Vai al contenuto

FIFA 12


Raza07

Messaggi raccomandati

ragazzi ma sono l'unico a cui pare che arrivare alla primadivisione sia troppo facile? :whew: giusto nella seconda sono riuscito a vincerla all'ultima gara perchè sennò le altre le vincevo tutte... eio mi considero scarso dato che a difendere sono negato :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma sono l'unico a cui pare che arrivare alla primadivisione sia troppo facile? :whew: giusto nella seconda sono riuscito a vincerla all'ultima gara perchè sennò le altre le vincevo tutte... eio mi considero scarso dato che a difendere sono negato :polliceverso:

io giocandoci da due settimane sono gia in seconda e credo di arrivare in prima......almeno lo spero :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma sono l'unico a cui pare che arrivare alla primadivisione sia troppo facile? :whew: giusto nella seconda sono riuscito a vincerla all'ultima gara perchè sennò le altre le vincevo tutte... eio mi considero scarso dato che a difendere sono negato :polliceverso:

...Ehm...Si...credo tu sia l'unico... :mrgreen:

 

Il massimo che sono riuscito a fare è stato salvarmi in Lega 2, poi sono retrocesso fino alla 5, adesso sono risalito fino alla 3. :ph34r:

 

io giocandoci da due settimane sono gia in seconda e credo di arrivare in prima......almeno lo spero :ph34r:

WTF?! :shock:

Allora sono io che sono una pippa!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

...Ehm...Si...credo tu sia l'unico... :mrgreen:

 

Il massimo che sono riuscito a fare è stato salvarmi in Lega 2, poi sono retrocesso fino alla 5, adesso sono risalito fino alla 3. :ph34r:

Io ci ho messo una settimana per arrivare in prima e in mezzo ho vinto anche un torneo... Cmq mi sento forte a questo punto xD

 

WTF?! :shock:

Allora sono io che sono una pippa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che tra parentesi dovrebbe essere la Regola, se si vuole un gioco con un minimo di Sfida...

 

si ok la sfida e la competizione...ma questo gioco sfiora/lambisce la frustrazione giocato solo off-line... :ph34r: :ph34r:

per fortuna che posso usufruire della componente on-line altrimenti lo avrei già dato dentro da un pezzo... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Juventus-Novara...il risultato era fermo sullo 0-0 con gara dominata da me...all'87 Buffon passa la palla con le mani a Chiellini, il pallone finisce sul braccio e l'arbitro assegna il rigore...partita persa -.-'''

Modificato da Dalfi
http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

si ok la sfida e la competizione...ma questo gioco sfiora/lambisce la frustrazione giocato solo off-line... :ph34r: :ph34r:

 

Ma per questo esistono i livelli di Difficoltà selezionabili, no?

 

Ovviamente converrai che vincere un Campionato col Novara nella realtà sarebbe praticamente impossibile, quindi le probabilità di fare risultato saranno sempre associate alla Squadra scelta. Come non è detto che prendendo il Milan dominerai incontrastato. Si tratta semplicemente di una gestione più realistica delle partite. Nulla vieta al giocatore, laddove si sentisse frustrato, di cambiare le Slides o abbassare il livello di difficoltà.

http://card.josh-m.com/live/mondo/yagamilight6666.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per questo esistono i livelli di Difficoltà selezionabili, no?

 

Ovviamente converrai che vincere un Campionato col Novara nella realtà sarebbe praticamente impossibile, quindi le probabilità di fare risultato saranno sempre associate alla Squadra scelta. Come non è detto che prendendo il Milan dominerai incontrastato. Si tratta semplicemente di una gestione più realistica delle partite. Nulla vieta al giocatore, laddove si sentisse frustrato, di cambiare le Slides o abbassare il livello di difficoltà.

 

le slides le avrò modificate almeno 100 volte...senza ottenere miglioramenti/peggioramenti...a mio parere sono molto inutili...

poi parlando di realtà...se gioco a livello campione/leggenda contro il Novara...non è per nulla realistico che questi facciano il 60/70% di possesso palla, che trovino sempre il modo di bucare la mia difesa e che più di qualche tiro da fuori non concedano...

 

cioè questo gioco viene spacciato come il vero calcio...il gioco più realistico mai creato...e poi si trovano cose del genere...

certo è vero che al momento il mercato è il meglio che offre...ma per arrivare alla simulazione realistica... :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me invece le slides sono veramente azzeccate, permettono di plasmare il gioco veramente al millimetro e di renderlo quasi identico alla realtà. nche io le ho modificate moltissime volte ma di un punto alla volta proprio per non stravoglere il gioco

 

anche io ho sempre cercato di modificarle senza cambiare in mnaiera esagerata un valore (ipotesi...modificandolo da 30...a 80...)...ma di risultati ne ho visti davvero pochi... :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi avrei bisogno di delucidazioni da chi ne sa qualcosa: ieri sera mentre stavo giocando online su FUT (dettaglio di poca importanza), mi è arrivato un messaggio dal contatto EA Sports 12 Co, ve lo copio di seguito:

