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Formula 1 2011


keiji

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Miglior contributo in questa discussione

io prenderei il posto di petrov... B)

 

Thanks 😜

 

Facciamo tutti la petizione per risolvere il Bug del cambio del meteo?!

Avete notato che da asciutto ad intermedie loro non perdono quasi nulla sul giro mentre noi perdiamo secondi fitti!?

Dai va la ma non han visto che continuano a girare con le slick anche con pista quasi allagata e poi cosa fanno,passano alle intermedie...io stavo già prendendo la gondola 😃....che nervoso però

 

io prenderei il posto di petrov... B)

Ho appena finito il mondiale ed ho battuto Petrov ma perché non mi chiede di andare con loro?!cioè non è più come nel 2010 che se battevi il rivale gli prendevi il posto...mer** sono senza contratto se non rinnovo o Virgin,aiuto come faccio?!

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Ho una proposta da parte della Sauber,ora sono all'ultima gara del primo anno con la Lotus ed ho praticamente vinto la sfida rivale con Petrov e il suo posto sarebbe già mio...la domanda è,meglio accettare la proposta della Sauber oppure prendere il posto di Petrov?!

mmmm io non credo prenderai il posto di petrov.

 

vicere la sfida non vuol dire prendere il posto dello sfidante,almeno a me' non e' successo,quindi penso che sia necessario che loro ti propongano un contratto altrimenti non siederai sulla lotus renault.

 

e' stata un enorme delusione per me.....ora sono stato costretto ad andare alla toro rosso,pur avendo vinto il mondiale.

 

piu' che il bug della piggia (fastidiosissimo) dovrebbero correggere quello degli assetti con 11-11 vinci a mani basse quasi tutti i gp.

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mmmm io non credo prenderai il posto di petrov.

 

vicere la sfida non vuol dire prendere il posto dello sfidante,almeno a me' non e' successo,quindi penso che sia necessario che loro ti propongano un contratto altrimenti non siederai sulla lotus renault.

 

e' stata un enorme delusione per me.....ora sono stato costretto ad andare alla toro rosso,pur avendo vinto il mondiale.

 

piu' che il bug della piggia (fastidiosissimo) dovrebbero correggere quello degli assetti con 11-11 vinci a mani basse quasi tutti i gp.

 

Grazie mille allora non è più come il 2010 che invece se vincevi la sfida avevi il suo posto,presi quello di schumi...a chi lo dici ho appena lasciato perdere un contratto con la Sauber per il rinnovo con la lotus o passare alla Virgin pensa un po' te...dovrebbero risolvere diversi problemini ma i più evidenti sono effettivamente questi due...

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Salve a tutti, ho appena visto che su Amazon.co.uk f1 2011 è sceso a 28 sterline, quindi ci starei facendo un pensierino.

La recensione qui su mx è abbastanza positiva, ma volevo anche sapere che ne pensano i possessori a distanza di un mese dall'uscita.

 

Me lo consigliate?

Considerate che sono un amante di forza motorsport e della simulazione in generale...

 

Thanx :)

 

EDIT: dimenticavo, qualcuno che l'ha preso dall'inghilterra, sa confermarmi se è multilingua (parlato ok, ma anche soltanto sottotitoli durante le comunicazioni dai box, in gara)? Grazie ancora

Modificato da n2o1988
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pare sia in arrivo una nuova patch....che risolvera i problemi piu' fastidiosi di questo gioco....la traduzione e' quel che e'

 

 

 

 

 

 

 

Ciao a tutti,

 

Come promesso la scorsa settimana, ecco qualche informazione in più sulle questioni specifiche che abbiamo indagato per la prossima patch e dei progressi compiuti fino ad oggi.

 

Per quelli di voi che hanno letto il filo del processo di patch, Fase 1 è stato completato, molte grazie a tutti voi che hanno fornito informazioni il più possibile sui problemi che avete incontrato. Siamo ormai prossimi alla fine della Fase 2, con problemi multipli (descritto di seguito) che hanno ora stato risolto e verificato nel nostro ambiente di test.

 

Si prega di notare che ci sono restrizioni tecniche su ciò che può e non può patch, a causa di cose come limiti di dimensione per patch, effetti a catena ad altre aree del gioco e problemi che erano non-riproducibile nel nostro ambiente di test, ecc . Problemi che attualmente rientrano in questa categoria vengono aggiornati Zone DRS e driver aggiornati.

