Vai al contenuto

FIFA 12


Raza07

Messaggi raccomandati

Nel pomeriggio ero dalle parti del Duomo e ho pensato bene di fare una capatina presso gli studi EA; sono stato accolto a braccia aperte e sono riuscito a fare una partitella full manual 1 vs 1 (purtroppo il tempo a disposizione non era molto, avendo la moglie che mi attendeva per la serata della moda... :mrgreen: :bang: ).

Io Udinese e il mio avversario Lazio; che dire se non :shock: :shock: :shock:!

Velocità settata a normale i ritmi sono davvero lenti, si riesce finalmente a sviluppare una manovra ragionata, fisica della palla che confermo essere su alti livelli, la palla ha finalmente il suo peso (mi ricordo una sassata di Klose da fuori area stampatasi sulla traversa che mi ha lasciato a bocca aperta!!!); ho notato inoltre che l'IA fa finalmente dei movimenti sensati sia in fase offensiva sia in fase difensiva (addirittura con diagonali a coprire eventuali zone scoperte).

Il sistema difensivo è davvero difficile, bisogna trovare i giusti tempi di intervento altrimenti si rischia di fare brutte figure difensive! Confermo che il difensore spalle all'avversario (schiacciando la X per l'intervento difensivo normale) prova a trattenerlo per la maglietta proprio come nella realtà!

Non sono riuscito a provare il controllo del portiere, confermato comunque che con il tasto select potremo prendere possesso del primo difensore.

Dribbling lenti fantastici! Con i giocatori più tecnici la differenza si vede, basta non toccare nient'altro che lo stick sinistro, le movenze e la tipologia di dribbling è davvero unica; direi indescrivibile a parole, bisogna provarla pad alla mano!

Ho dato una veloce controllata alla serie B, mi sembra di aver visto il Toro con licenza ufficiale (attendiamo comunque conferme da EA).

Per quanto riguarda la versione Mac ho chiesto ad EA ma per ora nessuna conferma ufficiale in merito.

 

grazie di aver condiviso con noi! ragazzi aspetto il 30 in maniera assurda! il tempo sembra non passare mai! Questo FIFA sarà meraviglioso!

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel pomeriggio ero dalle parti del Duomo e ho pensato bene di fare una capatina presso gli studi EA; sono stato accolto a braccia aperte e sono riuscito a fare una partitella full manual 1 vs 1 (purtroppo il tempo a disposizione non era molto, avendo la moglie che mi attendeva per la serata della moda... :mrgreen: :bang: ).

Io Udinese e il mio avversario Lazio; che dire se non :shock: :shock: :shock:!

Velocità settata a normale i ritmi sono davvero lenti, si riesce finalmente a sviluppare una manovra ragionata, fisica della palla che confermo essere su alti livelli, la palla ha finalmente il suo peso (mi ricordo una sassata di Klose da fuori area stampatasi sulla traversa che mi ha lasciato a bocca aperta!!!); ho notato inoltre che l'IA fa finalmente dei movimenti sensati sia in fase offensiva sia in fase difensiva (addirittura con diagonali a coprire eventuali zone scoperte).

Il sistema difensivo è davvero difficile, bisogna trovare i giusti tempi di intervento altrimenti si rischia di fare brutte figure difensive! Confermo che il difensore spalle all'avversario (schiacciando la X per l'intervento difensivo normale) prova a trattenerlo per la maglietta proprio come nella realtà!

Non sono riuscito a provare il controllo del portiere, confermato comunque che con il tasto select potremo prendere possesso del primo difensore.

Dribbling lenti fantastici! Con i giocatori più tecnici la differenza si vede, basta non toccare nient'altro che lo stick sinistro, le movenze e la tipologia di dribbling è davvero unica; direi indescrivibile a parole, bisogna provarla pad alla mano!

Ho dato una veloce controllata alla serie B, mi sembra di aver visto il Toro con licenza ufficiale (attendiamo comunque conferme da EA).

Per quanto riguarda la versione Mac ho chiesto ad EA ma per ora nessuna conferma ufficiale in merito.

