Vai al contenuto

FIFA 12


Raza07

Messaggi raccomandati

wooooooooow....questo gioco a neanche 3 mesi dalla data di uscita costa già 27€ in offerta da MW...poveracci quelli che lo hanno preso al day one pagandolo 70€!!! io fortunatamente l'ho preso al day one ma l'ho pagato 25!!! dando dentro un gioco preso da gs e passato a saturn

Io l' ho preso al day one a 16 euro dando AC 2 e FIFA 11 da Mediaworld e in piu mi hanno regalato un Joystick originale Microsoft :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Se si tornano dei giochi indietro, non ha senso di parlare di offerta. L'avete strapagato come chi l'ha preso a 70 Euro, visto che evidentemente lui non ha dovuto rinunciare a nessun gioco. Ergo, non ha avuto un'offerta nè lui nè voi. Ma solo il rivenditore ha fatto un affare. :whew:

Modificato da ilmagno82
Link al commento
Condividi su altri siti

Se si tornano dei giochi indietro, non ha senso di parlare di offerta. L'avete strapagato come chi l'ha preso a 70 Euro, visto che evidentemente lui non ha dovuto rinunciare a nessun gioco. Ergo, non ha avuto un'offerta nè lui nè voi. Ma solo il rivenditore ha fatto un affare. :whew:

 

come non quotare... :bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi premetto che non ho esperienza di fifa, tranne qualche partita fatta con mio figlio con il 2010, ma stavo pensando di acquistarlo visto che in questi giorni l'ho trovato in parecchi negozi a prezzi molto bassi ( sotto i 30 nuovo non mi sembra male...) e da qualche post letto molti sono piuttosto contenti di questo ultimo episodio ; a parte avere qualche parere di massima da chi l'ha già da qualche mese mi interessa molto il discorso inerente al FUT....che se non ho capito male è una sorta di fantacalcio virtuale dove è possibile comprare , vendere, scambiare, giocatori da utilizzare poi nella propria squadra, a tale proposito ho qualche domanda da porvi :

 

  • basta avere il live per partecipare ?

  • bisogna acquistare qualcosa a parte o dal marketplace ?

  • una volta imbastita la squadra iniziale poi la si può usare allo stesso modo sia online che offline ?

 

ok per ora sono le prime domande che mi vengono in mente, tenete conto che non ho mai approfondito un gioco della serie fifa, quindi sono all'oscuro di qualsiasi aspetto riguardi il gioco, tranne che si parla di calcio..... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

[*] basta avere il live per partecipare ?

 

[*] bisogna acquistare qualcosa a parte o dal marketplace ?

 

[*] una volta imbastita la squadra iniziale poi la si può usare allo stesso modo sia online che offline ?

 

 

1)Si, Basta il semplice abbonamento Live Gold.

 

2)No, FUT è completamente gratuito, escluse le Bustine (Acquistabili con i Crediti maturati nel gioco o in MS Points), di cui peraltro si può fare tranquillamente a meno.

 

3)Premettendo che per giocare a FUT devi sempre essere Online, la Squadra puoi utilizzarla sia per partite Online contro altri giocatori, sia contro la CPU.

 

:ok:

Modificato da Albion
http://card.josh-m.com/live/mondo/yagamilight6666.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma alla fine se uno lo vuole al day one perchè non ce la fa + lo paga 70 euro sapendo però che se aspetta qualche mese lo paga di meno.

è questione di priorità.

io in genere non li pago mai 70 euro perchè li prendo o usati su ebay o in offerta dalle catene di elettronica.

tipo io fifa 12 l'ho preso a dicembre a 39,90 euro nuovo

 

tipo sto posteggiando skyrim ma ancora non ci siamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Se si tornano dei giochi indietro, non ha senso di parlare di offerta. L'avete strapagato come chi l'ha preso a 70 Euro, visto che evidentemente lui non ha dovuto rinunciare a nessun gioco. Ergo, non ha avuto un'offerta nè lui nè voi. Ma solo il rivenditore ha fatto un affare. :whew:

 

io non l'ho strapagato 70€..perchè dei miei giochi non ne ho toccato neanche uno; sono andato da gamestop ho preso FFXII a 15€ e poi l'ho venduto subito a Saturn dove ho fatto la promo pagando altri 9€...quindi io posso dire comodamente che l'ho pagato 25€ e non 70 strapagati!!!

