Vai al contenuto

FIFA 12


Raza07

Messaggi raccomandati

CUT

Certo che dire ADRI ,fantastica questa cosa ,questo FIFA 12,mi sa' che andra' a "spaccare" :shock: .L'unica cosa di questa nuova modalita' SUPPORT YOUR TEAM che con i tuoi punti exp andrai ad innalzare la posizione della tua squadra del cuore in un campionato vi rtuale anche se utilizzi un'altra squadra, che squadre come Barcellona,R.Madrid e M.United saranno sicuramente sempre a prendersi lo scettro dei migliori,per i milioni di fans che hanno in tutto il Mondo,intendo dire che la vedeo dura che un Inter,Milan o Juve o un Tottenham o Villareal possa piazzarsi tra le prime posizioni,dato che' e' un Torneo Virtuale che coinvolge tutti i possessori di Fifa nel Mondo ! cio' nonostante ben venga come cosa ,tutte le novita' se carine come questa come sembra son sempre accolte con entusiasmo da parte mia ! :ok:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione, è anche vero che anche per quanto riguarda la tipologia e colori delle divise l'autorizzazione viene data da ogni singolo club, indipendentemente dal discorso licenze. Mi sembra che anche le divise della juve non siano prettamente quelle originali...

Mi allaccio a questo messaggio per segnalare che l'Ascoli da due anni ha la prima maglia bianco-blu invece che bianco-nera... Ora, può anche darsi che manchi la licenza (ma ci potranno essere davvero novità in questo senso da qui all'uscita o magari anche dopo tramite update, o posso mettermi l'anima in pace?) ma almeno i colori giusti...

Link al commento
Condividi su altri siti

primavera e ultim'ora di calciomercato...una sola parola per descrivere tutto questo FIGATA!!!!!

 

 

visto che c'è la primavera deduco che ci saranno più giocatori giovani... ad ex nel milan: De sciglio, comi, valoti, ganz, boateng Jr. e magari qualche nome in più!...sarà interessante fare il barcelona, voglio vedere cosa vien fuori!

 

dici che saranno licenziati anche quelli?!?!?....mmmmm...ne dubito fortemente...

comunque il fatto ceh il gioco sià svoltato ancora di più verso il manageriale non mi dispiace per nulla...anzi...(Hattrick docet... :mrgreen: :mrgreen: )...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate un pò le steel box dedicate a Inter e Milan... Davvero belle! :shock:

Questa era la novità annunciata da EA con quel frame grigio pubblicato l'altro giorno...

Ci avevo azzeccato allora che era una cartina che raffigurava la Lombardia !Comunque devo dire che sono molto belle!Quest'anno l'EA sta facendo le cose in grande :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

spiagatemi per bene questa cosa della primavera????? fichissimo :dance: :dance: :dance:

 

Praticamente ci sarà la possibilità di scegliere giocatori che arrivano direttamente dalla 'cantera' (per dirla in spagnolo! :mrgreen: ).

Se vai su youtube, come youth academy trovi qualche video/screen. Non hanno approfondito 'ufficialmente' tale novità ma sarà a tutti gli effetti presente!

Molto fico anche il discorso delle ultime ore di calciomercato, mi sembra che siano le ultime 10 ore in modalità slow motion dove tutto può succedere, dall'acquisto dell'ultimo minuto al giocatore che ti viene soffiato da un'altra squadra all'ultima ora! :mrgreen:

 

si però secondo me è scandaloso che rispetto a fifa 10 ci sono 15 stadi ufficiali in meno... :(

C'è qualche licenza in più però... Un po' di ottimismo dai! :mrgreen:

 

Sarà ! Ma io non vedo l'ora di avere la mia steel box nerazzurra fra le mani. Vero @Adriano ? XD

 

Giustissimo!!! :ok: :mrgreen:

 

beh non credo che sia una sorpresa per tutti com'è stata annunciata

Beh è comunque una curiosa novità! Quest'anno ci stanno viziando mi sa... :mrgreen:

E aggiungo che la danno gratuitamente a differenza di altri paesi (Francia) dove invece la fanno pagare...

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

Per tutti quelli che nn sono riusciti o nn hanno potuto vedere l'intervista su FIFA 12 dell'altro giorno in streaming presso gli studi EA CANADA,ecco la replica !

 

 

http://www.ustream.tv/recorded/17136711#utm_campaign=synclickback&source=http://www.ea.com/uk/football/news/fifa12-italian-chat-02&medium=17136711

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Adri ho una domandina per le steel-box ! Sai mica se la EA le distribuira' anche all'Euronics o solo alle catene di Videogames tipo Gamestop / Gamerush?

Perche' mi scoccerebbe aver cambiato prenotazione da Grush a Euronics e non poter avere lo scatolotto neroazzurro :mrgreen:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ma stat zitt scem ahuhauah

 

Hahahaha zozzosooooooo hahahaha...se la feltrinelli non distribusce la steel box...prendimela tu da Gamestop tanto è gratis. :asd:

 

Ma comunque anche vorrei capire se La Feltrinelli distribusce o no la steel box.

Modificato da xD OLIVER xD
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...