vallely Inviato 10 Gennaio 2012 Condividi Inviato 10 Gennaio 2012 (modificato) E' un problema che esiste dal day-1 ! io l'ho risolto caricando 1 video alla volta e aspettando 1-2 giorni per ciascuno ! Modificato 10 Gennaio 2012 da vallely Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus76 Inviato 10 Gennaio 2012 Condividi Inviato 10 Gennaio 2012 Altro problema ho caricato un video di Ozil ma sul sito mi fa vedere uno di Ba sempre salvato nella sala replay Cita Questione di riflessi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 10 Gennaio 2012 Condividi Inviato 10 Gennaio 2012 Altro problema ho caricato un video di Ozil ma sul sito mi fa vedere uno di Ba sempre salvato nella sala replaysi si ho ben presente cancella quello che ti piace di meno e posta quello piu' figo ! Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 10 Gennaio 2012 Condividi Inviato 10 Gennaio 2012 continua ad usare il novara, la vera difficoltà nasce dalla terza divisione, e comunque anche li puoi farcela col novara perchè tanto incontrerai squadre dello stesso livellobah..la difficolta' e' sempre relativa.in seconda divisione ho affrontato tantissimi caproni che venivano prontamente surclassati Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sam Trento Inviato 10 Gennaio 2012 Condividi Inviato 10 Gennaio 2012 Volevo chiedere aiuto su una cosa: qualcuno mi sa spiegare il procedimento per caricare musica personalizzata all'interno del gioco? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gamberone Inviato 10 Gennaio 2012 Condividi Inviato 10 Gennaio 2012 inizio carriera con la fiorentina, livello campione e slides toccate solo alla velocità dei miei giocatori messa a 52 e velocità di tiro messa a 52, tuto il resto a 50. arrivo 4o in campionato e passo alla roma dove vinco lo scudetto. accetto la proposta del real madrid: in squadra mi trovo maicon, evra, chiellini, nani, hulk e ibra ma non benzema. io compro suarez. non riesco + a vincere! sono a metà classifica in campionato e 3o nel girone di champions. in campionato al bernabeu contro il barcellona ho perso 1-5 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Falco Inviato 10 Gennaio 2012 Condividi Inviato 10 Gennaio 2012 accetto la proposta del real madrid: in squadra mi trovo maicon, evra, chiellini, nani, hulk e ibra ma non benzema. io compro suarez. non riesco + a vincere! sono a metà classifica in campionato e 3o nel girone di champions. in campionato al bernabeu contro il barcellona ho perso 1-5 Devo ammettere che anch'io e alcuni miei amici abbiamo lo stesso problema sia online che offline: più la squadra è forte e con campioni e più è probabile perdere.Credo che sia per il fatto che inevitabilmente quando hai troppi campioni in rosa tendi a minimizzare il gioco di squadra a favore di giocate personali, e questo ti fa perdere. Almeno per me credo valga questa cosa. Comunque... DOUBLE! Il mio Arsenal ha vinto sia scudetto che FA Cup a difficoltà Campione! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VAMOSERIK88 Inviato 10 Gennaio 2012 Condividi Inviato 10 Gennaio 2012 (modificato) Iniziata la Mod.Carriera questa notte con il glorioso Nottingham Forest......livello Leggenda, obiettivo minimo impostomi dalla dirigenza: Promozione. Devo dire che l'ho trovata molto affascinate, coinvolgente.....mi sono subito cimentato nel mercato alla ricerca di giovani talenti che coprissero le lacune della squadra riscontrate nell'applicazione della mia Bibbia, 4-2-3-1 alla Mourinho , e ho preso in prestito due giocatorini niente male: Kevin Lacruz COC dal Saragozza e Ze Eduardo roccioso CDC dal Parma, ora il mio obiettivo è un TS di belle speranze solo che ho già ricevuto innumerevoli rifiuti dal City e dal Chelsea per i loro giovani.......una sola domanda: sarà che era notte tarda ed ero