Grande Adri ! :ok: insomma da sbavoooooooooooooo !,mi sembra di capire che le movenze anche senza fare troppi tricks con i giocatori piu' tecnici,saranno incredibili ! OTTIMO

Se riesci fai sapere qualcosa della versione MAC ...... :mrgreen:

 

-4 alla DEMO :shock: :shock: :shock: :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=QUzSvzmvV10&feature=channel_video_title

 

tiago silva,prince, e binho sono stupendi anche ignazio.. busquets pietà.. sanchez peggio.. speriamo siano ancora in tempo a migliorarli! dai raga manca poco almeno per la demo.. dove mi allenerò per la fase difensiva almeno ;) :ok:

Modificato da ZeNdA 93
http://img233.imageshack.us/img233/1134/26729823629221973621414.jpg IBRAKADABRA!
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=QUzSvzmvV10&feature=channel_video_title

 

tiago silva,prince, e binho sono stupendi anche ignazio.. busquets pietà.. sanchez peggio.. speriamo siano ancora in tempo a migliorarli! dai raga manca poco almeno per la demo.. dove mi allenerò per la fase difensiva almeno ;) :ok:

 

A proposito di volti, ieri ho visto un primo piano di Cissè, è praticamente identico!!! :shock:

Questo fa ben sperare anche per i giocatori non scanfacciati! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

alcuni volti mi hanno impressionato.Cioe',cosi' a colpo d'occhio sembrano giocatori veri.Vedi Iniesta,Pique,Boateng,Messi,Van Bommel..rasentano la perfezione :bow:

i risultati dello scan face sono meravigliosi.Spero che i giocatori della juve siano stati realizzati con la stessa cura!

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

tiago silva,prince, e binho sono stupendi anche ignazio.. busquets pietà.. sanchez peggio.. speriamo siano ancora in tempo a migliorarli! dai raga manca poco almeno per la demo.. dove mi allenerò per la fase difensiva almeno ;) :ok:

Ma non avevano detto che le squadre più importanti avrebbero avuto lo scan-face?

Il Milan e' perfetto ma nel Barca Busquets e Sanchez sono fatti male (sicuramente non con lo scan-face!)...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottime news adri ma tu hai provato immagino la versione al 95%, per curiosità il logo della serie A c'era oppure no. Il fatto che la serie B non abbia le licenze alla fine da fastidio per il semplice fatto che se fai una carriera al secondo anno ti trovi delle squadre non licenziate, chi sa se si puo sopperire con il nuovo creation centre. Ho visto un video di PES (sul Napoli) e le maglie sono fatte molto bene soprattutto i font spero che lo stesso sia fatto anche in Fifa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottime news adri ma tu hai provato immagino la versione al 95%, per curiosità il logo della serie A c'era oppure no. Il fatto che la serie B non abbia le licenze alla fine da fastidio per il semplice fatto che se fai una carriera al secondo anno ti trovi delle squadre non licenziate, chi sa se si puo sopperire con il nuovo creation centre. Ho visto un video di PES (sul Napoli) e le maglie sono fatte molto bene soprattutto i font spero che lo stesso sia fatto anche in Fifa

 

Si ho giocato alla build 95%! Sinceramente il logo non l'ho notato, sappi che alcuni particolari non possono essere ancora rivelati, come ad esempio il discorso delle licenze della serie B, la versione per Mac, etc...

Puoi aver ragione sul discorso font magliette, è anche vero che siamo sempre ipercritici; l'anno scorso non c'erano la totalità delle licenze e si criticava per questo, quest'anno ci sono tutte le licenze ufficiali e si criticano i colori delle magliette. :mrgreen:

E' vero essere critichi ma penso che uno il colore con font originale della maglietta lo noterà forse le prime volte, poi i particolari più importanti da giudicare sono altri (gameplay, IA cpu, online, etc...).

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

Su questo ti do perfettamente ragione e riconosco che è una mi pugnettata, ma quello che non capisco è che una volta che hai la licenza che ti costa fare i anche i font uguali? Guarda quelli del milan e vedrai che c'è anche il simbolino sui numeri, non penso che ci voglia un lavorone per fare ciò.

