Vai al contenuto

FIFA 12


Raza07

Messaggi raccomandati

Altre notizie da Albione :)... mi hanno ocmunicato or ora che FIFA 12 è partito ... spero di averlo al più presto ma non certo per il day1. Comunque, come detto sopra questo vi può far capire come già da domani o dopodomani i negozi dovrebbero averlo in italia.

 

Ma prima devo finire la carriera a FIFA 11 ... sto forse portando il Cardiff City in Premier e non me la posso perdere questa cosa.... dopo 10 anni di carriera manager :)

Modificato da Adraeth
Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè tanto 29 o 30 cambia poco, sarebbe bello se domani rompono tutti il day one e via.. e pensare che ho un amica che lavora al gamestop ma ha paura a darmi il gioco prima del comunicato ufficiale perchè poi la licenziano con tanto di multa.. effettivamente ha anche ragione :mrgreen:

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

raga, ma di tutti quelli che l'hanno già, nessuno l'ha preso in una grande catena? Tipo Mediaworld, Gamestop, BlockBuster, Feltrinelli ecc?? Tutti da piccoli negozietti?

 

se tanti negozi rompono il day one di conseguenza anche gli altri "devono" farlo per questioni di vendite.. quindi speriamo che la cosa parta dai negozietti e finisca ad estendersi a tutte le catene esistenti :asd:

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

se tanti negozi rompono il day one di conseguenza anche gli altri "devono" farlo per questioni di vendite.. quindi speriamo che la cosa parta dai negozietti e finisca ad estendersi a tutte le catene esistenti :asd:

speriamo (magari..) ad ogni modo per oggi la vedo dura, quindi aspettiamo l'uscita e amen...

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo (magari..) ad ogni modo per oggi la vedo dura, quindi aspettiamo l'uscita e amen...

 

massì, son 2 mesi che ho dato via Fifa per fare il preorder del 12 e di certo non muoio per uno o due giorni in più rispetto ad altri utenti.. certo che averlo prima è meglio, ma pazienza :ok:

 

Edit: ho appena chiesto su facebook ad un opengames di bergamo se c'è possibilità che si rompa il day one e mi hanno risposto: "Ciao, se passi forse uno salta fuori ma dopo le 18,30 ;)"

 

Peccato che ho prenotato al gamestop :bang:

Modificato da mersVengeance
http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

se tanti negozi rompono il day one di conseguenza anche gli altri "devono" farlo per questioni di vendite.. quindi speriamo che la cosa parta dai negozietti e finisca ad estendersi a tutte le catene esistenti :asd:

 

Si ma non è una novità, per i grandi titoli, dove c'è grande attesa succede sempre cossì, qualche negozio piccolo rompe il day one, poi tutti i "negozi piccoli" rompono il day one, poi iniziano le grandi catene. Sicuro il gamestop è sempre l'ultimo che inizia a vendere i giochi prima del day one

Link al commento
Condividi su altri siti

massì, son 2 mesi che ho dato via Fifa per fare il preorder del 12 e di certo non muoio per uno o due giorni in più rispetto ad altri utenti.. certo

Quoto tutto!!

Mah si, alla fine siamo noi ad averlo prenotato a dovere aspettare, dato che siamo vincolati dalla prevendita... gli altri, giustamente, dove lo trovano lo comprano...

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

massì, son 2 mesi che ho dato via Fifa per fare il preorder del 12 e di certo non muoio per uno o due giorni in più rispetto ad altri utenti.. certo che averlo prima è meglio, ma pazienza :ok:

 

Edit: ho appena chiesto su facebook ad un opengames di bergamo se c'è possibilità che si rompa il day one e mi hanno risposto: "Ciao, se passi forse uno salta fuori ma dopo le 18,30 ;)"

 

Peccato che ho prenotato al gamestop :bang:

Ciao io sono di curno (BG) dove è l'opengames?!

Link al commento
Condividi su altri siti

massì, son 2 mesi che ho dato via Fifa per fare il preorder del 12 e di certo non muoio per uno o due giorni in più rispetto ad altri utenti.. certo che averlo prima è meglio, ma pazienza :ok:

 

Edit: ho appena chiesto su facebook ad un opengames di bergamo se c'è possibilità che si rompa il day one e mi hanno risposto: "Ciao, se passi forse uno salta fuori ma dopo le 18,30 ;)"

 

Peccato che ho prenotato al gamestop :bang:

quanto hai dato dentro ?! se nn e' tanto poi cambiare il pre-order per un altro gioco e ti chiappi FIFA ! :teach: NO ?!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

quanto hai dato dentro ?! se nn e' tanto poi cambiare il pre-order per un altro gioco e ti chiappi FIFA ! :teach: NO ?!!!

 

ho portato 5 giochi vecchiotti e me li hanno valutati 92€ (perchè c'era la supervalutazione) e ho fatto i preorder per fifa 12 e battlefield 3 :ph34r: E non ho voglia di cambiare preorder e farmi dieci minuti di macchina xD ho abbastanza pazienza da aspettare ancora un pochino :)

Modificato da mersVengeance
http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

massì, son 2 mesi che ho dato via Fifa per fare il preorder del 12 e di certo non muoio per uno o due giorni in più rispetto ad altri utenti.. certo che averlo prima è meglio, ma pazienza :ok:

 

Edit: ho appena chiesto su facebook ad un opengames di bergamo se c'è possibilità che si rompa il day one e mi hanno risposto: "Ciao, se passi forse uno salta fuori ma dopo le 18,30 ;)"

 

Peccato che ho prenotato al gamestop :bang:

mi sapresti dire dove???quello vicino a piazza sant'anna?????grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il miglior videoconfronto che ho trovato. Come anche voi sapete sono poche le squadre su cui è stato applicato lo Scan Face in FIFA 12 però c'è un grande passo avanti.

 

 

 

Mmm, alcuni meglio Pes ( vedi Seedorf ) altri meglio Fifa ( vedi Abbiati ) ma usano un metodo completamente diverso i volti sono molto simili all'originale ma in modo diverso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm, alcuni meglio Pes ( vedi Seedorf ) altri meglio Fifa ( vedi Abbiati ) ma usano un metodo completamente diverso i volti sono molto simili all'originale ma in modo diverso!

 

Non cominciamo co le game-war. Il mio intento non era quello. Era solo per mostrare il passo avanti che è stato fatto. Non cominciamooooo :D :D :D

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiedo quanto siano osceni i volti dei giocatori di squadre non famose.. mi vengono i brividi al pensiero di quando guarderò i volti dell'atalanta..

 

mi sapresti dire dove???quello vicino a piazza sant'anna?????grazie

 

Yess

Modificato da mersVengeance
http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...