Vai al contenuto

Call of Duty Modern Warfare 3


Almighal

Messaggi raccomandati

riguardo alla critica verso le ricompense uccisioni che non si azzerano, beh è vero che è una cosa stupida ma fortunatamente su quella classe di pericoloso c'è solo il bombardiere stealth (che poi è lento ad arrivare e appena lo senti fai tranquillamente in tempo a nasconderti) mentre per il resto sono solo stupidi uav, esche trappola e altre stupidaggini che non servono a nulla... io per dire uso sempre la classe "assalto" perchè reputo le altre 2, inutili...! :ok:

Bhè proprio tutte da buttare non sono! Mi viene subito in mente la torretta robot controllata da noi (cioè da chi la chiama) che tanto male non è! Sopratutto in modalità ad obiettivi ti metti li e puoi fare anche serie di uccisioni lunghe con questa torretta. Poi come già citato c'è il bombardamento stealth che anche se è lento in questa tipologia di mappe fai tranquillamente doppie e triple anche se lo lanci un pò alla cieca!

Poi mi hanno parlato del temutissimo Juggernaut che ancora non ho visto all'opera (magari quest'oggi lo provo in prima persona)

Link al commento
Condividi su altri siti

il juggernat del supporto è diverso da quello dell'assalto, in supporto ha uno scudo antisommossa e una pistoletta mentre in assalto ha una mitragliatrice pesante, cmq pensavo fossero troppo sgravi ma una volta visti all'opera e usati sono alquanto inutili, lentissimi e se ti sparano in 3 crepi lo stesso in pochi secondi.

Link al commento
Condividi su altri siti

il juggernat del supporto è diverso da quello dell'assalto, in supporto ha uno scudo antisommossa e una pistoletta mentre in assalto ha una mitragliatrice pesante, cmq pensavo fossero troppo sgravi ma una volta visti all'opera e usati sono alquanto inutili, lentissimi e se ti sparano in 3 crepi lo stesso in pochi secondi.

esatto...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma per essere invisibile sul radar bisogna avere invisibile o assassino..so che la domanda pare stupida ma nella spiegazione del perk in invisibile sei invisibile ad esempio agli elicotteri missili predetor etc..con assassino credoa uav e cardio mi pare..ma per non far apparire il puntino rosso nella minimappa in alto anche quando si spara cosa bisogna usare??

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma per essere invisibile sul radar bisogna avere invisibile o assassino..so che la domanda pare stupida ma nella spiegazione del perk in invisibile sei invisibile ad esempio agli elicotteri missili predetor etc..con assassino credoa uav e cardio mi pare..ma per non far apparire il puntino rosso nella minimappa in alto anche quando si spara cosa bisogna usare??

invisibile = invisibile ai supporti aerei e le sentinelle, cioè a mezzi aerei e a torrette robot (occhio però che alla torretta manuale si ti vede con più fatica ma ti vede comunque)! assassino = invisibile a qualsiasi tipo di radar, vale a dire a tutti gli uav, cardio e infrarossi... poi non so se diventi visibile quando spari, ma se vuoi essere completamente invisibile basta che metti il silenziatore alla tua arma e 6 aposto... :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema era proprio quello visto che ho aperto il Nat, fatto qualche partita ed il problema mi sembra non ci sia più, si gioca anche molto meglio, anche il lag sembra sparito, questa notte provo per bene.....

 

 

 

 

 

C'è gente che è già all'80 del 10° Prestigio quindi non mi meraviglio più di niente, vivono di MW3 e basta.....

 

 

Io non parlo per statistiche lette nel gioco, ma di provo effettivo delle armi, il G36C è precisissimo, tanto che io cecchino anche dalla distanza con pochissimi colpi, da vicino è devastante, per me superiore in tutto sia all'M4 che allo SCAR.....

 

a me è successo una volta oggi, di essere rimesso nella stessa stanza che avevo precedentemente abbandonato, ma forse perchè l'host era ottimo :o

 

sulle armi: per ora penso che il migliore fucile d'assalto sia il G36C, ha delle buone statistiche ed è ben bilanciato in tutto, non sacrificando un caratteristica al posto di un altra. per esempio: lo SCAR-L ha un buon rateo, è molto, anche se non troppo, preciso, ma ha poco danno, mentre il CM09 ha un buon potere d'arresto, ma un basso rateo ed è poco preciso, il G36C è un mix tra queste caratteristiche, anche se volendo possono diventare letali tutte, basta la giusta combinazione di accessori e competenze. per ora, mi incute timore solo il Type 95: troppo potente, io non riesco ad usarlo ma c'è certa gente che scassa davvero le OO con questa arma

 

Prime 4 ore di gioco sul multy di MW3.

Prime impressioni: gioco immediato per chi ha già una media-buona esperienza nei vecchi COD!

