Vai al contenuto

Call of Duty Modern Warfare 3


Almighal

Messaggi raccomandati

Idem.. noto che più pacth mi fanno scaricare più mi è difficile giocare decentemente...

Oltretutto è da due giorni che provo ad entrare e cercare partite e mi dice che sono scollegato dai server xbox... poi provo a cercare uccisione confermata e funziona... boh... :polliceverso:

 

Ho fatto qualche partita, una partita dove ero invicibile, altre 5 partite dove la mia linea [e di tutti i giocatori della stanza] variava da una tacca a quattro tacche per tutto l'arco dela partita. E' scomparsa praticamente la possibilità di sapere se andrò a segno o no. Bah, che delusione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì sprechi più colpi se lagga,oppure muori solo con lo sguardo...

Sai quante volte mi è capitato...tante volte mi sembra che l'ho visto prima io il nemico e invece mi fa fuori prima lui...

 

si, sprechi più colpi perchè ti segna il danno in ritardo, ma il numero di colpi per uccidere è sempre lo stesso, prova a sparare ad uno fermo due colpi, quando lagghi, noti che il danno ti viene segnato dopo, e se magari muore lo fa dopo, immagina ora di farlo in mezzo al "campo di battaglia"; ovviamente premi il grilletto e svuoti tutto il caricatore prima che te lo segna.

stessa cosa per le morti, poi consideriamo che qui si va giù subito, e non si fa in tempo ad accorgersi di essere sotto fuoco nemico che si è gia morti...

concordo nel dire che ora si gioca generalmente un pò peggio, rispetto ai primi giorni dove si giocava da dio, almeno io

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si, sprechi più colpi perchè ti segna il danno in ritardo, ma il numero di colpi per uccidere è sempre lo stesso, prova a sparare ad uno fermo due colpi, quando lagghi, noti che il danno ti viene segnato dopo, e se magari muore lo fa dopo, immagina ora di farlo in mezzo al "campo di battaglia"; ovviamente premi il grilletto e svuoti tutto il caricatore prima che te lo segna.

stessa cosa per le morti, poi consideriamo che qui si va giù subito, e non si fa in tempo ad accorgersi di essere sotto fuoco nemico che si è gia morti...

concordo nel dire che ora si gioca generalmente un pò peggio, rispetto ai primi giorni dove si giocava da dio, almeno io

Sono d'accordo su tutto...

Però io gioco ancora tranquillamente...

A parte qualche partita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo su tutto...

Però io gioco ancora tranquillamente...

A parte qualche partita...

 

no ma anche io, l'unico fastidio sono sti spawn spesso non convincenti, e, cosa personale, gli italiani che girano solo e sempre con la stessa arma da MW2 :crazy: scommetto che non hanno neanche provato quanto è potente la PP90 :acc:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

no ma anche io, l'unico fastidio sono sti spawn spesso non convincenti, e, cosa personale, gli italiani che girano solo e sempre con la stessa arma da MW2 :crazy: scommetto che non hanno neanche provato quanto è potente la PP90 :acc:

Mah...a me gli spawn non danno fastidio...

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà una cosa personale, ma generalmente, quando mi fanno incominciare con un nemico a due passi di distanza, mi da un pò fastidio, però boh, magari sono io che spesso vado avanti senza pensare

Da fastidio anche a me, specie quando mi respwanano alle spalle °_° O quando io respawno dietro loro...devono correggere queste piccole cose, alla fine mw3 non è male :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh...

Io l'ho riscontrato poche volte il problema dello spawn...

Poi...ho provato a usare l'RSASS in una partita mah...le mappe non sono proprio fatte per i cecchini...o ti metti a fare i quick scop o i no-scop oppure non ci fai un bel niente con i fucili di precisione...

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me lo spawn ha un raggio molto più ampio rispetto a bo e mw2, e penso l'abbiano fatto così per cercare di non far fare spawnkill o favorire i camper, però non so se alla fine la cura sia peggio del male.

