Fabry Inviato 20 Settembre 2011 Condividi Inviato 20 Settembre 2011 ti ringrazio..se avessi modo..010-580083 BB di via B.Liguria....graaaaziegentile utente il BB che Lei mi indica è vicinissimo al mio attuale loco. Sarò lieto di recarmicivi e comunicarLe tempesivamente l'esito della mia visita.Con i migliori saluti e l'augurio di una serena giornata sotto il tiepido sole Genovese Cita Meteodellosport il forum della libertà!www.meteodellosport.forumfree.net Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 20 Settembre 2011 Condividi Inviato 20 Settembre 2011 (modificato) gentile utente il BB che Lei mi indica è vicinissimo al mio attuale loco. Sarò lieto di recarmicivi e comunicarLe tempesivamente l'esito della mia visita.Con i migliori saluti e l'augurio di una serena giornata sotto il tiepido sole Genovese AHAHAH a che ora vai che ci si becca li e ci si fa pure una risata...anche io lavoro a pochi passi da li...........ps...forza samp....pps belin oggi si sta da dio.... Modificato 20 Settembre 2011 da Teknofilo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabry Inviato 20 Settembre 2011 Condividi Inviato 20 Settembre 2011 AHAHAH a che ora vai che ci si becca li e ci si fa pure una risata...anche io lavoro a pochi passi da li...........ps...forza samp....pps belin oggi si sta da dio....Gentile utente purtroppo non prima delle 18. Noterà davanti al negozio un calesse con cavalli bianchi e se noterà un cavaliere dal mantello lngo avrà fatto la mia conoscenza Cita Meteodellosport il forum della libertà!www.meteodellosport.forumfree.net Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 20 Settembre 2011 Condividi Inviato 20 Settembre 2011 Gentile utente purtroppo non prima delle 18. Noterà davanti al negozio un calesse con cavalli bianchi e se noterà un cavaliere dal mantello lngo avrà fatto la mia conoscenza ok vedremo....io sarò lì con un banale scooter attorno alle 18.30.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 20 Settembre 2011 Condividi Inviato 20 Settembre 2011 Ok, l'ho giocato per 3 ore. Prime impressioni: Grafica: eccezionale. Grande fluidità, bellissimi i dettagli del volante e delle auto, ottimi i circuiti. Grande framerate, sempre stabile.Sound: perfetto. Decisamente migliore rispetto al capitolo scorso. Tutto ora aiuta il coinvolgimento.Gameplay: pessimo! Perché ora, senza nessun controllo attivato, la macchina sembra che abbia un rollio incredibile. Nei curvoni (tipo la parabolica di Monza), anche a oltre 200km/h, senza DRS e KERS, non si può accelerare al 100% perché se no il retrotreno perde completamente grip e si finisce con un bel testacoda addosso alle barriere. Pensavo fosse un problema di setup, all'inizio. Invece, pur caricando di più l'ala posteriore (a 4, che a Monza è un valore altissimo) e smanettando con roll-bar, sospensioni e camber, non cambia nulla: sembra di giocare a Dirt! Ora faccio una pausa, e dopocena continuo, però, per ora, non mi sembra davvero inviolabile. Certo, con i controlli attivati tutto si risolve, ma senza TC sembra di andare sul ghiaccio. SU F1 2010 ero molto forte: a Monza, con la McLaren ho fatto 1:18:basso, ora con la Ferrari non riesco a scendere sotto l'1:21:basso. Spero che sia una prima impressione sbagliata, ma ne dubito. Appena lo provate vorrei dei feed back anche da voi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angiolett0 Inviato 20 Settembre 2011 Condividi Inviato 20 Settembre 2011 Ok, l'ho giocato per 3 ore. Prime impressioni: Grafica: eccezionale. Grande fluidità, bellissimi i dettagli del volante e delle auto, ottimi i circuiti. Grande framerate, sempre stabile.Sound: perfetto. Decisamente migliore rispetto al capitolo scorso. Tutto ora aiuta il coinvolgimento.Gameplay: pessimo! Perché ora, senza nessun controllo attivato, la macchina sembra che abbia un rollio incredibile. Nei curvoni (tipo la parabolica di Monza), anche a oltre 200km/h, senza DRS e KERS, non si può accelerare al 100% perché se no il retrotreno perde completamente grip e si finisce con un bel testacoda addosso alle barriere. Pensavo fosse un problema di setup, all'inizio. Invece, pur caricando di più l'ala posteriore (a 4, che a Monza è un valore altissimo) e smanettando con roll-bar, sospensioni e camber, non cambia nulla: sembra di giocare a Dirt! Ora faccio una pausa, e dopocena continuo, però, per ora, non mi sembra davvero inviolabile. Certo, con i controlli attivati tutto si risolve, ma senza TC sembra di andare sul ghiaccio. SU F1 2010 ero molto forte: a Monza, con la McLaren ho fatto 1:18:basso, ora con la Ferrari non riesco a scendere sotto l'1:21:basso. Spero che sia una prima impressione sbagliata, ma ne dubito. Appena lo provate vorrei dei feed back anche da voi Dove lo hai comprato??? