Vai al contenuto

Call of Duty Modern Warfare 3


Almighal

Messaggi raccomandati

beh ora però non esageriamo.. non potete dire che i videogiocatori o sono "rincitrulliti" o sono "intelligentoni" o distinzioni del genere... :rolleyes: ognuno gioca quando e come gli pare ma questo non è sinonimo di nulla... poi per carità anche io dico che se uno sta attaccato 10 ore al giorno dovrebbe rallentare e pensare più ad altro ma comunque è pur sempre una scelta e io non ci metto la bocca... io per dire faccio i miei turni a lavoro e quando torno se ho tempo allora sparo qualche minkiata con gli amici del live giocando (di solito dalle 5 alle 8), sennò vado a morosa o in giro... stop e contenti tutti :ok:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne sei così sicuro?? Conta che se si tratta di un ragazzo minorenne, a scuola si passano solo 5 ore... per i pasti, bastano anche solo 5-10 minuti... tutto il resto del tempo è gioco, anche la notte... sono ragazzi che ci vivono di ste cose, e sinceramente non so come facciano

Comunque io sono finalmente arrivato al livello 80, ora mi fermo un pò per far salire di livello qualche arma e poi passo al Prestigio... secondo voi cosa dovrei scegliere usando il Token (premettendo che il Titolo, l'Emblema e la classe in più le ho già)

 

Io mi sceglierei l'arma da portare sempre con me, arricchita magari da quei perk che si sbloccano molto in avanti, tipo il silenzio di tromba che si sblocca al 55 livello... I punti doppi sono un gettone sprecato perchè dura solo 2 ore... meglio attendere i double weekend experience...

 

Non appena prestigio di nuovo aggiungo un perk oppure un accessorio all'arma...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo te gente così studia??

sì.

 

Allora se uno arriv a casa alle 13, mangia: 13:30 studia: 16:00 gioca 16:00-22.00.

 

Sono 2:30 di studio (quasi il giusto IMHO)

 

e hanno 5 ore di gioco togliendo la cena...

 

 

quindi non vedo sti problemi...

 

 

ERGO: 17gg*5h=85/24= 3gg di gioco effettivo al giorno senza tenere conto di eventuali week-end ecc. e double xp sia con i 4 token iniziali e sia con quelli dei prestigi... Sì è possibilissimo :)

Modificato da StormInaTeaCup
http://img266.imageshack.us/img266/2199/wuwh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sì.

 

Allora se uno arriv a casa alle 13, mangia: 13:30 studia: 16:00 gioca 16:00-22.00.

 

Sono 2:30 di studio (quasi il giusto IMHO)

 

e hanno 5 ore di gioco togliendo la cena...

 

 

quindi non vedo sti problemi...

 

 

ERGO: 17gg*5h=85/24= 3gg di gioco effettivo al giorno senza tenere conto di eventuali week-end ecc. e double xp sia con i 4 token iniziali e sia con quelli dei prestigi... Sì è possibilissimo :)

 

porca puttana e non si seccano a giocare cosi tanto allo stesso gioco o.O

Link al commento
Condividi su altri siti

raga la modalità difensore a squadre mi sta piacendo moltissimo(gioco solo a quello :mrgreen: ),mentre uccisione confermata non l'ho ancora provato,ma mi sa che è la stessa modalità di crysis2. Speravo davvero in un online frenetico e divertente(cosa che in BO non ho trovato) e su questo aspetto Infinity Ward e SladgehammerGames mi hanno convinto :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

sì.

 

Allora se uno arriv a casa alle 13, mangia: 13:30 studia: 16:00 gioca 16:00-22.00.

 

Sono 2:30 di studio (quasi il giusto IMHO)

 

e hanno 5 ore di gioco togliendo la cena...

 

 

quindi non vedo sti problemi...

 

 

ERGO: 17gg*5h=85/24= 3gg di gioco effettivo al giorno senza tenere conto di eventuali week-end ecc. e double xp sia con i 4 token iniziali e sia con quelli dei prestigi... Sì è possibilissimo :)

dunque vita sociale pari a 0...? :blink:

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

(non mi funge una le[[era, al pos[o di quella ci me[[erò ques[a: [ )

 

può essere, io il na[ ce l'ho aper[o, e pur incon[rando solo europei, i[aliani in primis, non becco mai gli s[essi...

lag ne incon[ro poco, non ai livelli di MW2 quando c'è, l'unica cosa grave è s[a[a una par[i[a che andava a sca[[i, subi[o abbandona[a per [rovarne un'al[ra con 4 [acche segna[e :o

 

ieri dopo in 27:4 con uccisione finale dell'AC130, due BM i[aliani hanno incomincia[o a mandarmi invi[i al par[y a mane[[a (uno die[ro l'al[ro). sulle prime pensavo che volessero giocare con me, ma dopo avermi invia[o un messaggio con scri[[o "en[ra nel par[y merdoso", ho capi[o il loro rosicamen[o e li ho semplicemen[e segnala[i :asd:

 

 

p.s. per il problema della le[[era, mo risolvo e dopo modifico il messaggio :ok:

Il problema era proprio quello visto che ho aperto il Nat, fatto qualche partita ed il problema mi sembra non ci sia più, si gioca anche molto meglio, anche il lag sembra sparito, questa notte provo per bene.....

