Vai al contenuto

PES 2012

Dovahkiin

Messaggi raccomandati

attenzione!

il manuale in pes 2012 esiste e si fa sempre premendo L2/LT come nella scorsa edizione e vale per tutti i tipi di passaggi tranne che per i tiri

la novità introdotta quest'anno è praticamente il grado di assistenza ai passaggi, riducendolo al minimo diventa come il semiautomatico del titolo concorrente, se passi in direzione di un giocatore con lo stick direzionato perfettamente gliela metti sui piedi mentre se tiri in una zona del campo qualsiasi riesci appunto ad esplorare altre porzioni di campo mentre se invece mettete tutte le tacche sull'aiuto totale diventa praticamente come giocare in assistito

ripeto per chi voglia giocare totalmente in manuale deve premere L2/LT :ok:

Si lo so che il manuale si fa con L 2, ma la sensazione generale e che non sia interamente manuale, ma è come se fosse manuale al 90% ecco!

cmq oggi pm ho fatto 4 partite tutte a campione con il Milan ed ho vinto una, pareggiata una, perse due.

Incredibile come lavora bene la IA della cpu, per ben due volte cavani ha dribblato il portiere e giggis mi ha bucato da punizione...mi sa che quest 'anno vincere la master league sarà dura!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si lo so che il manuale si fa con L 2, ma la sensazione generale e che non sia interamente manuale, ma è come se fosse manuale al 90% ecco!

cmq oggi pm ho fatto 4 partite tutte a campione con il Milan ed ho vinto una, pareggiata una, perse due.

Incredibile come lavora bene la IA della cpu, per ben due volte cavani ha dribblato il portiere e giggis mi ha bucato da punizione...mi sa che quest 'anno vincere la master league sarà dura!!!

Sono io ke non ci arrivo,boh,e forse sarà così ke non riesco a comprendere questa IA superba,me lo spieghi tu, cioè cosa ci trovi di pazzesco in questo?

Qui c' è quello ke ho trovato io:

http://www.youtube.com/watch?v=udjDWQjoD5A

Sarà tutto risolto per il 29 settembre vero? Portieri compresi.

Mi sono informato,i giochi vanno in fase di masterizzazione un mese prima dell'uscita facendo 2 calcoli la konami ha tempo fino a fine mese per mettere a posto tutto e cioè poco più di una settimana,Uhmmmmm chiedo perdono ma credo ke il tempo a disposizione sia veramente poco,dopotutto ho letto in giro che hanno rispolverato Pes06,quanto lavoro hanno fatto sti giapponesi eh,poi non axcorgersi di questi Bug della IA poco prima Dell'uscita del gioco,io direi :polliceverso:

Modificato da N7 CANTONA
Link al commento
Condividi su altri siti

CUT

Pultroppo mi sa che hai ragione, è un problema solo tuo che non riesci a comprendere la nuova IA di PES, ma tant'è ogniuno ha i suoi limiti...aspe' ma tu sei lo stesso che ha che ci ha chiamati furbi e fanboy qualche pagina dietro? Vabe, scusami per averti nuovamente considerato...

Per quanto rigarda i passaggi manuali, o meglio l'assistenza al passaggio che si può impostare nelle opzioni, in questa demo sembra non essere implementata a dovere. Molti giocatori infatti dicono di non notare differenza dal impostazione 0 a qualla +4, siamo in attesa di info ufficiali, ma a quanto pare ne godremo a pieno solo nella prossima demo. Pultroppo non posso ancora esprimere un parere dato che mi baserò su la versione 360 e non su qualla PC...

"Fare o non fare, non esiste provare."

Link al commento
Condividi su altri siti

i due napoletani vanno a curare il palo con l'intelligenza di due pastori tedeschi, male addestrati tra l'altro..

spero siano problemi della demo.. quest'anno un bell'arcadino per passare le notti insonni non mi sarebbe dispiaciuto, ma se ci sono ste assurdità....

vediamo la vs 360...

