Vai al contenuto

Dead Space 3

keiji

Messaggi raccomandati

Dead Space 3 ha venduto al lancio il 26,6% in meno rispetto a Dead Space 2

comunque anche io lo preso...

Peccato, leggevo molti commenti sui forum americani di molta gente a cui non è piaciuto.

Secondo me è un capolavoro, forse ho gusti particolari io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato, leggevo molti commenti sui forum americani di molta gente a cui non è piaciuto.

Secondo me è un capolavoro, forse ho gusti particolari io.

A me pure è piaciuto, le uniche cose che mi hanno fatto storcere il naso sono:

1) la marea di Necromorfi che il gioco ti tira contro in molti frangenti (specie nelle missioni opzionali). E' estremamente facile essere "corner raped", se non si utilizza un fucile a pompa ovvero uno a campo di forza (fondamentale contro i Feeders).

2) mi hanno distrutto un mito, vale a dire la pistola al plasma (o Planet Cracker, che dir si voglia). Dopo 3-4 capitoli diventa obsoleta, poco efficace insomma.

Molto più facile tirare avanti con fucili automatici e con pompa, campo di forza o lancia granate come accessori secondari.

Quanto alle armi, ho scaricato un DLC (di cui non ricordo il nome) e ho trovato l'arma definitiva (l'Evangelizer)

http://deadspace.wikia.com/wiki/Evangelizer

Basta lavorarci un pò con la distribuzione dei potenziamenti tra arma primaria e secondaria.

Il pompa Evangelizer è semplicemente bestiale: one shot- one kill a 20-30 metri di distanza, praticamente, su tutto.

Metteteci poi l'innesto elettrico o acido per ottenere ulteriore goduria... :mrgreen:

Modificato da alexZ 1977

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi vado a prendere il primo..l'ho trovato a 12 euro..la mia paura è la grafica che essendo del 2008 sarà obsoleta..

con la 360 questo problema non si pone: ci sono giochi anche più vecchi che sono più belli di altri usciti oggi, stai giocando un gioco di cinque anni fa, mica col nintendo64!

poi fatti un giro sul tubo se vuoi farti un'idea, comunque il primo dead space aveva un comparto tecnico di tutto rispetto

concludo dicendo che se sei in dubbio se giocare o meno un titolo solo per la grafica siamo a posto, manco fosse un gioco di una gen fa, i giochi da sei/sette anni a questa parte hanno uno standard minimo, e comunque non é la grafica a fare il gioco.

Sony: for the players sheeps

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi vado a prendere il primo..l'ho trovato a 12 euro..la mia paura è la grafica che essendo del 2008 sarà obsoleta..

Il 2008 per certi versi è stato l'anno in cui la grafica ha toccato i picchi massimi, i giochi usciti dopo hanno solo smussato alcuni particolari, la grafica del primo dead space è favolosa, non credo che il terzo si distacchi molto .

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti e' una gran bel gioco

sono arrivato al capitolo 8 in quasi 8 ore di gioco

e mi piace sempre piu'.......

ed e' al pari degli altri due capitoli precedenti solo che adesso in piu' c'e anche la co.op che non giochero'

gia l anno scorso attivai il pass per multy che faceva pena ed ho rivenduto il gioco molto meno

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

con la 360 questo problema non si pone: ci sono giochi anche più vecchi che sono più belli di altri usciti oggi, stai giocando un gioco di cinque anni fa, mica col nintendo64!

poi fatti un giro sul tubo se vuoi farti un'idea, comunque il primo dead space aveva un comparto tecnico di tutto rispetto

concludo dicendo che se sei in dubbio se giocare o meno un titolo solo per la grafica siamo a posto, manco fosse un gioco di una gen fa, i giochi da sei/sette anni a questa parte hanno uno standard minimo, e comunque non é la grafica a fare il gioco.

Lo so che la grafica non è tutto..infatti anche se forse graficamente non è al top,mi sono innamorato di Dark Soul..però la grafica è una componente importante..comunque questo pomeriggio vado a prendere il primo capitolo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so che la grafica non è tutto..infatti anche se forse graficamente non è al top,mi sono innamorato di Dark Soul..però la grafica è una componente importante..comunque questo pomeriggio vado a prendere il primo capitolo..

fai bene, è probabilmente l'unico della trilogia che merita davvero e mette tutti d'accordo.

