ilie13 Inviato 7 Ottobre 2011 Condividi Inviato 7 Ottobre 2011 ragazzi , io non sono un espertone di f1 , però ho alcuni dubbi che vi prego di aiutarmi a risovere ....ho iniziato il mondiale, difficoltà media con la Lotus.. ho gli aiuttranne la frenata assistita .Nelle qualifiche , quando va bene prendo 3/4 secondi dalla pole e, a volte, il giro è perfetto, nessuna sbavatura ..Ho la possibilità di usare il Drs solo nelle qualifiche xchè in gara oltre a non poterlo mai utilizzare non ho neanche il Kers.I miei piazzamenti variano dalla 18° alla 22° posizione !!!! è normale che sia così o sono io che sono imbarazzante ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 7 Ottobre 2011 Condividi Inviato 7 Ottobre 2011 ragazzi , io non sono un espertone di f1 , però ho alcuni dubbi che vi prego di aiutarmi a risovere ....ho iniziato il mondiale, difficoltà media con la Lotus.. ho gli aiuttranne la frenata assistita .Nelle qualifiche , quando va bene prendo 3/4 secondi dalla pole e, a volte, il giro è perfetto, nessuna sbavatura ..Ho la possibilità di usare il Drs solo nelle qualifiche xchè in gara oltre a non poterlo mai utilizzare non ho neanche il Kers.I miei piazzamenti variano dalla 18° alla 22° posizione !!!! è normale che sia così o sono io che sono imbarazzante ? Anch'io andavo malissimo subito dopo aver aumentato la difficoltà ed aver tolto gli aiuti.Mmmm.. L'unico consiglio che posso darti è quello di studiare bene una pista prima di correre la gara.Fai tanti giri nelle prove libere. Oppure allenati nella modalità gran premio.Stai usando il cambio automatico o manuale? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilie13 Inviato 7 Ottobre 2011 Condividi Inviato 7 Ottobre 2011 automatico, ma è incredibile come la macchina proprio non vada !!!!!in Turchia ho fatto giri davvero perfetti, ma ho preso 3" ... com'è possibile? se mi dici che è normale perchè la Lotus è scandalosa è un conto, altrimenti c'è qualcosa che sbaglio io... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yoz Inviato 7 Ottobre 2011 Condividi Inviato 7 Ottobre 2011 (modificato) Corro col 50% sulla distanza totale,proverò a fare come dici tu e spero di risolvere,può dipendere anche dall'assetto che ho che magari sono troppo estremi?non so eh le sto pensando un po' tutte... ma, per l'assetto, quello che potrebbe aumentare il consumo è l'aerodinamica e le marce( piu' corte magari consumano di piu'..)gli altri fattori sono piu' determinanti per la tenuta e il grip; sinceramente penso che nel gioco questo aspetto non sia poi così raffinato, pero' magari è così... automatico, ma è incredibile come la macchina proprio non vada !!!!!in Turchia ho fatto giri davvero perfetti, ma ho preso 3" ... com'è possibile? se mi dici che è normale perchè la Lotus è scandalosa è un conto, altrimenti c'è qualcosa che sbaglio io... Se per difficoltà media intenti livello AI avversaria, si direi che c'è proprio qualcosa che non và nel senso che in AI leggenda dove i tempi sono pressappoco quelli reali, ci stà che Lotus, HRT e Virgin siano 3 secondi piu' lenti della pole, ma già a Livello AI Professionista Con la Lotus puoi' già competere per il mondiale dal primo anno. Invece ieri mi è successa una cosa strana, stavo facendo le prove libere in Cina; dal menu' rientro ai Box, faccio delle modifiche al setup, e seleziono scendi in pista " giro lanciato" parte a metà del rettilineo, ma nel momento che gestisce il computer la macchina non accelera, ma anzi scala le marce, e prendo il controllo con la macchina in terza. Praticamente la macchina va piu' piano il rumore del motore è cambiato, come se grattasse e la 7° arriva a fondoscala a 310 km\h.Vabbe' faccio un giro e senza che fosse finito il carburante la traiettoria ideale mi vuol fare rientrare ai box, anche se da nessuna parte viene segnalato un guasto rientro comunque ai box, ma non fà nessuna riparazione e quando riesco