 

 gioco Miglioramenti:

o Un display Voto connettività è stato implementato per ogni giocatore in una hall sessione online. Questo appare come barre colorate (rosso, giallo, verde) per indicare la performance attesa in linea del giocatore nella sessione di gioco.

larghezza di banda o Più è ora riservato per il gioco-critical in sessioni online. Questo può portare a bassa larghezza di banda agli utenti che hanno la loro chat vocale limitata a pochi giocatori, ma deve tradursi in un'esperienza fluida online.

 

 Strategia & installazione:

11/11 o Fixed bug configurazione auto.

o Risolto problema dove la vostra strategia di gara usa la mescola dei pneumatici stessi tre volte di fila e la serie finale sono indossati.

o Risolto il problema dove l'usura a base di punture si sarebbe verificato troppo spesso.

o Fixed vari problemi con la logica del discorso ingegnere di pista.

 

 AI:

o Risolto un problema in cui l'IA funzionare su Intermedi per troppo tempo.

o Risolto il problema dove le auto IA sarebbe troppo veloce sul bagnato.

o Risolto un problema in cui i veicoli AI snocciolate troppo spesso durante secco, gare on-line.

o L'intelligenza artificiale è stata sintonizzata su diversi circuiti per fornire la guida più fluida e veloce.

 

 Co-op campionato:

o Risolto un problema con il salvataggio corrompersi / non in grado di invitare gli altri giocatori quando si gioca lungo weekend di gara.

o Risolto un problema in cui difficoltà dell'IA è stato resettato a livello "amatoriale", quando si riprende un gioco di Coop.

o Risolto un problema con l'usura dei pneumatici in Practice / Le qualifiche non sono stati riportati alla gara.

o Risolto un problema con le sanzioni maturate nella pratica / qualificazione non siano applicati alla gara.

o Risolto un problema con i risultati Race dove lambito AI stanno causando giocatore a cadere posizioni.

 

 Online:

Vota o per salto in qualifica richiede ora al 100% voto.

Vari miglioramenti o sistema sanzionatorio sono stati fatti.

o Gara veloce conto alla rovescia è ora impostato a 60 secondi e non più azzera quando un giocatore entra a far parte della sessione.

 

 Grafica e prestazioni:

o PS3 - frame rate e prestazioni migliorate.

o Xbox360 e PC - Numerosi miglioramenti delle prestazioni sono state fatte per aumentare il frame rate e di ridurre la balbuzie.

o Tutte le piattaforme - Numerosi miglioramenti grafici sono stati fatti.

o Tutte le piattaforme - Risolti diversi problemi per migliorare la stabilità generale del gioco.

 

 PC-specifici:

o Risolto problemi di funzionalità diversi esperti quando si utilizzano schede DX11.

o Risolto il problema per cui gli utenti possono incidere file specifici per aumentare la presa auto.

 

 Altre:

o Risolto un problema molto frequente in cui alcune sessioni sarebbe saltato quando progressione verso la prossima sessione durante un weekend di gara lungo.

o Corea mescole di gomme sono state cambiate a quelle utilizzate in gara 2011.

o Risolto un problema per cui in carriera in cui ha ottenuto il risultato "a rimbalzo" dopo 11 vittorie invece di 9.

o Risolto un problema in cui tutti gli utenti sarebbe stato assegnato il giro più veloce XP e stat durante alcune gare online.

o Risolto un problema in cui le mani di guida e la testa spuntato in pochi fotogrammi in ritardo quando si passa da telecamere.

 

 

Dobbiamo ancora verificare diverse altre correzioni in questo momento, e stiamo ancora lavorando sodo per fissare alcuni punti di più prima di passare in Fase 3 la prossima settimana. Vi terremo informati sulle specifiche nel corso della prossima settimana o giù di lì.

 

Come nota finale, stiamo anche lavorando con Sony e Microsoft per pulire le tavole di prova leader di tempo per assicurare che tutti i dati futuri Time Trial è corretta e libera da imprecisioni dopo il rilascio della patch 2.

 

Grazie ancora per la vostra pazienza mentre siamo termine i lavori sulla patch.