 

Lo si che la cosa piu importante è il gameplay, e il solo fatto che uno si può lamentare di cose di contorno, è implicitamente, un elogio ad EA perchè per le altre cose non posso criticarla visto che sembra aver risolto i miei due problemi piu grandi ovvero il pressing e una modalità live che ti permetta di non vedere sempre le solite squadre

Link al commento
Condividi su altri siti

Su questo ti do perfettamente ragione e riconosco che è una mi pugnettata, ma quello che non capisco è che una volta che hai la licenza che ti costa fare i anche i font uguali? Guarda quelli del milan e vedrai che c'è anche il simbolino sui numeri, non penso che ci voglia un lavorone per fare ciò.

 

Hai ragione, è anche vero che anche per quanto riguarda la tipologia e colori delle divise l'autorizzazione viene data da ogni singolo club, indipendentemente dal discorso licenze. Mi sembra che anche le divise della juve non siano prettamente quelle originali...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma i colore può essere pio o meno uguale e li riconosco la difficoltà nel riprodurlo correttamente, ma i font sono completamente sbagliati non c'entrano nulla, ed è proprio quella la cosa strana una volta ottenuta l'autorizzazione falla bene in tutto e per tutto.

 

Quelle della Juve avevano solo il pantaloncino nero piuttosto che bianco, però magari le prime indicazioni erano cosi e poi dopo hanno cambiato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma i colore può essere pio o meno uguale e li riconosco la difficoltà nel riprodurlo correttamente, ma i font sono completamente sbagliati non c'entrano nulla, ed è proprio quella la cosa strana una volta ottenuta l'autorizzazione falla bene in tutto e per tutto.

 

Quelle della Juve avevano solo il pantaloncino nero piuttosto che bianco, però magari le prime indicazioni erano cosi e poi dopo hanno cambiato

 

Non vorrei che quel 5% mancante alla versione finale includa anche questi piccoli particolari, vedremo! :ok:

 

Recensione presa da altro sito

 

Negli ultimi mesi abbiamo avuto più di un’occasione per provare l’attesissimo FIFA 12 ed ascoltare le promesse degli sviluppatori riguardanti tutte le novità introdotte, come il nuovo motore fisico per calcolare gli impatti tra i corpi dei calciatori, un più efficace dribbling, una intelligenza artificiale più consapevole, in grado di sfruttare al meglio le caratteristiche dei propri atleti, e così via. Così come gli scorsi anni, pensavamo di arrivare alle porte della recensione con le idee ben chiare su quelle che saranno le potenzialità del titolo, i dettagli da tenere d’occhio e gli eventuali difetti. FIFA 12 ci ha tuttavia spiazzato: a differenza delle versioni precedentemente mostrate, nelle quali, evidentemente, vi erano ancora forti influenze del titolo dello scorso anno, il titolo calcistico si è presentato ai blocchi di partenza profondamente mutato. Andiamo a capire cosa è cambiato, nell’attesa che possiate sperimentarlo anche voi con la versione demo in arrivo il 13 settembre.

 

Difficoltà

Quello che abbiamo affermato nell’introduzione non significa che le impressioni ricevute nelle precedenti anteprime fossero errate o incomplete, ma le differenze vere e proprie non sono emerse che dopo qualche partita contro la CPU. FIFA 12rivoluziona infatti il modo di difendere, andando a rendere i primi istanti di gioco davvero complessi, con avversari immarcabili che sgusceranno intorno ai vostri difensori per insaccare il pallone in rete con freddezza. Il rinnovato sistema di dribbling consente infatti ai giocatori più abili di avere il pieno controllo del proprio atleta, se sufficientemente dotato tecnicamente, e di partire in dribbling qualora vi siano gli spazi necessari. Per poter organizzare una controffensiva occorrerà quindi difendere gli spazi piuttosto che l’uomo. La differenza potrebbe essere paragonabile a quella che vi è tra la marcatura diretta e la difesa a zona: la cosa fondamentale inFIFA 12 sarà infatti coprire lo specchio della porta piuttosto che rubare direttamente il pallone all’avversario.