Dear FIFA player, We have been monitoring your progress on FUT and you have been selected to become a FIFA moderator. If you are interested in this position please reply with a contact email. Regards EA

le mie domande sono 2: se qualcuno lo è già, mi potrebbe spiegare (anche per messaggio privato ) in cosa consiste il ruolo di moderatore su FIFA? e poi, come posso fare per "reply with a contact email", dato che non so l'email di questo contatto..

preciso che non credo sia un fake, poichè la gamertag associata ha zero punti G e ha come gioco solo FIFA 12, inoltre, per adesso, non mi è stata richiesta la password e alcun altro dato personale.

grazie per l'attenzione e spero che mi riuscita a rispondere

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi avrei bisogno di delucidazioni da chi ne sa qualcosa: ieri sera mentre stavo giocando online su FUT (dettaglio di poca importanza), mi è arrivato un messaggio dal contatto EA Sports 12 Co, ve lo copio di seguito:

Dear FIFA player, We have been monitoring your progress on FUT and you have been selected to become a FIFA moderator. If you are interested in this position please reply with a contact email. Regards EA

le mie domande sono 2: se qualcuno lo è già, mi potrebbe spiegare (anche per messaggio privato ) in cosa consiste il ruolo di moderatore su FIFA? e poi, come posso fare per "reply with a contact email", dato che non so l'email di questo contatto..

preciso che non credo sia un fake, poichè la gamertag associata ha zero punti G e ha come gioco solo FIFA 12, inoltre, per adesso, non mi è stata richiesta la password e alcun altro dato personale.

grazie per l'attenzione e spero che mi riuscita a rispondere

 

Non dare mai e poi mai password e id utente, in questo caso vogliono fregarti le squadre di ut! Lo facevano anche lo scorso anno...maledetti! Comunque la ea non ti contattera mai sulla xbox e se ti contatta via email sicuramente non ti richiede pass e id. E questo vale per qualsiasi gioco, da fifa a battle a cod a wow ecc. Mai dare pass e id :ok:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dare mai e poi mai password e id utente, in questo caso vogliono fregarti le squadre di ut! Lo facevano anche lo scorso anno...maledetti! Comunque la ea non ti contattera mai sulla xbox e se ti contatta via email sicuramente non ti richiede pass e id. E questo vale per qualsiasi gioco, da fifa a battle a cod a wow ecc. Mai dare pass e id :ok:

L'anno scorso ricevetti lo stesso Messaggio, lo cancellai pensando fosse un Fake, fortunato fui.

finalmente una valida alternativa a Gears?

 

WHAT?? Non esiste una valida alternativa a Gears, esiste solo Gears.

 

http://www.afaceaface.org/blog/home/a4038513/public_html/blog/wp-content/uploads/2011/05/iraq-war1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dare mai e poi mai password e id utente, in questo caso vogliono fregarti le squadre di ut! Lo facevano anche lo scorso anno...maledetti! Comunque la ea non ti contattera mai sulla xbox e se ti contatta via email sicuramente non ti richiede pass e id. E questo vale per qualsiasi gioco, da fifa a battle a cod a wow ecc. Mai dare pass e id :ok:

allora penso che rinuncerò, comunque ieri ho inviato un messaggio a uno della EA, e oggi mi dovrebbe rispondere

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

stamattina carriera con la roma, roma-atalanta. primo tempo stradominato dalla roma che però vince solo 1-0 gol di osvaldo, atalanta assente.

 

secondo tempo atalanta che sembra il barcellona, rocchi che ne scarta sempre 3 e segna doppietta. i miei giocatori sembrano giocatori di lega pro che adesso tirano in porta a 2 all'ora. 1-2 per l'atalanta :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

appena perso online.. fiorentina-zenit 1-2, lui ha fatto 3 tiri perchè uno dei gol è nato da ribattuta, io ho preso un palo, una traversa, un rigore sbagliato e un salvataggio sulla linea del portiere... odio la gente che ha tutto questo culo..

stranamente migliore in campo con 10 il suo portiere...

Link al commento
Condividi su altri siti

appena perso online.. fiorentina-zenit 1-2, lui ha fatto 3 tiri perchè uno dei gol è nato da ribattuta, io ho preso un palo, una traversa, un rigore sbagliato e un salvataggio sulla linea del portiere... odio la gente che ha tutto questo culo..

stranamente migliore in campo con 10 il suo portiere...

 

Non è culo, è la CPU che decide di farti perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

wooooooooow....questo gioco a neanche 3 mesi dalla data di uscita costa già 27€ in offerta da MW...poveracci quelli che lo hanno preso al day one pagandolo 70€!!! io fortunatamente l'ho preso al day one ma l'ho pagato 25!!! dando dentro un gioco preso da gs e passato a saturn

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...