 

Questo gioco mi fa sempre più schifo...lo darei dentro da GS dove viene valutato 25€ mio cugino lo ha fatto ieri...;) lo tengo solo perchè devo completare gli obiettivi...del resto mi fa pena...;) ora ho iniziato l'ennesima modalità carriera che tanto so già che non porterò a termine con il tottenham ho fatto 3 partite di campionato, alla prima ho stra dominato con l'everton, ma quando la CPU decide che è ora di fare un gol te lo fa facendo un solo tiro in porta. La stessa sorte tocca anche contro lo utd, ma sono stato abile a riuscire a fare il 2-1 e a vincere la partita. Terza partita vs City, anche qui domino i loro tiri nello specchio sono 2 i miei sono 13 (ho preso un palo, e Hart mvp con 9.5) ma l'arbitro si inventa un rigore inesistente al 85 Tevez mi pareggia...che devi fare...incazzarti e basta!!! prendiamola come viene, ma di una cosa sono sicuro questo è l'ultimo fifa che comprerò!!!

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io non l'ho strapagato 70€..perchè dei miei giochi non ne ho toccato neanche uno; sono andato da gamestop ho preso FFXII a 15€ e poi l'ho venduto subito a Saturn dove ho fatto la promo pagando altri 9€...quindi io posso dire comodamente che l'ho pagato 25€ e non 70 strapagati!!!

 

Ovviamente il mio era un discorso generale, non rivolto a te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho avuto la seria tentazione di lanciare questo gioco dalla finestra porca vacca!! Non mi era davvero mai capitato di incazzarmi così tanto per un fottutissimo gioco porca miseria, ma questo Fifa 12 sembra davvero fatto a posta per farti andare fuori di senno anche se di norma sei un giocatore tranquillo.

 

Non c'è nulla da fare, quest'anno Fifa 12 è assolutamente ingiocabile a livello Leggenda, e non per una difficoltà elevata (che essendo leggenda ci deve stare, ci mancherebbe), ma per un pessimo dosaggio della difficoltà in base all'abilità della squadra avversaria: giocando a questo livello c'è pochissima differenza tra una squadra da una stella o il Barcellona, visto che anche i giocatori del cavolo sono in grado di giocare palla a terra senza sbagliare nemmeno un passaggio durante tutta la partita, e tutti diventano all'improvviso in grado di fare i fenomeni come se fossero Messi.............. QUESTO NON E' REALISTICO EA!!!!!!!!!!

 

Cioè, porca vacca, oggi ho perso 4 a 0 contro il Rangers in modalità carriera quando stavo usando la mia Lazio potenziata con gli innesti di Skrtel, Maicon, Song, Lennon, Moussa Saw, Cassano............ mi sembrava veramente di giocare contro un super-Barcellona o il Real Madrid, ed invece ero contro i Rangers. Allucinante!! Poi ho fatto un'altra partita sempre a leggenda in modalità carriera contro il Liverpool e ho vinto 4 a 2 con i reds che spesso sbagliavano anche le cose più semplici..............

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente il mio era un discorso generale, non rivolto a te.

 

beh io ho preferito puntualizzare!

 

Oggi ho avuto la seria tentazione di lanciare questo gioco dalla finestra porca vacca!! Non mi era davvero mai capitato di incazzarmi così tanto per un fottutissimo gioco porca miseria, ma questo Fifa 12 sembra davvero fatto a posta per farti andare fuori di senno anche se di norma sei un giocatore tranquillo.

 

Non c'è nulla da fare, quest'anno Fifa 12 è assolutamente ingiocabile a livello Leggenda, e non per una difficoltà elevata (che essendo leggenda ci deve stare, ci mancherebbe), ma per un pessimo dosaggio della difficoltà in base all'abilità della squadra avversaria: giocando a questo livello c'è pochissima differenza tra una squadra da una stella o il Barcellona, visto che anche i giocatori del cavolo sono in grado di giocare palla a terra senza sbagliare nemmeno un passaggio durante tutta la partita, e tutti diventano all'improvviso in grado di fare i fenomeni come se fossero Messi.............. QUESTO NON E' REALISTICO EA!!!!!!!!!!

