Vai al contenuto

FIFA 12


Raza07

Messaggi raccomandati

Pragmatico.

:mrgreen:

 

Eh immaginavo che non si poteva fare, peccato, era davvero bellissimo: mi ero saltato 4-5 giocatori e poi da dentro l'area un po' defilato avevo fatto un pallonetto sotto la traversa. :bang: :bang:

 

pensa che io i gol belli che faccio mi dimentico di salvarli,che mente :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Porc di quella put :bang: Ieri dalla 3 divisione per passare alla 2 sono retrocesso in 4 :shock: per colpa di un tremendo lag che mi ha "danneggiato" per tutto il pomeriggio ,tant'e' che poi in una e' caduta la linea e i server EA nn son stati disponibili per almeno 2 orette ! un conto e' perdere per bravura degli altri un conto e' perdere quando tu arrivi 2 sec dopo sul pallone e ci metti 3 sec per passare la palla ! se oggi e' ancora cosi' spacco tutto :bang: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

è incredibile ormai ho capito che io non ho 10 partite per divisione ma 9, lo sapete il perchè? bene ogni volta la prima partita di divisione mi cade la linea dovendo spegnere e riaccendere il router, dopo la riaccensione va tutto liscio come l'olio anche se però subisco subito una sconfitta senza che perdo sul campo :bang:

Modificato da BROTHERS TO THE END
Link al commento
Condividi su altri siti

si, ma io dicevo una modalità vera e propria, con le sue stagioni, dove ci sono i giocatori degli ultimi 20 anni... lo so che è davvero troppo, ma pensa fare mercato con i vari Messi, Van Basten, Gullit, Baggio, Maradona, Ravanelli, Zola, Batistuta..... continuerei per ore :mrgreen:

 

 

No, Ravanelli no!

 

Tutti gli altri si, ma il "caprone" no! :lol:

http://img687.imageshack.us/img687/3559/jeckostyle.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi lo so k sono nuovo e quindi non vi fiderete pero volevo avvisare k sto organizzando insieme ad un mio amico un torneo di ultimate team...

 

sono 16 squadre a mo di eleminazione diretta andata e ritorno per tutto questo chi fosse interessato chiedo la piccola cifra di 10.000 crediti cosi alla fine facciamo al primo 80000 crediti al secondo 60000 al terzo 40000 al quarto 20000 e al quinto 10000....lo so k sommando escono 210,000 pero siccome sto iniziando ad aprire un sito nel quale organizzare tornei piu avanti anche a premi veri i restanti 50,000 li metto io visto k nn ho problemi di soldi...chi è interessato mi contatti sulla mia gamerta "Tolio beo" vi aspetto in tanti per divertirci

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi lo so k sono nuovo e quindi non vi fiderete pero volevo avvisare k sto organizzando insieme ad un mio amico un torneo di ultimate team...

 

sono 16 squadre a mo di eleminazione diretta andata e ritorno per tutto questo chi fosse interessato chiedo la piccola cifra di 10.000 crediti cosi alla fine facciamo al primo 80000 crediti al secondo 60000 al terzo 40000 al quarto 20000 e al quinto 10000....lo so k sommando escono 210,000 pero siccome sto iniziando ad aprire un sito nel quale organizzare tornei piu avanti anche a premi veri i restanti 50,000 li metto io visto k nn ho problemi di soldi...chi è interessato mi contatti sulla mia gamerta "Tolio beo" vi aspetto in tanti per divertirci

Topic sbagliato B)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti.sono nuovo del forum,quindi non so se è qua dove posso fare questo tipo di domande... ma mi chiedevo se x caso qualcuno di voi ha un abbonamento di 2 giorni al live da prestarmi molto gentilmente :mrgreen: perchè siccome ho cambiato linea telefonica volevo accertarmi che il live andasse ancora bene. grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti.sono nuovo del forum,quindi non so se è qua dove posso fare questo tipo di domande... ma mi chiedevo se x caso qualcuno di voi ha un abbonamento di 2 giorni al live da prestarmi molto gentilmente :mrgreen: perchè siccome ho cambiato linea telefonica volevo accertarmi che il live andasse ancora bene. grazie ;)

