SvampLover Inviato 17 Settembre 2011 Condividi Inviato 17 Settembre 2011 mourinho......chi? non vedo l'ora che sia il 30...prenotato con tanto di steelbox del milan p.s. essendo questa una simulazione di calcio come puo uno sapere se si avvicina o no alla realtà se non ci ha mai giocato (e non all'oratorio)a già dimenticavo che noi italiani guardando le partite in tv diventiamo tutti piu bravi di capello e soci -.- quotone.e speriamo che sia cosiQuello che vi prende sempre a pallonate Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/SvampLover.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 17 Settembre 2011 Condividi Inviato 17 Settembre 2011 Quello che vi prende sempre a pallonate Sì però ragazzi questo è il Topic di Fifa 12 non quello degli sfottò sul calcio... siete OT Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovi@ Inviato 18 Settembre 2011 Condividi Inviato 18 Settembre 2011 Ragazzi, quest'anno per me con questa nuova relase di FIFA hanno un pò esagerato, è fatto davvero bene e nessuno lo mette in dubbio, ma sta diventando troppo complicato e automaticamente meno divertente, non ditemi che non ho ragione...vorrei sapere cosa ne pensate voi tutti.Magari mi sbaglio e a furia di provare e riprovare i nuovi comandi (in difesa soprattutto) mi inizieranno a piacere.Voglio un vostro parere.Simonein effetti chi era abituato con fifa 11 dove faceva tutto la cpu ( intendo in difesa ovviamente) questo nuovo metodo puo spiazzare di brutto, ma io lo reputo geniale e finalmente ci sara soddisfazione anche a recuperare un pallone.e poi dopo un po ci si abitua, basta solo avere perseveranza. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebadoc84 Inviato 18 Settembre 2011 Condividi Inviato 18 Settembre 2011 (modificato) in effetti chi era abituato con fifa 11 dove faceva tutto la cpu ( intendo in difesa ovviamente) questo nuovo metodo puo spiazzare di brutto, ma io lo reputo geniale e finalmente ci sara soddisfazione anche a recuperare un pallone.e poi dopo un po ci si abitua, basta solo avere perseveranza. sicuramente, il problema di fondo è che le abitudini sono dure a morire, quindi chi abituato a premere sempre A, ora si trova solo per abitudine, a sbattere contro questo muro e non riuscire a recuperare palloni. Basta solo avere il tempo e la voglia di riadattarsi e imparare nuovamente. DI certo la soddisfazione di recuperare palla e ripartire quest'anno ci sarà per la prima volta, uniamola a tutte le soddisfazioni che portano i controlli manuali, cito il mio caso visto che gioco fullmanual, quest'anno sarò io il protagonista in qualsiasi cosa, sia a fare un passaggio 1-2, sia a fare un cambio gioco, un filtrante preciso, un cross azzeccato, un bel tiro e ora anche a recuperare palla e ripartire.Tutto questo sarà da valutare online, il mio dubbio è capire come i giocatori abituati a premere A da inizio partita, o che semplicemente non vogliono scervellarsi per la fase difensiva/recupero, che sono la stragrande maggioranza dei giocatori online in ogni modalità, si adatteranno, se si adatteranno effettivamente al sistema tattico o avranno le pretese di giocare con il vecchio sistema lo stesso. E nel caso della seconda opzione come gestirà la EAsports il discorso filtri? Finora l'unica fonte trovata sostiene che online per le classificate si potrà giocare solo con il sistema tattico, ma siamo sicuri che sarà cosi? io ho i miei dubbi! e noto molti altri. Staremo a vedere cosa si inventeranno con i filtri e le stanze quelli della EA. Vediamo se saranno fermi nelle loro convinzioni o faranno un passo indietro permettendo di giocare anche tra giocatori con il tattico e con il tradizionale in ogni modalità., se fosse così sarebbe un errore che non perdonerei minimamente alla cara EA sports, lo accetterei, a fatica, solo se lasciassero tattico vs tattico, e tradizionale vs tradizionale, ma in ogni modalità di gioco online. Modificato 