Vai al contenuto

FIFA 12


Raza07

Messaggi raccomandati

spiagatemi per bene questa cosa della primavera????? fichissimo :dance: :dance: :dance:

 

qundo farai la modalità carriera...nella tua squadra avrai oltre che una prima squadra...anche una giovanile/beretti/juniores (che dir si voglia)...non hanno ancora rivelato gran che in merito...ma già il fatto che ci sia è ottimo... :drunken: :drunken:

lo abbiamo scoperto scorrendo la lista degli obbiettivi postata da un utente un paio di pagine fa... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

-3 TO DEMO - CAN'T WAIT :bang: :bang: :bang:

 

La B servirà sempre per scivolate 'più cattive'... :mrgreen:

:ok: !....ma Adri un paio di info invece sulle luci ,grafica in game ,il campo com'e' ?molto piu' realistico come erba,grandezza ,la palla sul campo come scorre ?ma tu nella partitella veloce all'EA Italia hai avvertito delle difficolta' nell'impatto con il nuovo gioco intendo comandi e gameplay,completamente stravolto ,essendo piu' lento ?!!!

Grazie :bow:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto le steelbox,voglio quella del Milan :bow: !

 

Comunque tramite un mio amico compro il gioco alla Saturn,unacatena che purtroppo non è presente qua a Cagliari,il che è negativo considerate le loro offerte.Ad ogni modo,si può comprare (immagino lo sappiate già) il gioco a €9.90 se si porta indietro un gioco della loro lista,che continee titoli anhe piuttosto vecchi,roba da dire "Ma mi state pigliando per i fondelli?"...praticamente pagno €10 il gioco,più altri €10 il titolo che il mio amico compra al supermercato a meno di 10 euro (quindi gli pago il gioco stesso) e infine le spese di spedizione...esagerando,con €25/30 me la cavo e mi prendo Fifa 12 con pacchetti di FUT (ufficiale la loro presenza alla Saturn) e la steelbox (non è sicuro che ci sia,ma se ci sono i pacchetti allora per forza sarà presente il cofanetto metallico).Cosa ne pensate,mi conviene no :ok: ?

 

Inoltre,ho visto le news e si appresta ad essere nuovamente il titolo calcistico migliore dell'anno,staremo a vedere...nerderò coem un pazzo il 13 Settembre con la demo,ne avrò per giorni :mrgreen: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

"La rivista cartacea Games Master ha pubblicato la prima recensione di FIFA 12 chiudendola con un sonoro 94%.

Per il recensore si tratta senza dubbio del miglior FIFA mai uscito e anche del più coraggioso. Dal punto di vista delle rifiniture viene citata la difesa, ora ripulita dai problemi del passato.

Tra i punti di forza e le innovazioni figurano il contenimento, efficace più di quanto sembri a primo acchitto, le collisioni, sempre differenti e realistiche, e la precisione nel dribbling che rende ogni scontro tra i giocatori una partita di "scacchi"."

 

Fonte: Multiplayer.it

 

NON VEDO L'ORA CHE ESCA LA DEMO! :drunken:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto le steelbox,voglio quella del Milan :bow: !

 

Comunque tramite un mio amico compro il gioco alla Saturn,unacatena che purtroppo non è presente qua a Cagliari,il che è negativo considerate le loro offerte.Ad ogni modo,si può comprare (immagino lo sappiate già) il gioco a €9.90 se si porta indietro un gioco della loro lista,che continee titoli anhe piuttosto vecchi,roba da dire "Ma mi state pigliando per i fondelli?"...praticamente pagno €10 il gioco,più altri €10 il titolo che il mio amico compra al supermercato a meno di 10 euro (quindi gli pago il gioco stesso) e infine le spese di spedizione...esagerando,con €25/30 me la cavo e mi prendo Fifa 12 con pacchetti di FUT (ufficiale la loro presenza alla Saturn) e la steelbox (non è sicuro che ci sia,ma se ci sono i pacchetti allora per forza sarà presente il cofanetto metallico).Cosa ne pensate,mi conviene no :ok: ?

 

Inoltre,ho visto le news e si appresta ad essere nuovamente il titolo calcistico migliore dell'anno,staremo a vedere...nerderò coem un pazzo il 13 Settembre con la demo,ne avrò per giorni :mrgreen: .