Hai sbagliato, si. :whew:

Posta in xbox live, c'è un topic apposito se non sbaglio :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Porc di quella put :bang: Ieri dalla 3 divisione per passare alla 2 sono retrocesso in 4 :shock: per colpa di un tremendo lag che mi ha "danneggiato" per tutto il pomeriggio ,tant'e' che poi in una e' caduta la linea e i server EA nn son stati disponibili per almeno 2 orette ! un conto e' perdere per bravura degli altri un conto e' perdere quando tu arrivi 2 sec dopo sul pallone e ci metti 3 sec per passare la palla ! se oggi e' ancora cosi' spacco tutto :bang: :mrgreen:

ieri mi e' capitata la stessa situazione.Sono in terza divisione e per colpa di sti server ballerini ho perso 2 partite fondamentali che mi avrebbero portato in seconda.Fortuna che non sono retrocesso.....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri mi e' capitata la stessa situazione.Sono in terza divisione e per colpa di sti server ballerini ho perso 2 partite fondamentali che mi avrebbero portato in seconda.Fortuna che non sono retrocesso.....

Ciao Snake guarda mi son reso conto che per giocarsi le stagioni conviene giocare la sera ,meglio se sul tardi ! :teach: sono ritornato al 1 colpo in 3 e nei prox giorni ci riprovo a salire in 2 ! :ok: maledetti server !

p.s. io proprio nn capisco ,ma per ovviare a queste "problematiche" perche' per FIFA 13 nn si decidono a mettere i server dedicati tipo BF3 ,ma per regione ! cavoli la sera su FIFA 12 ci sono in media 110-120.000 players che giocano online ,nn sono bruscolette,io ci spero ! sperem.... :bow:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, è il primo fifa che compro da sempre.

 

sto giocando la modalità carriera come giocatore e basta, difficoltà a livello intermedio con 7 minuti per tempo.

 

bene detto questo vorrei sapere se è possibile settare il gioco in modo che la cpu non passi più di metà partita a muovere la palla in orizzontale con corse o passaggi sulla riga di metà campo. fanno tipo il 70% di possesso, il 98% di passaggi e zero tiri in porta. i miei compagni di squadra non contrastano praticamente mai e li lasciano fare, solo quando si avvicinano all'area di rigore allora ci provano, ma riescono a conquistare palla solo dentro l'area.

 

sto giocando il campionato svizzero e i giocatori sono alquanto scarsi, dipende forse da questo se passo il tempo a aspettare che i miei compagni recuperino il pallone? spero si essere stato chiaro.

 

se alzo il livello di difficoltà le cose cambiano? è davvero frustrante stare li a subire un inutile serie di passaggi sulla mediana.

 

poi, perchè cavolo non c'è il manuale dentro la confezione? ho scaricato le sei pagine dal sito ea ma non è affatto esaustivo, non spiega nemmeno le funzioni dei tasti.

 

ultima cosa, ho la vestione italiana, con telecronaca in tedesci italiano e ungherese se setto la console ad inglese mi appare il commento inglese oppure mi tengo caressa e bergomi che vaneggiano? ho provato i i cronisti tedeschi quando giocavo in serie B con il sassuolo, ma non conoscono i nomi dei giocatori e queindi stanno sempre zitti, il che non è male ma alla lunga rompe. aiuti?

 

grazie ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi puoi dire i parametri delle tue slides player e Cpu ?!!! no perche' i goal al 45 e al 90 subiti in Carriera in off-line a qualsiasi livello di difficolta' in qualunque Forum di Fifa si lamentano!!! e per i falli della CPU inesistenti e addirittura tu (player) che solo 1 su 1000 puoi farne a loro(dato che appena ti avvicini passano la palla o ti scartano ) .

I famosi 8-9 falli per partita ,sono falli di spalla o contrasti,di falli da IMPACT ENGINE spettacolari in offline nemmeno l'ombra se nn 1 ogni 1000 ! quelli si vedono solo nell'online :polliceverso:! e te lo dice uno che le slides le ha leggerissimamente toccate solo su 3 voci,e quindi sono quasi quelle di default del gioco ! e fidati che tra Fifa 10 e 12 ho giocato quasi 3000 partite online e almeno la meta' o poco meno offline,quindi so bene cosa sto dicendo !