 

Cioè, porca vacca, oggi ho perso 4 a 0 contro il Rangers in modalità carriera quando stavo usando la mia Lazio potenziata con gli innesti di Skrtel, Maicon, Song, Lennon, Moussa Saw, Cassano............ mi sembrava veramente di giocare contro un super-Barcellona o il Real Madrid, ed invece ero contro i Rangers. Allucinante!! Poi ho fatto un'altra partita sempre a leggenda in modalità carriera contro il Liverpool e ho vinto 4 a 2 con i reds che spesso sbagliavano anche le cose più semplici..............

 

Quoto!!! io sto facendo il campionato con il tottenham ora sono alla 6 giornata e ho sempre subito un gol!!!e anche qualcuno in più..ma clamoroso è stata la partita vs wolves...vincevo 2-0 rigore per me batto e sbaglio, loro si trasformano e diventano il barca...pim, pum, pam, nel giro di 6 minuti da 2-0 a 3-2!!! al 90 pavlyuchenco mi sbaglia a porta vuota....;) questi si sono caricati dopo il rigore sbagliato...

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto!!! io sto facendo il campionato con il tottenham ora sono alla 6 giornata e ho sempre subito un gol!!!e anche qualcuno in più..ma clamoroso è stata la partita vs wolves...vincevo 2-0 rigore per me batto e sbaglio, loro si trasformano e diventano il barca...pim, pum, pam, nel giro di 6 minuti da 2-0 a 3-2!!! al 90 pavlyuchenco mi sbaglia a porta vuota....;) questi si sono caricati dopo il rigore sbagliato...

 

Ma infatti guarda, è difficilissimo decifrare la modalità carriera: se me lo chiedessero non saprei veramente dire se sia stata programmata bene o male. Da un lato sono molto più realistiche le dinamiche degli scambi di mercato e le situazioni mentali che si vengono a creare in certi giocatori: alla seconda stagione con la lazio per esempio è da qualche settimana che ho un hernanes che si sente a disagio per chissà quale motivo depressivo, e nella prossima sessione di mercato dovrò vedere un pò cosa fare con lui.

 

la cosa che però continua a non convincermi è appunto il dosaggio della difficoltà: stamani ho voluto giocare a Leggenda contro il Milan in campionato ed ho stravinto per 5 a 0. Vabbè che era un Milan ultra-rimaneggiato, ma il livello di difficoltà era comunque quello massimo e loro non sono riusciti a farmi un tiro in porta. Poi 3 giorni dopo rigioco nella gara di ritorno della fase a gironi di champions contro i Rangers, metto la difficoltà a Campione, e questi fottutissimi scozzesi (non prendetelo per un insulto razzista ragazzi eh, è solo uno sfogo verso un gioco ;) )mi battono per 2 a 1 con una fortuna allucinante!! Bah........... a quel punto non ci ho veramente visto più, ho ricaricato il salvataggio, rimesso la difficoltà a campione come prima e con tutti i miei titolari ho stravinto 6 a 1, con i Rangers che questa volta sembravano dei morti presi dall'obitorio!! E che cavolo, stava diventando una questione di orgoglio personale: vinco a leggenda contro Liverpool e Milan e poi perdevo a campione contro i rangers....... vabbè che in fin dei conti ogni partita ha una storia a sè, ma sembra quasi che la CPU setti di volta in volta un livello di abilità sempre differente degli avversari per guidarti verso una fine di stagione più programmata di quello che sembrerebbe. Spero di sbagliarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

la carriera è MOLTO MIGLIORATA da fifa 11...e sinceramente MI STO DIVERTENDO MOLTO DI PIU QUEST'ANNO con fifa....sia grazie al gameplay che con le nuove features è piu realistico e ostico e quindi divertente PER ME...SIA GRAZIE ALLA cpu CHE SEPPUR non da 9 è molto migliorata rispettoall'11...e poi la carriera con quelle piccole aggunte la troov molto molto meno noiosa di quella del 10/11.