Rombo non è una figura geometrica, ma un suono che generò il tutto, e che il tutto degenererà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono informato,i giochi vanno in fase di masterizzazione un mese prima dell'uscita facendo 2 calcoli la konami ha tempo fino a fine mese per mettere a posto tutto e cioè poco più di una settimana,Uhmmmmm chiedo perdono ma credo ke il tempo a disposizione sia veramente poco,dopotutto ho letto in giro che hanno rispolverato Pes06,quanto lavoro hanno fatto sti giapponesi eh,poi non axcorgersi di questi Bug della IA poco prima Dell'uscita del gioco,io direi :polliceverso:

sei così informato che ancora non sai che la demo uscita ieri è una versione vecchissima e meno male che è stato detto in tutte le lingue, tant'è vero che fra 2 settimane uscirà una build col codice finale del gioco, quindi caro il mio informato evita queste uscite da fan boy, ridicole e poco credibili, dammi retta prima di parlare informati meglio perchè tra ieri e oggi hai sparato due boiate mica da poco :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono io ke non ci arrivo,boh,e forse sarà così ke non riesco a comprendere questa IA superba,me lo spieghi tu, cioè cosa ci trovi di pazzesco in questo?

Eccolo qua un altro fan boy! Già che ci sei perchè non scrivi che è arcade e che si gioca con la palla medica? Ma perchè al posto che venire sul forum di pes, scrivere commenti provocatori (o stupidi non so di che caso si tratti), non giochi a fifa e scrivi sul forum di fifa?

A parte il fatto che se metto come difficoltà la più bassa selezionabile, ti posso far vedere tutti i video che vuoi con quelle carenze difensive, non ci vuole un genio a capirlo... prova a giocarci con livello campione al posto che cercare video assurdi... In più se non sbaglio nella versione finale ci sarà un livello di difficoltà ulteriore oltre quella campione... nonostante questo ribadisco che una IA di questo livello non si era mai vista fin'ora (intendo tutto con IA: movimento delle squadre, difficoltà di gioco, assistenza dei compagni...). I portieri logicamente verranno migliorati... Per quanto riguarda la masterizzazione del gioco e le varie tempistiche non rispondo neanche...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si certo , è colpa di MICROSOFT ! No qui come al solito c'è lo zampino di Sony che ha pensato di storcere le cose pensando che la gente con la multi-console

glielo comprerà per la loro cara Playstation 3...ma si sbaglia perchè tanto io come altri milioni lo prendiamo per 360 !!!! SONY E KONAMI sono smak smak baci baci e ciglia ciglia

non dimenticatevelo MAI .

Ma si può sapere il perchè di tutto questo odio verso Sony? Ti hanno sterminato la famiglia? In passato ti sei beccato prima una sospensione per aver parlato di "utenti malati di sonyte" denigrando pure la PS3, di recente poi ti sei beccato una sospensione per console war nella discussione su Mass Effect 2 per PS3 (interventi che portarono pure alla chiusura del thread) con minaccia di ban se continuavi su questo filone. A questo punto che ci guadagni a fare sparate totalmente assurde (che colpa ha Sony se Microsoft non approva e pubblica una demo Konami? Che interesse ha Konami a mandare a Sony una demo buona ed a Microsoft una buggata e quindi non pubblicabile?) oltre che infantili? Smettitela di dire certe assurdità che possono alimentare pure flame altrimenti le minacce diventeranno gesti concreti :)

Dovresti rispettare maggiormente gli altri visto che poi rischi pure di fare delle pessime figure per dimostrarti superiore, l' IA di un gioco non si giudica da un video con 2 azioni sbagliate visto che i bug possono capitare. Facendo un paragone con il calcio, non è che puoi dire che un giocatore che fa un gran goal o 2 sia un fenomeno solo per quelle azioni, magari su una carriera di 20 anni fa solo quello e basta ma tu lo giudichi da pochi secondi :rolleyes: Questo non significa naturalmente che PES sia il top ed abbia un' ottima IA, semplicemente un video di 34 secondi e 2 azioni non è indice della qualità del prodotto.

Visto poi che ti sei informato, perchè non hai pure pensato a farlo per quanto riguarda le demo? La fase di masterizzazione, tecnicamente il gold, richiede da 2 a 6 settimane ma l' uscita di una demo al lancio non significa che questa sfrutti la build commerciale. Realizzare una demo richiede del tempo, per questo motivo ed altri (come la stabilità del codice o la necessità di concentrare le forze sul titolo in fase finale di realizzazione) non è detto che la demo che doveva uscire ieri avesse lo stesso codice della versione che troveremo in commercio, alle volte le demo si basano su build vecchie anche di mesi.