mi si ripresenta la stessa situazione, anche cambiando le gomme...ho provato ad alzare la vettura, ma niente,ho dovuto ricominciare la sessione. E' mai capitato a qualcuno? Modificato 7 Ottobre 2011 da Yoz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zack9283 Inviato 7 Ottobre 2011 Condividi Inviato 7 Ottobre 2011 ma, per l'assetto, quello che potrebbe aumentare il consumo è l'aerodinamica e le marce( piu' corte magari consumano di piu'..)gli altri fattori sono piu' determinanti per la tenuta e il grip; sinceramente penso che nel gioco questo aspetto non sia poi così raffinato, pero' magari è così... Se per difficoltà media intenti livello AI avversaria, si direi che c'è proprio qualcosa che non và nel senso che in AI leggenda dove i tempi sono pressappoco quelli reali, ci stà che Lotus, HRT e Virgin siano 3 secondi piu' lenti della pole, ma già a Livello AI Professionista Con la Lotus puoi' già competere per il mondiale dal primo anno. Invece ieri mi è successa una cosa strana, stavo facendo le prove libere in Cina; dal menu' rientro ai Box, faccio delle modifiche al setup, e seleziono scendi in pista " giro lanciato" parte a metà del rettilineo, ma nel momento che gestisce il computer la macchina non accelera, ma anzi scala le marce, e prendo il controllo con la macchina in terza. Praticamente la macchina va piu' piano il rumore del motore è cambiato, come se grattasse e la 7° arriva a fondoscala a 310 km\h.Vabbe' faccio un giro e senza che fosse finito il carburante la traiettoria ideale mi vuol fare rientrare ai box, anche se da nessuna parte viene segnalato un guasto rientro comunque ai box, ma non fà nessuna riparazione e quando riesco mi si ripresenta la stessa situazione, anche cambiando le gomme...ho provato ad alzare la vettura, ma niente,ho dovuto ricominciare la sessione. E' mai capitato a qualcuno? A me non è capitata una cosa così ma potrei dirti il contrario nel senso che mi è capitato nel secondo turno di libere in Malesia mi sembra,stesso setup della P1 meteo invariato di avere un missile sotto il c***,senza far fatica giravo un secondo e mezzo più veloce del primo quando ne prendevo 1 fino alle prove precedenti.Ho riavviato la sessione ed è tornato tutto a posto prendevo il mio secondino canonico!Per ora non mi è ancora ricapitato,spero succederà in gara prima o poi,scherzo!!!! Io a livello IA professionista e aiuti off tranne tcs con la lotus sono ben lontano da giocarmi il titolo sono così piantato io?!forse sbaglio gli assetti,che assetti usi tu?alcune piste mi sembra di andare meglio di altre e fin qui ok ma il titolo per me proprio è un miraggio.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boogey Inviato 7 Ottobre 2011 Condividi Inviato 7 Ottobre 2011 ragazzi qualche giorno fà ho dovuto scaricare una patch ma non sono ancora riuscito a capire bene che cosa sia cambiato, a mè sembra sinceramente tutto come prima, se qualcuno di più esperto è in grado di darmi qualche delucidazione, gliene sarei grato...... P.S. ad ogni modo ho notato che rispetto al 2010 in questo nuovo gioco con degli assetti piuttosto carichi e sospensioni molto dure si riescono a guadagnare secondi sul giro secco Cita http://img690.imageshack.us/img690/6884/796u.png http://img854.imageshack.us/img854/355/48231.jpg http://i46.tinypic.com/34r66pv.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yoz Inviato 8 Ottobre 2011 Condividi Inviato 8 Ottobre 2011 A me non è capitata una cosa così ma potrei dirti il contrario nel senso che mi è capitato nel secondo turno di libere in Malesia mi sembra,stesso setup della P1 meteo invariato di avere un missile sotto il c***,senza far fatica giravo un secondo e mezzo più veloce del primo quando ne prendevo 1 fino alle prove precedenti.Ho riavviato la sessione ed è tornato tutto a posto prendevo il mio secondino canonico!Per ora non mi è ancora ricapitato,spero succederà in gara prima o