 

Per quanto riguarda la CPU pilotata SUCCEDE IN QUALSIASI GIOCO SPORTIVO...è anni che si nota questo in tutti i giochi di calcio e di basket...ovviamente sta a noi essere il piu concentrati possibile per cercare di non farsi infinocchiare anche se alle volte è quais impossibile se uno te ne scarta 3 in un colpo solo..però da che mondo e mondo sn anni che succedono nei giochi..poi nn dimentichiamo che la CPU è difficile da rendere realistica e umana..non è un settore facile da editare.

 

Per la carriera e le scelte morali dei giocatori beh anche li nn credo sia faicle gestire tante query di quell'enorme database...e valutarne pure le scelte morali dei giocatori..qualche scelta un pò dubbia è OVVIO CHE C'E' ma se contiamo l'ENORME DATABASE CHE DEVE GESTIRE FIFA mi pare che funzioni abbastanza bene quel sistema li.

 

ovviamente spero che continuino in fifa 13 a MIGLIORARE LA MANAGERIALITA' della carriera..l'ho pure chiesto nei feedback..speriamo che EA continui su quella strada..perchè secondo me ci sono tante cose in carriera che mancano e che la renderebbero ancora migliore.

 

SECONDO ME il vero difetto della CARRIERA sono I TRASFERIMENTI..cioè il primo anno LE SQUADRE NE FANNO TROPPI...e comprano tanti nomi altisonanti..che gia a gennaio t ritrovi squadre tutte cambiate in gran parte..questo secondo me è L'UNICO DIFETTO dabvvero odioso che bastava sistemare con pochi passi ovvero LIMITANDO LA FREQUENZA della cpu sui trasferimenti.

 

Anche come tipi di acquisti devono migliorare perchè a volt si vede grandi giocatori scegliere squadrette come meta..quiesta cosa va fixata per il 13.

Modificato da ryden
Link al commento
Condividi su altri siti

No ragazzi io oggi stavo arrivando alla disperazione e al suicidio, gioco in seconda divisione e mi mancano 7 punti in tre partite, gioco la prima e stavo vincendo 3-0, ormai pensavo alla partita successiva dato che questa era praticamente vinta, gioco solo io fino al 74' e questo inizia a fare il fenomeno, non tocco palla non supero il centrocampo e mi fa 2 goal all 80' e 84', quindi ho detto vabbè me la pareggiata arriva al 90' e mi segna :bang:.Mi mancano due partite e devo vincerne 2 obbligatorie per passare in prima divisione, gioco faccio 2 goal e questo al 82' e 87' mi pareggia,arrivato al 90' sul calcio d'angolo mi fa il solito gollettino di testa ormai in preda alla disperazione parto dal centro campo mi smarco due giocatori e segno 3-3 pure questa, io stavo quasi per urlare il mio amico che era con me nel party mi ha detto "sei un cojone ma due partite cosi"!?!?!?!, dalla rabbia gli ho detto facciamoci un'amichevole online cosi mi rilasso, giochiamo faccio 2 goal e arrivato al 68' e 90' mi segna e io li ero peggio di questa faccina :evil: , a quel punto gli ho detto "guarda io stacco poi fra un mese ritornerò a giocare a questo giochino" perchè è un giochino del caxxo perchè il computer o il destino, la fatalità qualunque essa sia fa segnare sempre la squadra che è in svantaggio al 90'. e poi io dico una cosa ma perchè si segna di più al 90' che nei restanti 89 minuti......bho vacci a capire

Link al commento
Condividi su altri siti

la carriera è MOLTO MIGLIORATA da fifa 11...e sinceramente MI STO DIVERTENDO MOLTO DI PIU QUEST'ANNO con fifa....sia grazie al gameplay che con le nuove features è piu realistico e ostico e quindi divertente PER ME...SIA GRAZIE ALLA cpu CHE SEPPUR non da 9 è molto migliorata rispettoall'11...e poi la carriera con quelle piccole aggunte la troov molto molto meno noiosa di quella del 10/11.