PS: visto che ti piace informarti, leggiti il nostro regolamento per scoprire che quelle k al posto di c e ch(ma in generale lo stile "da sms") non sono gradite, la prossima volta quindi vedi di scrivere in italiano invece che in itagliano come richiesto

sei così informato che ancora non sai che la demo uscita ieri è una versione vecchissima e meno male che è stato detto in tutte le lingue, tant'è vero che fra 2 settimane uscirà una build col codice finale del gioco, quindi caro il mio informato evita queste uscite da fan boy, ridicole e poco credibili, dammi retta prima di parlare informati meglio perchè tra ieri e oggi hai sparato due boiate mica da poco :polliceverso:

Franco non puoi mandare 2 mila segnalazioni (sulle quali ci sarebbe pure da dire, i moderatori non vivono sul forum quindi non è necessario imprecare e lamentarsi se dopo 2 secondi non è ancora intervenuto nessuno) se poi anche tu manchi di rispetto e fai flame :)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Franco non puoi mandare 2 mila segnalazioni (sulle quali ci sarebbe pure da dire, i moderatori non vivono sul forum quindi non è necessario imprecare e lamentarsi se dopo 2 secondi non è ancora intervenuto nessuno) se poi anche tu manchi di rispetto e fai flame :)

grazie M4rco... :bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi l'ho provato ieri e devo dire

"hanno fatto un buon lavoro ma i movimenti come tiri cross passaggi sono tutti MACCHINOSI"..non e' reale il movimento e siccome non sono piccolezze visto che in una partita di calcio le cose fondamentali...

Spero migliorino perche anche in queste condizioni vincerebbe perfino fifa 11

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcoo83rm.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi l'ho provato ieri e devo dire

"hanno fatto un buon lavoro ma i movimenti come tiri cross passaggi sono tutti MACCHINOSI"..non e' reale il movimento e siccome non sono piccolezze visto che in una partita di calcio le cose fondamentali...

Spero migliorino perche anche in queste condizioni vincerebbe perfino fifa 11

Vincerebbe anche FIFA 10. Comunque il punto è che Konami non ha capito che molti fan ( ormai ex ) vedono il gioco del calcio ( ormai da 5 anni a questa parte ) in modo diverso. Prima che il diretto avversario diventasse il re del calcio gli utenti non si ponevano 300.000 questioni. Se leggete voi stessi quello che scrivete capirete che nemmeno voi volete un PES come quello per PS2 tipo PES 06 ( ritenuto l'ultimo grande PES ) perchè chiedete l'eliminazione dei binari che ci sono sempre stati , l'eliminazione dei passaggi telecomandati che ci sono sempre stati , l'introduzione del manuale che nella storia di PES non è mai esistito e tante altre cose che non hanno mai avuto nulla a che fare con questo gioco. Alla fine anche il più fanboy vuole un gioco diverso da quello che è sempre stato semplicemente perchè il diretto avversario ha introdotto cose in questa next-gen che non si erano mai viste o comunque cose che non si sono mai potute fare in gioco di calcio. E' inutile negarlo. E' cosi !!! Cerchiamo di essere tutti un pò più realisti e ripeto che io sarei il primo a stappare bottiglie di champagne se riuscissimo ad ottenere due grandi giochi di calcio ma per il momento non si può fare nemmeno il paragone. Non prendete questo mio commento come una critica perchè sbagliereste.

Modificato da xD OLIVER xD
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda la demo (provata per ps3) non è del tutto da buttare via...anzi ci sono cose che mi son piaciute...ma non posso fare a meno di notare la facilità del passaggio...schiaccio a caso il pulsante e il pallone va sempre sui piedi dei miei giocatori..discorso diverso per i filtranti dove spesso gli avversari riescono ad intercettare il pallone...i tiri mi son sembrati buoni, anche se i tiri da lontano spesso centrano la porta anche da distanze proibitive, ma questo lo dico con la riserva, devo utilizzarla un po di piu per dare un giudizio piu' equilibrato.