A partire da questa edizione non vi saranno più semplicemente il tackle e la scivolata, il primo per un intervento leggero, l’altro per uno deciso, ma saranno affiancati dal contenimento, dalla spallata e dalla trattenuta. Andiamo con ordine. Nei piani degli sviluppatori, la principale contromossa difensiva dovrebbe essere il contenimento, ovvero il frapporsi costantemente tra attaccante e porta, ottenibile automaticamente premendo il tasto X o A (ovvero dove c’era il tackle). In questo modo il difensore comincerà a fronteggiare l’avversario da un paio di metri di distanza, in attesa di un passo falso per impossessarsi della palla. Il tackle è stato invece spostato sul tasto O o B. Questo tipo di movimento è stato completamente rivisto ed in grado di coprire un raggio più ampio di campo. Nel caso in cui si dovesse mancare la palla, esso farà perdere l’equilibrio al difensore, lasciando ampi varchi per attaccare la porta. Affiancando il portatore di palla e tenendo premuto questo tasto, il difensore proverà a contrastare spalla contro spalla l’avversario, o a trattenerlo nel caso in cui questo fosse troppo veloce o distante. Infine premendo i due grilletti contemporaneamente si proverà ad utilizzare il fisico per spostare l’attaccante.

Da questa situazione si evince come la fase difensiva sia diventata estremamente complessa richiedendo non più la pressione di un singolo tasto, ma a volte la combinazione di due/tre pulsanti in successione, che se utilizzati in maniera perfetta porteranno con tutta probabilità ad un gol.

Nella fase iniziale di assestamento abbiamo dovuto assistere impotenti a diversi gol scaturiti da discese apparentemente inarrestabili di giocatori dalla buona tecnica, i quali hanno approfittato di una chiusura leggermente fuori tempo per seminare il panico in area o costringerci al rigore. Questo perché il nuovo impact engine riuscirà a leggere in maniera quasi perfetta i vari impatti tra i calciatori, portando dunque a sacrosanti rigori generati da un intervento troppo goffo o rude in area. Poco potrà fare il ritmo di gioco ulteriormente rallentato, dato che all’efficienza dei dribbling dobbiamo aggiungere una maggiore efficacia dei tiri da fuori o al volo: a fine settembre ci dobbiamo preparare a diverse goleade, prima di inanellare qualche risultato utile.

 

Che engine di impatto!

Messa alla frusta, la grande novità di questa edizione, l’impact engine, convince. Durante una partita sarà immediatamente percepibile la rinnovata fluidità dei movimenti dei giocatori e delle loro animazioni, non più costretti entro binari, capaci di scontrarsi in maniera credibile e realistica. Certo, essendo il primo anno si notano ancora delle smagliature, come alcuni scontri poco realistici, ma nel complesso il tutto funziona egregiamente. Discreto anche il miglioramento della lettura di alcune situazioni da parte dell’arbitro, come di alcuni falli meno evidenti e di ostruzione, anche se ha ancora qualche problema a prendere l’iniziativa su alcune situazioni lontane dalla palla o che coinvolgono i portieri. Questi ultimi appaiono in ottima forma e nelle prove finora effettuate non hanno mai lasciato palesemente a desiderare. Certo, le loro respinte sono spesso e volentieri sui piedi dei giocatori avversari, ma potrebbe essere benissimo un caso. Nonostante le dichiarazioni contrarie, secondo noi è stata riscritta la fisica del pallone, decisamente più realistica, grazie a traiettorie più tese non tanto durante i tiri (anche se alcuni colpi al volo o siluri da fuori area vi faranno saltare sulla sedia), quanto sui cambi di campo a centrocampo o in difesa, ora davvero più realistici ed efficaci, dunque un buon modo per dare ariosità alla manovra in maniera più veloce. Molto interessante il fatto che i giocatori vadano a recuperare il pallone direttamente in fallo laterale per rimetterlo con le mani (operazione che consente in alcuni casi di prendere in controtempo la difesa avversaria), peccato non funzioni sempre, anche col pallone molto vicino all’atleta, che aspetta il classico salto di inquadratura per avere le due formazioni nuovamente schierate.