 

 

 

qui http://www.ea.com/it/calcio/news/fifa-community-lab-6 spiega una iniziativa EA sta volta messa giù con criterio per poter dare feedback seri agli sviluppatori...

 

bè non sono daccordo, su fifa 11 il full manual era nettamente piu' difficile, su fifa 12 è stato di molto facilitato (soprattutto passaggi corti e tiri).

secondo me (forse esagero) il full manual di fifa 12 è paragonabile al semiassistito di fifa 11

mmmmmm... leggenda metropolitana...ho visto gente scrivere questa cosa e poi mi è capitata contro in testa a testa.. bè non metteva un passaggio che fosse uno eppure sul forum spergiurava su questo fm facile.. ..

ma ancora meglio... Sono in 3 divisione ed ho fatto circa 120 match online, non ho praticamenente MAI visto una percentuale passaggi superiore all'80%.... carta canta.

Rombo non è una figura geometrica, ma un suono che generò il tutto, e che il tutto degenererà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Snake guarda mi son reso conto che per giocarsi le stagioni conviene giocare la sera ,meglio se sul tardi ! :teach: sono ritornato al 1 colpo in 3 e nei prox giorni ci riprovo a salire in 2 ! :ok: maledetti server !

p.s. io proprio nn capisco ,ma per ovviare a queste "problematiche" perche' per FIFA 13 nn si decidono a mettere i server dedicati tipo BF3 ,ma per regione ! cavoli la sera su FIFA 12 ci sono in media 110-120.000 players che giocano online ,nn sono bruscolette,io ci spero ! sperem.... :bow:

dipende,o sera o pomeriggio io su 10 partite 2 me le brucio perche' salta la connessione.

Poco fa vincevo 3 a 0 e all'84 e' saltato tutto.Partita persa contro un avversario che non aveva fatto neanche un tiro in porta.Volevo spaccare tutto!

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono ufficialmente rotto i c******i di quelli che usano tutte squadre da 5 stelle!!! :bang:

E ditemi soprattutto perchè io, che uso UDINESE o ATALANTA devo giocare contro Chelsea, Brasile, Barcellona e compagnia bella!!!

Così facendo la EA mi fa buttare una promozione, mi ha levato punti preziosi per salvarmi.

Cioè dai, che senso ha mettere le stelle alle squadre se poi gli abbinamenti li fanno a c***o di cane?!?!?! :bang: :bang: :bang:

Per di più in all manual, quindi immaginate la differenza di fare una serie di passaggi con Xavi-Iniesta-Messi, con Mata-Lampard-Anelka e con Armero-Basta-Isla o Cigarini-Carmona-Schelotto (con tutto il rispetto per questi ultimi eh!)..

Sarebbe meglio che risolvessero questi problemi invece di mettere 73 palloni e 44 scarpini nuovi!!

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono ufficialmente rotto i c******i di quelli che usano tutte squadre da 5 stelle!!! :bang:

E ditemi soprattutto perchè io, che uso UDINESE o ATALANTA devo giocare contro Chelsea, Brasile, Barcellona e compagnia bella!!!

Così facendo la EA mi fa buttare una promozione, mi ha levato punti preziosi per salvarmi.

Cioè dai, che senso ha mettere le stelle alle squadre se poi gli abbinamenti li fanno a c***o di cane?!?!?! :bang: :bang: :bang:

Per di più in all manual, quindi immaginate la differenza di fare una serie di passaggi con Xavi-Iniesta-Messi, con Mata-Lampard-Anelka e con Armero-Basta-Isla o Cigarini-Carmona-Schelotto (con tutto il rispetto per questi ultimi eh!)..

Sarebbe meglio che risolvessero questi problemi invece di mettere 73 palloni e 44 scarpini nuovi!!

 

Io uso spesso il Torino... 3 stelle... ma spesso ho trovato di fronte squadre con 4 o 4,5 stelle...

Modificato da lucased

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...