Tutto sommato è migliorato rispetto alla versione precedente, ma non un miglioramento , a mio onesto parere, che scoinvolga la serie konami.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincerebbe anche FIFA 10. Comunque il punto è che Konami non ha capito che molti fan ( ormai ex ) vedono il gioco del calcio ( ormai da 5 anni a questa parte ) in modo diverso. Prima che il diretto avversario diventasse il re del calcio gli utenti non si ponevano 300.000 questioni. Se leggete voi stessi quello che scrivete capirete che nemmeno voi volete un PES come quello per PS2 tipo PES 06 ( ritenuto l'ultimo grande PES ) perchè chiedete l'eliminazione dei binari che ci sono sempre stati , l'eliminazione dei passaggi telecomandati che ci sono sempre stati , l'introduzione del manuale che nella storia di PES non è mai esistito e tante altre cose che non hanno mai avuto nulla a che fare con questo gioco. Alla fine anche il più fanboy vuole un gioco diverso da quello che è sempre stato semplicemente perchè il diretto avversario ha introdotto cose in questa next-gen che non si erano mai viste o comunque cose che non si sono mai potute fare in gioco di calcio. E' inutile negarlo. E' cosi !!! Cerchiamo di essere tutti un pò più realisti e ripeto che io sarei il primo a stappare bottiglie di champagne se riuscissimo ad ottenere due grandi giochi di calcio ma per il momento non si può fare nemmeno il paragone. Non prendete questo mio commento come una critica perchè sbagliereste.

Non lo so... forse è un impressione mia, ma credevo che in questo topic non si potessero fare paragoni con l'altro gioco... credevo ci fosse il rischio di essere bannati.

Comunque grazie per avermi elencato i motivi per cui a me non dovrebbe piacere PES. Grazie per avermi chiamato Fanboy, grazie per la tua profonda oggettività e realismo... e grazie per avermi spiegato tutto questo senza fare nemmeno un paragone!!! Ovviamente non ho preso questo tuo commento come una critica sui miei gusti, ci mancherebbe... non vorrei sbagliarmi anche su questo... in fondo sono già 5 anni che sbaglio la scelta del gioco di calcio che mi divertte di più...

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so... forse è un impressione mia, ma credevo che in questo topic non si potessero fare paragoni con l'altro gioco... credevo ci fosse il rischio di essere bannati.

Comunque grazie per avermi elencato i motivi per cui a me non dovrebbe piacere PES. Grazie per avermi chiamato Fanboy, grazie per la tua profonda oggettività e realismo... e grazie per avermi spiegato tutto questo senza fare nemmeno un paragone!!! Ovviamente non ho preso questo tuo commento come una critica sui miei gusti, ci mancherebbe... non vorrei sbagliarmi anche su questo... in fondo sono già 5 anni che sbaglio la scelta del gioco di calcio che mi divertte di più...

Innanzitutto col termine ( non prendetela come una critica ) mi riferivo al gioco e non alla persona ( te in questo caso che ti senti tirato in ballo ). Dopo questo commento mi sono reso conto ancor di più che come succede per la maggior parte delle volte utenti come te ( in questo caso ) intendono le cose senza ragionarci su nemmeno un'attimo. Vabbè lasciamo perdere.

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

...ma per il momento non si può fare nemmeno il paragone. Non prendete questo mio commento come una critica perchè sbagliereste.

In effetti questo è un topic a tolleranza zero, quindi il paragone non va e non può essere portato avanti.

Premesso questo io avrei molto, ma molto da ridire, ovvio che le valutazioni fatte sui gusti personali ad un certo punto si fermano e si analizza la situazione da un punto di vista oggettivo.

Innanzitutto col termine ( non prendetela come una critica ) mi riferivo al gioco e non alla persona ( te in questo caso che ti senti tirato in ballo ). Dopo questo commento mi sono reso conto ancor di più che come succede per la maggior parte delle volte utenti come te ( in questo caso ) intendono le cose senza ragionarci su nemmeno un'attimo. Vabbè lasciamo perdere.

Secondo me tu hai tutto il diritto di criticare cio che ti piace o che non ti piace, da questo poi nascono discussioni più o meno interessanti. Il problema è che a volte alcuni individui sbagliano completamente la forma ed il modo di porre la critica, sia essa negativa o auspicabilmente costruttiva. :)

• Upvote 1

"Fare o non fare, non esiste provare."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi!!!!

