Vai al contenuto

Call of Duty Modern Warfare 3


Almighal

Messaggi raccomandati

beh, a questo punto anche guardare sulla minimappa i puntini rossi corrispondenti ai nemici è da nabbo, eppure lo si fa quando c'è l'UAV, poi non so voi, ma io il lancia granate, come ogni lanciarazzi, non sono mai riuscito ad usarlo, in uno scontro 1 vs 1 ho sempre vinto contro chi lo usava...

azz pensandoci bene hai ragione... :ph34r: però dai diciamo che per quelle cose ci sono i perk appositi ed è proprio per questo che ad esempio io uso sempre invisibile e assassino...! riguardo al lancia puffi sai com'è ho iniziato ad odiarlo dai tempi di mw2 dove a inizio partita dopo un paio di secondi mi vedevo morto per colpa dei puffi lanciati dall altro raspawn nella parte opposta della mappa... :whew: diciamo che è partito tutto da li... :lol:

 

Ecco di cosa parlavo!

 

oddio... :ph34r: e ti pareva che non saltassero fuori sti bug maledetti anche qui... :bang: :acc: speriamo che esca una patch al più presto va...! :rolleyes:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

se non erro la cisterna in mw2 l'avevan patchata , non avevano patchato il sasso. Boh sta di fatto che devon risolvere sta cosa.

Scusate se mi ripeto ma non ho davvero capito come mettere al posto del mio avatar sulla dash quello vestito da juggercoso ottenuto riscattando il codice.

 

 

Devi andare nella Dash e cliccare sull'opzione "Modifica Avatar", fra i tanti vestiti troverai anche il "completo" da Jug :ok:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si sanno i dettagli della patch che m'ha scaricato ieri? Non ho capito a cosa è servita, se non a farmi trovare partite con ancora più lag del solito :mrgreen:

E' da ieri che cerco informazioni sulla patch ma niente..E sul forum di CoD gli utenti stanno firmando una petizione perchè non sono stati ancora rilasciati dettagli e sono parecchio infastiditi..Mentre sulla pagina twitter fourzerotwo viene detto che sono a conoscenza dei problemi di lag e che stanno cercando di risolvere il problema..

Link al commento
Condividi su altri siti

E' da ieri che cerco informazioni sulla patch ma niente..E sul forum di CoD gli utenti stanno firmando una petizione perchè non sono stati ancora rilasciati dettagli e sono parecchio infastiditi..Mentre sulla pagina twitter fourzerotwo viene detto che sono a conoscenza dei problemi di lag e che stanno cercando di risolvere il problema..

per quello che mi riguarda ho fatto l aggiornamento solo stasera perchè non toccavo cod da qualche giorno ma sinceramente a me non da tutti sti problemi, anche se vabbè dopo l aggiornamento avrò fatto solo 4/5 partite si e no... :rolleyes: però vabbè se ci fossero stati gravi problemi credo che me ne sarei accorto lo stesso visto che la mia connessione adsl viaggia a 0.650 dunque sicuramente non il top dei top... :rolleyes:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dopo averlo riscaricato (e penso patchato) per pc sono riuscito a fare una decina di partite senza lag.... miracoloso.

 

Sto usando lo scar ma mi ci trovo maluccio... non mi da la sensazione di "kill"... troppi pochi colpi (dopo due-tre kill sono scarico) e ci vuole troppo a uccidere .-.

 

Mi mancano un po' le armi di BO, mi ero abituato a quelle...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando si parla di ridicolaggini questo gioco non è secondo a nessuno comunque, mi ha disconnesso dal live a pochi secondi dalla fine della partita...per fare un altro aggiornamento da 4mega.

Ma sono normali? Aspettare la fine del match no? Senza parole.

 

Quindi siamo alla 3a patch in neanche due settimane e due patch in due giorni? E' record? :mrgreen:

Modificato da Asto Delta
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando si parla di ridicolaggini questo gioco non è secondo a nessuno comunque, mi ha disconnesso dal live a pochi secondi dalla fine della partita...per fare un altro aggiornamento da 4mega.

Ma sono normali? Aspettare la fine del match no? Senza parole.

 

Quindi siamo alla 3a patch in neanche due settimane e due patch in due giorni? E' record? :mrgreen:

Pensa che sono riuscito a lanciare una moab in tempo..Se aspettavo ancora una ventina di secondi, sarebbero state bestemmie assicurate...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho letto che la patch risolveva dei glitch tipo quello dei bombardieri stealth infiniti e altri glitch, per curiosità ho guardato un forum di cheaters e di glitch ce ne sono un bel pò e un bel pò rimossi, almeno quelli più sgravi tipo bombardieri infiniti e robe schifose del genere.

