vallely Inviato 17 Ottobre 2011 Condividi Inviato 17 Ottobre 2011 (modificato) io avrò fatto una sessantina di match e non ho mai sofferto il pressing avversario più di tanto.. quello intanto è un messaggio di un utente che fa le sue deduzioni..Si vince , si perde.. il prb è quando si perde.. esattamente.. quest'anno online il pressing non si soffre come nell'11 sebbene qualcuno dica il contrario, e siamo soprattutto NOI che giochiamo full manual che se davvero ci fosse il pressing dello scorso anno lo sentiremmo a manetta dato che a noi non basta schiacciare i tasti e lasciare fare alla cpu il resto..questione di obiettività, lucidità e voglia di mettersi sempre in discussione.. meno male che c'è il full manual e meno male che ci sono così tanti giocatori quest'anno, il mondo degli assistiti è oserei dire quasi un inferno... -Se tu avessi voglia di andare sul sito della EA prima di commentare a vuoto nn e' un singolo utente ma piu' utenti ! -Io stavo rispondendo solo ad un utente che si lamentava del pressing avversario folle,che anche a mio giudizio nn e' piu' quello dell' 11,dandogli un'eventuale spiegazione a quello che gli capita.- io mi lamento di altro vedi connessione di @@@@@ con rallentamento costante 1 partita ok e 5 no e ho fastweb fibra-Credo di essere il primo a mettermi in discussione ,il gioco e' una "favola" con la connessione ok,se no e' ingiocabile,infatti io stagioni testa a testa l'ho abbandonato,con una media di una vittoria e 3-4 sconfitte di fila ogni volta ,ci sto a perdere anche 5-0 ma devo potermela giocare alla pari,nn che i miei passeggiano o per passare un pallone ci mettono 2 sec !!! cosi' gioco le libere testa a testa ,dove tanto in palio nn c'e' nulla !ma fracamente nn e' quello che sognavo o desidero -La EA per un gioco del genere deve obbligatoriamente prevedere prox server-dopo piu' di 3000 partite online tra tutti gli ultimi capitoli di FIFA credo di poter dare questo giudizio obiettivo, ovviamente personale ! Qualcuno che mi risponde ?!!! grazie Comunque la carriera allenatore e' una "droga" partite tiratissime e risultati incerti sempre ad ogni partita ,davvero reale come cosa ! Ho comunque da fare degli appunti sul gioco offline ,gioco a CAMPIONE -SEMI ( e ho modificato di pochi punti qualche slides della cpu che ho postato precedentemente) 1)la cpu segna sempre e quasi sempre costantemente al 45 o al 902)se la cpu vuole segnare segna e te ne accorgi sin dai primi minuti dove anche nell'offline la tua squadra pad alla mano ,la senti piu' pesante e piu' lenta rispetto alla cpu che corre piu' veloce ed e' piu' agile,nn so' come dire ma e' evidente che ci sia un sistema che io ho definito "ROULETTE" dove ogni tot partite la cpu deve vincere o perlomeno segnarti goal negli ultimi minuti ,di questo nn sono certo ,e' SICURO !3)noto che a fine partita i giocatori (fine 1 T anche) si fermano come se si bloccano su se stessi,nn e' bello da vedere,spero lo mettano a posto4)durante le azioni capita raramente ,ma capita che qualche giocatore si muova come eletrizzato,come se per una fraz di sec abbia una scossa,anche questo e' da mettere a posto5)CAPITOLO RIGORI ,alcuni sono davvero ridicoli,come quelli nella realta',cmnq spesso accade che me ne fischiano contro,per contatti del tipo: fammi vedere che taglia porti della maglietta (io) e invece si sorvola quando la (cpu) ti entra in area ti staccano una gamba,perche' tra poco arriva il Natale e la usano come Zampone con le lenticchie ! 6)Il discorso legato alla CPU e' anche avvalorato oltre da tante partite giocate offline nn solo a carriera,anche dal fatto che al 1 anno con il mitico Leeds ero riuscito a piazzarmi tra le prime 4 e ho potuto disputare i playoff per il passaggio di categoria contro l'HULL CITY ,be' la partita nn ha avuto storia ,nn ho quasi toccato palla e loro ad ogni azione,saltavano come C.Ronaldo i miei e entravano palla al piede in porta .Questo per dire che l'obbiettivo della dirigenza era che mi piazzassi a meta' classifica e io ho fatto meglio,ma evidentemente la ROULETTE nn ti permette di essere promosso al 1 anno dalla B