Vorrei fare un appello serio a tutti coloro che credono nella bontà di questo pes 2012:

Ormai e chiaro che in questo topic, ci sono utenti che hanno un solo obbiettivo: "criticare il gioco in tutte le salse, pur sapendo che la demo e vecchia e piena di bug, ed azzardo a dire che molti di essi non hanno neppure toccato la demo. Perche? Beh, quando avvii la demo, ce subito un messaggio che avvisa che la demo non rispecchia la ver finale del gioco"

Quindi o non sanno leggere oppure non sanno nemmeno come e fatta sta demo...altro che averlo giocato.

Io ho fatto parecchie partite e tutte a campione, ma non ho mai fatto o subito un goal come quello dell ultimo video, e credetemi, io sono piu affidabile di tutti coro che non hanno provato il gioco.

Il mio consiglio e ignorare quegli utenti poco obbiettivi, che fanno solo ed unicamente flame, ignoriamoli, come si fa con quei poveretti dei bulli e prepotenti....parliamo diPES 2012 e solo di questo, basta con i confronti...non rispondete a nessuna delle loro illazioni e vedrete che si stancheranno, ciao a tutti vado a riprovare la demo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io la demo non l'ho provata, comunque in tutte le demo quella scritta è presente. Comunque secondo me ogni opinione è soggettiva quindi se fatta nei limiti dell'educazione uno penso possa dire quello che vuole. Il problema piu grande è che ormai sembra che siano diventate due squadre di calcio con rispettivi tifosi, quindi se uno dice qualcosa di negativo viene subito attaccato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi!!!!

Vorrei fare un appello serio a tutti coloro che credono nella bontà di questo pes 2012:

Ormai e chiaro che in questo topic, ci sono utenti che hanno un solo obbiettivo: "criticare il gioco in tutte le salse, pur sapendo che la demo e vecchia e piena di bug, ed azzardo a dire che molti di essi non hanno neppure toccato la demo. Perche? Beh, quando avvii la demo, ce subito un messaggio che avvisa che la demo non rispecchia la ver finale del gioco"

Quindi o non sanno leggere oppure non sanno nemmeno come e fatta sta demo...altro che averlo giocato.

Io ho fatto parecchie partite e tutte a campione, ma non ho mai fatto o subito un goal come quello dell ultimo video, e credetemi, io sono piu affidabile di tutti coro che non hanno provato il gioco.

Il mio consiglio e ignorare quegli utenti poco obbiettivi, che fanno solo ed unicamente flame, ignoriamoli, come si fa con quei poveretti dei bulli e prepotenti....parliamo diPES 2012 e solo di questo, basta con i confronti...non rispondete a nessuna delle loro illazioni e vedrete che si stancheranno, ciao a tutti vado a riprovare la demo...

beh..vecchi o non vecchia questo è il materiale su qui è basata le demo, quindi su cosa dovrei commentare? :whew: per adesso il mio commento è quello, se poi nella versione finale migliora tutto sono il primo ad esserne molto contento..ma finchè questo non accade commento questa demo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi!!!!

:ok:

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi riferisco a tutti quelli che si lamentano circa i passaggi precisi, ecc...pes non è un gioco di simulazione ma un arcade ed è quindi giusto ke sia un gioco diverso rispetto l'altro che io adoro giocare in manual, quindi, se le lamentele riguardano fluidità o ia dei portieri ancora allora le critiche possono essere condivise ma non si può criticare un gioco che ha una sua fisionomia praticamente da anni e personalmente non lo vorrei diverso dal punta di vista giocabilità, cioè un tentativo di portave pes verso fifa nella giocabilità sarebbe una tragedia ne verrebbe fuori una schifezza dovrebbero rivoluzionare totalmente tutto per poi avere una specie di copia dell'altro ma a che pro??...è un arcade ha una giocabilità diversa e a mio avviso è giusto così se poi parliamo di ia portieri deficitaria e legnositò nei giocatori possiamo anche discuterne...e vi ricordo che anche i famosissimi pes di un tempo non avevano una giocabilità tanto diversa è fifa che ha rivoluzionato il calcio videoludico portandolo verso la simulazione ma la librtà che cè oggi in fifa e tutto il resto io in pes non l ho mai visto manco prima e sta bene cosi soprattutto adesso che è necessario avere 2 giochi di calcio diversi tra di loro..

