Vai al contenuto

Formula 1 2011


keiji

Messaggi raccomandati

ti ringrazio..se avessi modo..010-580083 BB di via B.Liguria....graaaazie

gentile utente il BB che Lei mi indica è vicinissimo al mio attuale loco. Sarò lieto di recarmicivi e comunicarLe tempesivamente l'esito della mia visita.

Con i migliori saluti e l'augurio di una serena giornata sotto il tiepido sole Genovese

Meteodellosport il forum della libertà!www.meteodellosport.forumfree.net
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 768
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

gentile utente il BB che Lei mi indica è vicinissimo al mio attuale loco. Sarò lieto di recarmicivi e comunicarLe tempesivamente l'esito della mia visita.

Con i migliori saluti e l'augurio di una serena giornata sotto il tiepido sole Genovese

 

AHAHAH a che ora vai che ci si becca li e ci si fa pure una risata...anche io lavoro a pochi passi da li...........ps...forza samp....pps belin oggi si sta da dio....

Modificato da Teknofilo
Link al commento
Condividi su altri siti

AHAHAH a che ora vai che ci si becca li e ci si fa pure una risata...anche io lavoro a pochi passi da li...........ps...forza samp....pps belin oggi si sta da dio....

Gentile utente purtroppo non prima delle 18. Noterà davanti al negozio un calesse con cavalli bianchi e se noterà un cavaliere dal mantello lngo avrà fatto la mia conoscenza

Meteodellosport il forum della libertà!www.meteodellosport.forumfree.net
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, l'ho giocato per 3 ore. Prime impressioni:

 

Grafica: eccezionale. Grande fluidità, bellissimi i dettagli del volante e delle auto, ottimi i circuiti. Grande framerate, sempre stabile.

Sound: perfetto. Decisamente migliore rispetto al capitolo scorso. Tutto ora aiuta il coinvolgimento.

Gameplay: pessimo! Perché ora, senza nessun controllo attivato, la macchina sembra che abbia un rollio incredibile. Nei curvoni (tipo la parabolica di Monza), anche a oltre 200km/h, senza DRS e KERS, non si può accelerare al 100% perché se no il retrotreno perde completamente grip e si finisce con un bel testacoda addosso alle barriere. Pensavo fosse un problema di setup, all'inizio. Invece, pur caricando di più l'ala posteriore (a 4, che a Monza è un valore altissimo) e smanettando con roll-bar, sospensioni e camber, non cambia nulla: sembra di giocare a Dirt! Ora faccio una pausa, e dopocena continuo, però, per ora, non mi sembra davvero inviolabile. Certo, con i controlli attivati tutto si risolve, ma senza TC sembra di andare sul ghiaccio. SU F1 2010 ero molto forte: a Monza, con la McLaren ho fatto 1:18:basso, ora con la Ferrari non riesco a scendere sotto l'1:21:basso. Spero che sia una prima impressione sbagliata, ma ne dubito. Appena lo provate vorrei dei feed back anche da voi :(

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, l'ho giocato per 3 ore. Prime impressioni:

 

Grafica: eccezionale. Grande fluidità, bellissimi i dettagli del volante e delle auto, ottimi i circuiti. Grande framerate, sempre stabile.

Sound: perfetto. Decisamente migliore rispetto al capitolo scorso. Tutto ora aiuta il coinvolgimento.

Gameplay: pessimo! Perché ora, senza nessun controllo attivato, la macchina sembra che abbia un rollio incredibile. Nei curvoni (tipo la parabolica di Monza), anche a oltre 200km/h, senza DRS e KERS, non si può accelerare al 100% perché se no il retrotreno perde completamente grip e si finisce con un bel testacoda addosso alle barriere. Pensavo fosse un problema di setup, all'inizio. Invece, pur caricando di più l'ala posteriore (a 4, che a Monza è un valore altissimo) e smanettando con roll-bar, sospensioni e camber, non cambia nulla: sembra di giocare a Dirt! Ora faccio una pausa, e dopocena continuo, però, per ora, non mi sembra davvero inviolabile. Certo, con i controlli attivati tutto si risolve, ma senza TC sembra di andare sul ghiaccio. SU F1 2010 ero molto forte: a Monza, con la McLaren ho fatto 1:18:basso, ora con la Ferrari non riesco a scendere sotto l'1:21:basso. Spero che sia una prima impressione sbagliata, ma ne dubito. Appena lo provate vorrei dei feed back anche da voi :(

Dove lo hai comprato???

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate cosa vi dicevo a 7:14

 

Ma quella è anche una reazione comprensibile perché il giocatore sembra pestare a fondo sull'acceleratore mentre è sul cordolo...mi preoccupa invece il fatto che dici che in piena parabolica bisogna dosare attentamente il gas, non vorrei avessero tolto tutto il grip pensando di renderlo simulativo così (quando invece sarebbe giusto il contrario)

Per curiosità, con che macchina hai provato?

