mrenric86 Inviato 16 Settembre 2011 Condividi Inviato 16 Settembre 2011 ieri ho assistito ad una scenda stupenda fallo su ibra di pique, l'arbitro fischia e lo ammonisce, allora lui si mette a gesticolare, arriva xavi e lo sposta tutto questo mentre dani alves aiutava ibra ad alzarsi anche io lo vista questa cosa,questo gioco è una droga pure il nuovo sistema veloce dei falli laterali spetacolare Cita http://card.psnprofiles.com/1/mrenric1986.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tokimazz Inviato 16 Settembre 2011 Condividi Inviato 16 Settembre 2011 Ragazzi...ma non sembra anche a voi che la velocità di gioco sia un pò troppo elevata??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 16 Settembre 2011 Condividi Inviato 16 Settembre 2011 (modificato) Ragazzi...ma non sembra anche a voi che la velocità di gioco sia un pò troppo elevata???Ma stai scherzando ?!!! casomai lenta ! hai giocato all'11 ?!! se questa e' veloce all'11 era i 110 a ostacoli Intanto per gustare un video di FIFA 12 dei 2 Pro Players della serie FIFA famosi in tutto il Mondo ! il goal di Lescott sembra quello di R.Mancini in Parma-Lazio di anni fa' ,pazzesco ! Modificato 16 Settembre 2011 da vallely 1 Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mersVengeance Inviato 16 Settembre 2011 Condividi Inviato 16 Settembre 2011 Allora.. dopo moltissime partite fatte posso dire quelli che sono a mio parere i difetti di questo nuovo capitolo: - portieri: troppe volte escono male e troppe volte sono posizionati malissimo si è passati dai portieri magnifici di fifa 11 (tranne sui tiri alla Del Piero) a questi..- sovvraposizioni: mi è successo qualche volta che mentre temporeggio per far salire il terzino e fargli un passaggio filtrante, quest'ultimo mi viene addosso facendo rimbalzare la palla che finsice all'avversario - arbitri: fischiano davvero troppo troppo poco, capitano contrasti che sono falli da ammonizione, che però stranamente neanche vengono fischiati, e magari può capitare che fischiano un fallo che invece è decisamente meno "grave". ASSOLUTAMENTE DA SISTEMARE- cpu: ok, fanno girare la palla bene, si fermano, ricominciano l'azione.. ma forse troppo ? non è un vero e proprio difetto ma per una demo di due minuti quando attacca la cpu ci mette ore a creare l'azione da goal, quindi EA maggari la prossima volta una demo da 4 o 5 minuti per favore rimpalli: anche quest'anno mi sembrano fatti davvero un pò col culo, quasi sempre il rimpallo favorisce il portatore di palla, mi è capitato tantissime volte di fare contrasti decisamente irruenti, Van Bommel contro Messi, e cosa succede ? quest'ultimo cade in terra, rimbalza e corre a riprendere la palla e si invola in area.. pochissime volte mi è capitato di riuscire a recuperare palla senza che finisca di nuovo all'avversario, anche questa è una delle cose piu importanti da rivedere a mio avviso. Ovviamente tutto imho e comunque il gioco resta ottimo ma ecco, se hanno sistemato queste cose nella versione completa per me il gioco sarà quasi perfetto Cita http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrenric86 Inviato 16 Settembre 2011 Condividi Inviato 16 Settembre 2011 Ragazzi...ma non sembra anche a voi che la velocità di gioco sia un pò troppo elevata???il gioco e piu' lento rispetto all'11 e per me e un bene e uno spettacolo Allora.. dopo moltissime partite fatte posso dire quelli che sono a mio parere i difetti di questo nuovo capitolo: - portieri: troppe volte escono male e troppe volte sono posizionati malissimo si è passati dai portieri magnifici di fifa 11 (tranne sui tiri alla Del Piero) a questi..