato la partita e siete nella stanza di attesa premere la X ( stemma xbox ) della gamepad e andate a pescarvi l’amico che volete invitare

- Il gioco è fatto attendete 2 minuti che arrivi il vostro avversario

 

PER CHI PARTECIPA ALLA PARTITA

- Attendere l’invito e accettarlo

 

E consigliabile essere in una chat vocale privata

 

 

Bene credo sia tutto a grandi linee se manca qualcosa comunicatelo che vediamo se è il caso di inserirlo o meno al regolamento.

 

PS: aggiornato anche post in prima pagina :ok:

Modificato da Scorpion ITA
Link al commento
Condividi su altri siti

Sissi ti aggiungo :ok:

 

Hhihihi sorry OCP :)

-- SUDDIVIZIONE GIRONI

 

GIRONE A

-Maurocach ( orario 19:00 – 22:30 )

-KoR MaSt( orario 15:00 - 23:30 )

-manuel84 ( orario 13.30 alle 15.00 e dalle 20.30 alle 22.30 )

-basty86 ( orario 16:00, 20:00 )

-KIDNEYONE ( ORARIO 21 - 22:30 )

-sberla61 ( orario qualsiasi )

 

GIRONE B

-endris ( orario 13 - 22:30 )

-Scorpion ita ( orario 23 - 1:00 )

-santacruz ita ( 20:30 in poi )

-teo72 ( 22:00 in poi )

-DeanBauer79 ( orario 23:00 )

-Valentina

Allora io direi intanto di fare solo scontri diretti, cosi vediamo come procede il torneo e poi se tutti sono d’accordo facciamo le partite di ritorno.

A fine partita i primi due classificati di ogni girone andranno alle finali.

 

Svolgimento del torneo, ogni membro deve confrontarsi con i partecipanti del proprio girone quindi ci saranno i seguenti incontri:

 

-- INCONTRI GIRONE A

Maurocach vs Kor Mast

Maurocach vs manuel84

Maurocach vs basty86

Maurocach vs KIDNEYONE

Kor Mast vs manuel84

Kor Mast vs basty86

Kor Mast vs KIDNEYONE

KIDNEYONE vs basty86

KIDNEYONE vs manuel84

manuel84 vs basty86

sberla61 vs Kor Mast

sberla61 vs manuel84

sberla61 vs basty86

sberla61 vs KIDNEYONE

sberla61 vs Maurocach

 

( nel girone A ogni utente disputerà 5 partite totali )

 

-- INCONTRI GIRONE B

Scorpion ITA vs endris

Scorpion ITA vs santacruz ita

Scorpion ITA vs teo72

Scorpion ITA vs DeanBauer79

santacruz ita vs endris

santacruz ita vs teo72

santacruz ita vs DeanBauer79

endris vs teo72

endris vs DeanBauer79

DeanBauer79 vs teo72

 

PS: gli incontri con Valntina vediamo se è operativa caso mai gli aggiungiamo di seguito.

( nel girone B ogni utente disputerà 4 partite totali, se arriverà anche Valentina saranno 5 incontri totali )

Man mano che si svolgeranno le partite aggiorneremo i risultati, se riesco vedo di provvedere ad una tabella gol fatti, gol subiti, ecc….

Ho fatto questa suddivisione di girone in base agli orari cosi bene o male tutti abbiamo le stesse fasce di orario, comunque poi starà a voi organizzarvi mandandovi messaggi o sul forum o in live per organizzare le partite e poi successivamente postare il risultato.

Essendo bene o male 5 incontri a testa io direi di dare un limite di tempo per il torneo lo facciamo iniziare Domenica 15/01/06 e terminare Mercoledì 25/01/06. Le finali si organizzeranno poco dopo.

Se ci saranno situazioni di pari punti, verrà guardato il risultato degli scontri diretti.

-- SETTAGGI PARTITE

Durata tempi: 8 minuti

Difficoltà: Campione

 

-- NOTE DISCIPLINARI

Spero di non doverle mai attuare ma è bene scriverle cosi che nessuno cada dalle nuvole:

- In caso un utente non rispondesse a messaggi per organizzare gli incontri del torneo vi prego di avvisare Scorpion ITA

- In caso si organizzasse la partita e uno dei due avversari non si fa vedere senza avvisare la partita sarà persa a tavolino 2 a 0 ( naturalmente poi ci si può mettere d’accordo per recuperare l’incontro se ambedue le parti sono d’accordo )

-- PROCEDURA PER INVITARE UN AMICO A PARTECIPARE ALLA PARTITA

Siccome non tutti sono esperti del live o di come invitare un amico a giocare una partita a Fifa ho deciso di stendere una miniguida, tanto male non fa.