poi,scherzo!!!! Io a livello IA professionista e aiuti off tranne tcs con la lotus sono ben lontano da giocarmi il titolo sono così piantato io?!forse sbaglio gli assetti,che assetti usi tu?alcune piste mi sembra di andare meglio di altre e fin qui ok ma il titolo per me proprio è un miraggio.... Ma per gli assetti li cerco su internet o racedepartment o f1carsetup. Per quel che riguarda la difficoltà il mio era un discorso teorico relativo a ilie13, nel senso che se con AI leggenda perdi 3 secondi dalla pole, se mantieni le stesse caratteristiche e abbassi la AI a professionista, si dovrebbe riuscire a lottare per la pole. Poi è logico che, almeno seondo me, tra gli aspetti positivi di questo gioco c'è il fatto che permette a chiunche di impostarsi gli aiuti e la difficoltà come uno preferisce, rendendolo adattabile a qualsiasi tipo di impegno che uno vuole metterci, già attivando l'abs ( o nel mio caso disattivando ) si guadagna mediamente( a seconda del tracciato) 1.5 sec al giro, col tcs e il pad siamo anche sui 2 sec. adesso vado a Barcelona , ciao ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilie13 Inviato 8 Ottobre 2011 Condividi Inviato 8 Ottobre 2011 tanto x farvi capire, ho impostato il livello facile, canada, sempre con la lotus, aiuti attivati, 2 secondi dalla pole .... non sono un espertone ma neanche così pippa !!!!!i livelli di difficoltà sono :facile,medio,difficile,esperto giusto?non ci sono altre opzioni per quanto riguarda la difficolta? a me sembra che la cpu vada sempre di brutto!!!mi fate capire? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomarco Inviato 8 Ottobre 2011 Condividi Inviato 8 Ottobre 2011 http://www.youtube.com/watch?v=bfDb8BRFubc&feature=player_embedded Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Superbug1000 Inviato 8 Ottobre 2011 Condividi Inviato 8 Ottobre 2011 http://www.youtube.com/watch?v=bfDb8BRFubc&feature=player_embeddedCagata pazzesca! Cita http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zack9283 Inviato 8 Ottobre 2011 Condividi Inviato 8 Ottobre 2011 tanto x farvi capire, ho impostato il livello facile, canada, sempre con la lotus, aiuti attivati, 2 secondi dalla pole .... non sono un espertone ma neanche così pippa !!!!!i livelli di difficoltà sono :facile,medio,difficile,esperto giusto?non ci sono altre opzioni per quanto riguarda la difficolta? a me sembra che la cpu vada sempre di brutto!!!mi fate capire? In fondo a quel menù dove imposti la difficoltà se scorri in basso troverai la difficoltà della IA abbassa quella perché l'impostazione che metti tu modifica solo gli aiuti alla guida.Se sbaglio correggetemi vado a memoria non ho la tv di fronte al momento....Ciao ciao Cagata pazzesca! Quotone intergalattico! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilie13 Inviato 9 Ottobre 2011 Condividi Inviato 9 Ottobre 2011 In fondo a quel menù dove imposti la difficoltà se scorri in basso troverai la difficoltà della IA abbassa quella perché l'impostazione che metti tu modifica solo gli aiuti alla guida.Se sbaglio correggetemi vado a memoria non ho la tv di fronte al momento....Ciao ciao Quotone intergalattico! ciao, scusami, mi potresti spiegare bene dve trovo quell'opzione?prima di ogni gara mi imposto la difficolta, la lunghezza del week end, i giri di gara ... più in giù non c'è nulla .... impazzisco !!