__________________

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pare sia in arrivo una nuova patch....che risolvera i problemi piu' fastidiosi di questo gioco....la traduzione e' quel che e'

 

 

 

 

 

 

 

Ciao a tutti,

 

Come promesso la scorsa settimana, ecco qualche informazione in più sulle questioni specifiche che abbiamo indagato per la prossima patch e dei progressi compiuti fino ad oggi.

 

Per quelli di voi che hanno letto il filo del processo di patch, Fase 1 è stato completato, molte grazie a tutti voi che hanno fornito informazioni il più possibile sui problemi che avete incontrato. Siamo ormai prossimi alla fine della Fase 2, con problemi multipli (descritto di seguito) che hanno ora stato risolto e verificato nel nostro ambiente di test.

 

Si prega di notare che ci sono restrizioni tecniche su ciò che può e non può patch, a causa di cose come limiti di dimensione per patch, effetti a catena ad altre aree del gioco e problemi che erano non-riproducibile nel nostro ambiente di test, ecc . Problemi che attualmente rientrano in questa categoria vengono aggiornati Zone DRS e driver aggiornati.

 

 gioco Miglioramenti:

o Un display Voto connettività è stato implementato per ogni giocatore in una hall sessione online. Questo appare come barre colorate (rosso, giallo, verde) per indicare la performance attesa in linea del giocatore nella sessione di gioco.

larghezza di banda o Più è ora riservato per il gioco-critical in sessioni online. Questo può portare a bassa larghezza di banda agli utenti che hanno la loro chat vocale limitata a pochi giocatori, ma deve tradursi in un'esperienza fluida online.

 

 Strategia & installazione:

11/11 o Fixed bug configurazione auto.

o Risolto problema dove la vostra strategia di gara usa la mescola dei pneumatici stessi tre volte di fila e la serie finale sono indossati.

o Risolto il problema dove l'usura a base di punture si sarebbe verificato troppo spesso.

o Fixed vari problemi con la logica del discorso ingegnere di pista.

 

 AI:

o Risolto un problema in cui l'IA funzionare su Intermedi per troppo tempo.

o Risolto il problema dove le auto IA sarebbe troppo veloce sul bagnato.

o Risolto un problema in cui i veicoli AI snocciolate troppo spesso durante secco, gare on-line.

o L'intelligenza artificiale è stata sintonizzata su diversi circuiti per fornire la guida più fluida e veloce.

 

 Co-op campionato:

o Risolto un problema con il salvataggio corrompersi / non in grado di invitare gli altri giocatori quando si gioca lungo weekend di gara.

o Risolto un problema in cui difficoltà dell'IA è stato resettato a livello "amatoriale", quando si riprende un gioco di Coop.

o Risolto un problema con l'usura dei pneumatici in Practice / Le qualifiche non sono stati riportati alla gara.

o Risolto un problema con le sanzioni maturate nella pratica / qualificazione non siano applicati alla gara.

o Risolto un problema con i risultati Race dove lambito AI stanno causando giocatore a cadere posizioni.

 

 Online:

Vota o per salto in qualifica richiede ora al 100% voto.

Vari miglioramenti o sistema sanzionatorio sono stati fatti.

o Gara veloce conto alla rovescia è ora impostato a 60 secondi e non più azzera quando un giocatore entra a far parte della sessione.

 

 Grafica e prestazioni:

o PS3 - frame rate e prestazioni migliorate.

o Xbox360 e PC - Numerosi miglioramenti delle prestazioni sono state fatte per aumentare il frame rate e di ridurre la balbuzie.

o Tutte le piattaforme - Numerosi miglioramenti grafici sono stati fatti.

o Tutte le piattaforme - Risolti diversi problemi per migliorare la stabilità generale del gioco.

 

 PC-specifici:

o Risolto problemi di funzionalità diversi esperti quando si utilizzano schede DX11.

o Risolto il problema per cui gli utenti possono incidere file specifici per aumentare la presa auto.

 

 Altre:

o Risolto un problema molto frequente in cui alcune sessioni sarebbe saltato quando progressione verso la prossima sessione durante un weekend di gara lungo.

o Corea mescole di gomme sono state cambiate a quelle utilizzate in gara 2011.

o Risolto un problema per cui in carriera in cui ha ottenuto il risultato "a rimbalzo" dopo 11 vittorie invece di 9.

o Risolto un problema in cui tutti gli utenti sarebbe stato assegnato il giro più veloce XP e stat durante alcune gare online.

o Risolto un problema in cui le mani di guida e la testa spuntato in pochi fotogrammi in ritardo quando si passa da telecamere.