un pò "rinco" ma i giocatori che finiscono nell'elenco mercato come li faccio poi a visualizzare in un secondo momento? e, altro dubbio, come si aggiunge un calciatore all'elenco mercato? perchè per ora mi ha aggiunto automaticamente solo quelli per cui facevo un'offerta......grazie per il vostro aiuto ;-) PS: Prime tre amichevoli: 2-2 con il Bolton, vittoria 3-1 con lo Start(NORVEGIA) e altro pari pirotecnico 3-3 con lo Swansea.....ora si inizia a fare sul serio con il campionato....Piccolo aggiornamento sulla mia Carriera Allora ho vinto la npower Championship con 99 punti e 6 punti di vantaggio sul West Ham secondo classificato qundi sono stato promosso in PremierBhe intanto ho dovuto fare mercato, con 6 mln di sterline per gli acquisti e 30.000 per gli stipendi, e devo dire che è stato fantastico: scaduti i prestiti di Lacruz e Ze Eduardo, e giudicata eccessive le cifre per riprenderli , li ho rimpiazzati nello specifico con Vasileios Pliatsikas CDC e Levan Kenia COC entrambi dallo Schalke 04 costo totale dell'operazione 3,5mln( equivalenti alla cifra richiesta dal Saragozza per il solo Lacruz ); ho poi venduto Derbyshire (il mio attaccante principe) per la modica cifra di 6,5mln ( quando i suo valore era 4,5mln )andandolo dunque a rimpiazzare con Tarik Elyounoussi del Fredrikstrad ( molto promettente dalle caratteristiche ); ho poi completato la rosa con gli innesti di Juan Torres Ruiz meglio noto come Cala DC dal Siviglia costo 1 mln e con tale Traorè un ala fantastica proveniente dal Burkina Faso ( ha valori tutti sopra il 90 nella prima pagina delle caratteristiche ) pagato 2,7 mln; quando mancano ormai pochi giorni alla chiusura del mercato il portiere titolare Camp decide di andar via e lo accontento vendendolo per 3,5mln dunque sono alla ricerca di un portiere(giovane ) più o meno intorno a quel prezzo e che non guadagni non più di 10.000 sterline a settimana...CONSIGLI? Ah ho disputato le prime quattro partite ufficiali e sono a quota 2S e 2V( di cui una in Carling Cup) e adesso alla quarta di campionato faccio visita ai temibilissimi Red Devils in quel di Manchester.....beh che dire rispetto alla npower qui faccio molta ma molta più fatica nelle partite....il salto di categoria si sente tutto :mrgreen: (livello leggenda all-manual ) Modificato 11 Gennaio 2012 da VAMOSERIK88 Cita LA FORZA INTERIORE NON TEME FATICA..........LA SICUREZZA NON SENTE DOLORE.......... LA FIDUCIA IN SE' STESSI TRASFORMA L'ARGENTO IN ORO IL SUCCESSO NELLO SPORT E' UNA COMBINAZIONE DI TRAGUARDI FISICI E MENTALI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dexter-Morgan Inviato 11 Gennaio 2012 Condividi Inviato 11 Gennaio 2012 Sto iniziando la stagione testa a testa, con che squadra mi consigliate di partire!? Io all'inizio ho avuto il gioco in prestito da mio cugino, quindi niente on-line per via del pass, ora domenica mi sono comprato il gioco nuovo da MW e ho fatto qualche partita on-line ma sembra proprio un gioco diversissimo, i giocatori vanno sempre a sbattere tra di loro, poi il pallone schizza da tutte le parti cosa che non mi succedeva in off-line.Forse devo solo prenderci di nuovo la mano. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elpaiazo Inviato 13 Gennaio 2012 Condividi Inviato 13 Gennaio 2012 Ciao a tutti,ho una domanada per voi:perchè a volte giocando online trovo gente che ha per esempio il real madrid con difesa 99 centrocampo 98 e attacco 99 ? Io esco perchè mi rifiuto di giocare con gente che usa trucchi ma sono curioso di capire come fanno! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sentinel Teo 360 Inviato 14 Gennaio 2012 Condividi Inviato 14 Gennaio 2012 Ciao a tutti,ho una domanada per voi:perchè a volte giocando online trovo gente che ha per esempio il real madrid con difesa 99 centrocampo 98 e attacco 99 ? Io esco perchè mi rifiuto di giocare con gente che usa trucchi ma sono curioso di capire come fanno! magari hanno il live season Cita When I get sad, I stop being sad and be AWESOME instead. True Story.B.Stinson Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebadoc84 Inviato 14 Gennaio 2012 Condividi Inviato 14 Gennaio 2012 (modificato) Ciao a tutti,ho una domanada per voi:perchè a volte giocando online trovo gente che ha per esempio il real madrid con difesa 99 centrocampo 98 e attacco 99 ? Io esco perchè mi rifiuto di giocare con gente che usa trucchi ma sono curioso di capire come fanno!Se fai partite libere testa a testa molto probabilmente possono aver modificato la squadra con trasferimenti manuali. Almeno credo, ieri mi è capitato in una libera in manuale uno con il new castle con centrocampo e difesa 93-95 (io non ho il live season). Se invece sono partite classificate salvo trucchi e bug, gia successi in passato quindi ripetibili, dovrebbero essere tutti con le stesse rose, e chi ha il live season contro uno che non lo ha le formazioni dovrebbero essere quelle scaricate online per tutti. Ps: mi confermate che ora online si puó giocare SOLO con la difesa tattica? Sia libere che classificate? Perche io vedo gente che sembra difendere con il vecchio sistema, cioè mi aggredisce sempre come ai vecchi tempi e non va mai a vuoto, sembra siano telecomandati. Modificato 14 Gennaio 2012 da sebadoc84 Cita la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 14 Gennaio 2012 Condividi Inviato 14 Gennaio 2012 Se fai partite libere testa a testa molto probabilmente possono aver modificato la squadra con trasferimenti manuali. Almeno credo, ieri mi è capitato in una libera in manuale uno con il new castle con centrocampo e difesa 93-95 (io non ho il live season). Se invece sono partite classificate salvo trucchi e bug, gia successi in passato quindi ripetibili, dovrebbero essere tutti con le stesse rose, e chi ha il live season contro uno che non lo ha le formazioni dovrebbero essere quelle scaricate online per tutti. Ps: mi confermate che ora online si puó giocare SOLO con la difesa tattica? Sia libere che classificate? Perche io vedo gente che sembra difendere con il vecchio sistema, cioè mi aggredisce sempre come ai vecchi tempi e non va mai a vuoto, sembra siano telecomandati.Ciao Seba ! per quanto riguarda i parametri alti delle squadre ,succede spesso nelle personalizzate online libere dove gli utenti editano le squadre con i CV super potenziati o trasferimenti manuali .Per quanto mi riguarda mi stimolano a giocarci contro ,cosi' se le batto rido come un pazzo poveri NOOBS ! ONLINE si puo' giocare solo con la difesa tattica che io sappia ! se riscontri delle stranezze sul modo di difendere,che capita anche a me delle volte e' perche' oramai a 3 mesi dall'uscita del gioco i fedelissimi della Saga hanno "assimilato" il nuovo sistema e quindi difendono meglio, e poi forse nelle tattiche personalizzate spesso mettono un pressing asfisiante che disturba nn poco,ma perlomeno lasciano degli spazi in contropiede in cui li si puo' infilare ! Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebadoc84 Inviato 14 Gennaio 2012 Condividi Inviato 14 Gennaio 2012 Ciao Seba ! per quanto riguarda i parametri alti delle squadre ,succede spesso nelle personalizzate online libere dove gli utenti editano le squadre con i CV super potenziati o trasferimenti manuali .Per quanto mi riguarda mi stimolano a giocarci contro ,cosi' se le batto rido come un pazzo poveri NOOBS ! ONLINE si puo' giocare solo con la difesa tattica che io sappia ! se riscontri delle stranezze sul modo di difendere,che capita anche a me delle volte e' perche' oramai a 3 mesi dall'uscita del gioco i fedelissimi della Saga hanno "assimilato" il nuovo sistema e quindi