Snake1982 Inviato 11 Agosto 2011 Condividi Inviato 11 Agosto 2011 Dipende snake. Ok io come altri siamo casi a parte, nel senso che il manuale lo giochiamo da anni quindi anche le classificate non spaventano. Conta che ho sbloccato l'obiettivo di vincere 100 gare classificate e non ho mai settato nulla in "assistito". Non lo dico per vantarmi ma è ovvio che chi perde molto tempo col manuale alla fine diventa un "fenomeno" come ha ben detto franco. Le soddisfazioni che ti da sono uniche e fidati che hai molte piu varianti del gioco assistito che magari giochi tu. P.S. contro gente che in classificata ha tipo piu di 8000 punti, spesso e volentieri ci vinco..ed io ne ho appena 4000. Questo è il manuale, ci vuole solo tempo. e' chiaro che se hai tanta esperienza puoi giocartela.Pero' e' anche vero che se incontri uno bravo che gioca in assistito partirai sempre svantaggiato in manuale..e di brutto secondo me.se nelle classificate giocassero tutti in manuale lo farei anch'io.giocano invece in assistito?allora mi adeguo per dargli le mazzate... Certo che i dribbling devono farli piu difficili.. piu guardo il video e piu sono stupito dalla facilità con cui si salta l'uomo, poi son corso sul live a provare e.. basta fare dribbling a caso con la levetta sinistra che in qualche modo disorienti l'avverario io non abuso mai dei trick con la levetta pero' riesco a dribblare tranquillamente rallentando la corsa ed effettuando dei cambi repentini di direzione.E' solo una questione di riflessi...non serve mica eseguire mosse da circo per saltare gli avversari Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mersVengeance Inviato 11 Agosto 2011 Condividi Inviato 11 Agosto 2011 io non abuso mai dei trick con la levetta pero' riesco a dribblare tranquillamente rallentando la corsa ed effettuando dei cambi repentini di direzione.E' solo una questione di riflessi...non serve mica eseguire mosse da circo per saltare gli avversari haha ma si lo so, guarda che son forte eh volevo solo fare una prova muovendo la levetta a caso e troppe volte va a buon fine :| Cita http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 11 Agosto 2011 Condividi Inviato 11 Agosto 2011 haha ma si lo so, guarda che son forte eh volevo solo fare una prova muovendo la levetta a caso e troppe volte va a buon fine :|sisi,specie coi giocatori tecnici vanno spesso a segno.Ma dammi retta che quando capitano sti tipi che sfoggiano tutti sti giochetti basta temporeggiare ed intervenire con intelligenza,io sono del parere che a questo gioco c'e' una contromossa per tutto. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RifiutoUrbano Inviato 12 Agosto 2011 Condividi Inviato 12 Agosto 2011 Ieri stavo sfidando uno in Live, io Barcellona lui Real... ogni volta che prendeva palla iniziava a fare giochetti a destra e a manca, chiamavo il raddoppio e... pam, giocatore a terra -> contropiede -> gol Intorno al 65' stavamo 4-0 per me e ha disconnesso, peccato volevo farli la "manita" I giochetti li trovo molto belli da vedere/fare (CR7 è il mio giocatore preferito anche per questo) ma bisogna saperli fare con un minimo di criterio e sapere quando utilizzarli Cita http://www.lusogamer.com/live/gears_of_war/gamercard_default/RifiutoUrbano.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 12 Agosto 2011 Condividi Inviato 12 Agosto 2011 (modificato) Ieri stavo sfidando uno in Live, io Barcellona lui Real... ogni volta che prendeva palla iniziava a fare giochetti a destra e a manca, chiamavo il raddoppio e... pam, giocatore a terra -> contropiede -> gol Intorno al 65' stavamo 4-0 per me e ha disconnesso, peccato volevo farli la "manita" I giochetti li trovo molto belli da vedere/fare (CR7 è il mio giocatore preferito anche per questo) ma bisogna saperli fare con un minimo di criterio e sapere quando utilizzarli esatto.Quando vedo gente che si intestardisce a passare sempre palla al fuoriclasse di turno per poi