18 Settembre 2011 da sebadoc84 1 Cita la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RossoNeroXSempre Inviato 18 Settembre 2011 Condividi Inviato 18 Settembre 2011 come si fanno questi passaggi??? mi esce 1 ogni 20 partite xDhttp://www.youtube.com/watch?v=c7OD0y1-3s4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mersVengeance Inviato 18 Settembre 2011 Condividi Inviato 18 Settembre 2011 come si fanno questi passaggi??? mi esce 1 ogni 20 partite xDhttp://www.youtube.com/watch?v=c7OD0y1-3s4 effettua il passaggio tenendo premuto RB anche se è un pò inutile come cosa Cita http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SvampLover Inviato 18 Settembre 2011 Condividi Inviato 18 Settembre 2011 effettua il passaggio tenendo premuto RB anche se è un pò inutile come cosaVero ma a volte fa andare fuori tempo l'avversario.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/SvampLover.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovi@ Inviato 18 Settembre 2011 Condividi Inviato 18 Settembre 2011 sicuramente, il problema di fondo è che le abitudini sono dure a morire, quindi chi abituato a premere sempre A, ora si trova solo per abitudine, a sbattere contro questo muro e non riuscire a recuperare palloni. Basta solo avere il tempo e la voglia di riadattarsi e imparare nuovamente. DI certo la soddisfazione di recuperare palla e ripartire quest'anno ci sarà per la prima volta, uniamola a tutte le soddisfazioni che portano i controlli manuali, cito il mio caso visto che gioco fullmanual, quest'anno sarò io il protagonista in qualsiasi cosa, sia a fare un passaggio 1-2, sia a fare un cambio gioco, un filtrante preciso, un cross azzeccato, un bel tiro e ora anche a recuperare palla e ripartire.Tutto questo sarà da valutare online, il mio dubbio è capire come i giocatori abituati a premere A da inizio partita, o che semplicemente non vogliono scervellarsi per la fase difensiva/recupero, che sono la stragrande maggioranza dei giocatori online in ogni modalità, si adatteranno, se si adatteranno effettivamente al sistema tattico o avranno le pretese di giocare con il vecchio sistema lo stesso. E nel caso della seconda opzione come gestirà la EAsports il discorso filtri? Finora l'unica fonte trovata sostiene che online per le classificate si potrà giocare solo con il sistema tattico, ma siamo sicuri che sarà cosi? io ho i miei dubbi! e noto molti altri. Staremo a vedere cosa si inventeranno con i filtri e le stanze quelli della EA. Vediamo se saranno fermi nelle loro convinzioni o faranno un passo indietro permettendo di giocare anche tra giocatori con il tattico e con il tradizionale in ogni modalità., se fosse così sarebbe un errore che non perdonerei minimamente alla cara EA sports, lo accetterei, a fatica, solo se lasciassero tattico vs tattico, e tradizionale vs tradizionale, ma in ogni modalità di gioco online.se ti ricordi quando usci fight night 4 col nuovo metodo della levetta destra per tirare i pugni, ci fu un insurrezione popolare, e la EA fu costretta a rilasciare una patch per ritornare col vecchio metodo dei tasti.potrebbe accadere lo stesso qui, magari all'inizio faranno solo tactical online, ma se i videogiocatori si lamenteranno, allora mi sa che la scelta sara obbligata. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dejrob Inviato 18 Settembre 2011 Condividi Inviato 18 Settembre 2011 (modificato) p.s. essendo questa una simulazione di calcio come puo uno sapere se si avvicina o no alla realtà se non ci ha mai giocato (e non all'oratorio)a già dimenticavo che noi italiani guardando le partite in tv diventiamo tutti piu bravi di capello e soci ...Questo è UN GAME calcistico che CERCA di essere più simulativo possibile...Non penso ci voglia chissà che esperienza di gioco per apprezzare o meno le meccaniche di Fifa...Ma proprio zero anche perchè si tratta di un'esperienza videoludica, mica di un'esperienza