PER CHI OSPITA LA PARTITA

- avviare Fifa

- andare nella sezione live

- scegliere partita amichevole non in classifica ( non ricordo bene la scritta comunque il significato è quello )

- nella scehrmata impostazione partita selezionare partita privata SI, 8 minuti per tempo e modalità campione.

- Bene quando avete creato la partita e siete nella stanza di attesa premere la X ( stemma xbox ) della gamepad e andate a pescarvi l’amico che volete invitare

- Il gioco è fatto attendete 2 minuti che arrivi il vostro avversario

 

PER CHI PARTECIPA ALLA PARTITA

- Attendere l’invito e accettarlo

 

E consigliabile essere in una chat vocale privata

Bene credo sia tutto a grandi linee se manca qualcosa comunicatelo che vediamo se è il caso di inserirlo o meno al regolamento.

 

PS: aggiornato anche post in prima pagina :ok:

 

 

Che bello,

 

gente che gioca in orari umani e non da chat line.

Scusate il mio rincoglionimento (l'età avanza e con essa l'Alzheimer) ma quando si comincia?

 

Ciao

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/KIDNEYONE.png
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate il ritardo,se il posto c'e',vorrei inserirmi,GAMETAG: Man of game.(possibbilmente dalle 23.00 in poi)grazie,ciap.

--- Lippi ti e' andata bene ai Mondiali,pero' ora lascia da parte la tua convinzione di essere un grande allenatore e convoca il miglior giocatore............................METTI CASSANO,METTI CASSANO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scorpion....io ci sono dalle 16...mi hai detto sorry...ma leggo ancora 13...ahahahah :acc: :mrgreen:

 

 

Cazzarola mi ero fatto un documento in world adesso correggo subito, prendete sempre come punto di riferimento il post principale a pagina 1

 

OCP VOLEVO VEDERE SE ERI ATTENTO :whew: :whew: :whew:

 

:rotfl:

 

Comunque non ti preoccupare perchè sei nel girone dei nottambuli, ho dovuto fare cosi, perchè senò eri nello stesso girnone di tuo fratello

Modificato da Scorpion ITA
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi questo torneo e'una figata quindi vorrei partecipare se posso,GAMETAG :MAGOSAOI.(DALLE 23.00 IN POI)GRAZIE SCORPION ITA.

 

 

Ed ecco gli ultimi arrivati che riescono ad inserirti in volata ok aggiorno i gironi :dance:

:ok:

 

PSS: Valentina ti ho spostato nel girone A, a causa che gli ultimi iscritti preferiscono le ore notturne di gioco :ok:

attendiamo comunque sempre un to Ok quando sarai operativa.

 

Comunque non preoccupatevi se vediamo che la cosa riesce possiamo sempre rifarne un altro :ok:

 

Altra cosa ragazzi naturalmente più siamo e meglio è :dance:

 

Caso visto che siamo in 14, la prossima volta caso mai possiamo organizzare 3 gironi e poi fare tipo finali mondiali, tutto da vedere :bow:

 

Io direi visto che si sono aggiunte persone e i calendari sono stati definiti chi vuole può già iniziare a fare le partite del campionato, che ne dite?

 

Al massimo se ci sono aggiunte si fa presto a inserirle al volo :ok:

 

Quindi dite se volete possiamo gia' partire da domani 12/01/06 con il torneo visto che i gironi si sono allungati

 

Io non ho problemi sono daccordo anche ad iniziare subito se tutti sono daccordo possiamo dare il via alle danze :dance:

Modificato da Scorpion ITA
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi se non ho capito male io gioco la prima con kor mast :whew:

bhe kor vabene domani alle 19? :ok:

 

 

Ma sbaglio o non c'è obbligo di seguire lo schema?

 

Mi fate sapere; ai miei avversari volevo dire che domani pomeriggio ci sono dalle 16 e po venerdì dalle 21 in poi (fino alle 23)

 

Ciao a tutti e anche io non vedo l'ora di cominciare, anche se faccio un pò pena

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/KIDNEYONE.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...