sfoderare il suo repertorio di trick allora capisco che il tipo non sa giocare per nulla...e sta gente merita di essere purgata.Il bello di FIFA e' saper far girare la palla ed essere abili tatticamente(alla faccia di chi sostiene che il gioco sia poco simulativo),quando uso il Barca ad ogni azione faro' minimo 20/30 passaggi...ma che goduria Rispetto ai giochi passati ho notato anche che adesso ogni squadra richieda approcci completamente diversi,pian piano ci stiamo avvicinando al gioco di calcio definitivo(almeno per questa gen).FIFA 12 sto iniziando a sognarmelo di notte... Modificato 12 Agosto 2011 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mersVengeance Inviato 12 Agosto 2011 Condividi Inviato 12 Agosto 2011 Ultimamente uso il Milan e mi trovo benissimo contro tutti, non capisco perchè abbia solo 4 stelle e mezzo quando è fortissimo in ogni reparto, Thiago Silva è un mostro Cita http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 12 Agosto 2011 Condividi Inviato 12 Agosto 2011 Sul discorso del manuale o non.... C'è da dire che confronto allo 08 la community dei manualisti è cresciuta a vista d'occhio, si parla di un circa 10% che non è poco direi...E' da un pò che non gioco all'11 ma mi ricordo che i manualisti si trovavano eccome! A me poi bastava che ne trovavo uno, lo mettevo in lista amici, e quella volta che non riuscivo a trovarne facevo partite libere con qualche amico in lista. Non vedo dove sia il problema sinceramente.Sul discorso simulativo devo dire che lo 08 all manual era qualcosa di spettacolare! La semplificazione dei comandi secondo me c'è stata nello 09 probabilmente per invogliare la gente a provare tali settaggi e i risultati si sono visti. Nel nuovo capitolo i comandi non mi sembrano per niente semplificati, anzi... Però per giudicare questo aspetto ci vuole tempo e non basta la sola demo. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusFenix1987 Inviato 12 Agosto 2011 Condividi Inviato 12 Agosto 2011 Ultimamente uso il Milan e mi trovo benissimo contro tutti, non capisco perchè abbia solo 4 stelle e mezzo quando è fortissimo in ogni reparto, Thiago Silva è un mostro beh, mi sono sorpreso di vedere l'Aston Villa (mi pare eh! spero di non dire una càzzata) a 4 stelle e mezzo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mersVengeance Inviato 12 Agosto 2011 Condividi Inviato 12 Agosto 2011 (modificato) Ammazza che preorder ho fatto stamattina al gamestop XD ho lasciato fifa 11, gta 4, bad company 2, tekken 6 e la limited di mass effect 2 e il tutto me l'hanno valutato 92€ che ho girato per prenotare fifa12 e battlefield 3... Modificato 12 Agosto 2011 da mersVengeance Cita http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SvampLover Inviato 12 Agosto 2011 Condividi Inviato 12 Agosto 2011 Ammazza che preorder ho fatto stamattina al gamestop XD ho lasciato fifa 11, gta 4, bad company 2, tekken 6 e la limited di mass effect 2 e il tutto me l'hanno valutato 92€ che ho girato per prenotare fifa12 e battlefield 3...GTA 4 singolo quanto te l'hanno valutato? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/SvampLover.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mersVengeance Inviato 12 Agosto 2011 Condividi Inviato 12 Agosto 2011 GTA 4 singolo quanto te l'hanno valutato? solo 15€ :| e pensa che stanno facendo la supervalutazione per questo mese, altrimenti varrebbe sui 8€ Cita http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 12 Agosto 2011 Condividi Inviato 12 Agosto 2011 Ammazza che preorder ho fatto stamattina al gamestop XD ho lasciato fifa 11, gta 4, bad company 2, tekken 6 e la limited di mass effect 2 e il tutto me l'hanno valutato 92€ che ho girato per prenotare fifa12 e battlefield 3... quindi per un mese e mezzo niente giochi di calcio eh Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
