Dinix Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 bhe ma appunta avevi la difficolta "pirla" nel senso che la CPU non giocava....e te segnavi pure da centrocampo... Se uno si mette i setaggi proprio al 100% e la cpu tutta a 0% ogni tiro fai goal ma che divertimento c'è in tutto ciò? Non credo che lui giochi così, semplicemente si riferiva al fatto che per far crescere il CV con qualche settaggio era una banalità tanto che in una partita facevi 93 gol.Credo che l'esempio sia stato confuso con il fatto che state sempre a pensare a sta Difesa tattica Cita http://card.psnprofiles.com/1/Dinix76.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VENOM KIKI Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 ah ecco, allora si spiega tutto. Comunque il mio ragionamnto era: Non ti è piaciuto, ok, ma ora trovo inutile, fastidio e dannoso ripeterlo 300 volte nel topicDannoso per chi,scusa,io me lo godo con la difesa tradizionale,e siccome nel forum la gente chiede,e' cortesia rispondere,se a te da fastidio non leggere,ma ripeto tutte le novita non devono neccessariamente perfette anzi,in qyesto capitolo ci sara davvero da discutere. Cita ||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________|||||| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bRyAXD Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 Raga una domanda,per quanto riguarda le steelbox,sapete se le danno da OpenGames?Se io il giorno in cui ho prenotato la steelbox non si sapeva ancora l'esistenza,quindi posso richiederla lo stesso quando vado a ritirare il gioco? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 io invece il nuovo sistema difensivo lo trovo molto piu realistico...certo l'ho provato solo nella demo e all'inizio bisogna prenderci la mano ma una volta che si saprà padroneggiare come si deve secondo me si riusciara a difendere anche meglio di prima Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 Dannoso per chi,scusa,io me lo godo con la difesa tradizionale,e siccome nel forum la gente chiede,e' cortesia rispondere,se a te da fastidio non leggere,ma ripeto tutte le novita non devono neccessariamente perfette anzi,in qyesto capitolo ci sara davvero da discutere.Io leggo le cose utili degli altri utenti, quindi se continui a scrivere sciocchezze inzozzi il topic, e mi viene difficile leggere quest'ultimo. GRAZIE Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 Stamattina il mio negoziante mi ha sganciato sia Fifa che Pes.Stasera full immersion!!!!! Snake dimmi che li hai presi da euronics....io li ho prenotati li, e muoio dalla voglia di averli tra le mie mani!!!Inoltre sono infortunato e sono a casa a rompermi i maroni, uff che palle....ahahahah ho fatto la battuta.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VENOM KIKI Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 Ragazzi ho fatto 2 video veloci di cio che ho scritto se qualcuno sa postarli mi avvisi che ve li passo,ciao. Io leggo le cose utili degli altri utenti, quindi se continui a scrivere sciocchezze inzozzi il topic, e mi viene difficile leggere quest'ultimo. GRAZIEMa che vuoi che risponda,mah......... Cita ||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________|||||| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 Ovviamente i parere sono sempre soggettivi però io l'unica cosa che posso dire è che dopo aver letto e guardato oltre 4 recensioni l'unica pecca di questo FIFA sembra essere la telecronaca diretta da Caressa e Bergomi. Ora chiamo la feltrinelli e domando se lo vendono già Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 (modificato) io sono passato poco fa da feltrinelli dal mio manco gli è arrivato.... ma se uno all'ultimo disdice la prenotazione(nel caso dovessi trovare il gioco prima) La caparra se la tengono o posso girarla verso altro? Modificato 27 Settembre 2011 da dakota Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SvampLover Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 Ovviamente i parere sono sempre soggettivi però io l'unica cosa che posso dire è che dopo aver letto e guardato oltre 4 recensioni l'unica pecca di questo FIFA sembra essere la telecronaca diretta da Caressa e Bergomi. Ora chiamo la feltrinelli e domando se lo vendono già Chiama chiama e fai sapere pure me Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/SvampLover.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VENOM KIKI Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 ecco..http://www.megaupload.com/?d=251MKK9T Cita ||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________|||||| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ka1611 Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 Chi ha preso Fifa12 potrebbe inviarmi qui o via pm una copia dello scontrino? se lo faccio vedere al mio rivenditore molla il gioco.. Grazie Cita http://card.psnprofiles.com/1/KA_82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sam Trento Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 Esatto se qualcuno postasse lo scontrino sarebbe un eroe! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 M acome ti permetti di dire certe cose,scusa,basta che chiunque abbia l anteprima mi mandi la richiesta amico e trovera nelle ultime mie partite i risltati,poi ripeto,non sono l'unico,basta settare i parametri che vi ho detto e i giocatori della cpu stanno fermi e tu tiri da centrocampo e segni al 99 %,poi se mi vuoi credere bene,in caso contrario fai quello che vuoi,pero' invito chiunque abbia l anteprima a confermare cio che dico ,usando i modificaori,ti diro di piu e' finita 93 a 0 perche cercavo di sbloccare anche altri obbiettivi tipo 100 passagi corti e alti,in caso contrario ne avrei fatto molti molti di piu.. scusami mi spieghi quale sarebbe il senso logico di mettere al massimo le slider per l'utente e a 0 quella della cpu??....la cosa quale informazione utile può fornirci..grazie Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RossoNeroXSempre Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 scusate tanto.. ma com'è possibile che alcuni hanno il gioco completo..(no season ticket) la mia amica di fiducia e di famiglia mi ha detto che il 29 mattina partono i giochi per tutte le catene che lo vendono.A me ha detto che domani pomeriggio sicuramente se arriva me lo da, non capisco come mai voi lo avete o.O Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gravedigger Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 scusate tanto.. ma com'è possibile che alcuni hanno il gioco completo..(no season ticket) la mia amica di fiducia e di famiglia mi ha detto che il 29 mattina partono i giochi per tutte le catene che lo vendono.A me ha detto che domani pomeriggio sicuramente se arriva me lo da, non capisco come mai voi lo avete o.OEsce il 29,impossibile che parte il 29 mattina.. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 no esce il 30 Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mj St Boss Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 Secondo me domani pomeriggio le grandi catene romperanno il day one.. Dopo che al mattino i piccoli negozi inizieranno a venderlo a manetta Cita http://g.bf3stats.com/360/h1poGfV8/CaPi%20ITz%20Boss.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VENOM KIKI Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 scusami mi spieghi quale sarebbe il senso logico di mettere al massimo le slider per l'utente e a 0 quella della cpu??....la cosa quale informazione utile può fornirci..graziete la fornisco 3 pagine prima,con mio immenso disappunto. Cita ||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________|||||| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabrygenoa Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 sono andato 1ora fa da feltrinelli per prenotarlo e non era ancora uscito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorall Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 ho provato l'anteprima di fifa12. il gioco dal punto di vista della parte xboxlive e' migliorato con l'introduzione di molte novità, tra cui la stagione testa a testa. graficamente un bel passo avanti e molto belle le movenze dei giocatori. le pecche per me che uso al 90% il gioco per la carriera e per il club online e' sono le stesse che ha espost l'utente venom kiki. praticamente utilizzando le slider ho il giocatore virtuale e 80 in mezza giornata :/ mentre il club sembra identico all'anno scorso, anche se non ho potuto provare una partita perchè mi mancano almeno un paio di membri con l'anteprima. la difesa tattica va capita (io ancora non ci sono riuscito) perchè le partite online sono tennistiche ( perdo 6-0, poi pareggio 1-1, poi perdo 4-0, poi vinco 4-0) e non sempre nel calcio si segnano millemila gol a partita. per il resto comunque e' IL calcio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 Chiama chiama e fai sapere pure me Purtroppo il 30 ma penso che dal 29 lo venderanno tutti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Falco Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 Ragazzi spiegatemi una cosa: 'sto benedetto gioco esce il 29 o il 30?Perchè alcuni mi dicono il 29 e altri il 30 e non ci sto capendo una mazza. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 (modificato) Ragazzi spiegatemi una cosa: 'sto benedetto gioco esce il 29 o il 30?Perchè alcuni mi dicono il 29 e altri il 30 e non ci sto capendo una mazza. da quello che ho capito EA ha detto il 30... Modificato 27 Settembre 2011 da salva84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Adraeth Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 (modificato) Altre notizie da Albione ... mi hanno ocmunicato or ora che FIFA 12 è partito ... spero di averlo al più presto ma non certo per il day1. Comunque, come detto sopra questo vi può far capire come già da domani o dopodomani i negozi dovrebbero averlo in italia. Ma prima devo finire la carriera a FIFA 11 ... sto forse portando il Cardiff City in Premier e non me la posso perdere questa cosa.... dopo 10 anni di carriera manager Modificato 27 Settembre 2011 da Adraeth Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Adraeth22.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.