- sovvraposizioni: mi è successo qualche volta che mentre temporeggio per far salire il terzino e fargli un passaggio filtrante, quest'ultimo mi viene addosso facendo rimbalzare la palla che finsice all'avversario - arbitri: fischiano davvero troppo troppo poco, capitano contrasti che sono falli da ammonizione, che però stranamente neanche vengono fischiati, e magari può capitare che fischiano un fallo che invece è decisamente meno "grave". ASSOLUTAMENTE DA SISTEMARE- cpu: ok, fanno girare la palla bene, si fermano, ricominciano l'azione.. ma forse troppo ? non è un vero e proprio difetto ma per una demo di due minuti quando attacca la cpu ci mette ore a creare l'azione da goal, quindi EA maggari la prossima volta una demo da 4 o 5 minuti per favore rimpalli: anche quest'anno mi sembrano fatti davvero un pò col culo, quasi sempre il rimpallo favorisce il portatore di palla, mi è capitato tantissime volte di fare contrasti decisamente irruenti, Van Bommel contro Messi, e cosa succede ? quest'ultimo cade in terra, rimbalza e corre a riprendere la palla e si invola in area.. pochissime volte mi è capitato di riuscire a recuperare palla senza che finisca di nuovo all'avversario, anche questa è una delle cose piu importanti da rivedere a mio avviso. Ovviamente tutto imho e comunque il gioco resta ottimo ma ecco, se hanno sistemato queste cose nella versione completa per me il gioco sarà quasi perfetto sicuramente per il gioco finale verrano sistemate alcune cose,ne sono sicuro,ma rimane sempre un capolavoro questo gioco ci siamo quasiiii Intanto per gustare un video di FIFA 12 dei 2 Pro Players della serie FIFA famosi in tutto il Mondo ! il goal di Lescott sembra quello di R.Mancini in Parma-Lazio di anni fa' ,pazzesco ! grazie mille,spettacolareeeee qusto video Cita http://card.psnprofiles.com/1/mrenric1986.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giovhy51 Inviato 16 Settembre 2011 Condividi Inviato 16 Settembre 2011 non ho capito bene cosa sarà possibile fare con UT il 20 settembre....qualcuno lo può spiegare? Cita http://img200.imageshack.us/img200/7686/giovhy.jpg alzo tag fino al 45 x mp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rava74 Inviato 16 Settembre 2011 Condividi Inviato 16 Settembre 2011 ciao ragazzi.....provata la demo....mi lascia perplesso la velocita'....mi sembra un po'troppo veloce....ed ho impostato velocita'gioco lenta....voi cosa ne pensate??ho letto che alcuni la pensano cosi....altri dicono che 'e' piu' lenta....mah....cque ottimo game Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 16 Settembre 2011 Condividi Inviato 16 Settembre 2011 (modificato) @SEBADOC ma tu quando contieni in corsa tieni premuto sia RT che LT quest'ultimo che molli solo per ripartire se l'avversario ti fa' la finta ,poi una volta di nuovo sotto,vicino a lui, tenti con X di intervenire giusto ?! nn e' che lo smanetti lo tieni schiacciato LT,caso mai lo premi e lo rilasci ma nn a raffica esatto ?!ma A per esempio tu in che situazioni lo usi e solo o abbinato ?! parlo solo esclusivamente del TACTICAL DEFENDING.Io usando LT(che schiaccio o mollo a seconda se sono vicino all'avversario) e RT in corsa e schiacciando la X nei momenti giusti ora riesco a contenere e intervenire meglio ,A lo uso pochissimo ! Poi una cosa che avverto ,sento,pad alla mano e' che LB per chiamare il compagno alla sovrapposizione su palla lunga o 1-2 su triangolazione nn sente subito la mia chiamata e siccome e' anche il tasto (LB) TEL TECHNICAL DRIBBLING sembra che a volte il giocatore si fermi ma io in realta' nn voglio dribblare ma sto chiamando un compagno che vada sul fondo per un contropiede ! ma credo che sul gioco finale sara' stato FiXato ! Modificato 16 Settembre 2011 da vallely Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SvampLover Inviato 16 Settembre 2011 Condividi Inviato 16 Settembre 2011 Ma stai scherzando ?!!! casomai lenta ! hai giocato all'11 ?!! se questa e' veloce all'11 era i 110 a ostacoli Intanto per gustare un video di FIFA 12 dei 2 Pro Players della serie FIFA famosi in tutto il Mondo ! il goal di Lescott sembra quello di R.Mancini in Parma-Lazio di anni fa' ,pazzesco ! Ma la finta di rabona come la fanno? A me non viene se uso lo stesso metodo dell'11 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/SvampLover.