Ottimo il comparto grafico, a partire dalle animazioni, sempre molto credibili, fino ad arrivare ai volti, che hanno fatto un ulteriore passo in avanti verso il fotorealismo. Ottimi gli stadi, oltre che il pubblico, finalmente animato in maniera discreta.

 

 

New Layout

Ridisegnato completamente il layout dei menù, molto più veloce e snello che in passato. La grande novità è che non costringerà ogni volta di ricominciare dall’arena col giocatore, ma ripartirà sempre dall’ultimo menù selezionato, consentendoci di saltare più di un passaggio. Nessun cambiamento di rilievo invece per la gestione delle squadre o delle tattiche. Molti di voi saranno contenti di sapere che ad una veloce occhiata la Serie A sembra completamente licenziata, compresi Napoli, Palermo e il nuovo stadio della Juve. Siccome quella delle licenze è materia molto volatile, tutto potrebbe ancora cambiare ora dell’uscita nei negozi, ma per ora sono belle notizie.

 

Commento Finale

 

FIFA 12 si presenta ai nastri di partenza profondamente cambiato: ritmo più lento, dribbling secco e tiri infallibili. Per i difensori saranno tempi molto duri, soprattutto per via dell’apprendistato che sarà necessario per re-imparare come fermare gli attaccanti in maniera efficace. In sede di recensione dovremo capire se questa rivoluzione sia riuscita, oltre che proveremo ad analizzare la vagonata di modalità che come ogni anno comporranno il pacchetto. Rimanete con noi.

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla recensione :Da questa situazione si evince come la fase difensiva sia diventata estremamente complessa richiedendo non più la pressione di un singolo tasto, ma a volte la combinazione di due/tre pulsanti in successione, che se utilizzati in maniera perfetta porteranno con tutta probabilità ad un gol. ma che significa :ph34r: ?!!! porteranno con tutta probabilita' ad evitare un goal nn a farlo ! :teach:

Questa novita' del sistema difensivo la sto sentendo da 6 mesi a questa parte ,e sinceramente dalla lettura di questa mini recensione,incomincio a preoccuparmi !dovremo abituarci all'inizio a subire una valanga di goals ,prima di apprendere bene il nuovo sistema leggo ???! :shock: speriamo nn sia cosi' !

 

Grazie Adri ! :ok: come sempre per le tue news ,si sa' qualcosa delle telecronache disponibili( quella INGLESE :mrgreen:in particolare ?),e versione Mac ancora nulla ?! tienici informati !sono contento del Menu' rinfrescato e piu' veloce per interagire :mrgreen: !

 

CAN'T WAIT :bang: -4 DAYS TO DEMO

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono veramente contento per le slides. Io gioco quasi solo offline e penso che aumenterò la slide degli infortuni e della gravità degli stessi, questo dovrebbe rendere la carriera moooolto più realistica.

 

Devo dire che FIFA09 mi aveva deluso sotto ogni punto di vista, avevo cercato di farmelo piacere... ma nulla; FIFA 11, invece, mi ha fatto notare quanto abbiano lavorato sodo i programmatori (pur avendolo presto in offerta a 20,00 € nuovo in inghilterra ci gioco tutti i giorni).

 

FIFA 12 mi sembra vada nella direzione da me voluta per un gioco di calcio che abbia anche una forte componente manageriale, penso che fra spedizione ed altro io non potrò averlo il 29.... ma tanto continuo la mia carriera a FIFA 11 (partito col Lyngby... poi Seoul, Stockport, Bradford City ed ora Portsmouth) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla recensione :Da questa situazione si evince come la fase difensiva sia diventata estremamente complessa richiedendo non più la pressione di un singolo tasto, ma a volte la combinazione di due/tre pulsanti in successione, che se utilizzati in maniera perfetta porteranno con tutta probabilità ad un gol. ma che significa :ph34r: ?!!! porteranno con tutta probabilita' ad evitare un goal nn a farlo ! :teach:

Questa novita' del sistema difensivo la sto sentendo da 6 mesi a questa parte ,e sinceramente dalla lettura di questa mini recensione,incomincio a preoccuparmi !dovremo abituarci all'inizio a subire una valanga di goals ,prima di apprendere bene il nuovo sistema leggo ???! :shock: speriamo nn sia cosi' !

