Leonidas Inviato 30 Settembre 2011 Condividi Inviato 30 Settembre 2011 Il circuito di KOREA è uguale alla versione 2010?No perchè nel 2010 venne creato prima del circuito reale e ci sono alcune differenze.Sicuramente l'INDIA avrà il medesimo problema. Qualche confronto o video paragone? Cita Questa è SPARTA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emynem Inviato 30 Settembre 2011 Condividi Inviato 30 Settembre 2011 Basta un buon setup Linkgrazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 30 Settembre 2011 Condividi Inviato 30 Settembre 2011 Il circuito di KOREA è uguale alla versione 2010?No perchè nel 2010 venne creato prima del circuito reale e ci sono alcune differenze.Sicuramente l'INDIA avrà il medesimo problema. Qualche confronto o video paragone?L'India ancora non è pronto, quindi non ti so dire. Ho risolto tutti i problemi di sovrasterzo in curva usando sempre un'ala posteriore carica. A Monza ho 1 front e 4 rear, a Spa 2 - 5 e così via. Riesco a fare degli ottimi tempi e ad abbassare di 8 decimi/1 secondo i tempi rispetto al 2010! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leonidas Inviato 30 Settembre 2011 Condividi Inviato 30 Settembre 2011 Non ci siamo capiti.Non parlo di prestazioni o di piste, parlavo proprio del circuito di Korea, se tra i due giochi è rimasto invariato oppure quello del 2011 è accurato e fatto meglio visto che hanno finito di realizzare la pista (nella realtà). Cita Questa è SPARTA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sixstrings Inviato 30 Settembre 2011 Condividi Inviato 30 Settembre 2011 Yeongam è stata un po' rivista: la via di fuga della prima curva è in asfalto, le curve finali sono più ampie e veloci e l'ambientazione è stata resa più campagnola e veritiera, basandosi sui lavori in corso visti l'anno scorso.L'unica cosa "strana" è la pit-lane, che non è quella usata realmente dalla F1 l'anno scorso ma piuttosto quella presente in F1 2010...forse perché i coreani l'hanno veramente costruita così per questa seconda edizione. Cita http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leonidas Inviato 30 Settembre 2011 Condividi Inviato 30 Settembre 2011 Be manca poco per vederla (quella vera)!Invece di Silverstone nuova che mi dite? vicina alla vera? o provvisoria? Lunedi potrò giocarci pure io FINALMENTE Cita Questa è SPARTA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rufy97 Inviato 30 Settembre 2011 Condividi Inviato 30 Settembre 2011 Miracolo... OTTAVO con la HRT a Monaco!!!! DIO ESISTE!!!!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 30 Settembre 2011 Condividi Inviato 30 Settembre 2011 Be manca poco per vederla (quella vera)!Invece di Silverstone nuova che mi dite? vicina alla vera? o provvisoria? Lunedi potrò giocarci pure io FINALMENTE Silverstone è tutta nuova, compresi i box. E' davvero bella questa versione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leonidas Inviato 30 Settembre 2011 Condividi Inviato 30 Settembre 2011 Si lo so che è nuova dicevo se era fedele alla controparte reale. Cita Questa è SPARTA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emynem Inviato 30 Settembre 2011 Condividi Inviato 30 Settembre 2011 Poi. DOmani vi carico un video ... Peccato che gli avversari non si ritirano... Ho appena finito valencia gara al 100% per farmi squalificare all ultimo giro ero 11, che nervoso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zack9283 Inviato 1 Ottobre 2011 Condividi Inviato 1 Ottobre 2011 Basta un buon setup Link Grazie molto utile,ho visto che per ora ci sono ancora molti pareri contrastanti sulla stessa pista nelle medesime condizioni ma seguirò gli sviluppi perché l'ho trovato molto molto interessante grazie ancora !!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 1 Ottobre 2011 Condividi Inviato 1 Ottobre 2011 Si lo so che è nuova dicevo se era fedele alla controparte reale. Sì, lo è. L'ho confrontato per bene con i POV di F1.com e ho notato che la realizzazione è davvero eccezionale. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EOS Beppe Inviato 1 Ottobre 2011 Condividi Inviato 1 Ottobre 2011 Grazie molto utile,ho visto che per ora ci sono ancora molti pareri contrastanti sulla stessa pista nelle medesime condizioni ma seguirò gli sviluppi perché l'ho trovato molto molto interessante grazie ancora !!!!!Io mi sono migliorato di qualche secondo con quei setup e riesco ade essere abbastanza costante. Gioco con tutti gli aiuti disattivati, TCS su off. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emynem Inviato 1 Ottobre 2011 Condividi Inviato 1 Ottobre 2011 Di quei setup ho provato gran Bretagna, bisogna usare quello time trial, gli altri della gara non vanno bene, ma poi come fanno a girare in 1:22 sarebbero 7 sec più veloci della difficoltà leggenda.. Per nurburing trovo meglio i miei e anche per Budapest Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 1 Ottobre 2011 Condividi Inviato 1 Ottobre 2011 Provate questo e ditemi come vi trovate a Silverstone: AeroFront 3Rear 9Balance 4 - 9Braking 50/50 High; SmallSuspension 1 5 7 9Gears defaultCamber front: -1.20 Camber rear: -3.10Toe front: 0.12Toe rear:0.44 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FewerPablo 1989 Inviato 1 Ottobre 2011 Condividi Inviato 1 Ottobre 2011 no no con il pad, ovviamente trazione di controllo attivato e cambio automatico, perche con il manuale dovrei cambiare i tasti come nella ps2 ma ormai ci ho perso la mano... con leggenda ho gia vinto due gare, unica cosa che hanno sbagliato e la corsa sul bagnato graficamente bella, ma la macchina la posso far saltare sui cordoli che non accade nulla o quasi, con assetto asciutto e benzina elevata, in canada partivo 10 e sono arrivato primo con facilità, avete notato anche voi che sul bagnato la cpu va piu lenta? era un difetto anche della scorsa stagione Grazie al cavolo che sui cordoli nn ti succede nulla sul bagnato.... giochi con l'aiuti Poi è ovvio che la CPU vada + piano sul bagnato.... la trazione diminuiosce e la distanza di frenata aumenta... Ma ovviamente sai una sega te.... non hai disattivato mezzo aiuto... Con gli aiuti ti vinco tutte le gare partendo dal fondo in 3 giri. Io gioco con il pad e senza NESSUN AIUTO con la frenata "alta" cioè molto sensibile con frequenti bloccaggi delle ruote che ti fanno andare lungo.... e credimi è difficilissimo, FM è una arcade in confronto... e non sto scherzando! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sixstrings Inviato 1 Ottobre 2011 Condividi Inviato 1 Ottobre 2011 Provate questo e ditemi come vi trovate a Silverstone: AeroFront 3Rear 9Balance 4 - 9Braking 50/50 High; SmallSuspension 1 5 7 9Gears defaultCamber front: -1.20 Camber rear: -3.10Toe front: 0.12Toe rear:0.44Questo gioco presenta un bug per cui hai un grip elevatissimo impostando a 11 rigidità di molle anteriori e posteriori...online tutti sfruttano questo bug per viaggiare sui binari; spero che venga risolto al più presto perché rende vano qualsiasi sforzo sul setup. Cita http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 1 Ottobre 2011 Condividi Inviato 1 Ottobre 2011 Davvero? Non lo sapevo. Quindi mettendo entrambe le molle a 11 ho un'auto bilanciatissima e con tantissimo grip? Dopo provo. Che barba però. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zack9283 Inviato 1 Ottobre 2011 Condividi Inviato 1 Ottobre 2011 Questo gioco presenta un bug per cui hai un grip elevatissimo impostando a 11 rigidità di molle anteriori e posteriori...online tutti sfruttano questo bug per viaggiare sui binari; spero che venga risolto al più presto perché rende vano qualsiasi sforzo sul setup. Quindi stai dicendo che lasci il setup dell'auto completamente originale,cioè come lo imposta di default l'ingegnere e metti a 11 la rigidità delle molle e l'auto diventa un missile?!non cambi nient'altro e vai forte?pensa te che razza di Bug questo.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emynem Inviato 2 Ottobre 2011 Condividi Inviato 2 Ottobre 2011 Grazie al cavolo che sui cordoli nn ti succede nulla sul bagnato.... giochi con l'aiuti Poi è ovvio che la CPU vada + piano sul bagnato.... la trazione diminuiosce e la distanza di frenata aumenta... Ma ovviamente sai una sega te.... non hai disattivato mezzo aiuto... Con gli aiuti ti vinco tutte le gare partendo dal fondo in 3 giri. Io gioco con il pad e senza NESSUN AIUTO con la frenata "alta" cioè molto sensibile con frequenti bloccaggi delle ruote che ti fanno andare lungo.... e credimi è difficilissimo, FM è una arcade in confronto... e non sto scherzando!ma che stai a di io ho solo il tcs attivato senno con il pad e un casino, aggiungimi e poi vediamo se mi batti!!!! Questo gioco presenta un bug per cui hai un grip elevatissimo impostando a 11 rigidità di molle anteriori e posteriori...online tutti sfruttano questo bug per viaggiare sui binari; spero che venga risolto al più presto perché rende vano qualsiasi sforzo sul setup.infatti lo notato anche io, basta avere le molle a 11 abbassare un po l'auto, e vai fortissimo.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 2 Ottobre 2011 Condividi Inviato 2 Ottobre 2011 ragazzi avete qualche "setup" per lo sterzo microsoft? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emynem Inviato 2 Ottobre 2011 Condividi Inviato 2 Ottobre 2011 ho tolto la trazione di controllo effettivamente e piu divertente, ho abbassato la difficoltà a professionista e nelle libere a monza ho girato in 1:24 alonso e secondo ad uno 1:25, se nelle qualifiche prendo la pole con facilità aumento a leggenda, kmq si devo dire che e molto piu divertente senza trazione di controllo si sente l auto che parte, l importante e non aprire il gas a ruote sterzate ecco perche ci vorrebbe la pedaliera per parzializzare meglio il gas... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 2 Ottobre 2011 Condividi Inviato 2 Ottobre 2011 Controllo di trazione, non trazione di controllo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emynem Inviato 2 Ottobre 2011 Condividi Inviato 2 Ottobre 2011 Si perché volevo tcs Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Superbug1000 Inviato 2 Ottobre 2011 Condividi Inviato 2 Ottobre 2011 Si perché volevo tcsMa che si.. si dice controllo di trazione ( TC = Traction Control non trazione di controllo ) Cita http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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