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris993 Inviato 9 Ottobre 2011 Condividi Inviato 9 Ottobre 2011 a F1 2010 senza alcun aiuto attivato riuscivo a gestire la macchina abbastanza agevolmente.in questo F1 2011, nonostante stia utilizzando gli stessi settaggi, non riesco a controllare le monoposto in maniera altrettanto efficace...suggestione mia o effettivamente è aumentata la difficoltà in maniera esponenziale? Cita http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg "I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo" W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KawaM® Inviato 10 Ottobre 2011 Condividi Inviato 10 Ottobre 2011 Beccato Bug abbastanza clamoroso. Carriera, 20% di durata.Prove libere, tutto ok.Qualifiche, con un po' di fatica arranco al 7° posto, dopo aver messo gomme nuove ed aver percorso 1 solo giro (dopo quello lanciato).Parte la gara, 7° in griglia e le gomme sono allo 0%.Come allo 0%?In fatti, scatta il semaforo e l'auto non sta in strada: dai box mi dicono di rientrare a cambiare le gomme.Faccio il 1° giro con una fatica immane, rietro, cambio gomme, riparto e dopo 2/3 giri erano di nuovo da cambiare.Insomma, ho effettuato 4 pit stop per altrettanti cambi gomme (quindi in totale 5 treni) in 11 giri. Cita http://www.ilkawa.com/Download/Banner.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinix Inviato 10 Ottobre 2011 Condividi Inviato 10 Ottobre 2011 Beccato Bug abbastanza clamoroso. Carriera, 20% di durata.Prove libere, tutto ok.Qualifiche, con un po' di fatica arranco al 7° posto, dopo aver messo gomme nuove ed aver percorso 1 solo giro (dopo quello lanciato).Parte la gara, 7° in griglia e le gomme sono allo 0%.Come allo 0%?In fatti, scatta il semaforo e l'auto non sta in strada: dai box mi dicono di rientrare a cambiare le gomme.Faccio il 1° giro con una fatica immane, rietro, cambio gomme, riparto e dopo 2/3 giri erano di nuovo da cambiare.Insomma, ho effettuato 4 pit stop per altrettanti cambi gomme (quindi in totale 5 treni) in 11 giri. non è che le avevi consumate tutte nelle libere e qualifiche ? Cita http://card.psnprofiles.com/1/Dinix76.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zack9283 Inviato 10 Ottobre 2011 Condividi Inviato 10 Ottobre 2011 non è che le avevi consumate tutte nelle libere e qualifiche ? Allacciandomi a questo discorso ieri nel gp di valencia ogni volta che mettevo su gomme morbide in gara le vedevo già sul giallino nello stato macchina è perché le ho usate anche nelle libere?!cioè nelle libere ho usato anche le gomme morbide ma non dovrebbero esserci treni di gomme per le libere e treni per qualifiche e gara insieme?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KawaM® Inviato 10 Ottobre 2011 Condividi Inviato 10 Ottobre 2011 Beccato Bug abbastanza clamoroso. Carriera, 20% di durata.Prove libere, tutto ok.Qualifiche, con un po' di fatica arranco al 7° posto, dopo aver messo gomme nuove ed aver percorso 1 solo giro (dopo quello lanciato).Parte la gara, 7° in griglia e le gomme sono allo 0%.Come allo 0%?In fatti, scatta il semaforo e l'auto non sta in strada: dai box mi dicono di rientrare a cambiare le gomme.Faccio il 1° giro con una fatica immane, rietro, cambio gomme, riparto e dopo 2/3 giri erano di nuovo da cambiare.Insomma, ho effettuato 4 pit stop per altrettanti cambi gomme (quindi in totale 5 treni) in 11 giri. non è che le avevi consumate tutte nelle libere e qualifiche ? Cita http://www.ilkawa.com/Download/Banner.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinix Inviato 10 Ottobre 2011 Condividi Inviato 10 Ottobre 2011 Allacciandomi a questo discorso ieri nel gp di valencia ogni volta che mettevo su gomme morbide in gara le vedevo già sul giallino nello stato macchina è perché le ho usate anche nelle libere?!cioè nelle libere ho usato anche le gomme morbide ma non dovrebbero esserci treni di gomme per le libere e treni per qualifiche e gara insieme?! se guardi quando fai la strategia di gara ti da le % di usura delle gomme. causa fifa è da una settimana che non lo piglio in mano ma ricordo che dalla strategia le vedi. Cita http://card.psnprofiles.com/1/Dinix76.