 

 

Dobbiamo ancora verificare diverse altre correzioni in questo momento, e stiamo ancora lavorando sodo per fissare alcuni punti di più prima di passare in Fase 3 la prossima settimana. Vi terremo informati sulle specifiche nel corso della prossima settimana o giù di lì.

 

Come nota finale, stiamo anche lavorando con Sony e Microsoft per pulire le tavole di prova leader di tempo per assicurare che tutti i dati futuri Time Trial è corretta e libera da imprecisioni dopo il rilascio della patch 2.

 

Grazie ancora per la vostra pazienza mentre siamo termine i lavori sulla patch.

__________________

 

Però non intravedo la correzione del fastidioso bug che quando salti su un cordolo interno ti si sfascia la macchina come se andassi addosso ad una parete invisibile... Cosa ne dite? Per il resto a voi pare che gli altri problemi siano risolti? Non si sa mica quando esce per ps3? Grazie ragazzi se potete rispondermi!

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Però non intravedo la correzione del fastidioso bug che quando salti su un cordolo interno ti si sfascia la macchina come se andassi addosso ad una parete invisibile... Cosa ne dite? Per il resto a voi pare che gli altri problemi siano risolti? Non si sa mica quando esce per ps3? Grazie ragazzi se potete rispondermi!

Su 360 si sa quando dovrebbe uscire?

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Ciao a tutti, alla fine mi sono deciso e l'ho preso anch'io. Che dire, un gran bel giocone per gli amanti delle simulazioni. Sono all'inizio della carriera, ho scelto la force india e nelle libere di melbourne (sono ancora a quelle) non mi sono trovato malaccio. Anzi... A questo proposito volevo chiedervi: voi con che impostazioni di aiuti e difficoltà giocate? Perchè io ho messo difficoltà professionista e come aiuti gioco con abs attivo, traction control completo, marce manuali e traiettoria solo curve.

Con questi settings già con la force india riesco a fare tempi fin troppo alti, in linea con i primi 5... In P1 ho fatto addirittura il miglior tempo con 1:26 basso :| Il problema è che con la pioggia è tutt'altra storia... giro diversi secondi più lento.

Venendo da Forza Motorsport, che ho sempre giocato senza aiuti, volevo disattivare anche qui tc e abs. Però, mettendo il TC anche a medio, la vettura è assolutamente inguidabile, capita anche a voi? In uscita di curva è difficilissimo dosare bene l'accelatore (gioco col pad) per evitare il testa coda.

Qualche consiglio?

 

PS: se qualcuno volesse aggiungermi per l'online, la mia gamertag è AqR n2o ;)

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In un gioco di simulazione si gioca senza aiuti, tutto disattivato.

 

Consigli?? Tanta pratica e almeno per il primo campionato, fai la sessione lunga dei GP.

 

Eh lo so, infatti la prima cosa che ho fatto nella prima gara è stata disattivare tutti gli aiuti. Ma ahimè, quella della trazione è praticamente impossibile, sono fuori ad ogni curva :| E' possibile che dipenda molto dall'assetto? Vorrei specificare che gioco col pad, che tutto mi sembra fuorché ben calibrato nei grilletti, per questo gioco..

Comunque mi sa che mi darò da fare, perchè sono arrivato primo alla mia prima gara a melbourne, a difficoltà difficile (con tcs completo però), e così è troppo irreale. Ho girato in 1.25.200, ma ovviamente col controllo trazione è abbastanza semplice girare forte. Ecco, c'è troppo squilibrio tra controllo completo e controllo medio.

 

Riguardo la sessione lunga, quello è ovvio, sennò che bello c'è :)

 

PS: chi gioca senza aiuti, che tempi riesce a fare a melbourne? Giusto per potermi regolare...

Modificato da n2o1988
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Eh lo so, infatti la prima cosa che ho fatto nella prima gara è stata disattivare tutti gli aiuti. Ma ahimè, quella della trazione è praticamente impossibile, sono fuori ad ogni curva :| E' possibile che dipenda molto dall'assetto? Vorrei specificare che gioco col pad, che tutto mi sembra fuorché ben calibrato nei grilletti, per questo gioco..