difendono meglio, e poi forse nelle tattiche personalizzate spesso mettono un pressing asfisiante che disturba nn poco,ma perlomeno lasciano degli spazi in contropiede in cui li si puo' infilare ! Ok grazie, perche a volte ti rimangono attaccati e rubano palla senza mai una vota andare a vuoto in tutta la partita, cioè contro alcuni sembra il vecchio sistema. A me qualche vota succede di andare a vuoto o cascare in un dribbling, ma sti qua sembra proprio che vadano in automatico sul pallone e mai a vuoto. Cmq se si puo usare solo il tattico evidentemente è bravura loro. Grazie Cita la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Great Niki Inviato 15 Gennaio 2012 Condividi Inviato 15 Gennaio 2012 Leggete, se ne avete voglia commentate il campionato con il tottenham prosegue, giornata 23, questa è la classifica: GOL FATTI/GOL SUBITIArsenal 53 (una partita in più) 49/20Chelsea 51 44/15Man Utd 50 47/21Man City 49 48/17Tottenham 49 61/37 Ebbene si questa è la classifica, osservate ho segnato 61 gol, ma ne ho subiti 37 ogni partita prendo un gol sicuramente se non di più, però riesco a segnarne uno in più dell'avversario quindi non mi posso lamentare; come attacco sono il migliore, mentre come difesa sono la 6 peggior difesa del campionato. Ho appena giocato il match contro il city, la partita è finita 7-3 per loro, ho subito un'incredibile rimonta, parto bene dopo 2 minuti 1-0 con Adebayor, sbaglio una rimessa laterale, e super tevez fa 1-1...mi porto poi sul 2-1 e di conseguenza 3-1...tutto questo a fine primo tempo. Inizia il secondo tempo, è tutto un altro city, ci sono MESSI, MESSI, MESSI, MESSI ops, scusate sono Dzeko, Tevez, Sneijder, Silva non tocco più palla e inizia la loro rimonta...2-3; 3-3; 4-3; 5-3; 6-3; 7-3...Dzeko ne fa 4 la mia difesa va completamente in bambola...ho perso è così non mi lamento, però anche dopo questa partita continuo a valutare questo gioco una ****, uno schifo. A voi sono successe avventure come la mia? Devo dire che però questa premier equilibrata mi piace molto, perchè anche everton e liverpool sono li ma sono un pò più staccate 7/8 punti! io temo che arriverò a 100 gol fatti sicuro come l'oro ma di questo passo subirò ancora 20/25 gol...e quando riuscirò a fare una partita o più senza subire gol lo scriverò...per ora su 23 in campionato, 4 di coppia, solo 3 sono finite senza subire gol! A posteri l'ardua sentenza! Cita http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 15 Gennaio 2012 Condividi Inviato 15 Gennaio 2012 (modificato) Leggete, se ne avete voglia commentate il campionato con il tottenham prosegue, giornata 23, questa è la classifica: GOL FATTI/GOL SUBITIArsenal 53 (una partita in più) 49/20Chelsea 51 44/15Man Utd 50 47/21Man City 49 48/17Tottenham 49 61/37 Ebbene si questa è la classifica, osservate ho segnato 61 gol, ma ne ho subiti 37 ogni partita prendo un gol sicuramente se non di più, però riesco a segnarne uno in più dell'avversario quindi non mi posso lamentare; come attacco sono il migliore, mentre come difesa sono la 6 peggior difesa del campionato. Ho appena giocato il match contro il city, la partita è finita 7-3 per loro, ho subito un'incredibile rimonta, parto bene dopo 2 minuti 1-0 con Adebayor, sbaglio una rimessa laterale, e super tevez fa 1-1...mi porto poi sul 2-1 e di conseguenza 3-1...tutto questo a fine primo tempo. Inizia il secondo tempo, è tutto un altro city, ci sono MESSI, MESSI, MESSI, MESSI ops, scusate sono Dzeko, Tevez, Sneijder, Silva non tocco più palla e inizia la loro rimonta...2-3; 3-3; 4-3; 5-3; 6-3; 7-3...Dzeko ne fa 4 la mia difesa va completamente in bambola...ho perso è così non mi lamento, però anche dopo questa partita continuo a valutare questo gioco una ****, uno schifo. A voi sono successe avventure come la mia? Devo dire che però