reale su un terreno di gioco...Detto da uno che a calcio ci ha giocato una decina d'anni e non solo all'oratorio, non sei l'unico che gioca/ha giocato penso...Ergo... Modificato 18 Settembre 2011 da dejrob Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovi@ Inviato 18 Settembre 2011 Condividi Inviato 18 Settembre 2011 vogliamo parlare di totti con 80?? mah...speriamo sia tutto piu equilibrato almenoTOTTI HA 34 ANNI !!!!! E FRA POCHI GIORNI NE FA 35 !!!!!ormai non e piu il totti che ricordiamo, perche il tempo passa per tutti, infatti in societa lo vogliono fare fuori giustamente!!altrimenti cari nostalgici altro che heinze, bojan, ecc. vi consiglio di andare a RICOMPRARE IN SALDO, falcao, cerezo, pruzzo, bruno conti,nela ecc. PS: il tempo passa per tutti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mersVengeance Inviato 18 Settembre 2011 Condividi Inviato 18 Settembre 2011 Vero ma a volte fa andare fuori tempo l'avversario.. ma non la cpu a livello campione/leggenda online potrà essere più utile, ma spero che limitino la cosa ai giocatori più tecnici.. comunque cosa ne pensate del fatto che mentre avete la palla potete far scattare un compagno premendo LB ? da quando ho scoperto questa cosa riesco ad aprire molti più spazi Cita http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovi@ Inviato 18 Settembre 2011 Condividi Inviato 18 Settembre 2011 Riguardo ai valori dei giocatori: Proprio non riesco a capire perchè Giaccherini ha 77 ed Elia 79 Poi de Rossi 83 al pari di Vidal e Marchisio 81 (secondo me uno dei migliori talenti italiani, lo dico da juventino ma secondo me è vero) Alcuni valori si potrebbero modificare, ma cosi sono quasi perfetti giaccherini 77 e anche troppo dai...ma chi e?elia poi non ne parliamo!de rossi 83 e giustissimo! ma lo vogliamo capire che in italia non ci sono piu talenti!!!!!marchisio 81 e troppo,e un discreto giocatore, e rimarra un eterna promessa.siamo costretti a far giocare cassano e balotelli per MANCANZA DI MATERIE PRIME!!insomma io sono milanista ma non per questo vorrei che avessero tutti 99! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea_sjet Inviato 18 Settembre 2011 Condividi Inviato 18 Settembre 2011 ...Questo è UN GAME calcistico che CERCA di essere più simulativo possibile...Non penso ci voglia chissà che esperienza di gioco per apprezzare o meno le meccaniche di Fifa...Ma proprio zero anche perchè si tratta di un'esperienza videoludica, mica di un'esperienza reale su un terreno di gioco...Detto da uno che a calcio ci ha giocato una decina d'anni e non solo all'oratorio, non sei l'unico che gioca/ha giocato penso...Ergo... va beh ok avete tutti ragione.come quelli che dicono che un gioco di f1 non rappresenta la realta perche SICURAMENTE tutti avete guidato una f1 per sapere come si comporta una f1. allibisco Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/cioz%2005.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 18 Settembre 2011 Condividi Inviato 18 Settembre 2011 ma non la cpu a livello campione/leggenda online potrà essere più utile, ma spero che limitino la cosa ai giocatori più tecnici.. comunque cosa ne pensate del fatto che mentre avete la palla potete far scattare un compagno premendo LB ? da quando ho scoperto questa cosa riesco ad aprire molti più spazi Premere LB c'era anche nell'11 Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SvampLover Inviato 18 Settembre 2011 Condividi Inviato 18 Settembre 2011 ma non la cpu a livello campione/leggenda online potrà essere più utile, ma spero che limitino la cosa ai giocatori più tecnici.. comunque cosa ne pensate del fatto che mentre avete la palla potete far scattare un compagno premendo LB ? da quando ho scoperto questa cosa riesco ad aprire molti più spazi Ma con LB non si fa il dribbling stretto? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/SvampLover.