Giocando a questo ultimo titolo mi è sembrato un mix tra MW ed MW3, mi spiego: parto scar-L, 1 o 2 partite, sblocco il mirino laser (Red Dot) e subito mi è apparsa la netta somiglianza con il mirino laser di MW1.

Il suono delle armi non mi ha entusiasmato (ma ad essere sincero in nessun COD mi ha mai entusiasmato il suo delle armi).

Le mappe sono molto strette, il più delle volte con un unico punto centrare dove tutta l'azione si svolge li. Se uno ha già qualche problema di claustrofobia alcune volte si può sentire mancare il respiro passando per alcuni corridoi un pò troppo stretti. Sempre per quanto riguarda le mappe, ho avuto l'impressione (e non solo io) che alcune mappe o alcuni punti delle mappe fossero dei restyling di mappe dei primi due capitoli della saga MW.

Quando i miei amici mi spiegavano le serie uccisioni ci sono rimasto così: :bang:

L'introduzione delle serie di morti che anche se muori non si azzerano secondo me è deleterio. Fortunatamente sono delle ricompense meno allettanti ma che senso ha dare questa facilitazione ai giocatori se già di per se, con un minimo di impegno si riescono a fare delle serie niente male senza morire?

Bello invece l'introduzione dei bonus supplementari al posto delle serie uccisioni.

Il gioco prende solo perchè hai un gruppo di amici che ci gioca insieme e ti fanno una testa tanta perchè non lo hai ancora preso. Ma di nuovo, di emozionante, la ventata di aria fresca proprio non la vedo.

Certo poi uno ci gioca volentieri con gli amici.

Come ho già detto lo vedo un mix tra MW e MW2

 

le mappe basta conoscerle per non avere più quel senso di claustrofobia, ad un primo impatto possono essere terribili, ma dopo averci fatto il classico periodo di rodaggio, diventano davvero ottime, eh si, anche io ho avuto la netta sensazione che alcune parti di mappe, sono stati presi da altre di MW (vedasi Falle e Dome per esempio).

sul pacchetto supporto, non ho grandi lamentele, proprio perchè supporta la squadra e non da ricompense eccessivamente offensive, le uniche sono: cassa trappola (so che non si chiama proprio così), torretta comandata, e bombardiere stealth. oggi l'ho voluta provare mettendomi le ricompense che ritenevo potessero essere sgrave, e devo dire che non lo sono affatto: il bombardiere stealth rimane "inutile" come su MW2, anche peggio forse, visto il gran numero di luoghi chiuso dove ci si può riparare; la torretta robot non è niente di eclatante, e si trova a 14 uccisioni, inoltre, non ha neanche tanto danno; l'osprey arriva e da le casse degli approvvigionamenti, difendendo la zona, niente di cosi svantaggioso alla fin fine...

 

Bhè proprio tutte da buttare non sono! Mi viene subito in mente la torretta robot controllata da noi (cioè da chi la chiama) che tanto male non è! Sopratutto in modalità ad obiettivi ti metti li e puoi fare anche serie di uccisioni lunghe con questa torretta. Poi come già citato c'è il bombardamento stealth che anche se è lento in questa tipologia di mappe fai tranquillamente doppie e triple anche se lo lanci un pò alla cieca!

Poi mi hanno parlato del temutissimo Juggernaut che ancora non ho visto all'opera (magari quest'oggi lo provo in prima persona)

 

il juggernaut, come ti hanno gia detto, è differente dalla versione presente nel pacchetto assalto: parte con uno scudo anti sommossa ed una pistola, e conta che vieni segnalato costantemente sulla mappa...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

le cavolate di questo gioco sono semplicemente 2:

.bambardiere strealth per supporto

.server che ti fanno giocare solo con italiani

Per la seconda critica, io invece mi trovo bene, certamente sono pareri :)

 

Quando gioco contro gli italiani faccio un punteggio migliore piuttosto che contro gli americani, questo perchè CoD come molti altri giochi on-line, avere una connessione performante fa molto (Ho FastWeb ma tranquilli che contro una 100 mb americana, non combino molto..) ..Credo che qui un proiettile in più o in meno facciano grande differenza..e quando non sei host, hai voglia...Quando ho un buon ping, massimo con 3-4 proiettili di SMG butto giù il bersaglio, quando sono contro qualche americano oppure ho 2-3 tacche, ci metto da metà fino a un caricatore e nel più dei casi ho anche la peggio.

 

Al massimo dovevano fare come in Bops che lasciavano al giocatore la possibilità di scegliere se giocare a livello nazionale o mondiale..

Modificato da -AuroN-
Link al commento
Condividi su altri siti

beh, non è che se lagghi ci metti più colpi ad uccidere, semplicemente, il danno viene segnato in ritardo e ci si ritrova a dover sprecare proiettili in più, ma si uccide sempre con quei 3 colpi, per dire

Sì sprechi più colpi se lagga,oppure muori solo con lo sguardo...

