Vai al contenuto

[360] Torneo Fifa 06: RTWC


Scorpion ITA

Messaggi raccomandati

  • Risposte 215
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Aggiornata classifica, aime ho dovuto elimirare qualche persona che hanno avuto incidenti di percorso e non sono riusciti a completare il torneo.

 

:acc:

 

Comunque i finalisti sono:

 

GIRONE A:

BASTY86

MAUROCACH

 

GIRONE B:

MAN OF GAME

SCORPION ITA

 

QUINDI LE FINALI SI DISPUTERANNO IN QUESTA MANIERA:

BASTY86 VS SCORPION ITA

MAUROCACH VS MAN OF GAME ( CHE ATTUALMENTE HA CAMBIATO GAMERTAG CHE NON RICORDO IL NOME )

 

QUANDO VOGLIAMO POSSIAMO COMINCIARE CON LE FINALI.

:ok:

Modificato da Scorpion ITA
Link al commento
Condividi su altri siti

E contro ogni pronostico

 

SONO IN FINALE

 

:dance: :dance: :dance:

 

 

ieri sera abbiamo disputato la finale io e Basty.

 

Devo dire che lo stadio era gremito di spettatori, gli ultimi biglietti sono stati venduti a 500€ in curva :rotfl:

 

Comunque passiamo alla partita, sempre stata in equilibrio, ci sono state occasioni da ambedue le parti, al 90° eravamo ancora sullo 0 a 0.

La situazione sembrava non cambiare ma in 10 minuti di gioco ci sono stati 4 gold.

Prima Scorpion passa in vantaggio 1 a 0 , subito Basty risponde con il gol 1 a 1 e incredibile passa in vantaggio 2 a 1.

A questo punto ce la mia reazione calcio di inizio, azione costruita in fascia, cross sul primo palo e c'è subito il pareggio 2 a 2.

 

Nel secondo tempo supplementare ho segnato il definitivo 3 a 2 , che ha determinato la vintoria.

 

Comunque bllissima partita sul filo di rasoio :mrgreen:

 

Good game :bow: :bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

E contro ogni pronostico

 

SONO IN FINALE

 

:dance: :dance: :dance:

ieri sera abbiamo disputato la finale io e Basty.

 

Devo dire che lo stadio era gremito di spettatori, gli ultimi biglietti sono stati venduti a 500€ in curva :rotfl:

 

Comunque passiamo alla partita, sempre stata in equilibrio, ci sono state occasioni da ambedue le parti, al 90° eravamo ancora sullo 0 a 0.

La situazione sembrava non cambiare ma in 10 minuti di gioco ci sono stati 4 gold.

Prima Scorpion passa in vantaggio 1 a 0 , subito Basty risponde con il gol 1 a 1 e incredibile passa in vantaggio 2 a 1.

A questo punto ce la mia reazione calcio di inizio, azione costruita in fascia, cross sul primo palo e c'è subito il pareggio 2 a 2.

 

Nel secondo tempo supplementare ho segnato il definitivo 3 a 2 , che ha determinato la vintoria.

 

Comunque bllissima partita sul filo di rasoio :mrgreen:

 

Good game :bow: :bow: :bow:

 

Bravissimo!

Dai porta la vittoria finale nel terreno veneziano! :mrgreen:

 

:bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi,scusate per la latitanza nel forum,ho cambiato nick,ora al posto di Man of game mi trovate come SuperStoccoro. MAUROCACH,ci vediamo stanotte dalle 22:00.Un bravissimo a Scorpion,complimenti sei migliorato a vista d'occhio,ciao.

--- Lippi ti e' andata bene ai Mondiali,pero' ora lascia da parte la tua convinzione di essere un grande allenatore e convoca il miglior giocatore............................METTI CASSANO,METTI CASSANO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie :bow: :bow:

 

Ho cominciato anche io a giocare parecchie partite in live classificate e devo dire che al momento vinco abbastanza spesso, magari 1 a 0 o 2 a 1 comunque vedremo quando comincerò ad andare sulle zone HOT della classifica cosa succederà :whew:

 

Manuel non vedo l’ora di rigiocare con te, cosi ti faccio vedere i miei progressi :ok:

Naturalmente anche con il tuo fratellone :dance:

 

Cercherò di fare il possibile per portare la coppa nel terreno veneziano :P :P :P

Modificato da Scorpion ITA
Link al commento
Condividi su altri siti

Risultato semifinale:

 

SuperStoccoro(Man of game) - Maurocach : 3-1

 

Scorpion ITA,quando vuoi,anche stanotte.

--- Lippi ti e' andata bene ai Mondiali,pero' ora lascia da parte la tua convinzione di essere un grande allenatore e convoca il miglior giocatore............................METTI CASSANO,METTI CASSANO.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me piacerebbe tanto partecipare al prossimo torneo ma fifa in live mi scatta troppo, rendendomi le partite impossibili.

 

Prova a creare tu le partite vedrai che forse scatta di meno. :ok:

 

Comunque stasera alle 18 e 40 si è disputata la finale e......

 

INCREDIBILE SCORPION VINCE IL TORNEO

 

SCORPION VS MAN OF GAME 3 - 1

 

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

La partita che dire ho avuto un bel culo, perchè alla prima occasione avuta nel primo tempo mi sono portato sull'1 a 0 , dopo poco Man ha pareggiato, per poi passare ad un assedio estenuante, cross a destra, cross a sinistra , ma niente non voleva entrare, cosi io alla seconda occasione ho segnato il 2 a 1.

 

Poi per tutto il secondo tempo sono stato assediato, da sottolineare i due, tre pali di Man , però si è sbilanciato sul finale in attacco e in contropiede ho segnato il definitivo 3 a 1.

 

 

GIUDIZIO SUL TORNEO

 

Il torneo tutto sommato credo sia andato bene, alcune persone le abbiamo perse per strada , comunque credo che tutto sommato ci siamo divertiti :ok:

 

VEDREMO SE FARNE UNO IN FUTURO, CASO MAI FACCIO IL POST DELLE ISCRIZIONI E VEDIAMO IN QUANTI SIAMO :bow:

Modificato da Scorpion ITA
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...