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

La reazione del video che ho postato non è normale: lì, il grip dev'essere generato dall'aerodinamica, cosa che non avviene. In parabolica, con la Ferrari, stessa situazione: devo dosare il gas per derapare. Ridicolo! Ma è una sensazione che viene da tutte le auto, con qualunque gomma: Force India in Australia, prima gara della stagione. Faccio la curva famosa, non ricordo come si chiama, quella lunga chicane prima verso sinistra (quando si scala di una marcia dopo un rettilineo) e poi verso destra. Nell'uscita dall'ultima curva della chicane, prima avevo gas completamente aperto, ora devo regolare la velocità d'ingresso e modulare il gas durante la curva e in uscita. Ridicolo.

Modificato da Spartan 2
MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

La reazione del video che ho postato non è normale: lì, il grip dev'essere generato dall'aerodinamica, cosa che non avviene. In parabolica, con la Ferrari, stessa situazione: devo dosare il gas per derapare. Ridicolo! Ma è una sensazione che viene da tutte le auto, con qualunque gomma: Force India in Australia, prima gara della stagione. Faccio la curva famosa, non ricordo come si chiama, quella lunga chicane prima verso sinistra (quando si scala di una marcia dopo un rettilineo) e poi verso destra. Nell'uscita dall'ultima curva della chicane, prima avevo gas completamente aperto, ora devo regolare la velocità d'ingresso e modulare il gas durante la curva e in uscita. Ridicolo.

Magari l'hai gia' fatto ma hai provato a spostare il baricentro dell'auto sul posteriore, irrigidire un po' le posteriori e abbassare un po' l'anteriore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non l'ho provato quindi mi esprimo solo vedendo il video postato in precedenza.

Li si vede l'harpin di Suzuka ed è una delle curve piu complesse del mondiale, al livello dell'eau rouge per intenderci.

Andare sull'erba sintetica come nel video, si rischia proprio di finire contro le barriere, Algersuari fece un botto simile nel 2009, tra l'altro molto duro.

Ora bisogna vedere nel gioco se prendere bene quella curva con il gas spalancato, produce lo stesso effetto...

Modificato da Leonidas
Questa è SPARTA!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, l'ho giocato per 3 ore. Prime impressioni:

 

Grafica: eccezionale. Grande fluidità, bellissimi i dettagli del volante e delle auto, ottimi i circuiti. Grande framerate, sempre stabile.

Sound: perfetto. Decisamente migliore rispetto al capitolo scorso. Tutto ora aiuta il coinvolgimento.

Gameplay: pessimo! Perché ora, senza nessun controllo attivato, la macchina sembra che abbia un rollio incredibile. Nei curvoni (tipo la parabolica di Monza), anche a oltre 200km/h, senza DRS e KERS, non si può accelerare al 100% perché se no il retrotreno perde completamente grip e si finisce con un bel testacoda addosso alle barriere. Pensavo fosse un problema di setup, all'inizio. Invece, pur caricando di più l'ala posteriore (a 4, che a Monza è un valore altissimo) e smanettando con roll-bar, sospensioni e camber, non cambia nulla: sembra di giocare a Dirt! Ora faccio una pausa, e dopocena continuo, però, per ora, non mi sembra davvero inviolabile. Certo, con i controlli attivati tutto si risolve, ma senza TC sembra di andare sul ghiaccio. SU F1 2010 ero molto forte: a Monza, con la McLaren ho fatto 1:18:basso, ora con la Ferrari non riesco a scendere sotto l'1:21:basso. Spero che sia una prima impressione sbagliata, ma ne dubito. Appena lo provate vorrei dei feed back anche da voi :(

 

stessa tua impressione ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho preso oggi e sono molto deluso.

più che dalla guidabilità dalle modalità dell'online.

 

sono identiche a quelle dell'anno scorso e sono piene di bimbiminchia che vanno con tutti gli aiuti e ti vengono sempre addosso.

ingiocabile

 

la colpa non è del gioco comunque ma delle tes... di c...o che ci giocano e di cui è pieno il live

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, volevo chiedere, a chi ha già il gioco se, durante le gare, si visualizzano i distacchi tra una macchina e l'altra, se è stato risolto il bug dei box e se ci sono schermate di freeze durante la guida..

 

grazie a tutti se oggi me lo danno vado a comprarlo!

I distacchi sì, sono visibili durante la gara. Il bug dei Box risolto in pieno, e niente freeze :)

 

Magari l'hai gia' fatto ma hai provato a spostare il baricentro dell'auto sul posteriore, irrigidire un po' le posteriori e abbassare un po' l'anteriore?

Certo. Uso sempre un assetto picchiato, in stile Red Bull. Ora però, non si può più spostare la zavorra, mi sembra. Ho fatto tutto quello che dici e non è cambiato di molto. Quello che bisogna fare è lifting, cioè stare attentissimi con il gas. Moderandolo bene, ho ottenuto grandi vantaggi andando, sempre a Monza, sotto il muro dell1:19 con la Ferrari. Aggiustando ancora un po' qualche marcia e allenandomi, penso di riuscire a scendere ancora di molto. Il problema, però, non si presenta in alcun modo a Monaco/Singapore/Canada etc, anzi: la trazione, nelle top cars, è migliorata tantissimo, specie se si sta attenti all'uso del piede destro. Ora la reattività in curva è decisamente migliorata, e la trazione in uscita (anche a ruote dritte) è molto più realistica!

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...