Sai quante volte mi è capitato...tante volte mi sembra che l'ho visto prima io il nemico e invece mi fa fuori prima lui...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come funzionano le sfide di mira stabile?Prima delle partita ero a 53/60 e diceva "uccidi 60 nemici usando mira stabile" dopo ero a 54/60,perchè?

 

P.S.ah ovviamente non avevo fatto un'uccisione ne avevo fatte ben 30

Modificato da HAGGARD45
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì sprechi più colpi se lagga,oppure muori solo con lo sguardo...

Sai quante volte mi è capitato...tante volte mi sembra che l'ho visto prima io il nemico e invece mi fa fuori prima lui...

Già..In genere funziona così

 

1) Vedi il nemico

2) Miri

3) Apri il fuoco

4) Consumi mezzo caricatore

5) Vedi che ti segna almeno una X come se l'avessi colpito

6) Muori

7) Guardi la killcam: lui ti aveva visto svoltare dall'angolo mezzo secondo o un secondo intero prima e ti accorgi che non l'aveva colpito neanche un proiettile

 

E' parecchio frustante quando succede così, adesso che trovo spesso italiani questo succede di rado ma vi assicuro che quando succede e mi manca poco per raggiungere qualche serie di uccisioni importanti, ci rimango molto di m... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho provato a fare l'obiettivo"mercante d'armi"!

Sono stato molto ma molto tempo a farlo...

ebbene,dopo aver comprato tutto e tutti(xd)l'obiettivo non si è sbloccato!

Sicuramente avrò dimenticato di comprare qualcosa(non vorrei fosse buggato)!

 

Ho letto che non bisogna acquisatre necessariamente(anche perchè sarebbe impossibile)tutte le armi e gli accessori in un'unica sessione,ma la cosa è cumulativa!

Ora non so dove sbattere la testa,ho provato a ricomprare mano mano tutte le armi,ma sinceramente mi sono stufato!

7000 per una mitragliatrice leggera e 4000 e passa per i suoi accessori...tenete conto che sono 5 in totale!

55000 solo per le mitragliatrici leggere!

 

MI è venuta la nausea delle missioni sopravvivenza!

Che balls!...

Qualcuno di voi l'ha raggiunto invece?

 

p.s.

sono al massimo livello nelle special ops e ho già sbloccato tutto il resto!

Mannaggiaaaaaaaa...!!!

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se è succede solo a me ma non riesco a sbloccare la sfida "Ottieni 3 volte l'UAV in una partita" quando quella del "Richiedi 3 volte il counter-uav" ha funzionato..Bah :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma mi spiegate perchè ogni tanto mi fa rifare l'aggiornamento da 4mb ? è sempre lo stesso o sono sempre nuovi aggiornamenti ?

Ieri ho notato un po di problemi di lag nel gioco...

 

Anche se sono sempre 4mb sono praticamente la patch della patch della patch della patch e così via :mrgreen:

Con le ultime due patch io [e non solo] sto riscontrando molti più problemi sia nel matchmaking, sia nel lag durante le partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se sono sempre 4mb sono praticamente la patch della patch della patch della patch e così via :mrgreen:

Con le ultime due patch io [e non solo] sto riscontrando molti più problemi sia nel matchmaking, sia nel lag durante le partite.

 

Idem.. noto che più pacth mi fanno scaricare più mi è difficile giocare decentemente...

 

Oltretutto è da due giorni che provo ad entrare e cercare partite e mi dice che sono scollegato dai server xbox... poi provo a cercare uccisione confermata e funziona... boh... :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una mia impressione o dopo l'ultima patch il g36c è diventato meno devastante? oppure era solo un problema di lag... :?:

 

Onestamente penso sia proprio un problema di lag.. oltretutto ultimi giorni inizia a diventare nuovamente frustrante... è proprio una palla giocare cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma mi spiegate perchè ogni tanto mi fa rifare l'aggiornamento da 4mb ? è sempre lo stesso o sono sempre nuovi aggiornamenti ?

 

Ieri ho notato un po di problemi di lag nel gioco...

 

 

io credo che sia l'aggiornamento delle sfide giornaliere e settimanali ... cmq volevo farvi una domanda, qualcuno conosce un posto più alto di 9 metri in queste mappe? vorrei fare la sfida "addio" ma non trovo un posto adatto ho provato a village (dal ponte di legno ma nulla muoio e basta)

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo che sia l'aggiornamento delle sfide giornaliere e settimanali ... cmq volevo farvi una domanda, qualcuno conosce un posto più alto di 9 metri in queste mappe? vorrei fare la sfida "addio" ma non trovo un posto adatto ho provato a village (dal ponte di legno ma nulla muoio e basta)

 

ciao

 

 

Devi buttarti all'interno del pozzo della mappa Seatown, mi sembra si chiami, la città portuale tutti vicoli dove si vedono anche le onde del mare infrangersi sulle mura...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...