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi riferisco a tutti quelli che si lamentano circa i passaggi precisi, ecc...pes non è un gioco di simulazione ma un arcade ed è quindi giusto ke sia un gioco diverso rispetto l'altro che io adoro giocare in manual, quindi, se le lamentele riguardano fluidità o ia dei portieri ancora allora le critiche possono essere condivise ma non si può criticare un gioco che ha una sua fisionomia praticamente da anni e personalmente non lo vorrei diverso dal punta di vista giocabilità, cioè un tentativo di portave pes verso fifa nella giocabilità sarebbe una tragedia ne verrebbe fuori una schifezza dovrebbero rivoluzionare totalmente tutto per poi avere una specie di copia dell'altro ma a che pro??...è un arcade ha una giocabilità diversa e a mio avviso è giusto così se poi parliamo di ia portieri deficitaria e legnositò nei giocatori possiamo anche discuterne...e vi ricordo che anche i famosissimi pes di un tempo non avevano una giocabilità tanto diversa è fifa che ha rivoluzionato il calcio videoludico portandolo verso la simulazione ma la librtà che cè oggi in fifa e tutto il resto io in pes non l ho mai visto manco prima e sta bene cosi soprattutto adesso che è necessario avere 2 giochi di calcio diversi tra di loro..

io ho dato una mia impressione, va bene l'arcade ma a mio e sottolineo mio parere o meglio per miei gusti è troppo, e cio' non vuol dire che lo voglio alla...insomma l'altro gioco..poi ripeto ho visto anche cose che mi sono piaciute eh, non sto criticando a priori anzi, sto dicendo cio' che mi piace e non, se poi volete sempre vedere del flame non so che dirvi, c'è chi lo fa, io no!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho dato una mia impressione, va bene l'arcade ma a mio e sottolineo mio parere o meglio per miei gusti è troppo, e cio' non vuol dire che lo voglio alla...insomma l'altro gioco..poi ripeto ho visto anche cose che mi sono piaciute eh, non sto criticando a priori anzi, sto dicendo cio' che mi piace e non, se poi volete sempre vedere del flame non so che dirvi, c'è chi lo fa, io no!

guarda che sbagli proprio parli con uno che adora la concorrenza e ci gioca all manual ogni giorno, era solo una considerazione la mia, io prenderò anche pes ci giocherò di meno ma so che lo prenderò consapevole di non trovarci dentro un altro tipo di calcio tutto qui..:)

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che sbagli proprio parli con uno che adora la concorrenza e ci gioca all manual ogni giorno, era solo una considerazione la mia, io prenderò anche pes ci giocherò di meno ma so che lo prenderò consapevole di non trovarci dentro un altro tipo di calcio tutto qui..:)

nono ma alla fine il mio messaggio era rivolto in generale, ho quotato il tuo per comodità, sono d'accordo con quello che dici, e lo rispetto, pero' se critico una cosa tutti pensano a prescindere che lo faccio tanto per creare flame, quando non è cosi, parlo anche del passato quando avevo un altro nick(moderatori tranquilli non ero stato bannato), poi probabilmente lo prendero pure io, quasi sicuramente,ma è ora di smetterla di pensare che una critica sia fatta solo per flammare!

Link al commento
Condividi su altri siti

nono ma alla fine il mio messaggio era rivolto in generale, ho quotato il tuo per comodità, sono d'accordo con quello che dici, e lo rispetto, pero' se critico una cosa tutti pensano a prescindere che lo faccio tanto per creare flame, quando non è cosi, parlo anche del passato quando avevo un altro nick(moderatori tranquilli non ero stato bannato), poi probabilmente lo prendero pure io, quasi sicuramente,ma è ora di smetterla di pensare che una critica sia fatta solo per flammare!

no ma infatti quello è un problema loro uno nn può mai rivolgere una critica ad un gioco e non si sa perchè che subito scatta difesa ad oltranza...prendi i portieri ancora pessimi già dall'anno scorso e già dopo la demo tutti dicevano no è una demo ancora...e poi nel gioco ancora pessimi e ora ancora pessimi e ancora tutti a difesa ad oltranza,ma no è una demo..cioè..bo??

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...