Vai al contenuto

FIFA 12


Raza07

Messaggi raccomandati

IN DIRETTA ! La nuova modalita' Carriera Allenatore e' da urlo :shock: e' davvero una Manager Mode ! MOLTO + REALISTICA !ultimo giorno di calciomercato con ressa per la vendita,offerte + alte ,la simulazione e' migliorata tantissimo,interviste con la stampa,siamo vicinissimi alla realta' !

 

ULTIMATE TEAM sara' presente dal DAY 1 e chi gia' gioca nelle precedenti versioni potra' farlo direttamente in FIFA 12 ,in piu' l'interazione con il menu' ,la messa a punto della squadra ,la sintonia tra i giocatori e il mercato sara' molto piu' facile nei controlli con il pad rispetto alle precedenti edizioni,questo anche per catturare piu' utenti possibili ,dato che molti sui forum si sono lamentati ,quest'anno sara' molto piu' facile interagire con la propria squadra in Ultimate Team ! :ok:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, non so se ne avete già parlato nelle pagine precedenti (non mi sono stato a leggere tutte le 114 pagine di post..), ma ho trovato questo articolo su Buddha Gaming che se sarà vero rischierò seriamente di mandare a p***ane la mia vita sociale.

 

http://buddhagaming.it/fifa-12-online-avra-le-online-seasons-94561/

 

Cioè qui parlano finalmente dell'online e sembra data per certa la presenza di un Online Season, un po' come a FIFA World Cup 2010. Cioè quello che mi auspicavo fosse nell'11 dopo la positiva esperienza del gioco dei mondiali. Personalmente sono felice e non chiedevo altro al team di EA! Ma continuando nell'articolo si legge di una netta miglioria nei settaggi e nella ricerca della modalità di gioco, ovvero prima di cimentarsi nel torneo online (con punteggio classico, 3 punti a vittoria, uno a pareggio e zero a sconfitta) si potrà decidere di scegliere una tipologia di avversario che si avvicina al nostro livello e soprattutto la modalità di gioco, da "qualsiasi" a "manuale" e tale impostazione verrà tenuta in memoria per tutta la durata del torneo. FANTASTICO! Finalmente potremo fare delle partite equilibrate e non più usando le solite 4 squadre barlellona, real, chelsea e mutd!

Insomma, una figata, che ne pensate???

Link al commento
Condividi su altri siti

 

oh, non facciamo scherzi, non è che regalano un pantaloncino nella confezione???? :asd: :asd: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che è tutta licenziata ed il milan ha lo scudetto sul petto...penso proprio di si... :ok: :ok:

 

La presenze delle singole licenze per ogni team non preclude il fatto che sia licenziato ufficialmente anche il campionato.

Bisogna verificare se la nostra lega calcio ha dato l'autorizzazione o meno. :ok:

 

dove lo posso rivedere??

 

Per ora non hanno ancora pubblicato il download della diretta di ieri sera...

 

*Edit: tramite twitter fifasoccerblog ha confermato la versione di Fifa12 anche per i possessori di Mac.

Mi sa che ci faccio un pensierino!!! :mrgreen:

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

Video sulla modalità carriera:

 

http://www.youtube.com/watch?v=6-RHJ20tjQM&feature=player_embedded

 

Ma nessuno ha visto la diretta, per sapere se hanno detto qualcosa di nuovo

 

Purtroppo ero fuori casa, a breve comunque dovrebbero pubblicare il download della diretta di ieri... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...