Vai al contenuto

Call of Duty Modern Warfare 3


Almighal

Messaggi raccomandati

ragazzi da ki ha prestigiato volevo sapere se da il punto prestigio spendibile nel negozio ?!?!?!..nel negozio si puo' scegliere un bonus per sbloccare subito un arma a scelta con un ogetto a scelta ...come funziona il tutto ??

 

 

We conterraneo, si lo da. A me ha dato un punto spendibile al negozio. Tra poco con il 2° prestigio me ne darà un'altro :mrgreen: .

 

 

Per quando riguardo l'aggiornamento non so bene di cosa si tratti, ma oggi dopo averlo scaricato, sono iniziati i problemi.

 

Tra lag e chiusure di lobby, poi arriva il messaggio: I server di call of duty non sono disponibili. Cavolo sembrava di essere sul playstation network quando i server funzionano a cavolo di cane. Bene io ho speso (per amicizie) 40 euro. Ma per chi ha speso anche la bellezza di 70€ per questo gioco non è stato bello.

 

Qui siamo sul live e paghiamo, o la Activision lavora bene o può pagare di tasca propria i continui problemi riscontrati. :polliceverso:

http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

We conterraneo, si lo da. A me ha dato un punto spendibile al negozio. Tra poco con il 2° prestigio me ne darà un'altro :mrgreen: .

 

 

Per quando riguardo l'aggiornamento non so bene di cosa si tratti, ma oggi dopo averlo scaricato, sono iniziati i problemi.

 

Tra lag e chiusure di lobby, poi arriva il messaggio: I server di call of duty non sono disponibili. Cavolo sembrava di essere sul playstation network quando i server funzionano a cavolo di cane. Bene io ho speso (per amicizie) 40 euro. Ma per chi ha speso anche la bellezza di 70€ per questo gioco non è stato bello.

 

Qui siamo sul live e paghiamo, o la Activision lavora bene o può pagare di tasca propria i continui problemi riscontrati. :polliceverso:

Già..è una vergogna con tutto quello che han guadagnato in questi anni..rifilarci un servizio simile..e purtroppo lamentarsi non cambierà le cose :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che devi ricomprarla ad ogni Prestigio :ok:

sarebbe assurdo ricomprare ogni volta, vale per tutti i prestigi l'acquisto es. io che ho preso il fad col gettone cè l'avrò per sempre anche se faccio il giro

 

sennò scusa perche farebbero acquistare m4a1 e m16 che sono gli assalti iniziali se prendo quest'arma è perche me la porto al 31 e la tengo per sempre

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe assurdo ricomprare ogni volta, vale per tutti i prestigi l'acquisto es. io che ho preso il fad col gettone cè l'avrò per sempre anche se faccio il giro

 

sennò scusa perche farebbero acquistare m4a1 e m16 che sono gli assalti iniziali se prendo quest'arma è perche me la porto al 31 e la tengo per sempre

sei sicuro ??? hai gia' provato ??.. perche se è cosi mi stai dando un ottima notizia :D

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio sembra che questo aggiornamento sia disastroso... :shock: oggi purtroppo non ho giocato a cod perchè ero su bf3 e quindi non ho provato sto aggiornamento... domani però si e vedrò se è così disastrosa sta patch... :rolleyes:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finita la campagna a veterano.. Che dire.. Stupendo.. Meglio di un film.. Graficamente spettacolare, Gameplay ai massimi livelli e una regia da Oscar.si potrà dire tutto quello che si vuole su sto gioco..ma ragazzi che campagna!!! Bellissima!!

Ci ho messo 8 ore e 47 minuti a finirlo.. Pero mi mancano alcuni obiettivi e i collezionabili.. Certo non è molto lunga..

Univa nota negativa è che il livello veterano è un po' troppo facile..

Link al commento
Condividi su altri siti

Da buon amante del multiplayer in veterano faccio solo deathmatch ma anche dominio non è male.

Il G36 a veterano è devastante: lo uso con mirino red dot e silenziatore e comunque anche dalla distanza con 1-2 colpi uccide chiunque.

Per le serie ho messo:

- 5 predator;

- 7 elicottero;

- 9 acm, ovvero il drone che sgancia i missili.

 

All'inizio non è facile usare l'acm però è divertente ;)

Modificato da The Judge
http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi..avevo sentito dire che una volta attivato il servizio Elite, avrei avuto un titolo e un emblema..voi sapete qualcosa in merito? perchè io non ho visto nulla...l'unica cosa che ho avuto in seguito all'iscrizione è stata la doppia xp! Un'altra domanda...Ma come diamine è possibile che ci sia gente che è già al terzo prestigio? Roba da matti! O.O

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi..avevo sentito dire che una volta attivato il servizio Elite, avrei avuto un titolo e un emblema..voi sapete qualcosa in merito? perchè io non ho visto nulla...l'unica cosa che ho avuto in seguito all'iscrizione è stata la doppia xp! Un'altra domanda...Ma come diamine è possibile che ci sia gente che è già al terzo prestigio? Roba da matti! O.O

 

 

E' gente che il gioco l'ha avuto parecchio in anticipo, anche di una settimana, e che ci gioca incessantemente

Io conosco un giocatore italiano che è già al 4 Prestigio e ogni "giorno e mezzo" diciamo così, ne completa uno nuovo...

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Da buon amante del multiplayer in veterano faccio solo deathmatch ma anche dominio non è male.

Il G36 a veterano è devastante: lo uso con mirino red dot e silenziatore e comunque anche dalla distanza con 1-2 colpi uccide chiunque.

Per le serie ho messo:

- 5 predator;

- 7 elicottero;

- 9 acm, ovvero il drone che sgancia i missili.

 

All'inizio non è facile usare l'acm però è divertente ;)

Il G36C è devastante anche in normale, con Rinculo e Silenziatore cecchini anhe dalla distanza con pochissimi colpi.....

 

qualcuno sa spiegarmi come si fa ad usare l'avatar juggernaut riscattato col codice? Una volta riscattato il codice non lo trovo da nessuna parte.

Strano, io dopo aver attivato Elite ho sia il Titolo che l'Embllema .

 

ciao ragazzi..avevo sentito dire che una volta attivato il servizio Elite, avrei avuto un titolo e un emblema..voi sapete qualcosa in merito? perchè io non ho visto nulla...l'unica cosa che ho avuto in seguito all'iscrizione è stata la doppia xp! Un'altra domanda...Ma come diamine è possibile che ci sia gente che è già al terzo prestigio? Roba da matti! O.O

Solo 3° Prestigio, io ho incontrato molta gente dal 5° in su anche oltre il 7° quindi non mi meraviglio più di niente, probabilmente giocheranno 24 ore al giorno.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Il G36C è devastante anche in normale, con Rinculo e Silenziatore cecchini anhe dalla distanza con pochissimi colpi.....

 

 

Strano, io dopo aver attivato Elite ho sia il Titolo che l'Embllema .

 

 

Solo 3° Prestigio, io ho incontrato molta gente dal 5° in su anche oltre il 7° quindi non mi meraviglio più di niente, probabilmente giocheranno 24 ore al giorno.....

 

elite free o premium??

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...