Vai al contenuto

FIFA 12


Raza07

Messaggi raccomandati

Ieri è stato eclatante, riprendo in mano la mi stagione testa a testa (c'era Ultimate team offline) e avevo lasciato con 6 partite rimanenti ad un punto solo, mi trovo in 5a divisione. vabbe parto e vinco la prima....ok, vinco la seconda, bha forse l'ultimate team mi ha un po rinforzato, vinco la terza e vinco la quarta. Situazione 13 punti, 2 partite rimanenti si deve arrivare a 16. tra me e me dico "non mi farà mai vincere una partita" e guarda caso non ne ho vinta nemmeno una. dopo 4 vittorie consecutive, scontro uno col borussia dortmund persa 3 a 2, nelle statistiche finali aveva 3 tiri in porta 3 gol, il del tipo una ventina, me le ha parate tutte. ma la piu scandalosa è stata l'ultima, al primo tempo 2 a 0 per me, secondo tempo 5 a 2 per lui, ho preso l'xbox l'ho spenta e ho scomodato qualche santo.....però almeno se scommettevo il non passaggio in 4a divisione avrei vinto.

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che di gente strana ce ne...stagioni testa a testa..div 5 prima partita domino i primi 10 minuti sbagliando 3 goal incredibili...il tipo si disconnette e mi scrive hai troppo culo..boh se avessi culo starei sul 3a0..va beh..partita dopo..lui real io juve dopo 7 min 2a0 matri vucinic..il tipo si disconnette e mi insulta..boh

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sembra anche a voi che la regola del vantaggio è nettamente peggiorata?

Vieni buttato per terra, riprendi la palla dopo mezzo secondo e la riperdi subito dopo in un contrasto e il vantaggio non viene applicato. Boh. :crazy:

 

Poi io ho un po' smesso di giocare a Stagioni, sembra proprio che il computer a inizio partita scelga chi deve vincere e allora tutte le occasioni favorevoli le fa capitare a lui: in una partita il portiere mi para tutto il parabile e in quella dopo fa delle papere clamorose; in una partita segno in quasi ogni occasione e e in quella dopo i miei attaccanti si mangiano di tutto o il portiere avversario mi fa dei miracoli pazzeschi; in alcune partite l'arbitro assegna dei rigori che non ci stanno e altri netti non li fischia;... :crazy:

Modificato da Il Falco
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io è da un pò che la dico e continuo a sostenerlo. In molte partite stagioni testa a testa la cpu controlla il risultato. Mi è capitato di essere in 4 divisione giocando malissimo e perdendo giustamente le prime 3 partite della stagione. Le successive ho vinto con una facilità imbarazzante, potevo segnare da ovunque. Mi qualifico per la 3 e perdo le prime due e subito noto un cambio di tendenza enorme... i miei giocatori sono macchinosi.. una partita domino con possesso palla, tiri, 5 PALI e alla fine perdo 2 -0 con due suoi tiri sulle uniche due azioni... Va bè.. spengo.. passano un paio di giorni e faccio un paio di partite... vinco 1 -0 con uno che penso fosse la prima volta che giocasse a fifa e nonostante questo riesco a segnare solo su rigore( netto)... alla fine si contano 21 tiri a 1... e il bello è che il suo unico tiro l ha sbagliato a porta vuota al 87 altrimenti andavo a pareggiare.. faccio altre due partite e perdo entrambe. La prima udite udite 5-0 con questo che al 34 minuto vinceva già 4-0... avevo fin il dubbio che non fosse manuale ma va bè.. e altra perdo 2-0 con un rigore contro inesistente e suo gol in contropiede al 90... Dopo ovviamente aver dominato la partita. Decido di spegnere tutto e prendermi una pausa... Il giorno dopo accendo e con tutta calma cerco di invertire questa tendenza... morale? 3-0 dopo 25 minuti di gioco per lui... E mi scuso con il mio avversario ma al terzo gol ho lanciato il joypad contro la console e si è spento tutto.. avevo la percentuale ritiro all 1% quindi mi sarà aumentata anche quella.