Inglese alla Premier,vi giuro che e' stata una partita IMPOSSIBILE da vincere,nn dovevo vincerla e nn l'ho vinta.7)CAPITOLO SLIDES Finalmente ho trovato l'equilibrio giusto con goals,pareggi,vittorie ,e sconfitte piu' vicino alla realta',BENE il problema piu' grosso e qui mi riferisco a tutti quelli che sono pro alle slides,compreso il sottoscritto ma nn nelle modalita' classiche offline,io le avrei destinate ad una modalita' se' stante dove uno fa' quello che gli pare,e' che se incontri squadre piu' blasonate vedi ieri in Coppa l'Everton,davvero fai fatica e nn solo perche' son piu' forti,ma davvero sembra che sia tutto molto piu' complicato e allora il mio nervoso e la mia incazzatura con EA mi viene perche' mi dico ,ok ,"adesso o il prox anno" salgo di categoria ,volete dirmi che in PREMIER LEAGUE mi devo risistemare le slides che tanto mi han fatto dannare per avere un equilibrio ??? cosa che se sposti di un punto su' o giu' e' come parlare di bianco e nero,due cose totalmenti differenti ! e no se e' cosi' mi incazzo davvero ! ecco perche' dico che la difficolta' nelle modalita' base deve darmela di default la EA ,ma che si possa giocare,nn che io ogni una o due stagioni devo modificarle a seconda se vengo promosso o retrocesso,questo signori perdonate ma e' davvero una cazzata colossale ! NESSUNO che mi fa' commenti a riguardo ,tu REAL GIOVI (CIAO )per esempio che giochi come me la carriera che mi dici del discorso sulle slides ?!!!! thanks Modificato 17 Ottobre 2011 da vallely Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zahir Inviato 17 Ottobre 2011 Condividi Inviato 17 Ottobre 2011 8- chi si diverte a fare mille passaggini al volo nella propria metà campo senza che tu possa intervenire, è uno sfigato Ripeto un concetto che ho espresso in precedenza:Se il gioco ti permette di farlo, il problema non è il giocatore, ma il gioco.Se questo mi permettesse, come è nella possibile realtà, di portare 11 uomini nella sua metà campo a fare pressing questo non accadrebbe. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 17 Ottobre 2011 Condividi Inviato 17 Ottobre 2011 (modificato) mah.....sempre il solito schema fisso: palla dalla difesa ad una delle 2 punte. Situazione di 2vs2 contro i miei difensori e immancabile triangolo.Questa è la varietà che offre FIFA nelle partite classificate. :ph34r: Difensori che si ritrovano a 5m dall'uomo, centrocampo inesistente e esterni di difesa che si ritrovano in prossimità della bandierina di calcio d'angolo anche se la tattica utilizzata è quella ultradifensiva-contropiede. ......boh.... Modificato 17 Ottobre 2011 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Adraeth Inviato 17 Ottobre 2011 Condividi Inviato 17 Ottobre 2011 Ho smanettato ancora sulle slides, forse il Run Frequency è quello che regola le azioni palla al piede, pare che mettendo un run frequency alto ma non troppo (tipo sul 65) i giocatori senza palla della cpu si inseriscano ma non così spesso da portarsi via il marcatore e lasciare il giocatore della cpu con la palla capace di cercare un 1vs1 contro il difensore. Inoltre consiglio di mettere la marcatura a 52.. o 55 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Adraeth22.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebadoc84 Inviato 17 Ottobre 2011 Condividi Inviato 17 Ottobre 2011 Un problema riscontrato offline da me è il personality+ applicato alla fase di possesso palla della cpu. Come sapete nel personality+ la cpu valuta chi ha in attacco e da lì decide cosa fare, se aprirsi per un cross o tentare l'incursione palla al piede; a me sembra che la cpu prediliga in maniera ossessiva l'azione palla al piede... e questo dubito possa essere corretto con le slides. Questo rende le azioni di possesso della cpu un poco pedanti perchè spesso si risolvono in dribbling di un giocatore o tentativi di saltare l'uomo per fare cross rasoterra o tiri a due centimentri dalla porta.No ma il personality + che dici te è un utopia di FIFA, sono d accordo che dovrebbe influenzare il modo di giocare dei giocatori in base alle loro caratteristiche e quindi di