 

Per quanto riguarda la CPU pilotata SUCCEDE IN QUALSIASI GIOCO SPORTIVO...è anni che si nota questo in tutti i giochi di calcio e di basket...ovviamente sta a noi essere il piu concentrati possibile per cercare di non farsi infinocchiare anche se alle volte è quais impossibile se uno te ne scarta 3 in un colpo solo..però da che mondo e mondo sn anni che succedono nei giochi..poi nn dimentichiamo che la CPU è difficile da rendere realistica e umana..non è un settore facile da editare.

 

Per la carriera e le scelte morali dei giocatori beh anche li nn credo sia faicle gestire tante query di quell'enorme database...e valutarne pure le scelte morali dei giocatori..qualche scelta un pò dubbia è OVVIO CHE C'E' ma se contiamo l'ENORME DATABASE CHE DEVE GESTIRE FIFA mi pare che funzioni abbastanza bene quel sistema li.

 

ovviamente spero che continuino in fifa 13 a MIGLIORARE LA MANAGERIALITA' della carriera..l'ho pure chiesto nei feedback..speriamo che EA continui su quella strada..perchè secondo me ci sono tante cose in carriera che mancano e che la renderebbero ancora migliore.

 

SECONDO ME il vero difetto della CARRIERA sono I TRASFERIMENTI..cioè il primo anno LE SQUADRE NE FANNO TROPPI...e comprano tanti nomi altisonanti..che gia a gennaio t ritrovi squadre tutte cambiate in gran parte..questo secondo me è L'UNICO DIFETTO dabvvero odioso che bastava sistemare con pochi passi ovvero LIMITANDO LA FREQUENZA della cpu sui trasferimenti.

 

Anche come tipi di acquisti devono migliorare perchè a volt si vede grandi giocatori scegliere squadrette come meta..quiesta cosa va fixata per il 13.

 

Guarda, secondo me a LIVELLO GENERALE la modalità carriera alla fine è migliore rispetto a quella di fifa 11, ma fatto sta che io resto della mia idea per quanto riguarda il dosaggio della difficoltà nell'IA avversaria durante le partita, a mio giudizio (e di tantissimi altri) mal calibrata.

 

In fifa 11 per esempio se giocavi con una squadra medio-forte (mettiamo da 4,5 stelle) contro il barcellona o il Real Madrid al livello di difficoltà massimo sudavi di brutto come è giusto che sia, ma se magari giocavi contro una squadretta da 2 stelle vincevi facile anche se il livello di difficoltà era alto, perchè ovviamente una squadra da 2 stelle non ha i giocatori del Real o del Barcà.

 

In questo fifa 12 invece per rendere ancor più difficile ed ostico il livello leggenda non hanno tarato l'IA avversaria in base all'abilità dei singoli giocatori, e questa ryden non è una sensazione ma una verità oggettiva che ha scatenato varie proteste su siti vari (compreso questo): e le proteste sono più che giustificate perchè francamente mi ci scappa da ridere quando vedo il Lucerna che gioca palla a terra con fraseggi stretti senza sbagliare nulla in stile Barcellona.

 

Se l'obiettivo di EA è quello di migliorare nel livello generale di realismo allora per questo fifa 12 c'è stata una toppa, visto che l'anno scorso il dosaggio dell'IA era migliore rispetto a questo capitolo.

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho appena fatto una online.. fiorentina-ny red bulls, persa 5-2.. mi ha fatto 5 gol henry di cui 3 mentre era infortunato.. ma che infortunio è se continua a correre?!?!? poi gilardino a postissimo mi ha sbagliato 3 gol davanti al portiere e 1 pure jovetic.. poi già mi fa girare le palle trovare squadre del genere con la mia fiorentina, cioè ma non merita almeno 4,5 stelle una squadra con henry in attacco?? da solo vale tutto l'attacco della fiorentina, vabbè