E per la cronaca, gioco regolarmente a fifa a casa di un amico che è in prima divisione ( Che fra l altro anche lui ha notato questa cosa della cpu) quindi non c'entra niente il livello degli avversari...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io è da un pò che la dico e continuo a sostenerlo. In molte partite stagioni testa a testa la cpu controlla il risultato. Mi è capitato di essere in 4 divisione giocando malissimo e perdendo giustamente le prime 3 partite della stagione. Le successive ho vinto con una facilità imbarazzante, potevo segnare da ovunque. Mi qualifico per la 3 e perdo le prime due e subito noto un cambio di tendenza enorme... i miei giocatori sono macchinosi.. una partita domino con possesso palla, tiri, 5 PALI e alla fine perdo 2 -0 con due suoi tiri sulle uniche due azioni... Va bè.. spengo.. passano un paio di giorni e faccio un paio di partite... vinco 1 -0 con uno che penso fosse la prima volta che giocasse a fifa e nonostante questo riesco a segnare solo su rigore( netto)... alla fine si contano 21 tiri a 1... e il bello è che il suo unico tiro l ha sbagliato a porta vuota al 87 altrimenti andavo a pareggiare.. faccio altre due partite e perdo entrambe. La prima udite udite 5-0 con questo che al 34 minuto vinceva già 4-0... avevo fin il dubbio che non fosse manuale ma va bè.. e altra perdo 2-0 con un rigore contro inesistente e suo gol in contropiede al 90... Dopo ovviamente aver dominato la partita. Decido di spegnere tutto e prendermi una pausa... Il giorno dopo accendo e con tutta calma cerco di invertire questa tendenza... morale? 3-0 dopo 25 minuti di gioco per lui... E mi scuso con il mio avversario ma al terzo gol ho lanciato il joypad contro la console e si è spento tutto.. avevo la percentuale ritiro all 1% quindi mi sarà aumentata anche quella.

E per la cronaca, gioco regolarmente a fifa a casa di un amico che è in prima divisione ( Che fra l altro anche lui ha notato questa cosa della cpu) quindi non c'entra niente il livello degli avversari...

 

concordo con te su tutto, in questo fifa a volte è la cpu che decide :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Siiiiiiiiii !!! :mrgreen: all'ultima partita io Man .Utd ,lui Olanda 2-1 per me con goal del grandissimo Welbeck in contropiede e DIVISIONE 2 CENTRATA ! :shock: evvai mi son fatto il "regalo" di Natale ! dopo che dalla 3 ero retrocesso in 4 ! ma che sudata ragazzi !!! :whew:

 

p.s. ma perche' ora per la promoz dalla 3 in su bisogna fare 18 punti in 10 partite ! sti cazz..... :bang: sperem di arrivare alla 1 ma sara' durissima !

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

quanto vorrei spaccare tutto.. torino la galaxy 2-3.. fine primo tempo sto 1-0 prendendo due pali, al secondo tempo pareggia con tiro da 30 metri centrale e debolissimo.. bah.. vabbè, torno in vantaggio e prendo un altro palo e sbaglio altre due occasioni enormi, poi pareggia ancora lui.. calcio d'angolo, ogbonna FERMO e prendo gol. poi segna ancora su ripartenza dopo che mi ha parato una cosa IMPOSSIBILE, vince lui 3-2 e alla fine non fa saltare i filmati, facendomi rivedere tutti i gol...

 

certa gente la andrei a prendere a testate di persona, vinci a culo e poi non salti nemmeno i replay

 

ah bellissimo che per l'EA i LA galaxy abbiano 3 stelle come il toro, e che pali e traverse non li conta nemmeno tra i tiri in porta ma fuori e così anche i tiri ribattuti dai difensori

 

 

EDIT: fatta una partita usando i LA galaxy.. trovo il solito culo rotto che tocca a me. mi chiedo veramente EA cosa abbia bevuto prima di pensare agli arbitri.. non mi fischia un rigore ENORME sullo 0-0 e ne fischia uno dove ho toccato solo il pallone sull'1-0 per lui... bah

suoi gol: il primo i miei difensori sono fermi, filtrante e solo davanti al portiere fa gol

il secondo è il rigore inesistente (ho salvato il replay del fallo pure..)

il terzo il difensore "zappa" il pallone e da fuori area uno sconosciuto la mette nell'angolino

il quarto è un lancio lungo filtrante con i miei difensori che si scontrano

il quinto sono 3 giocatori miei in area che vanno a vuoto su un giocatore che sta tirando, il pallone arriva a un altro dei suoi che segna con portiere fermo

 

 

bah... i miei beckham e juninho non riuscivano a tirare nemmeno in porta, odio questo gioco quando succedono ste cose

Modificato da xDnl94
Link al commento
Condividi su altri siti

Si lo so' che e' la "concorrenza" ma DIAVOLO !!!! :shock: ragazzi avete visto che grafica per FIFA 12 su un dispositivo portatile ??? da sbavoooooo !!! :mrgreen: spero che anche l' XBOX faccia una portatile al piu' presto ! :ok:

 