N7 CANTONA Inviato 12 Agosto 2011 Condividi Inviato 12 Agosto 2011 il mondo e' bello perche' e' vario.Io lo trovo piu' reale di tutti i giochi di calcio che ho provato da 20 anni ad oggi non riuscirei mai e poi mai ad abbandonarlo..... sono daccordo su tutto e nonostante gioco assistito per me resta quello che si avvicina di + alla simulascion,non ci sono caxxi,ho giocato anche contro chi dice di giocare in manuale alcune class.,io non mi ci sbatto mica, ma veder gicoare uno che ci sa fare è tanta roba ragà. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SvampLover Inviato 12 Agosto 2011 Condividi Inviato 12 Agosto 2011 solo 15€ :| e pensa che stanno facendo la supervalutazione per questo mese, altrimenti varrebbe sui 8€Azz 15 €, pensavo meno! Ma i soldi che mi danno li devo spendere per forza? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/SvampLover.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
N7 CANTONA Inviato 12 Agosto 2011 Condividi Inviato 12 Agosto 2011 (modificato) Certo che questo commento fa ridere assai.Parli di un video dove tutto è fatto palesemente in automatico con valori dei giocatori sicuramente rivisti e inoltre il tutto a velocità raddoppiata. Hai commentato un ottimo video per valutare FIFA11 complimenti Ripeto per l'ennesima volta, la simulazione è il manuale (dal quale deriva anche una maggiore credibilità della fisica della palla) e le animazioni. Fifa mi pare soddisfi al 100% questi requisiti. Il resto è fuffa, frasette messe lì per creare scompiglio. p.s. i messaggi sul live potresti anche evitarmeli. Cioè sei del 71'. Probabilmente si ricorda i bei tempi di winning eleven 5-6. Purtroppo il tempo passa e la concorrenza aumenta. A quei tempi giocavo col sapientino :asd: A me comunque piacciono i goals del video. n.b.Secondo me non è del 71 il tipo,gli ha fregato la tag al papi,dai non è normale che faccia così uno che potrebbe essere il mio di papà,parlo del testo "SPOILERATO" ovvio Modificato 12 Agosto 2011 da N7 CANTONA Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 12 Agosto 2011 Condividi Inviato 12 Agosto 2011 n.b.Secondo me non è del 71 il tipo,gli ha fregato la tag al papi,dai non è normale che faccia così uno che potrebbe essere il mio di papà,parlo del testo "SPOILERATO" ovvio Magari 71 sono gli anni e si sa che una certa età gioca brutti scherzi... Scherzo eh... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mersVengeance Inviato 12 Agosto 2011 Condividi Inviato 12 Agosto 2011 (modificato) quindi per un mese e mezzo niente giochi di calcio eheh tanto domani parto per 3 settimane quindi sono a posto ho approfittato di questa cosa perchè valutano il doppio i giochi solo per questo mese, ad esempio bad company 2 me l'hanno valutato 15€ quando l'ho pagato solo 20€ Azz 15 €, pensavo meno! Ma i soldi che mi danno li devo spendere per forza? mmmh non ho capito bene cosa intendi, comunque io ho dato i miei giochi a loro e mi hanno fatto lo scontrino del pre-order e quando fifa uscirà tornerò li e pagherò il gioco 20€.. (perchè ho prenotato anche battlefield 3, e ho fatto dividere quei 92€ di credito in 50€ e 42€), ragazzi sono mezzo ubriaco quindi scusate se non si capisce edit: ok ci sonoa rrivato alla tua domanda puoi sempre farti fare un buono, e poi spendi i soldi dei giochi che gli alsci quando ti pare Modificato 12 Agosto 2011 da mersVengeance Cita http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SvampLover Inviato 12 Agosto 2011 Condividi Inviato 12 Agosto 2011 eh tanto domani parto per 3 settimane quindi sono a posto ho approfittato di questa cosa perchè valutano il doppio i giochi solo per questo mese, ad esempio bad company 2 me l'hanno valutato 15€ quando l'ho pagato solo 20€ mmmh non ho capito bene cosa intendi, comunque io ho dato i miei giochi a loro e mi hanno fatto lo scontrino del pre-order e quando fifa uscirà tornerò li e pagherò il gioco 20€.. (perchè ho prenotato anche battlefield 3, e ho fatto dividere quei 92€ di credito in 50€ e 42€), ragazzi sono mezzo ubriaco quindi scusate se non si capisce edit: ok ci sonoa rrivato alla tua domanda puoi sempre farti fare un buono, e poi spendi i soldi dei giochi che gli alsci quando ti pare Ecco si questo dicevo, nel senso se gli lascio un gioco per forza devo spendere i soldi che mi danno da loro giusto? Comunque sicuro 15? perchè senza il 50% in più verrebbe 10 e mi sembra tanto lol Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/SvampLover.