Vai al contenuto

FIFA 12


Raza07

Messaggi raccomandati

Secondo ce ci stavano le 4 stelle e mezzo per la Lazio.

Per l'Udinese però 3 stelle e mezzo sono poche!

 

Beh considera che l'Udinese ha perso anche pezzi da 90 quali sanchez e inler su tutti. Ci può stare secondo me.

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho giocato alla build 95%! Sinceramente il logo non l'ho notato, sappi che alcuni particolari non possono essere ancora rivelati, come ad esempio il discorso delle licenze della serie B, la versione per Mac, etc...

Puoi aver ragione sul discorso font magliette, è anche vero che siamo sempre ipercritici; l'anno scorso non c'erano la totalità delle licenze e si criticava per questo, quest'anno ci sono tutte le licenze ufficiali e si criticano i colori delle magliette. :mrgreen:

E' vero essere critichi ma penso che uno il colore con font originale della maglietta lo noterà forse le prime volte, poi i particolari più importanti da giudicare sono altri (gameplay, IA cpu, online, etc...).

 

Domanda superficiale ???

La grafica com'è ? E' migliorata ( magari come quella di P..s) o si attesta sui livelli di Fifa 11?

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda superficiale ???

La grafica com'è ? E' migliorata ( magari come quella di P..s) o si attesta sui livelli di Fifa 11?

 

Ad occhio ti posso dire che è stata sicuramente migliorata l'illuminazione (davvero su ottimi livelli e forse la componente principale che aveva bisogno di una netta rivisitazione) e anche il discorso spalti con gli spettatori che sono finalmente 'più vivi'.

Questo è quello che mi è balzato di più all'occhio insieme ovviamente al discorso volti; ogni software house fa le sue scelte, c'è chi per esempio decide di scanfacciare i volti e invece chi decide di plasmarli alla realtà rendendoli più 'vivi' ma anche più 'artificiali'.

Sono scelte e ognuno poi valuta in base alle proprie esigenze.

Specialmente per la parte grafica i pareri sono ancor più soggettivi confronto magari ad altre componenti; io ad esempio preferisco un volto uguale alla realtà con meno espressioni facciali in animazione ad uno più 'cartoonesco' e più personalizzato in animazione.

 

ma veramente il toro ha lasciato la licenza? sono due anni che il banfer chiede troppi soldi per mollarla.

Mi sembra di averlo visto con licenza ma ripeto che ero di fretta ed ho dato solo un'occhiata veloce alla serie B...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la telecronaca in inglese e per la versione mac è ancora tutto in stand by, ho chiesto ieri ad EA ma alcune info non possono ancora darle.

In realtà per la versione Mac non lo sanno ancora...

Tornando alle caratteristiche del gioco ti posso confermare che per la fase difensiva ci vorrà un pò di allenamento iniziale, più per una questione ovvia di abitudine del passato dove premendo A e X per il raddoppio l'omino si catapultava addosso all'avversario.

Ora con A ci si avvicina all'avversario e con X si dovrà trovare il giusto tempismo per intervenire in tackle; con RB invece si richiamerà il secondo giocatore comandato dalla CPU che si avvicinerà all'avversario temporeggiando ma non intervenendo...

Secondo me questo sistema è una manna dal cielo che rende Fifa ancora di più simulativo!

Per un manualista convinto come me che ha smadonnato nello 08 per carpire i comandi in manuale questa nuova innovazione non può che rendermi felice! Il discorso tackle inoltre è davvero iper realistico, in base alla posizione del difensore lo stesso pratica un'animazione completamente differente; ad esempio se è alle spalle dell'avversario che gli è andato via proverà a strattonarlo dalla maglietta! :shock:

Ho visto anche animazioni con interventi difensivi mancati con il difensore che prova ad agganciare la palla ma 'non ci arriva'...