conseguenza influenzare e caratterizzare il modo di giocare della squadra, peccato che poi ai fini pratici il p+ è semplicemente un numero numerico delle caratteristiche del giocatore unito alla possibilità di avere determinate abilità. in sostanza gli si limita. Dire tu puoi fare quell finta, tu puoi fare quel cross ad effetto, tu puoi avere un raggio d azione minore per far quel dribbling, ma alla fine non è che il Pirlo di turno lo vedi muoversi in maniera reale e si smarca per ricevere sempre palla, un puntero specializzato nel far salire la squadra non si muove per venirti incontro e ricever palla, un terzino alla Dani alves che gioca più in attacco che difesa non lo vedi che si propone da solo per sovrapposizioni ecc. Insomma la cpu non fa tutte queste cose, quest anno semplicemente fa possesso palla e appena può dribbling e gol al 45 e 90 esimo dopo che hai passato una partita a rincorrere il pallone.Quest anno la cpu è la più noiosa di sempre, e le slide s poco aiutano. Cita la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 17 Ottobre 2011 Condividi Inviato 17 Ottobre 2011 ma quanto è bello il pro-club,ne abbiamo formato uno con compagni di clan e amici vari,siamo a 2800 punti mi pare e squadra a 3 stelline,giochiamo da poco 2 settimane circa,se qualcuno è interessato a unirsi al nostro club mi faccia sapere qui e per mp almeno sono sicuro di leggerlo Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
realgiovi Inviato 17 Ottobre 2011 Condividi Inviato 17 Ottobre 2011 NESSUNO che mi fa' commenti a riguardo ,tu REAL GIOVI (CIAO )per esempio che giochi come me la carriera che mi dici del discorso sulle slides ?!!!! thanks Concordo con te su alcune cose, per esempio che hai la sensazione che se la CPU decide di segnare lo fa, anche se per assurdo potessi dare una mitragliatrice al portiere per fare una strage, loro segneranno lo stesso. La questione rigori è palese, ti danno dei rigori che non hanno senso, piccoli scontri in area impercettibili, tutti rimangono in piedi e nessuno capisce cosa è successo. Per le slides, io sono uno che va contro le slides, pero' per giocare in modo decente non hai altra scelta ed è per questo che per la prima volta la modalità carriera la gioco raramente. Beh per il gioco della cpu non so che dirti, è snervante vedere il computer giocare sempre palla al piede senza crossare mai con qualsiasi squadra. Ripeto un concetto che ho espresso in precedenza: Se il gioco ti permette di farlo, il problema non è il giocatore, ma il gioco. Se questo mi permettesse, come è nella possibile realtà, di portare 11 uomini nella sua metà campo a fare pressing questo non accadrebbe. Questo è un ragionamento pericoloso, il fatto che la vita ti permetta di fare delle cose non vuol dire che tu debba farle per forza, si parla di sportività e di correttezza. Non si gioca solo per vincere. Una persona seria e sportiva non usa trucchetti di qualsiasi genere e non punta ad infastidire l'avversario. Cita IL PALERMO E' NEL MIO CUORE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tipodaspiaggia Inviato 17 Ottobre 2011 Condividi Inviato 17 Ottobre 2011 Questo è un ragionamento pericoloso, il fatto che la vita ti permetta di fare delle cose non vuol dire che tu debba farle per forza, si parla di sportività e di correttezza. Non si gioca solo per vincere. Una persona seria e sportiva non usa trucchetti di qualsiasi genere e non punta ad infastidire l'avversario.Esatto!Infatti si stava criticando COLORO che abusano di queste cose per vincere a tutti i costi le partite. Io quando gioco online mi voglio rilassare! Mi rilasso anche se perdo 5-0, intendiamoci, ma solo se mi capita di farlo con un avversario corretto che sfrutta la sua superiorità creando un gioco corale e non banale e fastidioso per vincere contro di me! Comunque mi rifaccio a quello che dissi giorni fa parlando dei problemi di rallentamento (omini pesi come il piombo che non rispondevano ai comandi e lag perenni)che avevo notato nelle stagioni online.Ebbene, porgo le mie scuse perché il problema era mio: avevo il NAT moderato! Mi è bastato andare nella configurazione del router, aprire le porte e ora va che è una meraviglia. In due giorni niente lag! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sam Trento Inviato 17 Ottobre 2011 Condividi Inviato 17 Ottobre 2011 Esatto!Infatti si stava criticando COLORO che abusano di queste cose per vincere a tutti i costi le partite. Io quando gioco online mi voglio rilassare! Mi rilasso anche se perdo 5-0, intendiamoci, ma solo se mi capita di farlo con un avversario corretto che sfrutta la sua superiorità creando un gioco corale e non banale e fastidioso per vincere contro di me! Comunque mi rifaccio a quello che dissi giorni fa parlando dei problemi di rallentamento (omini pesi come il piombo che non rispondevano ai comandi e lag perenni)che avevo notato nelle stagioni online.Ebbene, porgo le mie scuse perché il problema era mio: avevo il NAT moderato! Mi è bastato andare nella configurazione del router, aprire le porte e ora va che è una meraviglia. In due giorni niente lag! A proposito di NAT, anche io ce l'ho moderato.. ma non lagga.. se volessi averlo aperto, come faccio con la vodafone station? qualcuno lo sa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zahir Inviato 17 Ottobre 2011 Condividi Inviato 17 Ottobre 2011 Questo è un ragionamento pericoloso, il fatto che la vita ti permetta di fare delle cose non vuol dire che tu debba farle per forza, si parla di sportività e di correttezza. Non si gioca solo per vincere. Una persona seria e sportiva non usa trucchetti di qualsiasi genere e non punta ad infastidire l'avversario. Su 10 partite che faccio, 9 sono scorrette. Uno, poi, o si adatta oppure la prende sempre in quel posto: nel gioco come nella vita. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 17 Ottobre 2011 Condividi Inviato 17 Ottobre 2011 A proposito di NAT, anche io ce l'ho moderato.. ma non lagga.. se volessi averlo aperto, come faccio con la vodafone station? qualcuno lo sa?Non credo che il lag sia un problema di Nat ho sempre sentito che il genere di connesione che usi hanno un ping elevato che genera appunto lag, ma attendi pareri più specializzati per la conferma. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tipodaspiaggia Inviato 17 Ottobre 2011 Condividi Inviato 17 Ottobre 2011 (modificato) A proposito di NAT, anche io ce l'ho moderato.. ma non lagga.. se volessi averlo aperto, come faccio con la vodafone station? qualcuno lo sa?A prescindere dal servizio che hai, questo tutorial può esserti d'aiuto:http://support.microsoft.com/kb/979000 Io ho risolto il problema del nat moderato col "port triggering" (ho provato, prima, anche il port fowardind ma non ha funzionato perché la mia xbox non riusciva a rilevare gli IP statici).Nel link che ti ho mandato è descritto tutto bene. In pratica devi andare nel pannello del tuo router e da lì configuri il port triggering forzando l'apertura delle seguenti porte:UDP 3074TCP 3074UDP 88 Fai il test di connessione e il nat sarà aperto. Magari non avrai LAG (scatti, blocchi e via dicendo, che sono gererati da altri motivi), ma sicuramente il gioco sarà più fluido. MOLTO più fluido! Modificato 17 Ottobre 2011 da Tipodaspiaggia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
realgiovi Inviato 17 Ottobre 2011 Condividi Inviato 17 Ottobre 2011 (modificato) Su 10 partite che faccio, 9 sono scorrette. Uno, poi, o si adatta oppure la prende sempre in quel posto: nel gioco come nella vita. Nella vita cosi come nel gioco, preferisco prenderlo in quel posto come dici tu e rimanere una persona onesta, sportiva e corretta, questione di valori Modificato 17 Ottobre 2011 da realgiovi 1 Cita IL PALERMO E' NEL MIO CUORE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 17 Ottobre 2011 Condividi Inviato 17 Ottobre 2011 Nella vita cosi come nel gioco, preferisco prenderlo in quel posto come dici tu e rimanere una persona onesta, sportiva e corretta, questione di valoriSUPER QUOTONE ! Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zahir Inviato 17 Ottobre 2011 Condividi Inviato 17 Ottobre 2011 Nella vita cosi come nel gioco, preferisco prenderlo in quel posto come dici tu e rimanere una persona onesta, sportiva e corretta, questione di valori Anche io sono onesto, corretto e ho grandi valori nella vita.Ma in quel posto non me lo faccio mettere da nessuno. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio22 Inviato 17 Ottobre 2011 Condividi Inviato 17 Ottobre 2011 Anche io sono onesto, corretto e ho grandi valori nella vita.Ma in quel posto non me lo faccio mettere da nessuno.Basta sembra un forum di busoni (finocchi)......... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 17 Ottobre 2011 Condividi Inviato 17 Ottobre 2011 Per PS3 dovrebbe essere uscita una patch ma per adesso non si ancora cosa vada a modificare Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 17 Ottobre 2011 Condividi Inviato 17 Ottobre 2011 Solo io ho notato una differenza enorme tra il pro club e le classificate?Cioè nelle classificate sia io che l avversario facciamo fatica a difendere. Io ammetto che sto avendo parecchie difficolta a imparare la parte difensiva ma noto che anche la maggior parte degli avversari che ho incontrato non è impeccabile. Nel club faccio una fatica enorme a difendere, mentre la quasi totalita delle squadre che ho incontrato mi toglie l palla come se niente fosse.. Ora, il club l ho appena creata quindi ci sta che la mia squadra faccia schifo, ma ho incotrato parecchi team con il mio stesso livello e la differenza è abissale. Siamo in due che giochiamo ed entrambi non abbiamo grandi problemi nelle classificate mentre al club troviamo troppe difficoltà.Ovviamente il fatto che giochiamo manuale influisce e poi un altra cosa ridicola è che per l ennesimo anno non si possano cercare partite all manual nel club... Ultima cosa per chi come me ha passato molto tempo sul club di fifa 11 sicuramente noterà, vedo che i nani che vanno a 200 Km/H sono ancora di moda anche quest'anno... bene.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
realgiovi Inviato 17 Ottobre 2011 Condividi Inviato 17 Ottobre 2011 Anche io sono onesto, corretto e ho grandi valori nella vita.Ma in quel posto non me lo faccio mettere da nessuno. Beh allora se dici di esserlo non puoi farti coinvolgere nella scorrettezza di un giocatore ma rimanere corretto e sportivo Cita IL PALERMO E' NEL MIO CUORE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rombo77 Inviato 17 Ottobre 2011 Condividi Inviato 17 Ottobre 2011 No ma il personality + che dici te è un utopia di FIFA, sono d accordo che dovrebbe influenzare il modo di giocare dei giocatori in base alle loro caratteristiche e quindi di conseguenza influenzare e caratterizzare il modo di giocare della squadra, peccato che poi ai fini pratici il p+ è semplicemente un numero numerico delle caratteristiche del giocatore unito alla possibilità di avere determinate abilità. in sostanza gli si limita. Dire tu puoi fare quell finta, tu puoi fare quel cross ad effetto, tu puoi avere un raggio d azione minore per far quel dribbling, ma alla fine non è che il Pirlo di turno lo vedi muoversi in maniera reale e si smarca per ricevere sempre palla, un puntero specializzato nel far salire la squadra non si muove per venirti incontro e ricever palla, un terzino alla Dani alves che gioca più in attacco che difesa non lo vedi che si propone da solo per sovrapposizioni ecc. Insomma la cpu non fa tutte queste cose, quest anno semplicemente fa possesso palla e appena può dribbling e gol al 45 e 90 esimo dopo che hai passato una partita a rincorrere il pallone.Quest anno la cpu è la più noiosa di sempre, e le slide s poco aiutano.Io vedo certi giocatori che hanno attitudini diverse da altri, Modric quando ha la palla fa la differenza a centrocampo come un Pirlo.. Ci sono difensori con attitudine offensiva che tentano l'inserimento in fascia...sicuramente FIFA si porta dietro da anni la dinamica del forcing finale cpu che in caso di pareggi/sconfitte è sempre puntuale e diventa effettivamente noioso...Quello che vorrei nella mod carriera (alla fine è lì che conta la cpu) sarebbe un'attitudine più in coerenza con l'andamento in campionato. Ci sono match che un team gestito