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mersVengeance Inviato 12 Agosto 2011 Condividi Inviato 12 Agosto 2011 (modificato) Ecco si questo dicevo, nel senso se gli lascio un gioco per forza devo spendere i soldi che mi danno da loro giusto? Comunque sicuro 15? perchè senza il 50% in più verrebbe 10 e mi sembra tanto lol devo farti la foto dello scontrino ? xD vai tranquilloora ce l'ho in mano (LO SCONTRINO ) e scrivo le valutazione dei 5 giochi che ho lasciato, nel caso possa servire a qualcuno: -Tekken 6 25€-Fifa 11 (con pass usato) 15€-Mass Effect 2 limited (senza codice Cerberus) 25€-Gta4 15€-Bad company 2 12€ (prima ho sbagliato scusate però tenete conto che nuovo costa 20€) Modificato 12 Agosto 2011 da mersVengeance Cita http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SvampLover Inviato 12 Agosto 2011 Condividi Inviato 12 Agosto 2011 (modificato) devo farti la foto dello scontrino ? xD vai tranquilloora ce l'ho in mano (LO SCONTRINO ) e scrivo le valutazione dei 5 giochi che ho lasciato, nel caso possa servire a qualcuno: -Tekken 6 25€-Fifa 11 (con pass usato) 15€-Mass Effect 2 limited (senza codice Cerberus) 25€-Gta4 15€-Bad company 2 12€ (prima ho sbagliato scusate però tenete conto che nuovo costa 20€)Mi fido mi fido sono solo stupito xD Grazie mille Ps: Ma per GTA IV intendi la versione normale o quella con le espansioni? Modificato 12 Agosto 2011 da SvampLover Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/SvampLover.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 13 Agosto 2011 Condividi Inviato 13 Agosto 2011 devo farti la foto dello scontrino ? xD vai tranquilloora ce l'ho in mano (LO SCONTRINO ) e scrivo le valutazione dei 5 giochi che ho lasciato, nel caso possa servire a qualcuno: -Tekken 6 25€-Fifa 11 (con pass usato) 15€-Mass Effect 2 limited (senza codice Cerberus) 25€-Gta4 15€-Bad company 2 12€ (prima ho sbagliato scusate però tenete conto che nuovo costa 20€) Cosa?Tekken 6 te lo hanno valutato €25?Ma se a me lo hanno valutato €15!Io ho portato Tekken 6 e Modern Warfare 2 Hearned Edition,per un totale di valutazione di €37,50...non che mi lamenti,però rosico che a te lo hanno valutato di più . Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
light Inviato 13 Agosto 2011 Condividi Inviato 13 Agosto 2011 Si sa niente su quali saranno le squadre giocabili nella demo? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Funkysonic96 Inviato 14 Agosto 2011 Condividi Inviato 14 Agosto 2011 Cosa?Tekken 6 te lo hanno valutato €25?Ma se a me lo hanno valutato €15!Io ho portato Tekken 6 e Modern Warfare 2 Hearned Edition,per un totale di valutazione di €37,50...non che mi lamenti,però rosico che a te lo hanno valutato di più . Per tutto agosto i giochi li valutano di più!! Cita Muse Rules Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 14 Agosto 2011 Condividi Inviato 14 Agosto 2011 Per tutto agosto i giochi li valutano di più!! Questo lo so pure io,altrimenti non avrei dato indietro quei due titoli...ma ho chiamato pure al GS e mi è stato deto che è impossibile che gli abbiano valutato così tanto quel titolo,a meno che non fosse la limited.I prezzi delle valutazioni (dice il commesso,non lo invento io) sono uguali in tutti i negozi di GS... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 15 Agosto 2011 Condividi Inviato 15 Agosto 2011 Domani conferenza EA in diretta. News in Home. Finalmente nuovo materiale in arrivo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.