Adri ,ma tu giochi con il pad settato ad ALTERNATIVO o CLASSICO ?!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo il video delle nuov skill... :bow: :bow:

poi anche il video dei volti di Milan e Barça... :shock: :shock: ...che comunque penso sià una vecchia build...in quanto Ibra non ha ancora il ciuccetto... :ok: :ok:

 

è semplicemente la demo ;) :ok:

http://img233.imageshack.us/img233/1134/26729823629221973621414.jpg IBRAKADABRA!
Link al commento
Condividi su altri siti

Alternativo perchè ho iniziato così dallo 08 e arrivando da PES ho sempre preferito questi controlli

Esattamente come me :ok: quindi in difesa nel raddoppio,tackle o nel temporeggiare ,se ricordi bene ,mi potresti per favore spiegare quali dovrebbero essere i tasti per intervenire ?!! Grazie :bow:

 

A questo link potrete vedere la lista degli obiettivi sbloccabili su Xbox 360. Come potrete notare, quest'anno hanno anche messo obiettivi sull'ultimate team. Per me è la fine :D

 

http://www.xboxfamily.it/forum/obiettivi-fifa-12-a-vt5738.html

Gia' mi sa' che quest'anno lo provero' questo FUT ,nel caso ragazzi debba avere delucidazioni aiutatemi ! nn l'ho mai usato ,giocando solo online testa a testa e carriera,quindi sicuramente vi riempiro' di domande ,pur avendo visto dall'ultima intervista in Canada presso la EA che hanno voluto semplificarlo per coinvolgere sempre piu' nuovi fan ,bene :teach: !

 

Noto con piacere GRAZIE MATT :ok: ,che hanno tolto gli obiettivi ,di giocare in tutti gli stadi e con ogni squadra del campionato,delle 100 vittorie online e delle 5 di seguito senza perdere e delle 500 partite con il tuo calciatore virtuale ,queste sono ottime news ,ogni tanto ho dovuto disperare per sbloccare alcuni di questi colpa dei maledettissimi bugs del gioco !

GRAZIE EA :bow:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente come me :ok: quindi in difesa nel raddoppio,tackle o nel temporeggiare ,se ricordi bene ,mi potresti per favore spiegare quali dovrebbero essere i tasti per intervenire ?!! Grazie :bow:

 

 

Gia' mi sa' che quest'anno lo provero' questo FUT ,nel caso ragazzi debba avere delucidazioni aiutatemi ! nn l'ho mai usato ,giocando solo online testa a testa e carriera,quindi sicuramente vi riempiro' di domande ,pur avendo visto dall'ultima intervista in Canada presso la EA che hanno voluto semplificarlo per coinvolgere sempre piu' nuovi fan ,bene :teach: !

 

Noto con piacere GRAZIE MATT :ok: ,che hanno tolto gli obiettivi ,di giocare in tutti gli stadi e con ogni squadra del campionato,delle 100 vittorie online e delle 5 di seguito senza perdere e delle 500 partite con il tuo calciatore virtuale ,queste sono ottime news ,ogni tanto ho dovuto disperare per sbloccare alcuni di questi colpa dei maledettissimi bugs del gioco !

GRAZIE EA :bow:

 

Per quanto riguarda FUT posso addestrarti a dovere :lol: ...per quanto riguarda gli obiettivi eliminati la penso come te.

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda FUT posso addestrarti a dovere :lol: ...per quanto riguarda gli obiettivi eliminati la penso come te.

Grazie OLIVER :bow: preparati al + grosso rompipalle che tu conosca allora :mrgreen:

 

Ah proposito ragazzi e tu OLIVER che mi hai detto che giochi nelle sale ,io di solito in testa a testa ,ma....,nelle sale d'attesa se vedo con Y le sessioni di gioco e la banda di connessione decido io con chi giocare e qui ci sono,ma la lista sulla sx di tutti i players se li clicco posso invitarli a giocare ok giusto ?,ma il controller di fianco significa che stanno giocando e sono in sessione giusto ?! poi posso creare io una stanza con la sfiga che mi entri qualcuno di fortissimo e nn lo so esatto ?! ma se nn faccio nulla e guardo lo schermo che succede ,mi invitano gli altri ? e come faccio a vedere quanto e' forte lui e i settaggi della partita,classificata o meno e i comandi come quando schiaccio Y in visualizza le sessioni ?!!!

Me lo potete spiegare dato che si e no le stanze le avro' usate 10 volte

Grazie

 

Li avevamo gia' visti cmnq grazie :ok: quelli nuovi sono quello della Juve e del Manchester City !

Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente come me :ok: quindi in difesa nel raddoppio,tackle o nel temporeggiare ,se ricordi bene ,mi potresti per favore spiegare quali dovrebbero essere i tasti per intervenire ?!! Grazie :bow:

 

I tasti sono A per temperoggiare, X per intervenire con tackle normale e RB per il raddoppio.