questa premier equilibrata mi piace molto, perchè anche everton e liverpool sono li ma sono un pò più staccate 7/8 punti! io temo che arriverò a 100 gol fatti sicuro come l'oro ma di questo passo subirò ancora 20/25 gol...e quando riuscirò a fare una partita o più senza subire gol lo scriverò...per ora su 23 in campionato, 4 di coppia, solo 3 sono finite senza subire gol! A posteri l'ardua sentenza!Niki ciao ! ma stai facendo la Carriera Allenatore o Torneo e ti giochi la Premier con gli HOTSPURS ?!!per tutto il resto ti capisco bene purtroppo quest'anno l'intelligenza della IA l'hanno toppata clamorosamente,essendo troppo forte a qualsiasi livello e parlo senza andare a modificare le slides !che a mio avviso sono solo una toppa fatta per "abbassare" il livello di insopportazione di certe prestazioni perfette della CPU,della quale si sono accorti a gioco finito e pronto per la distrubuzione Globale,dato che nelle pre-news della sua uscita sulle slides nn era mai trapelato NULLA !Come ripeto dal day-1 io vorrei tutto com'e' sempre stato con i vari livelli di difficolta' come sempre son stati per la modalita' base del gioco(Carriera,Online e FUT ), in piu' se vogliono aumentare il divertimento mettere una modalita' a parte dove poter sbizzarrirsi con le slides a proprio piacimento x partite "di ogni genere".Tenendo la tactical defending (solo lei! che e' un'ottima invenzione,ora che e' acquisita!) e l'impact engine,aggiungere il Campionato Argentino e quello Turco ! a mio avviso cosi facendo il gioco sarebbe perfetto ! ma cmnq rimane sempre il TOP sul mercato,difatti io nonostante tutto mi diverto come un matto salvo lanciare qualche pad sul muro ogni tanto ! Modificato 15 Gennaio 2012 da vallely Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea1795 Inviato 17 Gennaio 2012 Condividi Inviato 17 Gennaio 2012 http://www.ea.com/it/calcio/videos/ugc/110568250 golasso! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebadoc84 Inviato 17 Gennaio 2012 Condividi Inviato 17 Gennaio 2012 (modificato) Da qualche settimana son tornato a giocare dopo un po di tempo a fifa, mi son cimentato praticamente solo nei 2vs2 in semi o nei testa testa in manuale. Devo dire che dopo tanto tempo che non giocavo, e in queste particolari condizioni con comandi diciamo alternativi, il gioco l ho davvero rivalutato e visto tutto il potenziale, soprattutto in manuale. in semi trovo ancora qualche binario assistito di troppo, ma purtroppo é un buon compromesso per far si che la gente entri nella partita e rimanga fino alla fine, se creo un 2vs2 in manuale alla fine divento vecchio ad aspettare che entri qualcuno, o se c'è il solito che entra senza vedere le impostazioni, gioca un po, appena si accorge che è manuale se ne esce, e quindi di nuovo a ricreare e aspettare, alla fine io e il mio compare di giocate, abbiamo optato per il compromesso del semi. Le critiche che mi sento di muovere sono il solito problema di una modlità classificata 2vs2 di default, o se non classificata che almeno sia libera ma con un massimo di 4 giocatori totali che possono partecipare, questo risolverebbe tantissime cose ed eliminerebbe i giocatori che entrano, vedono gia 2 giocatori per parte e pretendono di giocare anche loro anche se la stanza si chiama 2vs2. E saranno 4 anni che tutti i giorni la gente crea una stanza chiamata 2vs2? maledetta EA. E poi l'ultima cosa, ma piú che una critica è un'osservazione, non capisco perche la stanza chiamata MANUALE é sempre vuota praticamente, mi sembra strano vedendo che poi il fullmanual è sempre più in crescita, mi chiedo ma dove li trovo i manualisti nel gioco? Perchè spesso anche quando faccio la stagione testa a testa ne trovo pochi, ci son casi per esempio che prendo una squadra a 3 stelle e avvio la ricerca e mi trovo un altro in manuale