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sam Trento Inviato 10 Ottobre 2011 Condividi Inviato 10 Ottobre 2011 se guardi quando fai la strategia di gara ti da le % di usura delle gomme. causa fifa è da una settimana che non lo piglio in mano ma ricordo che dalla strategia le vedi. come non quotarti per lo stesso motivo è dall'uscita di fifa che il disco di F1 è immacolato nella sua custodia =) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zack9283 Inviato 11 Ottobre 2011 Condividi Inviato 11 Ottobre 2011 Ieri gp di silverstone con la mia lotus,mi qualifico 7^ non male ma in gara alla fine sono 11^ che con la lotus è comunque un ottimo risultato...in prova potendo usare il DRS liberamente giro veloce ma in gara i miei tempi si alzano costantemente rispetto ai diretti avversari che in prova riesco a battere...e poi senza KERS si fa lunga,però sono soddisfatto del risultato ottenuto.A Montecarlo dove le qualità della macchina contano meno ho strappato pole e vittoria,mi sa tanto che per questa stagione dovrò accontentarmi di quel super risultato li perché di altri temo sarà dura.Sul passo gara non sono velocissimo con la lotus Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinix Inviato 11 Ottobre 2011 Condividi Inviato 11 Ottobre 2011 Ieri gp di silverstone con la mia lotus,mi qualifico 7^ non male ma in gara alla fine sono 11^ che con la lotus è comunque un ottimo risultato...in prova potendo usare il DRS liberamente giro veloce ma in gara i miei tempi si alzano costantemente rispetto ai diretti avversari che in prova riesco a battere...e poi senza KERS si fa lunga,però sono soddisfatto del risultato ottenuto.A Montecarlo dove le qualità della macchina contano meno ho strappato pole e vittoria,mi sa tanto che per questa stagione dovrò accontentarmi di quel super risultato li perché di altri temo sarà dura.Sul passo gara non sono velocissimo con la lotus se non sono già arrivati a monaco tra poco arriveranno le novità di ricerca e sviluppo e andrai sicuramente meglio. Cita http://card.psnprofiles.com/1/Dinix76.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zack9283 Inviato 11 Ottobre 2011 Condividi Inviato 11 Ottobre 2011 Ok grazie Dinix!!!!!Rispetto al 2010 la parte carrieristica dove c'erano interviste sala stampa del dopo gara non ci sono più?!a me avran fatto si e no 3 interviste da inizio stagione quando l'anno passato erano molte di più è così anche per voi?!anche le proposte degli altri team soprattutto il loro interesse non lo trovo più c'è ancora?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KawaM® Inviato 11 Ottobre 2011 Condividi Inviato 11 Ottobre 2011 Ok grazie Dinix!!!!!Rispetto al 2010 la parte carrieristica dove c'erano interviste sala stampa del dopo gara non ci sono più?!a me avran fatto si e no 3 interviste da inizio stagione quando l'anno passato erano molte di più è così anche per voi?!anche le proposte degli altri team soprattutto il loro interesse non lo trovo più c'è ancora?! Nel 2010 le interviste c'erano in sala stampa SOLO quando andavi a Podio.Nel 2011 le interviste ci sono fuori dalla sala stampa SOLO quando arrivi a Podio. Le proposte degli altri Team arrivano per e-mail. Cita http://www.ilkawa.com/Download/Banner.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zack9283 Inviato 11 Ottobre 2011 Condividi Inviato 11 Ottobre 2011 Nel 2010 le interviste c'erano in sala stampa SOLO quando andavi a Podio.Nel 2011 le interviste ci sono fuori dalla sala stampa SOLO quando arrivi a Podio. Le proposte degli altri Team arrivano per e-mail. Si è vero quel che dici ma quando ho vinto a monaco non mi han fatto andare in sala stampa a te si?!E le interviste sono comunque molte meno mi sembra no?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KawaM® Inviato 11 Ottobre 2011 Condividi Inviato 11 Ottobre 2011 Si è vero quel che dici ma quando ho vinto a monaco non mi han fatto andare in sala stampa a te si?!E le interviste sono comunque molte meno mi sembra no?! Non ci entri più in Sala Stampa: ti intervistano FUORI.Non mi pare durino meno.... sono le solite 3/4 domande. Cita http://www.ilkawa.com/Download/Banner.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.