Novità: tasto select per prendere possesso del portiere. :ok:

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

I tasti sono A per temperoggiare, X per intervenire con tackle normale e RB per il raddoppio.

Novità: tasto select per prendere possesso del portiere. :ok:

Grazie Adri :ok: ma quindi i tackle alla MATRIX :mrgreen: per dirla nostra ,vengono in automatico decisi a seconda della situazione e circostanza ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Adri :ok: ma quindi i tackle alla MATRIX :mrgreen: per dirla nostra ,vengono in automatico decisi a seconda della situazione e circostanza ?

 

La B servirà sempre per scivolate 'più cattive'... :mrgreen:

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda..qualcuno ha idea se la carriera sia stata strutturata meglio?mi spiego..io ho fatto la carriera con lo zenit....ora sono nel 2021.......e i giovani sono strutturati malissimo, ovviamente è ormai pieno di giocatori inventati, ma sono tutti scarsissimi....i giocatori che la cpu crea andando avanti sono tutti grammi......se ora vado nella schermata acquisti e imposto come valore minimo 80 mi trova i vari veterani con valori sul 90-89-88 e a scendere....ma hanno tutti dai 38 anni ai 34!?!?!?(le età sono esagerate).......l'unico con una età accettabile ossia 28 anni è un giocatore inventato ma come vaore ha 80...in pratica i giocatori inventati sono tutti molto scarsi....e se una fa una carriera lunga inevitabilmente o compone una squadra con età media di 35 anni o si fa una squadra di basso livello...lo trovo assurdo e spero che il nuovo non abbia più questo errore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo farvi una domanda ma il live season è sempre a pagamento?

Non ci sono notizie in merito. L'unica cosa certa è l'Ultimate Team gratuito e con il preorder lo stesso avrà un numero variabili di pacchetti Gold gratuiti

 

Video-tutorial football club

 

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

Support your Club e' molto carina come cosa ,praticamente alla lontana come un "Fantacalcio" che con tutti i puntui exp che andrai ad ottenere verranno sommati con tutti gli altri della tua stessa fede , x fare in modo che la tua squadra del cuore vinca o arrivi in alto nella Classificca Mondiale !.Be' Adri io e te con la Beneamata siamo gia' in 2 :mrgreen: ,ma vale anche se usi un' altra squadra i punti xp vanno sempre a vantaggio della squadra del cuore che hai nel tuo profilo ?!!

 

Vogliamo poi spendere 2 parole sulle challenges (sfide) riprodotte seguendo le sfide reali ?!!! No vabbe' ..... :shock:

 

CAN'T WAIT !

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Support your Club e' molto carina come cosa ,praticamente alla lontana come un "Fantacalcio" che con tutti i puntui exp che andrai ad ottenere verranno sommati con tutti gli altri della tua stessa fede , x fare in modo che la tua squadra del cuore vinca o arrivi in alto nella Classificca Mondiale !.Be' Adri io e te con la Beneamata siamo gia' in 2 :mrgreen: ,ma vale anche se usi un' altra squadra i punti xp vanno sempre a vantaggio della squadra del cuore che hai nel tuo profilo ?!!

 

Vogliamo poi spendere 2 parole sulle challenges (sfide) riprodotte seguendo le sfide reali ?!!! No vabbe' ..... :shock:

 

CAN'T WAIT !

Si, anche se hai come squadra da supportare es. Porto e se ti prendi una qualsiasi altra, i punti verranno sempre accreditati al Porto

Link al commento
Condividi su altri siti

Support your Club e' molto carina come cosa ,praticamente alla lontana come un "Fantacalcio" che con tutti i puntui exp che andrai ad ottenere verranno sommati con tutti gli altri della tua stessa fede , x fare in modo che la tua squadra del cuore vinca o arrivi in alto nella Classificca Mondiale !.Be' Adri io e te con la Beneamata siamo gia' in 2 :mrgreen: ,ma vale anche se usi un' altra squadra i punti xp vanno sempre a vantaggio della squadra del cuore che hai nel tuo profilo ?!!

 

Vogliamo poi spendere 2 parole sulle challenges (sfide) riprodotte seguendo le sfide reali ?!!! No vabbe' ..... :shock:

 

CAN'T WAIT !