Comunque mi sa che mi darò da fare, perchè sono arrivato primo alla mia prima gara a melbourne, a difficoltà difficile (con tcs completo però), e così è troppo irreale. Ho girato in 1.25.200, ma ovviamente col controllo trazione è abbastanza semplice girare forte. Ecco, c'è troppo squilibrio tra controllo completo e controllo medio.

 

Riguardo la sessione lunga, quello è ovvio, sennò che bello c'è :)

 

PS: chi gioca senza aiuti, che tempi riesce a fare a melbourne? Giusto per potermi regolare...

Senza setup o con quelli fatti dall' igegnere (vanno benino solo quelli sul bagnato dell' ingegnere), non vai da nessuna parte. Qua LINK trovi i setup che non sono affatto male, io uso quelli e come te gioco con il controller.

 

E da parecchio che non gioco a F1 perchè mi sono stufato di trovare solo stanze dove si gioca con gli aiuti.... non ricordo i tempi, comunque penso che viaggiavo più basso di 1,25.

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Ciao a tutti, alla fine mi sono deciso e l'ho preso anch'io. Che dire, un gran bel giocone per gli amanti delle simulazioni. Sono all'inizio della carriera, ho scelto la force india e nelle libere di melbourne (sono ancora a quelle) non mi sono trovato malaccio. Anzi... A questo proposito volevo chiedervi: voi con che impostazioni di aiuti e difficoltà giocate? Perchè io ho messo difficoltà professionista e come aiuti gioco con abs attivo, traction control completo, marce manuali e traiettoria solo curve.

Con questi settings già con la force india riesco a fare tempi fin troppo alti, in linea con i primi 5... In P1 ho fatto addirittura il miglior tempo con 1:26 basso :| Il problema è che con la pioggia è tutt'altra storia... giro diversi secondi più lento.

Venendo da Forza Motorsport, che ho sempre giocato senza aiuti, volevo disattivare anche qui tc e abs. Però, mettendo il TC anche a medio, la vettura è assolutamente inguidabile, capita anche a voi? In uscita di curva è difficilissimo dosare bene l'accelatore (gioco col pad) per evitare il testa coda.

Qualche consiglio?

 

PS: se qualcuno volesse aggiungermi per l'online, la mia gamertag è AqR n2o ;)

per giocare senza il tc ci vuole il volante per dosare bene l'accelleratore, e ti parla uno che sta giocando a richard burns, che e un vero simulatore, in f1 l' auto non si puo controllare, aspetto la patch sperando che risolva il problema, altro problema e il bagnato io gioco con leggenda, e gli avversari viaggiano veramente veloci a volte anche con gomme morbide sul bagnato, questo bug verrà risolto....

ora sto facendo pratica con il volante a melbourne in time trial ho girato in 1:19 ma con assetto

1

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11

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la force india va forte, professionista e troppo facile, passa a leggenda e ti divertirai di piu

Modificato da Emynem
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per giocare senza il tc ci vuole il volante per dosare bene l'accelleratore, e ti parla uno che sta giocando a richard burns, che e un vero simulatore, in f1 l' auto non si puo controllare, aspetto la patch sperando che risolva il problema, altro problema e il bagnato io gioco con leggenda, e gli avversari viaggiano veramente veloci a volte anche con gomme morbide sul bagnato, questo bug verrà risolto....

ora sto facendo pratica con il volante a melbourne in time trial ho girato in 1:19 ma con assetto

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la force india va forte, professionista e troppo facile, passa a leggenda e ti divertirai di piu

 

Si, mi sa proprio che passerò subito a leggenda. Dopo aver girato un bel po' a melbourne, sono riuscito a fare 1.22 basso, che per me è già ottimo. Come aiuti, almeno per ora, ho deciso di lasciare il tc, e levare tutto il resto (prima avevo anche abs e traiettoria in curva).

 

PS: che volante stai usando? Perché ne starei cercando uno anch'io, ma la scelta è davvero poca (a cifre "umane").

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Si, mi sa proprio che passerò subito a leggenda. Dopo aver girato un bel po' a melbourne, sono riuscito a fare 1.22 basso, che per me è già ottimo. Come aiuti, almeno per ora, ho deciso di lasciare il tc, e levare tutto il resto (prima avevo anche abs e traiettoria in curva).