Link al commento
Condividi su altri siti

continuo a continuare la modalità carriera (scusate il gioco di parole) e devo dire che questo gioco è sempre più strano!!! sono al 11 giornata e sono in vetta con city e chelsea a 26pt...fino a qui tutto bene, ma su 11 partite solo in una non ho preso gol vs newcastle nelle restanti 10 ho sempre preso 1 o più gol, nelle ultime mi capita spesso di prenderne 2, ma di farne 4/5...i miei risultati ultimamente sono 4/5-2 ho bale e lennon che sono in forma e sono due fenomeni si fanno la fascia senza problemi Adebayor continua a segnarmi un gol a partita, ho King fuori 7 mesi, e Defoe fuori 4 ho preso Immobile dal pescara pagato 1.5 MLN e devo dire che mi sta ripagando ogni volta che lo metto a partita in corso mi segna!!! è già a quota 4 poi ora che non c'è neanche Defoe lo uso spesso!!! devo dire anche che questa è la 10 modalità che inizio, ma che poi non porto a termine causa poco tempo e poca convinzione di fare quella squadra (Chelsea...faccio solo il mercato perchè mi diverte) ma devo dire che in tutte queste 10 volte Wes è stato preso dal City per la seguente cifra 47 MLN!!! mai una volta un euro in meno o uno in più...poi l'inter che compra Benzema o Higuain, l'altro passa allo UTD perchè l'inter o la juve si assicurano Hernandez!!! altre cose strane ora non me ne vengono in mente ma sono sicuro che ne ho affrontate parecchie. ;) chiudo dicendo sono felice che inizio a vincere a dominare le partite, certo ho i marziani, tolti loro faccio pena allo stesso...;) A voi i commenti!

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

in modalità carriera la squadra sembra sempre imbattibile...fino al mercato di dicembre.

una volta arrivati a gennaio la squdra inizia ad andare in calo fisico, la forma scende, gli infortuni aumentano e a marzo diventa molto + difficile rispetto ad inizio campionato.

 

sul mercato eccessivo è vero: ho notato quasi sempre snejider e ibra al city, la lazio che prende pato o seedorf e il milan che gioca con paloschi, inzaghi o qualche giovane. molto attivi anche roma e cagliari

Link al commento
Condividi su altri siti

in modalità carriera la squadra sembra sempre imbattibile...fino al mercato di dicembre.

una volta arrivati a gennaio la squdra inizia ad andare in calo fisico, la forma scende, gli infortuni aumentano e a marzo diventa molto + difficile rispetto ad inizio campionato.

 

sul mercato eccessivo è vero: ho notato quasi sempre snejider e ibra al city, la lazio che prende pato o seedorf e il milan che gioca con paloschi, inzaghi o qualche giovane. molto attivi anche roma e cagliari

 

devo dire che ne ho vinte 7 di fila...le prime a suon di poker mentre le ultime magari a stento e la squadra è scesa di forma e ora sono quasi fuori forma, difatti ho preso 3-2, ma mi sono riscattato subito la partita dopo!!! mi sono stati fatti i complimenti per avere un bell'occhio per aver acquistato immobile che mi continua a segnare;) inoltre molto forte è il terzino destro walker

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma Ragazzi, per dire, pure il Siena ha vinto 4 a 0 oggi contro la Lazio.

Il Pallone è rotondo nella realtà, non vedo perchè non debba esserlo in un videogioco.

Ovvio che se la CPU non fa la fenomena non segnerà mai, quindi rassegnatevi: in FIFA 12 talvolta si può anche perdere.

Modificato da Albion
http://card.josh-m.com/live/mondo/yagamilight6666.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma Ragazzi, per dire, pure il Siena ha vinto 4 a 0 oggi contro la Lazio.

Il Pallone è rotondo nella realtà, non vedo perchè non debba esserlo in un videogioco.

Ovvio che se la CPU non fa la fenomena non segnerà mai, quindi rassegnatevi: in FIFA 12 talvolta si può anche perdere.

:bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimanere senza il mio CV per 4 mesi per frattura del cocige ! :mrgreen: in modalita' carriera Allenatore-Giocatore nn ha prezzo dalle risate ! ahahahahha :mrgreen: no dico credo che sia l'unico fra tutti i players di tutti i FIFA dall'inizio ad oggi che gli sia capitato un infortunio del genere ! :shock: :polliceverso:

 

p.s. nel compenso per tenermi su d'animo al mercato di Gennaio mi sono comprato il mio amato Benzema ! :bow:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...