Vai al contenuto

Formula 1 2011


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 768
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Cosa sono i freeze della console?

 

significa che l'immagine su schermo si blocca per un certo tempo...ed è un difetto piuttosto grave,speravo proprio che lo avessero eliminato.cosi come i cali spaventosi di frame rate....che tristezza!questi problemi rendevano letteralmente ingiocabile il 2010 su certe piste(montecarlo in primis dove la situazione era vergognosa).stanno a mettere la safety-car e non risolvono sti problemi che pesano tantissimo sul gameplay.dubito che lo prenderò,ne ho avuto abbastanza di sti problemi nel 2010. :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

significa che l'immagine su schermo si blocca per un certo tempo...ed è un difetto piuttosto grave,speravo proprio che lo avessero eliminato.cosi come i cali spaventosi di frame rate....che tristezza!questi problemi rendevano letteralmente ingiocabile il 2010 su certe piste(montecarlo in primis dove la situazione era vergognosa).stanno a mettere la safety-car e non risolvono sti problemi che pesano tantissimo sul gameplay.dubito che lo prenderò,ne ho avuto abbastanza di sti problemi nel 2010. :piange:

 

 

Grazie per la spiegazione ho sempre notato questi freeze ma non mi hanno mai pesato più di tanto molti giochi li hanno,certo se non ci fossero sarei più contento ma si può resistere dai...capisco alla grande il tuo malcontento è comunque tosto il paragone tra pc e console quasi impari per me !!!io lo prenderò al D1 è troppo che aspetto e già il 2010 mi era piaciuto molto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la spiegazione ho sempre notato questi freeze ma non mi hanno mai pesato più di tanto molti giochi li hanno,certo se non ci fossero sarei più contento ma si può resistere dai...capisco alla grande il tuo malcontento è comunque tosto il paragone tra pc e console quasi impari per me !!!io lo prenderò al D1 è troppo che aspetto e già il 2010 mi era piaciuto molto 

 

scusa lo sfogo,ma mi aspettavo di meglio...anche magari a discapito di un downgrade grafico con qualche filtro in meno,ma in un gioco di guida la fluidità è importantissima!e sono ancora più arrabiato xchè questo difetto rovina un gioco che sotto tutti gli altri aspetti era divertentissimo,e poteva essere una pietra miliare.

 

vabbè sapete se uscirà una demo?così potrò valutare di persona quanto sono consistenti questi maledetti freeze....

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa lo sfogo,ma mi aspettavo di meglio...anche magari a discapito di un downgrade grafico con qualche filtro in meno,ma in un gioco di guida la fluidità è importantissima!e sono ancora più arrabiato xchè questo difetto rovina un gioco che sotto tutti gli altri aspetti era divertentissimo,e poteva essere una pietra miliare.

 

vabbè sapete se uscirà una demo?così potrò valutare di persona quanto sono consistenti questi maledetti freeze....

 

non uscirà una demo

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa lo sfogo,ma mi aspettavo di meglio...anche magari a discapito di un downgrade grafico con qualche filtro in meno,ma in un gioco di guida la fluidità è importantissima!e sono ancora più arrabiato xchè questo difetto rovina un gioco che sotto tutti gli altri aspetti era divertentissimo,e poteva essere una pietra miliare.

 

vabbè sapete se uscirà una demo?così potrò valutare di persona quanto sono consistenti questi maledetti freeze....

 

 

credo non uscirà nessuna demo e non ti devi scusare per lo sfogo capisco benissimo,a volte mi viene da pensare che alcune cose non le sistemino o non le mettano proprio per tenersi del margine sui titoli futuri,per poi dirti,"da quest'anno niente più freeze o problemi ai box,realismo allo stato puro",e intanto si sono assicurati gli utenti per l'anno successivo.... :polliceverso: :polliceverso:

per me è solo questione di dover vendere,io la penso così ormai da diverso tempo soprattutto per i giochi di guida,se saprei io come fare un gioco vedendo i difetti che aveva per esempio f1 2010 figurati se i programmatori e chi fa quel mestiere non li vede?!?!?!?!!? :bang:

 

ora lo sfogo era il mio :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ne ho sentito parlare, quindi credo di noi. Ti servirà sempre una scheda d'acquisizione.

 

Belli i video: la fisica sembra migliorata, i suoni anche. Dovrei riuscire ad averlo domani. Sperèm.

 

peccato speravo di poterli salvare come nei vari forza, ogni tanto si riescono a fare delle manovre spettacolari ed è sempre bello potersele rivedere o postarle sul tubo......vabbè fa niente speriamo nelle migliorie del gameplay... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato speravo di poterli salvare come nei vari forza, ogni tanto si riescono a fare delle manovre spettacolari ed è sempre bello potersele rivedere o postarle sul tubo......vabbè fa niente speriamo nelle migliorie del gameplay... :ok:

 

Verissimo. Anche salvarsi un intero Hot Lap non sarebbe male, tuttavia non si puo' e comprarmi una HD PVR per F1 2011 non mi sembra il caso. :(

al mio negozio...domani arriva... assurdo :D

Spero che arrivi anche da me. Lo spero proprio :)

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho prenotato al blockbuster, secondo voi oggi già lo hanno in magazzino? che se telefono ovviamente non me lo diranno mai... secondo voi è un gioco su cui potrebbero chiudere un occhio sulla rottura del day one, non essendo un Fifa o un Gears of War?

io ho telefonato adesso al blockbuster di come e mi ha detto che sta aspettando il corriere e da oggi lo vendono.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho telefonato adesso al blockbuster di come e mi ha detto che sta aspettando il corriere e da oggi lo vendono.

Siccome anche io l'ho prenotato al bb di napoli...chi eentualmente lo riuscisse a prendere puo postare lo scontrino....cosi evitiamo problemi...??

Grazie...

ps.aggiungetemi cosi magari giochiamo in live

Link al commento
Condividi su altri siti

gentilissimi utenti (in particolare Teknofilo che da quanto assurgo proveniamo dalla medesima terra natia), appena l'arte dello scrivere me lo permetterà, sarò lieto di recarmi al negozio più vicino a carpirne la possibilità di entrare in possesso dell'agognata copia

Con l'occasione vi auguro la migliore giornata possibile

Meteodellosport il forum della libertà!www.meteodellosport.forumfree.net
Link al commento
Condividi su altri siti

gentilissimi utenti (in particolare Teknofilo che da quanto assurgo proveniamo dalla medesima terra natia), appena l'arte dello scrivere me lo permetterà, sarò lieto di recarmi al negozio più vicino a carpirne la possibilità di entrare in possesso dell'agognata copia

Con l'occasione vi auguro la migliore giornata possibile

 

ti ringrazio..se avessi modo..010-580083 BB di via B.Liguria....graaaazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...