Non è che il tuo amico può fare il favore anche a un bisognoso come me che ha il saturn a millemila km di distanza? LoL

Link al commento
Condividi su altri siti

"La rivista cartacea Games Master ha pubblicato la prima recensione di FIFA 12 chiudendola con un sonoro 94%.

Per il recensore si tratta senza dubbio del miglior FIFA mai uscito e anche del più coraggioso. Dal punto di vista delle rifiniture viene citata la difesa, ora ripulita dai problemi del passato.

Tra i punti di forza e le innovazioni figurano il contenimento, efficace più di quanto sembri a primo acchitto, le collisioni, sempre differenti e realistiche, e la precisione nel dribbling che rende ogni scontro tra i giocatori una partita di "scacchi"."

 

Fonte: Multiplayer.it

 

NON VEDO L'ORA CHE ESCA LA DEMO! :drunken:

quando arriva la fine del mese? :drunken: poi molto bello stà cosa della primavera,per me il calcioe uan droga ^_^
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che il tuo amico può fare il favore anche a un bisognoso come me che ha il saturn a millemila km di distanza? LoL

 

Beh,considera che non hanno più copie di Fifa 12 in quel negozio :mrgreen: !E' andato due giorni fa a prenotare la copia per lui,un suo amico e a me...erano rimaste solo tre copie e le ha prese tutte,pur considerando che per la mia nons i aveva la sicurezza dell'offerta.Per cui,non ti potrebbe aiutare nemmeno volendo :ok: .

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto le steelbox,voglio quella del Milan :bow: !

 

Comunque tramite un mio amico compro il gioco alla Saturn,unacatena che purtroppo non è presente qua a Cagliari,il che è negativo considerate le loro offerte.Ad ogni modo,si può comprare (immagino lo sappiate già) il gioco a €9.90 se si porta indietro un gioco della loro lista,che continee titoli anhe piuttosto vecchi,roba da dire "Ma mi state pigliando per i fondelli?"...praticamente pagno €10 il gioco,più altri €10 il titolo che il mio amico compra al supermercato a meno di 10 euro (quindi gli pago il gioco stesso) e infine le spese di spedizione...esagerando,con €25/30 me la cavo e mi prendo Fifa 12 con pacchetti di FUT (ufficiale la loro presenza alla Saturn) e la steelbox (non è sicuro che ci sia,ma se ci sono i pacchetti allora per forza sarà presente il cofanetto metallico).Cosa ne pensate,mi conviene no :ok: ?

 

Inoltre,ho visto le news e si appresta ad essere nuovamente il titolo calcistico migliore dell'anno,staremo a vedere...nerderò coem un pazzo il 13 Settembre con la demo,ne avrò per giorni :mrgreen: .

 

che gioco posso comprare a 10€??

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh,considera che non hanno più copie di Fifa 12 in quel negozio :mrgreen: !E' andato due giorni fa a prenotare la copia per lui,un suo amico e a me...erano rimaste solo tre copie e le ha prese tutte,pur considerando che per la mia nons i aveva la sicurezza dell'offerta.Per cui,non ti potrebbe aiutare nemmeno volendo :ok: .

Grazie lo stesso ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

raga non so se lo avete visto (o se qualcuno lo abbia gia detto) ma da saturn se gli portate un gioco usato anche fifa 11 vi prenotate fifa 12 a 9,90 euri io domani ci vado e lo prenoto,se no sbaglio accettano pure follout 3 che si potrebbe prendere a 10 euri da gamestop di seconda mano,sempre per chi ancora non lo ha prenotato

Link al commento
Condividi su altri siti

raga non so se lo avete visto (o se qualcuno lo abbia gia detto) ma da saturn se gli portate un gioco usato anche fifa 11 vi prenotate fifa 12 a 9,90 euri io domani ci vado e lo prenoto,se no sbaglio accettano pure follout 3 che si potrebbe prendere a 10 euri da gamestop di seconda mano,sempre per chi ancora non lo ha prenotato

 

io fifa 11 nella lista non lo vedo!..;)

 

Ragà io cerco qualcuno che mi faccio il piacere di prendermi il gioco da Saturn visto che io non ne ho uno vicino, se qualcuno è così buono ovviamente gli do i soldi che gli devo..

 

di dove sei?

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

che gioco posso comprare a 10€??

 

Per certo so che è valido per la promozione l'ultumo Prince of Persia Le Sabbie Dimenticate...se non sbaglio si chiama così,per capirci quello dove il principe ha il vestito blu e arancione,con il gioco fatot in stile cartoon.Capito :ok: ?

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...