 

Seriamente parlando...

 

Mi spiegate come ci possa essere gente all'ottavo decimo prestigio dopo 2 settimane di vita del gioco??? Io sono appena a metà del primo prestigio e gioco abbastanza (anche 3/4 ore al giorno)... Posso cpire essere al secondo / terzo... ma oltre... come è possibile??? Mi sa tanto di cheating..

 

 

Io sono al lv 71 del secondo prestigio e in media gioco la sera.....probabilmente saranno o più persone che giocano con un account o due fratelli...è impossibile che una sola persona sia già all'ottavo prestigio manco il nerd più accanito, deve sempre o andare a scuola mangiare o lavorare è impossibile ù.ù

C'è gente che è già all'80 del 10° Prestigio quindi non mi meraviglio più di niente, vivono di MW3 e basta.....

 

il g3 rispetto all m4 ha solo più danno ma ha meno precisione e meno cadenza di fuoco, quindi il danno maggiore compara semplicemente il fatto che l arma sia meno precisa e che spari meno colpi al minuto rispett oall m4... ora della fine è una comparazione..! e riguardo lo scar, se guardi i valori col g3, il primo è superiore in precisione e portata mentre tutti gli altri valori sono identici... quindi lo scar è superiore (lo dicono i valori non io)...! poi che uno sia abituato con un arma o no è un altro discorso, ma riguardo ai semplici valori, mi dispiace ma lo scar è superiore...!

Io non parlo per statistiche lette nel gioco, ma di provo effettivo delle armi, il G36C è precisissimo, tanto che io cecchino anche dalla distanza con pochissimi colpi, da vicino è devastante, per me superiore in tutto sia all'M4 che allo SCAR.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non parlo per statistiche lette nel gioco, ma di provo effettivo delle armi, il G36C è precisissimo, tanto che io cecchino anche dalla distanza con pochissimi colpi, da vicino è devastante, per me superiore in tutto sia all'M4 che allo SCAR.....

si beh infatti l ho detto che l abitudine ad usare un arma rende la cosa diversa..! ho solo fatto notare che le statistiche arma parlano chiaro su chi sia migliore tra g3 e scar.. e su questo non ci sono se e ma che tengano... :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente sono riuscito a trovare qualche giocatore che si lamenta anche di me dopo 42 ore di gioco, non ci speravo più :) Dare del camper a me che sono un rusher come molti e se ti fermi 3 secondi in un angolo a ricaricare, fine, camper a vita XD

 

Oggi ho trovato anche qualche tizio divertente, gente che cerca di mettere zizagna altrove e a quanto pare ci riesce

 

Modificato da -AuroN-
Link al commento
Condividi su altri siti

si beh infatti l ho detto che l abitudine ad usare un arma rende la cosa diversa..! ho solo fatto notare che le statistiche arma parlano chiaro su chi sia migliore tra g3 e scar.. e su questo non ci sono se e ma che tengano... :ok:

Le armi le ho provate bene tutte, io mi trovo meglio con il G36C, magari un altro no, dipende anche da come uno gioca, l'importante è trovarsi bene con la propria arma.....

 

Finalmente sono riuscito a trovare qualche giocatore che si lamenta anche di me dopo 42 ore di gioco, non ci speravo più :) Dare del camper a me che sono un rusher come molti e se ti fermi 3 secondi in un angolo a ricaricare, fine, camper a vita XD

Camper, Rusher, ognuno gioca come gli pare, non vedo il problema, io gioco sempre a Dominio, spessissimo conquisto bandiere e le difendo, me ne frego altamente se mi danno del camper perchè rosicano, perchè sono nascosto e li uccido, anzi mi diverto proprio così.....asd.gif

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente sono riuscito a trovare qualche giocatore che si lamenta anche di me dopo 42 ore di gioco, non ci speravo più :) Dare del camper a me che sono un rusher come molti e se ti fermi 3 secondi in un angolo a ricaricare, fine, camper a vita XD

 

Oggi ho trovato anche qualche tizio divertente, gente che cerca di mettere zizagna altrove e a quanto pare ci riesce

 

Video costruttivo!

sono queste le cose(insieme a chi gioca"onestamente")a rendere il multiplayer amabile!

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Prime 4 ore di gioco sul multy di MW3.

Prime impressioni: gioco immediato per chi ha già una media-buona esperienza nei vecchi COD!