 

Riprendo un mio vecchio post in merito a tale modalità:

 

Electronic Arts ha annunciato oggi un nuovo servizio online chiamato EA SPORTS Football Club, che avvicinerà i tifosi più appassionati del mondo e li farà partecipare alla grandissima community online di FIFA. EA SPORTS Football Club, cuore pulsante di FIFA 12, collega i giocatori con il calcio vero grazie a un flusso costante di nuovi contenuti; permette di tifare per la propria squadra del cuore in modi innovativi, legati a eventi del mondo reale; e consente di connettersi e competere con gli amici, con i rivali e con milioni di giocatori di tutto il mondo.

 

“I milioni di fan che giocano a FIFA online ci hanno mostrato che c'è una richiesta costante per un'esperienza interconnessa, guidata dall'amore per il calcio”, ha dichiarato Matt Bilbey, vicepresidente e general manager del franchise di FIFA. “EA SPORTS Football Club è una nuova esperienza sociale che avvicina i tifosi di tutto il mondo, intrattenendoli e coinvolgendoli in modi mai visti prima in un videogioco di calcio”.

 

EA SPORTS Football Club crea una nuova esperienza sociale in cui i tifosi di calcio possono collegarsi e competere con i propri amici e con milioni di altri fan che giocano a FIFA 12. Status, risultati e progressi sono sempre sotto controllo e in costante evoluzione. Per la prima volta, tutto quello che succede in EA SPORTS FIFA 12, e nelle sfide con gli amici, viene registrato in maniera significativa. Ogni partita è importante, per tutta la stagione.

 

Inoltre, EA SPORTS Football Club accende la passione dei tifosi e rende più forte il loro legame con la propria squadra del cuore grazie alla funzionalità "Support Your Club", un'esperienza fondamentale che permette loro di rappresentare il club per cui fanno il tifo contro i club rivali attraverso ogni azione intrapresa in FIFA 12. Porta la tua squadra sempre più in alto, o salvala dalla retrocessione, conquistando punti per la classifica del campionato di Support Your Club. I tabelloni virtuali del campionato sono azzerati ogni settimana per creare nuove sfide, rinfrescare le rivalità e le storie di ogni squadra.

 

Sarai più connesso che mai al mondo del calcio. Gli avvenimenti del mondo reale saranno alla guida del contenuto di EA SPORTS Football Club, rinnovando e rinfrescando il gioco in continuazione. Attraverso sfide regolari, potrai rivivere gli eventi del calcio del mondo reale: EA SPORTS Football avrà infatti un team dedicato a offrire sempre nuovi contenuti e sfide così che FIFA 12 sia sempre più realistico.

 

EA SPORTS Football Club sarà lanciato in autunno assieme a FIFA 12 su PlayStation 3, Xbox 360 e PC e non richiederà alcuna spesa aggiuntiva.

 

 

http://upload.italiatopgames.it/immagini/italiatopgames_C83yW3Yfj4XZcrjO9zRi9V3FGEL0r16po9EJ75rg.jpg

http://upload.italiatopgames.it/immagini/italiatopgames_XXFFhuAe5c9YfYVNc73hw4yE23xzC8Jo9irHTEnf.jpg

http://upload.italiatopgames.it/immagini/italiatopgames_71Me1O7nYXFxYuBV5T9FfYVNc74Yw4zEK3y0CQJo.jpg

http://upload.italiatopgames.it/immagini/italiatopgames_F5yPG29noms6X7DVUgmqeCXN1cf8ci1F8r8QsNLp.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo link potrete vedere la lista degli obiettivi sbloccabili su Xbox 360. Come potrete notare, quest'anno hanno anche messo obiettivi sull'ultimate team. Per me è la fine :D

 

http://www.xboxfamily.it/forum/obiettivi-fifa-12-a-vt5738.html

 

quest'anno nella modalità carriera ci sarà anche la primavera... :shock: :shock: :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungiamoci anche l'ultim'ora slow motion del calciomercato... :shock: :shock: :shock:

 

primavera e ultim'ora di calciomercato...una sola parola per descrivere tutto questo FIGATA!!!!!

 

 

visto che c'è la primavera deduco che ci saranno più giocatori giovani... ad ex nel milan: De sciglio, comi, valoti, ganz, boateng Jr. e magari qualche nome in più!...sarà interessante fare il barcelona, voglio vedere cosa vien fuori!

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...