Vai al contenuto

Formula 1 2011


keiji

Messaggi raccomandati

visto che con l'ultimo F1 con il pad erapraticamente impossibile il cambi manuale :)

non vorrei contraddirti ma il 2010 era abbastanza gestibile con il cambio manu......forse ora che bisognera' attivare kers e ala sara un po piu' complicato.

 

in passato per un gioco f1 gicato tutto manual ci voleva un polpo (oppure obbligatoriamente un volante)questo invece con un po di pratica si puo gicare con il pad

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 768
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

non vorrei contraddirti ma il 2010 era abbastanza gestibile con il cambio manu......forse ora che bisognera' attivare kers e ala sara un po piu' complicato.

 

in passato per un gioco f1 gicato tutto manual ci voleva un polpo (oppure obbligatoriamente un volante)questo invece con un po di pratica si puo gicare con il pad

io parlavo per me :), mi sembrava complicato cambiare manualmente con il pad.

Link al commento
Condividi su altri siti

io parlavo per me :), mi sembrava complicato cambiare manualmente con il pad.

 

Si tratta di farci la mano.

 

Usando i grilletti per accelerare e frenare, basta relegare il cambio a 2 dei pulsanti superiori del pad (A/B/X/Y).

Una volta presa la mano è molto semplice ed ergonomico.

http://a5.mzstatic.com/eu/r30/Podcasts/90/18/56/ps.bsojmtqg.170x170-75.jpg Il PODCAST sui videogame che non si può rifiutare!
Link al commento
Condividi su altri siti

io parlavo per me :), mi sembrava complicato cambiare manualmente con il pad.

perdonami, hai ragione queste cose sono molto soggettive.

 

quello che volevo dire e' che di rado ho gicato a giochi di f1 dove riuscivo a gestire tutto con un pad,mentre con questo non ho avuto troppi problemi,sopratutto con le impostazioni suggerite da viperfriz.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete visto il video della safety? Non ho capito se guida il computer oppure possiamo guidare noi con un limitatore di velocità o cose simili..

 

ma a mè sembra di vedere che in alcuni punti la velocità aumenta di colpo come se fosse un'accelerata improvvisa del giocatore, quindi direi che la velocità non è gestita dall' IA ( almeno spero :whew: ), anche perchè se vuole essere un gioco abbastanza fedele alla realtà, devi stare anche attento a non fare sorpassi perchè il regolamento lo vieta.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

La butto lì la mia impressione è che sono vere entrambe le cose, tu puoi accelerare fino a un tot durante la safety, se vai oltre ma il gioco capisce che stai, per esempio,per superare quello davanti ti rallenta.

Bella aggiunta la safety car, gia' anche se completamente scriptata,tatticamente mischia le carte in tavola.

All'uscita del gioco se ci sono buoni feed lo prendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Bastava guardare nei commenti di YouTube ;)

 

 

will weaving left and right while behind the safety car keep heat in the tires?

 

iluvworldofwarcraft 15 ore fa

@iluvworldofwarcraft yeah

 

@tullochaustralia

 

are you drive automatic when the safety car drives out?

 

FormulaOneRacingTV 1 giorno fa

@FormulaOneRacingTV you have full control of your car under SC

Modificato da Spartan 2
MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Grandi finalmente la safety.

Il controllo FULL durante la fase di neutralizzazione però mi preoccupa e non poco.

Come gestirà l'A.I.?

Se faccio l'elastico dietro la safety, come si comportano i miei avversari?

Il problema sono le ripartenze!

Saranno rispettati tutti i parametri del regolamento oppure bisogna aspettare F1 2012 o una nuova patch?

 

Speriamo bene...

Questa è SPARTA!
Link al commento
Condividi su altri siti

Grandi finalmente la safety.

Il controllo FULL durante la fase di neutralizzazione però mi preoccupa e non poco.

Come gestirà l'A.I.?

Se faccio l'elastico dietro la safety, come si comportano i miei avversari?

Il problema sono le ripartenze!

Saranno rispettati tutti i parametri del regolamento oppure bisogna aspettare F1 2012 o una nuova patch?

 

Speriamo bene...

 

 

Condivido i tuoi dubbi e credo con molta onestà che qualche patch per sistemare qualcosa la dovremo aspettare sicuramente perché è ovvio che tutto subito sarà impegnativo anche per loro...noi con le nostre partite e le nostre richieste saremo i tester del gioco....non vedo l'ora di averlo...22 settembre vero?l'ho prenotato ma non ricordo quando sarà il D1

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda qualcuno di voi ha già acquistato da amazon.it ?

Volevo prendere il gioco da loro ma non sono certo che mi arrivi la versione tutta in italiano (copertina e libretto).

Non voglio prenderlo in lingua straniera per poterlo poi rivendere fra mesi e mesi.

 

si io ho acquistato ed è arrivato tutto ita, naturalmente presta attenzione perchè a volte hanno a catalogo anche la versione inglese, francese tedesca dello stesso gioco ma è sempre ben specificato.

 

di f1 2011 hanno la versione pal. non sono segnalate versioni di altri paesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'intraversata di Alonso alla fine è sublime, il movimento dell'ala è straordinario...

chissà se è incluso nella versione finale oppure solo un vezzo per il video promozionale!

 

Intanto mi sono spluciato un pò di video in-game sulla rete, io questo stravolgimento sulle sospensioni di cui parlano non lo noto cosi tanto...voi?

Questa è SPARTA!
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 15 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...