con la spagna a 5 stelle, ma vuoi dire che in tutto il mondo non ci sia una ltro manualista che prova contemporaneamente a me a fare una partita con 3 stelle, siamo cosi pochi e in minoranza?Cmq io avevo abbandonato il gioco per l ennesimo scempio del pro club, avendo molti amici avevamo dato le ennesime speranze a sta modalita, ma tra super giocatori e difese lasciate in mano alla cpu ci siamo stufati, ultimamente abbiamo ripreso per bene a giocarci in manuale e al massimo semi e vediamo davvero tutto il potenziale e il concetto di simulazione che dovrebbe avere un gioco che si spaccia per simulazione, peccato solo che la gente sia ancora inspiegabilmente poca per quanto riguarda il manuale, ma sono molto contento, forse come mai in passato, di questo fifa12. Purtroppo lo apprezzo come ogni anno solo in determinate condizioni, se gia dovessi giudicarlo per il proclub, per il gioco in assistito o per il gioco offline sarei indemoniato e non sarebbe simulazione, ma puro arcade. Modificato 17 Gennaio 2012 da sebadoc84 1 Cita la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmagno82 Inviato 17 Gennaio 2012 Condividi Inviato 17 Gennaio 2012 Io ho constatato sulla mia pelle che, per lo meno on line in stagione testa a testa, tutto dipende (eccezion fatta per i gol fatti/subiti al 45/90esimo) dalla propria concentrazione. Si deve giocare al 100% di attenzione. Inevitabilmente dopo 3-4 partite quest'ultima lentamente decade e si comincia a perdere... A quel punto meglio staccare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale-roma4ever Inviato 17 Gennaio 2012 Condividi Inviato 17 Gennaio 2012 Io ho constatato sulla mia pelle che, per lo meno on line in stagione testa a testa, tutto dipende (eccezion fatta per i gol fatti/subiti al 45/90esimo) dalla propria concentrazione. Si deve giocare al 100% di attenzione. Inevitabilmente dopo 3-4 partite quest'ultima lentamente decade e si comincia a perdere... A quel punto meglio staccare. Verissimo :bow: Cita VENDO [RM] Xbox 360+Fifa 13+Sleeping Dogs+Kinect+ Altri giochi a prezzo stracciato! SE SEI UN VERO ROMANISTA CLICCA QUI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 17 Gennaio 2012 Condividi Inviato 17 Gennaio 2012 http://www.ea.com/it/calcio/videos/ugc/110568250 golasso! Bello! Ma sarebbe stata meglio una telecamera tipo "campo largo" per vederlo nel migliore dei modi Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea1795 Inviato 17 Gennaio 2012 Condividi Inviato 17 Gennaio 2012 Bello! Ma sarebbe stata meglio una telecamera tipo "campo largo" per vederlo nel migliore dei modi eh lo so, l'ho ammirato in visuale libera e poi mi sono scordato di modificarla :wacko: Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 18 Gennaio 2012 Condividi Inviato 18 Gennaio 2012 eh lo so, l'ho ammirato in visuale libera e poi mi sono scordato di modificarla :wacko: :lol: Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gamberone Inviato 20 Gennaio 2012 Condividi Inviato 20 Gennaio 2012 come si cambia il pallone durante la carriera in fifa? certe volte se capita l'anzhi nel mio girone di "champions" c'è la neve c'è una palla marrone chiaro ma non si vede comunque. ci vorrebbe quella rossa potente senza però uscire dalla carriera apposta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryden Inviato 20 Gennaio 2012 Condividi Inviato 20 Gennaio 2012 come si cambia il pallone durante la carriera in fifa? certe volte se capita l'anzhi nel mio girone di "champions" c'è la neve c'è una palla marrone chiaro ma non si vede comunque. ci vorrebbe quella rossa potente senza però uscire dalla carriera apposta. a me quella rossa nelle partite invernali cn la neve viene aautomatica... Cita http://www.tigerdyr1981.dk/me2/me3/timer/cache_ub.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.