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 16 Settembre 2011 Condividi Inviato 16 Settembre 2011 ciao ragazzi.....provata la demo....mi lascia perplesso la velocita'....mi sembra un po'troppo veloce....ed ho impostato velocita'gioco lenta....voi cosa ne pensate??ho letto che alcuni la pensano cosi....altri dicono che 'e' piu' lenta....mah....cque ottimo gameLa velocità della demo è buggata, vi posso assicurare che il gioco finale (giocato a velocità normale) è di un lento che neanche vi immaginate! 1 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dejrob Inviato 16 Settembre 2011 Condividi Inviato 16 Settembre 2011 La velocità della demo è buggata, vi posso assicurare che il gioco finale (giocato a velocità normale) è di un lento che neanche vi immaginate! ...Bentornato...Non vedevo l'ora per poterti chiedere una cosa: la palla nella versione finale che hai provato pesa di più di quella della demo? Ti prego dimmi di sì... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebadoc84 Inviato 16 Settembre 2011 Condividi Inviato 16 Settembre 2011 @SEBADOC ma tu quando contieni in corsa tieni premuto sia RT che LT quest'ultimo che molli solo per ripartire se l'avversario ti fa' la finta ,poi una volta di nuovo sotto,vicino a lui, tenti con X di intervenire giusto ?! nn e' che lo smanetti lo tieni schiacciato LT,caso mai lo premi e lo rilasci ma nn a raffica esatto ?!ma A per esempio tu in che situazioni lo usi e solo o abbinato ?! parlo solo esclusivamente del TACTICAL DEFENDING.Io usando LT(che schiaccio o mollo a seconda se sono vicino all'avversario) e RT in corsa e schiacciando la X nei momenti giusti ora riesco a contenere e intervenire meglio ,A lo uso pochissimo ! Poi una cosa che avverto ,sento,pad alla mano e' che LB per chiamare il compagno alla sovrapposizione su palla lunga o 1-2 su triangolazione nn sente subito la mia chiamata e siccome e' anche il tasto (LB) TEL TECHNICAL DRIBBLING sembra che a volte il giocatore si fermi ma io in realta' nn voglio dribblare ma sto chiamando un compagno che vada sul fondo per un contropiede ! ma credo che sul gioco finale sara' stato FiXato ! eccomi, allora prima di tutto voglio precisare che la mia combinazione di tasti o come difendo non è il metodo più sicuro, è semplicemente quello con cui mi trovo più a mio agio, magari altri, tu stesso, ottengono risultati ancora migliori con un altro metodo. Detto questo ti rispondo subito tenendo conto della combinazione che ti ho detto qualche pagina addietro (X diventa A, RB diventa X, A diventa RB, spero di aver scritto giusto)ORa non ho il pad in mano, quindi vado a memoria, ma quando mi premo LT la corsa non la inserisco, ma a volte la inserisco quando il giocatore si muove, ma solo dopo aver molato LT, per il semplice fatto che lo raggiungo prima. PEro fammici riprovare e poi te lo confermo. A lo uso quando il giocatore mi mostra la palla e sono abbastanza vicino per rubarla, spesso lo faccio con LT inserito, anzi direi molto spesso, le situazioni possono svariare, dalla mia area di rigore, a metacampo, in attacco. Basta che ci siano le condizioni e provo a rubarla, se venissi saltato, sono pronto a chiamare il raddoppio con X per far venire l'altro uomo. DI base il raddoppio lo uso poco e in rare occasioni, tipo dove il portatore avversario si avvicina in maniera "succulenta" per farsi rubare palla dal mio compagno, però è proprio nel mio stile di gioco, preferisco cambiare velocemente giocatore e utilizzarne un altro, che chiamare il raddoppio, ciò non toglie sia utilissimo intendiamoci.Per la seconda questione non mi è ancora capitato, ma ci farò più attenzione sicuramente. Cita la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Funkysonic96 Inviato 16 Settembre 2011 Condividi Inviato 16 Settembre 2011 Quì fa vedere come fare anche la finta di Berkamp. Cita Muse Rules Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 16 Settembre 2011 Condividi Inviato 16 Settembre 2011 La velocità della demo è buggata, vi posso assicurare che il gioco finale (giocato a velocità normale) è di un lento che neanche vi immaginate! Io non lo ritengo veloce a velocità normale e comunque è sicuramente più lento della velocità normale di FIFA 11. Vedremo cosa ne esce alla con la release finale. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikele93 Inviato 16 Settembre 2011 Condividi Inviato 16 Settembre 2011 http://www.ea.com/uk/football/videos/ugc/92916266 EUROGOL A DIFFICOLTA CAMPIONE Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidinho95 Inviato 16 Settembre 2011 Condividi Inviato 16 Settembre 2011 Ragazzi...ma non sembra anche a voi che la velocità di gioco sia un pò troppo elevata???Quello che ho detto anche io! ma mi hanno mangiato... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 16 Settembre 2011 Condividi Inviato 16 Settembre 2011 (modificato) eccomi, allora prima di tutto voglio precisare che la mia combinazione di tasti o come difendo non è il metodo più sicuro, è semplicemente quello con cui mi trovo più a mio agio, magari altri, tu stesso, ottengono risultati ancora migliori con un altro metodo. Detto questo ti rispondo subito tenendo conto della combinazione che ti ho detto qualche pagina addietro (X diventa A, RB diventa X, A diventa RB, spero di aver scritto giusto)ORa non ho il pad in mano, quindi vado a memoria, ma quando mi premo LT la corsa non la inserisco, ma a volte la inserisco quando il giocatore si muove, ma solo dopo aver molato LT, per il semplice fatto che lo raggiungo prima. PEro fammici riprovare e poi te lo confermo. A lo uso quando il giocatore mi mostra la palla e sono abbastanza vicino per rubarla, spesso lo faccio con LT inserito, anzi direi molto spesso, le situazioni possono svariare, dalla mia area di rigore, a metacampo, in attacco. Basta che ci siano le condizioni e provo a rubarla, se venissi saltato, sono pronto a chiamare il raddoppio con X per far venire l'altro uomo. DI base il raddoppio lo uso poco e in rare occasioni, tipo dove il portatore avversario si avvicina in maniera "succulenta" per farsi rubare palla dal mio compagno, però è proprio nel mio stile di gioco, preferisco cambiare velocemente giocatore e utilizzarne un altro, che chiamare il raddoppio, ciò non toglie sia utilissimo intendiamoci.Per la seconda questione non mi è ancora capitato, ma ci farò più attenzione sicuramente.Grazie Seba ,praticamente e' come sto giocando io il tuo modo di difendere ! bell'idea quella di spostare il raddoppio RB sui tasti e "toglierlo" sul dorsale come da predefinito,nn ci avevo pensato ,dove e' davvero scomodo soprattutto in corsa premendo gia' RT ! vedro' di farlo anche io ! La velocità della demo è buggata, vi posso assicurare che il gioco finale (giocato a velocità normale) è di un lento che neanche vi immaginate!Ciao Adri ben rientrato ok piu' lenta ma spero nn esageratamente piu' lenta anche perche' il calcio moderno e' veloce,fisico e nn e' tirar 2 calci col girello Quello che ho detto anche io! ma mi hanno mangiato...Mangiato no contraddetto si !!! in paragone a FIFA 11 e' piu' lenta la velocita;' di questa Demo ! Modificato 16 Settembre 2011 da vallely Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brasileiro Inviato 16 Settembre 2011 Condividi Inviato 16 Settembre 2011 Ma stai scherzando ?!!! casomai lenta ! hai giocato all'11 ?!! se questa e' veloce all'11 era i 110 a ostacoli Intanto per gustare un video di FIFA 12 dei 2 Pro Players della serie FIFA famosi in tutto il Mondo ! il goal di Lescott sembra quello di R.Mancini in Parma-Lazio di anni fa' ,pazzesco ! Ma per fare questi gol di tacco vengono casuali con alcuni giocatori se arriva la palla giusta? o c'è un modo di farli? Cita http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif 20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 16 Settembre 2011 Condividi Inviato 16 Settembre 2011 Ma la finta di rabona come la fanno? A me non viene se uso lo stesso metodo dell'11 A me la rabona fake viene esattamente come su Fifa 11,stesso identico