dalla CPU deve vincere, dove il team deve pressare fin dal primo minuto, altri dove deve contenere perchè non necessita di fare 3 punti, ma magari solo 1.. Insomma tutto questo tipo di dinamiche che or ora vengon rimpiazzate da una semplice gestione sotterranea della variable morale team. Si vede chiaramente quando un team è in bassa classifica e magari gioca fuori casa, i difensori non pressano e si fanno superare facilmente, e la cosa aumenta a seconda del livello team e giocatori.... Ovviamente il fatto che giochiamo manuale influisce e poi un altra cosa ridicola è che per l ennesimo anno non si possano cercare partite all manual nel club... Oddio sul club la vedo dura.. nel senso che ci son tante persone coinvolte.. però in effetti non vedrei il problema di implementare questa feature..piuttosto in FUT; lì non dovrebbeero mancare i filtri cazzarola Cita Rombo non è una figura geometrica, ma un suono che generò il tutto, e che il tutto degenererà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Adraeth Inviato 17 Ottobre 2011 Condividi Inviato 17 Ottobre 2011 Un pochino il p+ però sembra funzionare: Ho giocato contro Empoli (io sono il Toro) e, avendo una torre davanti, tentavano i cross, mentre altre squadre indugiavano in dribbling ed uno-due. Ho inoltre notato la estrema utilità della Marcatura a uomo da impostare nelle tattiche... ad esempio sono riuscito a vincere contro la Samp (in rimonta da 0-1 a 2-1) grazie alla marcatura di Ogbonna su Koman. La Samp usa Koman come trequartista... in questo modo impedivo alla cpu di usare lo stesso come fulcro del gioco, tanto che al 60mo lo ha sostituito ... infine domanda sulla B .... i playoffs non ci sono vero? (io per ora son quarto e vorrei sapere se posso sperare nei playoff o devo pigiar giù duro per arrivare fra i primi 3) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Adraeth22.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rombo77 Inviato 17 Ottobre 2011 Condividi Inviato 17 Ottobre 2011 Ho inoltre notato la estrema utilità della Marcatura a uomo da impostare nelle tattiche... ad esempio sono riuscito a vincere contro la Samp (in rimonta da 0-1 a 2-1) grazie alla marcatura di Ogbonna su Koman. mai usata la marcatura a uomo.. interessante approfondirla offline Cita Rombo non è una figura geometrica, ma un suono che generò il tutto, e che il tutto degenererà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davi Inviato 17 Ottobre 2011 Condividi Inviato 17 Ottobre 2011 Ci gioco online, se qualcuno vuole farsi una partitella... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 17 Ottobre 2011 Condividi Inviato 17 Ottobre 2011 (modificato) Un pochino il p+ però sembra funzionare: Ho giocato contro Empoli (io sono il Toro) e, avendo una torre davanti, tentavano i cross, mentre altre squadre indugiavano in dribbling ed uno-due. Ho inoltre notato la estrema utilità della Marcatura a uomo da impostare nelle tattiche... ad esempio sono riuscito a vincere contro la Samp (in rimonta da 0-1 a 2-1) grazie alla marcatura di Ogbonna su Koman. La Samp usa Koman come trequartista... in questo modo impedivo alla cpu di usare lo stesso come fulcro del gioco, tanto che al 60mo lo ha sostituito ... infine domanda sulla B .... i playoffs non ci sono vero? (io per ora son quarto e vorrei sapere se posso sperare nei playoff o devo pigiar giù duro per arrivare fra i primi 3)Io credo ci dovrebbero essere sicuramente i playoff nella serie B Italiana,dato che io nella N-POWER la B Inglese,con il Leeds Utd li ho fatti e sono rimasto in B colpa di Saha dell'Everton che era una furia quel giorno ! la carriera e' davvero bella ed e' la 1 volta che faccio quella di Allenatore ,l'unica preoccupazione e' che salendo magari in Premier , presto nn debba risistemare le slides,perche' allora mi incazzo davvero di brutto ! Modificato 17 Ottobre 2011 da vallely Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 17 Ottobre 2011 Condividi Inviato 17 Ottobre 2011 Ufficiale: la stagione testa a testa è una droga, fortunatamente liberalizzata! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.