Giocando a questo ultimo titolo mi è sembrato un mix tra MW ed MW3, mi spiego: parto scar-L, 1 o 2 partite, sblocco il mirino laser (Red Dot) e subito mi è apparsa la netta somiglianza con il mirino laser di MW1.

Il suono delle armi non mi ha entusiasmato (ma ad essere sincero in nessun COD mi ha mai entusiasmato il suo delle armi).

Le mappe sono molto strette, il più delle volte con un unico punto centrare dove tutta l'azione si svolge li. Se uno ha già qualche problema di claustrofobia alcune volte si può sentire mancare il respiro passando per alcuni corridoi un pò troppo stretti. Sempre per quanto riguarda le mappe, ho avuto l'impressione (e non solo io) che alcune mappe o alcuni punti delle mappe fossero dei restyling di mappe dei primi due capitoli della saga MW.

Quando i miei amici mi spiegavano le serie uccisioni ci sono rimasto così: :bang:

L'introduzione delle serie di morti che anche se muori non si azzerano secondo me è deleterio. Fortunatamente sono delle ricompense meno allettanti ma che senso ha dare questa facilitazione ai giocatori se già di per se, con un minimo di impegno si riescono a fare delle serie niente male senza morire?

Bello invece l'introduzione dei bonus supplementari al posto delle serie uccisioni.

Il gioco prende solo perchè hai un gruppo di amici che ci gioca insieme e ti fanno una testa tanta perchè non lo hai ancora preso. Ma di nuovo, di emozionante, la ventata di aria fresca proprio non la vedo.

Certo poi uno ci gioca volentieri con gli amici.

Come ho già detto lo vedo un mix tra MW e MW2

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io temevo fossero deleterie ma alla fine non è che faccian troppa differenza, l'unica cosa è che non si capisce perchè ci sia il bombardiere stealth in supporto, quello è una gran rottura anche perchè non c'è perk che tenga e se non riesci a ripararti muori.

Han fatto così per far provare l'ebrezza anche ai noob di chiamare le killstreaks ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Prime 4 ore di gioco sul multy di MW3.

Prime impressioni: gioco immediato per chi ha già una media-buona esperienza nei vecchi COD!

Giocando a questo ultimo titolo mi è sembrato un mix tra MW ed MW3, mi spiego: parto scar-L, 1 o 2 partite, sblocco il mirino laser (Red Dot) e subito mi è apparsa la netta somiglianza con il mirino laser di MW1.

Il suono delle armi non mi ha entusiasmato (ma ad essere sincero in nessun COD mi ha mai entusiasmato il suo delle armi).

Le mappe sono molto strette, il più delle volte con un unico punto centrare dove tutta l'azione si svolge li. Se uno ha già qualche problema di claustrofobia alcune volte si può sentire mancare il respiro passando per alcuni corridoi un pò troppo stretti. Sempre per quanto riguarda le mappe, ho avuto l'impressione (e non solo io) che alcune mappe o alcuni punti delle mappe fossero dei restyling di mappe dei primi due capitoli della saga MW.

Quando i miei amici mi spiegavano le serie uccisioni ci sono rimasto così: :bang:

L'introduzione delle serie di morti che anche se muori non si azzerano secondo me è deleterio. Fortunatamente sono delle ricompense meno allettanti ma che senso ha dare questa facilitazione ai giocatori se già di per se, con un minimo di impegno si riescono a fare delle serie niente male senza morire?

Bello invece l'introduzione dei bonus supplementari al posto delle serie uccisioni.

Il gioco prende solo perchè hai un gruppo di amici che ci gioca insieme e ti fanno una testa tanta perchè non lo hai ancora preso. Ma di nuovo, di emozionante, la ventata di aria fresca proprio non la vedo.

Certo poi uno ci gioca volentieri con gli amici.

Come ho già detto lo vedo un mix tra MW e MW2

riguardo alla critica verso le ricompense uccisioni che non si azzerano, beh è vero che è una cosa stupida ma fortunatamente su quella classe di pericoloso c'è solo il bombardiere stealth (che poi è lento ad arrivare e appena lo senti fai tranquillamente in tempo a nasconderti) mentre per il resto sono solo stupidi uav, esche trappola e altre stupidaggini che non servono a nulla... io per dire uso sempre la classe "assalto" perchè reputo le altre 2, inutili...! :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

definire stupido l'uav...io ci penserei due volte :mrgreen:

A me, quell'amorevole aggeggino, ha salvato la vita più e più volte :asd:

 

Anche io uso "assalto" ma ringrazio sempre il cielo se ho in squadra almeno un compagno con lo UAV/UAV avanzato :mrgreen:

io ho invisibile e assassino dunque per quello che mi riguarda se lo usano contro di me è inutile hihihihi :asd:

beh si se lo usa un altro ok ma per dire io non sprecherò mai una ricompensa per chiamare uno uav... meglio che la usino gli altri :ok:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...