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mersVengeance Inviato 18 Settembre 2011 Condividi Inviato 18 Settembre 2011 (modificato) Ma con LB non si fa il dribbling stretto? basta premere velocemente, infatti se premi velocemente il precision dribbling non si attiva Premere LB c'era anche nell'11 lol non hai capito mi sa Modificato 18 Settembre 2011 da mersVengeance Cita http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SvampLover Inviato 18 Settembre 2011 Condividi Inviato 18 Settembre 2011 Quindi bisogna premere ripetutamente e velocemente LB? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/SvampLover.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mersVengeance Inviato 18 Settembre 2011 Condividi Inviato 18 Settembre 2011 Basta che per un attimo muovi la levetta sinistra verso il giocatore che vuoi far scattare e premi LB una volta Cita http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Funkysonic96 Inviato 18 Settembre 2011 Condividi Inviato 18 Settembre 2011 come si fanno questi passaggi??? mi esce 1 ogni 20 partite xDhttp://www.youtube.com/watch?v=c7OD0y1-3s4 Ma come si fa a fare il tiro con il tacco????Oppure bisogna essere in fullmanual per farlo(cioè la si passa avanti)???? Cita Muse Rules Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 18 Settembre 2011 Condividi Inviato 18 Settembre 2011 basta premere velocemente, infatti se premi velocemente il precision dribbling non si attiva lol non hai capito mi sa Decisamente no Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mersVengeance Inviato 18 Settembre 2011 Condividi Inviato 18 Settembre 2011 Decisamente no allora dimmi da quando in fifa 11 mentre hai la palla puoi far scattare un compagno in profondità Ma come si fa a fare il tiro con il tacco????Oppure bisogna essere in fullmanual per farlo(cioè la si passa avanti)???? non è un tiro.. praticamente devi fare il passaggio con RB in porta Cita http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Funkysonic96 Inviato 18 Settembre 2011 Condividi Inviato 18 Settembre 2011 non è un tiro.. praticamente devi fare il passaggio con RB in porta A ok,grazie Cita Muse Rules Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 18 Settembre 2011 Condividi Inviato 18 Settembre 2011 allora dimmi da quando in fifa 11 mentre hai la palla puoi far scattare un compagno in profondità non è un tiro.. praticamente devi fare il passaggio con RB in porta Era un "decisamente no" riferito al fatto che non avevo capito! Mi sa che hai frainteso..stavo dicendo che mi sono sbagliato. Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinix Inviato 18 Settembre 2011 Condividi Inviato 18 Settembre 2011 (modificato) Era un "decisamente no" riferito al fatto che non avevo capito! Mi sa che hai frainteso..stavo dicendo che mi sono sbagliato. Io ricordo che in FIFA11 ma pure il 10 e forse il 9 correndo verso un compagno con RB lo si faceva scattare, e mi pare che sia così anche nella demo del 12, appena posso provo sto LB. (scusa forse è LB dicevo RB perchè gioco con i controlli alternativi e i dorsali forse sono al contrario) Modificato 18 Settembre 2011 da Dinix Cita http://card.psnprofiles.com/1/Dinix76.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 18 Settembre 2011 Condividi Inviato 18 Settembre 2011 Io ricordo che in FIFA11 ma pure il 10 e forse il 9 correndo verso un compagno con RB lo si faceva scattare, e mi pare che sia così anche nella demo del 12, appena posso provo sto LB. (scusa forse è LB dicevo RB perchè gioco con i controlli alternativi e i dorsali forse sono al contrario)Eh infatti! Non si capisce cosa si intende!! Comunque, è una mia impressione, ma non ci sono troppi pochi falli? Sia subiti che fatti! Non si riescono a fare entrate assassine in scivolata!(Io volevo provare l'impact engine)..E anche quando si affronta un avversario con il dorsale, non con A, non si rallenta la corsa? Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.