 

Io so solo che come al solito mi ritrovo ad uccidere uno e a ritrovarmelo subito davanti o dietro con la consapevolezza della direzione che avevo mentre lo amazzavo.

Sarò sfigato io ma non capisco veramente come molti di voi non hanno di questi problemi, oltretutto se io vengo ucciso vengo spownato dall'altra parte della mappa rispetto al mio assassino ed è così da sempre. Evidemente a me danno solo COD con questa particolarità :mrgreen:

 

Giusto ieri, in un tutti contro tutti, mi mancava 1 kill per vincere e avevo 6 kill di vantaggio rispetto al secondo...beh signori io sono rimasto a 29 kill e il secondo ha fatto 4 delle 6 kill su di me per il semplice motivo che mi faceva spowaner sempre davanti a lui di spalle...oltre a me e lui ci sono altre 6 persone, possibile che il gioco si ostini a fare una cosa del genere, non è un caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh...

Io l'ho riscontrato poche volte il problema dello spawn...

Poi...ho provato a usare l'RSASS in una partita mah...le mappe non sono proprio fatte per i cecchini...o ti metti a fare i quick scop o i no-scop oppure non ci fai un bel niente con i fucili di precisione...

 

fidati: una volta imparate le mappe, le postazioni per cecchinare le trovi e fai anche dei bei risultati. ovvio che sono molto inferiori rispetto a MW2, ma ci sono :ok:

 

Io so solo che come al solito mi ritrovo ad uccidere uno e a ritrovarmelo subito davanti o dietro con la consapevolezza della direzione che avevo mentre lo amazzavo.

Sarò sfigato io ma non capisco veramente come molti di voi non hanno di questi problemi, oltretutto se io vengo ucciso vengo spownato dall'altra parte della mappa rispetto al mio assassino ed è così da sempre. Evidemente a me danno solo COD con questa particolarità :mrgreen:

 

Giusto ieri, in un tutti contro tutti, mi mancava 1 kill per vincere e avevo 6 kill di vantaggio rispetto al secondo...beh signori io sono rimasto a 29 kill e il secondo ha fatto 4 delle 6 kill su di me per il semplice motivo che mi faceva spowaner sempre davanti a lui di spalle...oltre a me e lui ci sono altre 6 persone, possibile che il gioco si ostini a fare una cosa del genere, non è un caso.

 

in FFA gli spawn hanno sempre fatto schifo, io non so adesso in questo MW3 perchè ho evitato di farla quella modalità, ma in MW2 mi ricordo che spawnavo dietro alla gente e la gente rinasceva dietro di me di continuo :crazy:

il problema è dovuto in parte, credo, all'inesistente countdown dello spawn, nelle modalità Arcade...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma per completare l' obiettivo di acquistare tutte le armi in sopravvivenza, lo devo fare in una sola partita o è cumulativo? Perchè io avevo acquistato l' ACR nella prima mappa.. e nella seconda l' M4A1.. ma questi acquisti ora valgono?

 

è cumulativo però per armi intente tutte più tutti gli accessori (calcio,acog ecc) ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

in FFA gli spawn hanno sempre fatto schifo, io non so adesso in questo MW3 perchè ho evitato di farla quella modalità, ma in MW2 mi ricordo che spawnavo dietro alla gente e la gente rinasceva dietro di me di continuo :crazy:

il problema è dovuto in parte, credo, all'inesistente countdown dello spawn, nelle modalità Arcade...

 

La cosa capita anche nella altre modalità, l'esempio di TCT era tanto per rendere l'idea.

Non ci credo che capita a me e ad altri pochi e basta :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti!

 

Dopo più di 20 giorni e 2 prestigi e mezzo fatti, mi sento in grado di poter valutare questo titolo. Non sono il DIO in terra, sono un giocatore normale e non un NERD da 40 KILL A PARTITA. Ma arriviamo al punto. Tra tutti i call giocati fin ora, questo è quello con cui sto riscontrando più problemi. Non solo lag ma come un pò tutti i respawn, sono fatti davvero male, e mi è capitato più volte di essere stato ucciso 8 volte di fila al punto di respawn, quindi il problema è reale ed esiste.