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Angiolett0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 20 Settembre 2011 Condividi Inviato 20 Settembre 2011 Negozio di fiducia a Legnano, 15KM da Milano. www.quintadimensione.it Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angiolett0 Inviato 20 Settembre 2011 Condividi Inviato 20 Settembre 2011 Negozio di fiducia a Legnano, 15KM da Milano. www.quintadimensione.itNon è che mi posteresti lo scontrino...cosi vediamo se con la foto di qualcuno che lo vende me lo danno?graize Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Angiolett0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 20 Settembre 2011 Condividi Inviato 20 Settembre 2011 Scontrino buttato. Ho appena fatto questa foto, spero ti serva http://img3.imageshack.us/img3/4321/img0329tc.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angiolett0 Inviato 20 Settembre 2011 Condividi Inviato 20 Settembre 2011 Scontrino buttato. Ho appena fatto questa foto, spero ti serva Grazie....speriamo... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Angiolett0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 20 Settembre 2011 Condividi Inviato 20 Settembre 2011 Guardate cosa vi dicevo a 7:14 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sixstrings Inviato 20 Settembre 2011 Condividi Inviato 20 Settembre 2011 Guardate cosa vi dicevo a 7:14 Ma quella è anche una reazione comprensibile perché il giocatore sembra pestare a fondo sull'acceleratore mentre è sul cordolo...mi preoccupa invece il fatto che dici che in piena parabolica bisogna dosare attentamente il gas, non vorrei avessero tolto tutto il grip pensando di renderlo simulativo così (quando invece sarebbe giusto il contrario)Per curiosità, con che macchina hai provato? Cita http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 20 Settembre 2011 Condividi Inviato 20 Settembre 2011 (modificato) La reazione del video che ho postato non è normale: lì, il grip dev'essere generato dall'aerodinamica, cosa che non avviene. In parabolica, con la Ferrari, stessa situazione: devo dosare il gas per derapare. Ridicolo! Ma è una sensazione che viene da tutte le auto, con qualunque gomma: Force India in Australia, prima gara della stagione. Faccio la curva famosa, non ricordo come si chiama, quella lunga chicane prima verso sinistra (quando si scala di una marcia dopo un rettilineo) e poi verso destra. Nell'uscita dall'ultima curva della chicane, prima avevo gas completamente aperto, ora devo regolare la velocità d'ingresso e modulare il gas durante la curva e in uscita. Ridicolo. Modificato 20 Settembre 2011 da Spartan 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sam Trento Inviato 21 Settembre 2011 Condividi Inviato 21 Settembre 2011 Ciao a tutti, volevo chiedere, a chi ha già il gioco se, durante le gare, si visualizzano i distacchi tra una macchina e l'altra, se è stato risolto il bug dei box e se ci sono schermate di freeze durante la guida.. grazie a tutti se oggi me lo danno vado a comprarlo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
seiki Inviato 21 Settembre 2011 Condividi Inviato 21 Settembre 2011 oggi mi ha chiamto il gs domani mattina vado a ritirarlo, mi serve un consiglio su dove prendere il live gold per 3 mesi visto che mi scade oggi... grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite CharlieNonfaSurf Inviato 21 Settembre 2011 Condividi Inviato 21 Settembre 2011 La reazione del video che ho postato non è normale: lì, il grip dev'essere generato dall'aerodinamica, cosa che non avviene. In parabolica, con la Ferrari, stessa situazione: devo dosare il gas per derapare. Ridicolo! Ma è una sensazione che viene da tutte le auto, con qualunque gomma: Force India in Australia, prima gara della stagione. Faccio la curva famosa, non ricordo come si chiama, quella lunga chicane prima verso sinistra (quando si scala di una marcia dopo un rettilineo) e poi verso destra. Nell'uscita dall'ultima curva della chicane, prima avevo gas completamente aperto, ora devo regolare la velocità d'ingresso e modulare il gas durante la curva e in uscita. Ridicolo.Magari l'hai gia' fatto ma hai provato a spostare il baricentro dell'auto sul posteriore, irrigidire un po' le posteriori e abbassare un po' l'anteriore? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leonidas Inviato 21 Settembre 2011 Condividi Inviato 21 Settembre 2011 (modificato) Non l'ho provato quindi mi esprimo solo vedendo il video postato in precedenza.Li si vede l'harpin di Suzuka ed è una delle curve piu complesse del mondiale, al livello dell'eau rouge per intenderci.Andare sull'erba sintetica come nel video, si rischia proprio di finire contro le barriere, Algersuari fece un botto simile nel 2009, tra l'altro molto duro.Ora bisogna vedere nel gioco se prendere bene quella curva con il gas spalancato, produce lo stesso effetto... Modificato 21 Settembre 2011 da Leonidas Cita Questa è SPARTA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sam Trento Inviato 21 Settembre 2011 Condividi Inviato 21 Settembre 2011 Signori e signore, mi ha appena chiamato blockbuster e il gioco è disponibile, esco dall'ufficio alle 17.30 e corro a prenderlo!! e stasera prove libere e ufficiali del primo gran premio della stagione, domani sera il gran premio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zack9283 Inviato 21 Settembre 2011 Condividi Inviato 21 Settembre 2011 Signori e signore, mi ha appena chiamato blockbuster e il gioco è disponibile, esco dall'ufficio alle 17.30 e corro a prenderlo!! e stasera prove libere e ufficiali del primo gran premio della stagione, domani sera il gran premio Beato te a me GS non mi ha ancora chiamato... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 21 Settembre 2011 Condividi Inviato 21 Settembre 2011 ragazzi ma dato che stasera (spero---se ce l'hanno----il mio BB dove l'ho prenotato non mi ha chiamato, ma non sempre lo fa....) lo vado a prendere.....toglietemi un dubbio....bug?bug seri?problematiche?che vorrei iniziare una bella carriera...ma in caso di bug aspetto qualche mese attendendo la patch.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 21 Settembre 2011 Condividi Inviato 21 Settembre 2011 Ok, l'ho giocato per 3 ore. Prime impressioni: Grafica: eccezionale. Grande fluidità, bellissimi i dettagli del volante e delle auto, ottimi i circuiti. Grande framerate, sempre stabile.Sound: perfetto. Decisamente migliore rispetto al capitolo scorso. Tutto ora aiuta il coinvolgimento.Gameplay: pessimo! Perché ora, senza nessun controllo attivato, la macchina sembra che abbia un rollio incredibile. Nei curvoni (tipo la parabolica di Monza), anche a oltre 200km/h, senza DRS e KERS, non si può accelerare al 100% perché se no il retrotreno perde completamente grip e si finisce con un bel testacoda addosso alle barriere. Pensavo fosse un problema di setup, all'inizio. Invece, pur caricando di più l'ala posteriore (a 4, che a Monza è un valore altissimo) e smanettando con roll-bar, sospensioni e camber, non cambia nulla: sembra di giocare a Dirt! Ora faccio una pausa, e dopocena continuo, però, per ora, non mi sembra davvero inviolabile. Certo, con i controlli attivati tutto si risolve, ma senza TC sembra di andare sul ghiaccio. SU F1 2010 ero molto forte: a Monza, con la McLaren ho fatto 1:18:basso, ora con la Ferrari non riesco a scendere sotto l'1:21:basso. Spero che sia una prima impressione sbagliata, ma ne dubito. Appena lo provate vorrei dei feed back anche da voi stessa tua impressione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angiolett0 Inviato 21 Settembre 2011 Condividi Inviato 21 Settembre 2011 preso da blockbuster... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Angiolett0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rd risolutore Inviato 21 Settembre 2011 Condividi Inviato 21 Settembre 2011 Io l'ho preso oggi e sono molto deluso.più che dalla guidabilità dalle modalità dell'online. sono identiche a quelle dell'anno scorso e sono piene di bimbiminchia che vanno con tutti gli aiuti e ti vengono sempre addosso.ingiocabile la colpa non è del gioco comunque ma delle tes... di c...o che ci giocano e di cui è pieno il live Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 21 Settembre 2011 Condividi Inviato 21 Settembre 2011 Ciao a tutti, volevo chiedere, a chi ha già il gioco se, durante le gare, si visualizzano i distacchi tra una macchina e l'altra, se è stato risolto il bug dei box e se ci sono schermate di freeze durante la guida.. grazie a tutti se oggi me lo danno vado a comprarlo!I distacchi sì, sono visibili durante la gara. Il bug dei Box risolto in pieno, e niente freeze Magari l'hai gia' fatto ma hai provato a spostare il baricentro dell'auto sul posteriore, irrigidire un po' le posteriori e abbassare un po' l'anteriore?Certo. Uso sempre un assetto picchiato, in stile Red Bull. Ora però, non si può più spostare la zavorra, mi sembra. Ho fatto tutto quello che dici e non è cambiato di molto. Quello che bisogna fare è lifting, cioè stare attentissimi con il gas. Moderandolo bene, ho ottenuto grandi vantaggi andando, sempre a Monza, sotto il muro dell1:19 con la Ferrari. Aggiustando ancora un po' qualche marcia e allenandomi, penso di riuscire a scendere ancora di molto. Il problema, però, non si presenta in alcun modo a Monaco/Singapore/Canada etc, anzi: la trazione, nelle top cars, è migliorata tantissimo, specie se si sta attenti all'uso del piede destro. Ora la reattività in curva è decisamente migliorata, e la trazione in uscita (anche a ruote dritte) è molto più realistica! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gevangelac Inviato 21 Settembre 2011 Condividi Inviato 21 Settembre 2011 provato solo 5 minutial volo.... mi da la sensazione che l'auto abbia gli ammortizatori scarichi..... mi trovo in difficoltà sia col pad che col volante..... mi dovro concentrare sulle impostazioni del fanatec perche l'auto risponde in modo strano Cita http://forum.calcio-tribe.com/index.php Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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