modo...la rabona per crossare l'ho sempre fatta a fortuna,dico la verità,anche se ogni tanto mi venica di mezza intenzione.Invece,a porta libera,non so far ei colpi di tacco o la rabona stessa,infatit mi chiedo queste persone coem facciano ... Quì fa vedere come fare anche la finta di Berkamp. L'ho fatta questo pomeriggio ed è difficilissima!Prima di tutto la puoi fare anche con palla a terra e non per forza al volo,come viene mostrato nel video.L'ho fatta con Ibra,ma è complicato perchè non è detto che ti esca se premi giusto,perchè ci vuole il tempismo,che non ancora capito esattamente quale è...però è stupenda! http://www.ea.com/uk/football/videos/ugc/92916266 EUROGOL A DIFFICOLTA CAMPIONE Non vorrei smontare le tue doti videoludiche,però la difficoltà mostrata nel video è Esperto e non Campione .Ciò non toglie che il gol è magnifico! Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Funkysonic96 Inviato 16 Settembre 2011 Condividi Inviato 16 Settembre 2011 L'ho fatta questo pomeriggio ed è difficilissima!Prima di tutto la puoi fare anche con palla a terra e non per forza al volo,come viene mostrato nel video.L'ho fatta con Ibra,ma è complicato perchè non è detto che ti esca se premi giusto,perchè ci vuole il tempismo,che non ancora capito esattamente quale è...però è stupenda!Quello che ho pensato anche io appena l'ho vista! Cita Muse Rules Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RossoNeroXSempre Inviato 16 Settembre 2011 Condividi Inviato 16 Settembre 2011 (modificato) minchia che fallo xD stpendo l'impact engine *_* oggi seedorf infortunato al legamento crociato si teneva il ginocchio! al momento dell'infortunio, invece quando nesta si era rotto la caviglia si toccava la caviglia a fifa 11 si lamentavano e basta .http://www.youtube.com/watch?v=rZY35LcZkpc&feature=youtu.be Modificato 16 Settembre 2011 da RossoNeroXSempre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Falco Inviato 16 Settembre 2011 Condividi Inviato 16 Settembre 2011 L'ho fatta questo pomeriggio ed è difficilissima!Prima di tutto la puoi fare anche con palla a terra e non per forza al volo,come viene mostrato nel video.L'ho fatta con Ibra,ma è complicato perchè non è detto che ti esca se premi giusto,perchè ci vuole il tempismo,che non ancora capito esattamente quale è...però è stupenda!SPETTACOLO! Ora nerdo con la demo finchè non mi viene Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 16 Settembre 2011 Condividi Inviato 16 Settembre 2011 Nessuno l'ha ancora detto (o magari non ho visto), ma ci sarà Murgu o Mutu??? Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SvampLover Inviato 16 Settembre 2011 Condividi Inviato 16 Settembre 2011 (modificato) A me la rabona fake viene esattamente come su Fifa 11,stesso identico modo...la rabona per crossare l'ho sempre fatta a fortuna,dico la verità,anche se ogni tanto mi venica di mezza intenzione.Invece,a porta libera,non so far ei colpi di tacco o la rabona stessa,infatit mi chiedo queste persone coem facciano ... Mmm io ho provato con Cassano e non andava, forse quest'anno non la sa più fare boh Modificato 17 Settembre 2011 da SvampLover Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/SvampLover.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea_sjet Inviato 16 Settembre 2011 Condividi Inviato 16 Settembre 2011 Sono riuscito a provarlo solo oggi. Per me che a fifa 11 ho sempre giocato in maniera simulativa è uno spettacolo. Non ho grandi difficoltà con la nuova difesa perche anche a fifa 11 ho sempre tekporeggiato mi ci trovo benissimo. Il ritmo di gioco e spettacolare! Le prime impressione sono più che ottime mi ero spaventato leggendo alcuni commenti... secondo me questo fifa lo può apprezzare al massimo solo chi gioca a calcio e sa come bisogna muoversi in campo .. non vedo l'ora che sia il 29!P.s. forse nell grafica si è un po pessizzato.. non trovate Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/cioz%2005.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.