Il tipo del video è bravo ma come se ne vedon tanti non mi pare nulla di eclatante, probabilmente ha anche un ping inesistente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa che sono riuscito a lanciare una moab in tempo..Se aspettavo ancora una ventina di secondi, sarebbero state bestemmie assicurate...

 

Invece a me è riuscita a bruciare un ac130 e vittoria della partita...no comment :mrgreen:

Va bene che ne lancio uno in quasi tutte le partite però mi scoccia faticare per nulla :asd:

 

Questa moab la devo ancora provare :mrgreen:

 

 

io ho letto che la patch risolveva dei glitch tipo quello dei bombardieri stealth infiniti e altri glitch, per curiosità ho guardato un forum di cheaters e di glitch ce ne sono un bel pò e un bel pò rimossi, almeno quelli più sgravi tipo bombardieri infiniti e robe schifose del genere.

Il tipo del video è bravo ma come se ne vedon tanti non mi pare nulla di eclatante, probabilmente ha anche un ping inesistente.

 

Ho visto un video sui bombardieri infiniti, assurdo!

Da quello che ho capito, basta continuare aprire il computerino e continuare a cambiare arma e non si resetta mai la killstreak. Credo eh :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow, 3 patch...

è un piccolo miracolo tenendo conto che non sono su una cosa sola, come in MW2.

 

 

Il lag si è affievolito in questi giorni e sto tornando a giocare quasi bene, devo dire che però mi piaceva giocare con gli italiani, almeno potevo cercare di cavarmela giochicchiando alla pari, con gli Americani ho troppo ritardo/lag...

http://img266.imageshack.us/img266/2199/wuwh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate questo come gioca, 10° Prestigio N° 1 in classifica Mondiale.....shock.gif

 

 

 

Sono capaci tutti con connessioni iperveloci che pingano a 1 mentre gli altri pingano a 200... Io non faccio certo testo, ma qui da casa pingo sopra i 150 e faccio una fatica terribile online... quando vado da mia mamma ed uso la connessione che c'è lì, pingo sotto i 50 e la differenza la vedo eccome...

 

Leggi questa risposta al video di cui sopra e capirai tutto...

 

 

 

if you had his connection youd be that good too, its all about connection my friends look how fast he kills people max 3 bullets becuse they cant do shit because they have a weaker connection than him, all i can say is connection = better damage

 

OMGxITzxEAxLazloo 16 ore fa

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove e con chi devo prendermelaper questo schifo di lag a cui ono soggetto da due giorni????

oggi in particolare nemici che si teletrasportavano,partite che si bloccavano,caricavano con un cambio dell'host e alla fine cadevano!

connessione che balla da una tacchetta,a tre,passando per quattro per poi andare fissa sulle due!

Mamma mia che rabbia!

 

E poi...

Sono stanco(per essere educato)di trovare lo scandalo di turno nascosto in un angolo,o fermo a terra che fa 2-6 e quelle 2 uccisioni le fa su di me perchè un pò la connessione(che non mi fa rispondere in tempo)un pò io che sono spregiudicato e vado all'attacco,ma questa gente non la digerisco proprio!

 

Per oggi meglio non ci gioco più...Lag pazzesco!

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono capaci tutti con connessioni iperveloci che pingano a 1 mentre gli altri pingano a 200... Io non faccio certo testo, ma qui da casa pingo sopra i 150 e faccio una fatica terribile online... quando vado da mia mamma ed uso la connessione che c'è lì, pingo sotto i 50 e la differenza la vedo eccome...

 

Leggi questa risposta al video di cui sopra e capirai tutto...

 

 

 

if you had his connection youd be that good too, its all about connection my friends look how fast he kills people max 3 bullets becuse they cant do shit because they have a weaker connection than him, all i can say is connection = better damage

 

OMGxITzxEAxLazloo 16 ore fa

Ho capito che ha il vantaggio della connessione, ma è il più forte al mondo, quindi dire che sono capaci tutti è un pochino azzardato, fossi bravo solo un decimo di come gioca lui farei la firma per sempre.....

 

Raga consiglio...G36C o ACR? Invece per la classe sniper: L118a oppure MSR? grazie!

G36C senza ombra di dubbio, l'ho portato all'oro ed è quella che mi da più soddisfazioni, con l'ACR ci ho giocato fino alla mimetica blu poi l'ho abbandonato, il G36C è migliore, l'altra MSR .

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...