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

a me sembra che sia troppo facile in alcune partite e complicatissimo in altre... sono in 5 divisione (se non sbaglio) prima ero in 3 solo ke poi ha giocato mio fratello(che è negato :whew: ) e mi ritrovo in 5 :bang: va beh... incomincio una partita(JUVE-TOTHENAM) finisce 1-1,partita stra meritata per me...ok non importa...con l'inglesino che dall'altra parte sfotteva :icon_mad: ..cerco una nuova partita,e indovinate chi ci trovo?di nuovo l'inglesino dei miei co*****i...ma sta volta lo batto(2-1 partita sudatissima stra-meritata lui)questo qua tira giu i santi in sassone..intanto io godo come un cincillà :P :asd: .. tutto gasato cerco una nuova partita(juve-liverpool) scarsissimo! Reina ha fatto i miracoli!! ho fatto almeno 16 tiri in porta..parati tutti! :shock: resoconto partita:vince lui al 89 minuto con un rigore regalato su Carol! ma come ca**o è possibile!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve sono nuovo del forum, vorrei sapere se alcuni di voi hanno notato dei paurosi scatti o cali di framerate forse e piu esatto nei cross lungo linea e nei cambi di campo con telecamera dinamica ovvero se lancio il pallone in avanti

si ha la netta sensazione che il pallone va a scatti vi posso assicurare che è fastidiosissimo e lo fa in tutte e due le console sia Ps3 che xbox 360 4gb da cosa dipende? gioco su tv normale

And it's Arsenal,

Arsenal FC,

We're by far the greatest team,

The world has ever seen....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho da poco comprato il GOLD, mamma mia che droga le stagioni testa a testa O.O Sono entrato in divisione 6 con mnolta fatica: stavo in divisione 7, le prime 4 partite le vinco tutte, la 5 partita la pareggio, quindi sono a 13 punti, cioè a meno 3 dalla promozione che si trova a 16, con 5 partite da giocare. Sembra tutto facile e invece arrivano 4 sconfitte consecutive O.O Penso di essere spacciato e di rimanere in 7° divisione e invece all' ultima partita vinco al 90° con gol di V. Persie :D Che goduria :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto cominciando ad odiarlo questo gioco per come sono finte le partite. :bang: :bang:

 

Modalità Carriera, io Arsenal contro il Blackburn: "tutto facile", penso, e infatti all'inizio è così. Dopo 20 minuti sono in vantaggio per 2-0 . Fine primo tempo ancora 2-0 per me, partita stradominata, in attacco loro non hanno fatto NIENTE.

Inizio secondo tempo, è come se fosse cominciata un'altra partita: i miei cominciano a sbagliare di tutto, passaggi, appoggi, cross, tiri; i loro, evidentemente drogati nell'intervallo (adesso ho capito cosa ci mettono dentro al "tè caldo"), fanno delle giocate degne del miglior Barcellona e in 10 minuti mi fanno 3 gol.

Nel primo il loro attaccante, trasformatosi temporaneamente in Maradona, salta metà della mia squadra e poi tira all'angolino da fuori area.

Il secondo è un rigore inesistente con tanto di espulsione del mio difensore che aveva preso la palla IN PIENO in scivolata, 2-2.

Non faccio nemmeno in tempo a battere che il loro centrocampista mi ruba la palla, salta 4 giocatori, tira in porta dal limite e il mio portiere la devia CON PRECISIONE MILLIMETRICA sui piedi dell'unico loro giocatore in area (oltre a lui c'erano altri 4 giocatori miei) che a porta vuota insacca.

 

Al terzo gol ho spento e mi sono messo al computer, questo gioco mi fa davvero incaxxare certe volte. :bang: :bang:

 

Questo mi è successo offline, ma anche online purtroppo succede molto spesso (e ti fa incavolare anche parecchio di più).

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dite che usciranno sul marketplace i pack per cambiare lingua alla telecronoca? Sti tossici di Caressa e Bergomi non li ascolto più dal 2010 perchè appunto scaricavo la telecronaca in inglese che trasforma Fifa da 9 a 10!

E poi non hanno nel loro repertorio la mitica squadra di Brighton and Hove Albion (cioè non la pronunciano mai)

Qualcuno che sa qualcosa? Anche perchè a quest ora i pack dovrebbero essere già disponibili da tempo

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

anke a me sto gioco fa propio inca****e!! ero in 4 divisione e sono retrocesso in 7ettima del giro di un giorno sfidanda dei campioni assurdi! o sono io che sono scarsissimo.. o i suoi giocatori sono dei fenomeni.. tipo stavo vincendo con la mia fedele juve :ph34r: contro il Lille ben 3-1... all'80° hazard ha incominciato a fare i numeri e mi ha messo dentro 4 pere :bang: come diavolo è possibile!!!!!! alcune volte i miei giocatori sono dei fuoriclasse altre volte delle pippe inguardabili...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi è successa una cosa strana, stavo facendo la carriera con la juve ed ero arrivato alla terza stagione, poco fa ho acceso l'xbox e ho caricato la carriera ma è praticamente vergine, prima stagione con le prime amichevoli ancora da giocare e il mio allenatore si chiama de meo che sarebbe il nome di default, a qualcuno è successa la stessa cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Con una fatica e una forza di volontà immane...mi sono deciso a rimettere mano alla modalità carriera off-line...

e dopo una dozzina di giornate sono 4 a poco più di 4/5 punti dal milan capolista...(io sono la juve logicamente)...

 

i risultati arrivano...ma che fatica... :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...