 

PS: che volante stai usando? Perché ne starei cercando uno anch'io, ma la scelta è davvero poca (a cifre "umane").

se te lo racconto non ci credi!!

io dovevo comprare il nuovo mad catz costo 240 euro, al momento e l' unico dotato di force feedback,

scorsa settimana mi reco in un negozio, lasciato come ultima speranza per trovare questo volante in uscita in q giorni, entro nel negozio inizio a discutere dei vari volanti anche lui appassionato dei giochi di guida, quando mi tira fuori il vecchio microsoft e mi dice "guarda questo e tuo" il volante funziona, mi regali due bottiglie di vino e siamo a posto unico problema ti devi sbattere per trovare il trasfosmatore per la corrente...rimango allibito lo ringrazio e torno a casa con il mio bel volante microsoft originale, metto un trasformatore che avevo del vecchi logitech per pc, e con gran sorpresa il volante funziona divinamente....

ora ho promesso che gli portero le bottiglie e gli compro forza 4 o wrc2 con i soldi risparmiati.... :mrgreen:

 

tornando hai volanti se vuoi il microsoft cerca la versione wrw02 (io ho la 01 ma a quel prezzo)

su ebay lo vendono di seconda mano e ti garantisco che vanno a ruba ero in lizza per tre aste, il prezzo sfiora 90 euro-

poi ce il datel racepower270, 120 euro unica pecca non ha il ff e fidati che fa tanto, ha solo una vibrazione come il pad

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se te lo racconto non ci credi!!

io dovevo comprare il nuovo mad catz costo 240 euro, al momento e l' unico dotato di force feedback,

scorsa settimana mi reco in un negozio, lasciato come ultima speranza per trovare questo volante in uscita in q giorni, entro nel negozio inizio a discutere dei vari volanti anche lui appassionato dei giochi di guida, quando mi tira fuori il vecchio microsoft e mi dice "guarda questo e tuo" il volante funziona, mi regali due bottiglie di vino e siamo a posto unico problema ti devi sbattere per trovare il trasfosmatore per la corrente...rimango allibito lo ringrazio e torno a casa con il mio bel volante microsoft originale, metto un trasformatore che avevo del vecchi logitech per pc, e con gran sorpresa il volante funziona divinamente....

ora ho promesso che gli portero le bottiglie e gli compro forza 4 o wrc2 con i soldi risparmiati.... :mrgreen:

 

tornando hai volanti se vuoi il microsoft cerca la versione wrw02 (io ho la 01 ma a quel prezzo)

su ebay lo vendono di seconda mano e ti garantisco che vanno a ruba ero in lizza per tre aste, il prezzo sfiora 90 euro-

poi ce il datel racepower270, 120 euro unica pecca non ha il ff e fidati che fa tanto, ha solo una vibrazione come il pad

 

:shock: mazza oh, che botta di culo!!! In poche parole ti è piovuto giù dal cielo... :asd: Io avevo cercato su subito.it quel volante, e avevo trovato un tizio che me lo vendeva a 80 euro (vers 2), solo che poi ho pensato che non mi conveniva prenderlo usato, perchè non volevo ritrovarmi con una cosa vecchia e magari poco funzionante.

Mannaggia alla microsoft, levare così un volante dalla produzione senza rimpiazzarlo (quella porcheria che è uscita con FM4 non è di certo un volante :S).

 

L'ultimo che hai nominato, il datel, l'ho visto da euronics proprio l'altro giorno, ed ero tentato. Però certo, senza FF... :/

 

EDIT: ho appena trovato un microsoft seconda edizione, nella mia provincia a 75 euro. Se riesco a farlo scendere qualcosina mi sa che lo prendo...

 

EDIT 2: Dimenticavo, ma con il volante, come fai a girare la telecamera (tipo per guardare a destra, sinistra e dietro)? Se non sbaglio non ci sono le levette analogiche...

Modificato da n2o1988
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Ragazzi, non so se è un problema del mio televisore... Volevo chiedervi, quando premete start ingame mentre state correndo ad una qualsiasi modalità, c'è la finestra nera come chermata di pausa con le varie opzioni. Anche a voi quando scorrete su e giù tra le opzioni col cursore vedete lo sfondo nero della finestra che sgrana oppure è un problema solo mio?

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