 

Un ultima critica è per le mappe di gioco, troppo banali e noiose, favoreggiano di sicuro i camper, alcune zone diventano quasi inacessibili. Non so voi ma stravedevo per una bella partita in Favelas o Terminal,e non dimentichiamoci delle prime mappe del mitico COD 4.

 

Quando usciranno i nuovi pacchetti mappe? Ho letto che saranno disponibili le mappe del 1° e del 2° capitolo della serie MODERN, se qualcuno è più informato di me, CHE PARLIIIIIIII.

 

 

 

Comunque deluso dalle mappe, orribili!

Modificato da xboxaropazzo23
http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

è cumulativo però per armi intente tutte più tutti gli accessori (calcio,acog ecc) ;)

Ma quindi ora che io ho sbloccato i primi due mirini dell' M4A1, quando ricomincio un' altra sopravvivenza su un' altra mappa so già che quelli li devo evitare?

 

Salve a tutti!

 

Dopo più di 20 giorni e 2 prestigi e mezzo fatti, mi sento in grado di poter valutare questo titolo. Non sono il DIO in terra, sono un giocatore normale e non un NERD da 40 KILL A PARTITA. Ma arriviamo al punto. Tra tutti i call giocati fin ora, questo è quello con cui sto riscontrando più problemi. Non solo lag ma come un pò tutti i respawn, sono fatti davvero male, e mi è capitato più volte di essere stato ucciso 8 volte di fila al punto di respawn, quindi il problema è reale ed esiste.

 

Un ultima critica è per le mappe di gioco, troppo banali e noiose, favoreggiano di sicuro i camper, alcune zone diventano quasi inacessibili. Non so voi ma stravedevo per una bella partita in Favelas o Terminal, Courtyiard, e non dimentichiamoci delle prime mappe del mitico COD 4.

 

Quando usciranno i nuovi pacchetti mappe? Ho letto che saranno disponibili le mappe del 1° e del 2° capitolo della serie MODERN, se qualcuno è più informato di me, CHE PARLIIIIIIII.

 

 

 

Comunque deluso dalle mappe, orribili!

Non posso che darti ragione, la penso esattamente come te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi ora che io ho sbloccato i primi due mirini dell' M4A1, quando ricomincio un' altra sopravvivenza su un' altra mappa so già che quelli li devo evitare?

Esatto!

esempio:dopo l'm4a1 c'è il fad?compra quello(se non l'hai già fatto)con i relativi accessori(mirino laser,olografico,lanciagranate e fucile a pompa)e poi vai avanti...

Finiti i fucili d'assalto passa alle altre armi(le più rompi sono fucili d'assalto e mitragliette leggere(7000 per oguna senza accessori!!!)!

 

te lo dico io che ho perso 4 ore della mia vita a farlo poichè dopo aver comprato tutto non me lo sbloccava...per poi scoprire che avevo dimenticato una pistolina(la five qualcosa..)del casso!xd

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Vale anche per l'obiettivo delle ricompense (squadra delta, predator) la cumulabità?

Comunque ho visto la guida di MW3 da MW. Vale la pena? Volevo prenderla ma avevo appena tirato su quella di Revelation e non volevo sembrare troppo nerd allora mi sono ripromesso di prenderla la prossima volta.

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Vale anche per l'obiettivo delle ricompense (squadra delta, predator) la cumulabità?

Comunque ho visto la guida di MW3 da MW. Vale la pena? Volevo prenderla ma avevo appena tirato su quella di Revelation e non volevo sembrare troppo nerd allora mi sono ripromesso di prenderla la prossima volta.

 

 

Bhè dai una guida per MW3 mi sembra esagerata... al massimo può aiutarti a trovare i documenti nascosti, ma per quello c'è sempre Youtube :ok:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...