Sony: for the players sheeps

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

hey mi serve help

avete presente il mostro nella demo , quel tipo di ragno .???

ma si ammazza la prima colpa che si incontra ???

capitolo 10.....

ho provato due tre volte ma scappa sempre

cmq alla fine ho attivato il pass online....quindi seba75 sono disponibile vabbe te lo dico su BF3

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq alla fine ho attivato il pass online....quindi seba75 sono disponibile vanne te lo dico su BF3

ok!

ho attivato anch'io il pass...tanto lo porto da GS per prendere tomb raider :asd: una volta finito la campagna in singolo-coop resterebbe li a fare la muffa :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

in confronto a quanto si dicesse che il titolo avrebbe avuto una componente più action, posso dire che praticamente il gioco mantiene invariate le caratteristiche che hanno contraddistinto i capitoli precedenti.

hanno aggiunto la capriola (fin'ora mai utilizzata) e la possibilità di abbassarsi (non di appoggiarsi dietro alle coperture).

c'è il giusto livello di tensione e le ambientazioni sono fantastiche (sopratutto quelle in cui si vaga per lo spazio aperto :wub: )

il crafting delle armi è una bella idea: spezza la monotonia e fa in modo che le risorse si usino in modo intelligente.

forse sono presenti un pò troppe munizioni e kit medici, ma credo che si possa risolvere alzando la difficoltà di gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

hey mi serve help

capitolo 10.....

cmq alla fine ho attivato il pass online....quindi seba75 sono disponibile vabbe te lo dico su BF3

non ti preoccupare l hydra ritorna a rompere le scatole.....basta solo un po di.....ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

mi è successa una cosa strana.

ho completato la missione opzionale del capitolo 5 e ho fatto fare il salvataggio.

quando l'ho ricaricato, mi fa partire dal salvataggio precedente.

se vado nel menu dei capitoli mi risulta che ho completato quella missione, ma mi fa partire solo dal checkpoint iniziale.

inoltre risulta che ho iniziato il capitolo 6 (completato al 2%), ma non me lo da come checkpoint.

spero di essermi fatto capire :whew: qualcuno potrebbe aiutarmi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

in confronto a quanto si dicesse che il titolo avrebbe avuto una componente più action, posso dire che praticamente il gioco mantiene invariate le caratteristiche che hanno contraddistinto i capitoli precedenti.

hanno aggiunto la capriola (fin'ora mai utilizzata) e la possibilità di abbassarsi (non di appoggiarsi dietro alle coperture).

c'è il giusto livello di tensione e le ambientazioni sono fantastiche (sopratutto quelle in cui si vaga per lo spazio aperto :wub: )

il crafting delle armi è una bella idea: spezza la monotonia e fa in modo che le risorse si usino in modo intelligente.

forse sono presenti un pò troppe munizioni e kit medici, ma credo che si possa risolvere alzando la difficoltà di gioco

Io a "Estremo" (difficoltà Hard, ma se muori inizi da capo!) sto trovando un sacco di medikit e un pò meno munizioni.

mi è successa una cosa strana.

ho completato la missione opzionale del capitolo 5 e ho fatto fare il salvataggio.

quando l'ho ricaricato, mi fa partire dal salvataggio precedente.

se vado nel menu dei capitoli mi risulta che ho completato quella missione, ma mi fa partire solo dal checkpoint iniziale.

inoltre risulta che ho iniziato il capitolo 6 (completato al 2%), ma non me lo da come checkpoint.

spero di essermi fatto capire :whew: qualcuno potrebbe aiutarmi ?

Durante le missioni opzionali non ci sono salvataggi veri e propri, ma solo checkpoint provvisori che servono a farti ripartire da un dato punto in caso di morte. Se fai "salva ed esci" su quest'ultimi, non funziona.

I veri salvataggi sono quelli contraddistinti dal cerchietto azzurro, in alto a destra dello schermo, che recitano "salvataggio automatico in corso".

Una volta che scompare quel simbolo, puoi benissimo fare "salva ed esci" e stai sicuro che, la prossima volta, riprenderai esattamente da lì.

Quando prendi il convoglio alla stazione di transito, il salvataggio avverrà soltanto all'ultima fermata (quella di poppa, dove inizia il capitolo 6), non a quella intermedia dove, invece, si attiva la missione secondaria ;)

hey mi serve help

capitolo 10.....

[inizio spoiler] Lo incontrerai altre due volte, l'ultima (se non sbaglio) al capitolo 14 (o 15?) [Fine spoiler]

Ho una domanda da sottoporvi: [inizio spoiler] verso la fine del gioco, ho incontrato 7/8 Alieni Necromorfi (quella sorta di Bruti) in una stanza circolare... [fine spoiler] Ebbene, attaccavano a gruppi di 3-4!!! Già adesso ho paura, pensando a quando dovrò affrontarli a "Estremo"... C'è mica un modo di evitare lo scontro? che ne so, aprire una delle grosse porte e fuggire? :mrgreen:

Modificato da alexZ 1977

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...