 

Grazie Adri ! :ok: come sempre per le tue news ,si sa' qualcosa delle telecronache disponibili( quella INGLESE :mrgreen:in particolare ?),e versione Mac ancora nulla ?! tienici informati !sono contento del Menu' rinfrescato e piu' veloce per interagire :mrgreen: !

 

CAN'T WAIT :bang: -4 DAYS TO DEMO

 

Per la telecronaca in inglese e per la versione mac è ancora tutto in stand by, ho chiesto ieri ad EA ma alcune info non possono ancora darle.

In realtà per la versione Mac non lo sanno ancora...

Tornando alle caratteristiche del gioco ti posso confermare che per la fase difensiva ci vorrà un pò di allenamento iniziale, più per una questione ovvia di abitudine del passato dove premendo A e X per il raddoppio l'omino si catapultava addosso all'avversario.

Ora con A ci si avvicina all'avversario e con X si dovrà trovare il giusto tempismo per intervenire in tackle; con RB invece si richiamerà il secondo giocatore comandato dalla CPU che si avvicinerà all'avversario temporeggiando ma non intervenendo...

Secondo me questo sistema è una manna dal cielo che rende Fifa ancora di più simulativo!

Per un manualista convinto come me che ha smadonnato nello 08 per carpire i comandi in manuale questa nuova innovazione non può che rendermi felice! Il discorso tackle inoltre è davvero iper realistico, in base alla posizione del difensore lo stesso pratica un'animazione completamente differente; ad esempio se è alle spalle dell'avversario che gli è andato via proverà a strattonarlo dalla maglietta! :shock:

Ho visto anche animazioni con interventi difensivi mancati con il difensore che prova ad agganciare la palla ma 'non ci arriva'...

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bella come recensione contento imparare a difendere sarà importantissimo e difficile, contento anche del fatto che ora sia piu utile coprire le zone del campo piuttosto che buttarsi come Kamikaze sull'avversario.

 

Ho solo una preoccupazione, e non so se adriano può chiarirmela, in Fifa 11 per difendere si usava spesso il raddoppio per far marcare il portatore di palla e tu con il giocatore andavi a chiudere il passaggio, ora con l'implementazione del tactical defending non vorrei che con questo metodo venga eluso il sistema difensivo nuovo tornando a vedere dei missili che ti inseguono, il raddoppio in automatico, inoltre, ti poteva rubare la palla, allora mi chiedo non è che molti useranno questo metodo per evitare lisci clamorosi visto che ora il giocatore controllato da noi per rubare la palla dovrà usare il tasto del tackle con il giusto tempismo?

 

OK mi hai gia risposto nel post precedente :lol:

Modificato da sbi
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho solo una preoccupazione, e non so se adriano può chiarirmela, in Fifa 11 per difendere si usava spesso il raddoppio per far marcare il portatore di palla e tu con il giocatore andavi a chiudere il passaggio, ora con l'implementazione del tactical defending non vorrei che con questo metodo venga eluso il sistema difensivo nuovo tornando a vedere dei missili che ti inseguono, il raddoppio in automatico, inoltre, ti poteva rubare la palla, allora mi chiedo non è che molti useranno questo metodo per evitare lisci clamorosi visto che ora il giocatore controllato da noi per rubare la palla dovrà usare il tasto del tackle con il giusto tempismo?

Il raddoppio è ancora presente, come ho specificato nel mio ultimo post sarà un raddoppio di 'temporeggiamento', l'omino guidato dalla CPU temporeggerà sull'avversario senza intervenire. Questo consente di chiudere l'eventuale spazio di passaggio ma evita quel pressing forsennato dei raddoppi presente nello scorso capitolo

Link al commento
Condividi su altri siti

adrianogol, visto che hai giocato una partita contro la mia Lazio vorrei chiederti una cosuccia: per caso ti ricordi quante stelle aveva la Lazio e quali erano i valori di difesa, centrocampo ed attacco?? :D

 

Mi ricordo solo le stelle: 4. :ok: Udinese: 3.5

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...