Vai al contenuto

PES 2012


Dovahkiin

Messaggi raccomandati

Guarda io la demo non l'ho provata, comunque in tutte le demo quella scritta è presente. Comunque secondo me ogni opinione è soggettiva quindi se fatta nei limiti dell'educazione uno penso possa dire quello che vuole. Il problema piu grande è che ormai sembra che siano diventate due squadre di calcio con rispettivi tifosi, quindi se uno dice qualcosa di negativo viene subito attaccato

Non condivido, quella scritta non compare in tutte le demo, e comunque il 2012 e il rilirvo tanto che devi selezionare per skippare....

 

Comunque forse qui c'è qualcuno sordo o stupido, non so....basta con confronti di nessin genere con fifa!!!!

Un messaggio per i moderatori: prendete provvedimenti per far scemare queste cose, è o non è un topic a tolleranza zero?

Cosi passa la voglia di postare info sul gioco e sulla demo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, forse non vi è ben chiaro il senso di TOLLERANZA ZERO. Pensate che scherziamo? Beh, non è così. Chiudo un attimo il topic e mi guardo i post degli ultimi giorni. CHIUNQUE abbia menzionato FIFA o "la concorrenza", si farà un paio di settimane di vacanza. Vediamo se così risucirete a prenderci sul serio...

 

Aggiornamento: sono stato buono e ho sospeso solo due casi più eclatanti, abbuonando altri che citavano FIFA ma meno gravi.

 

Voglio che però sia chiara una cosa: Tolleranza Zero significa che NON DOVETE FARE PARAGONI con FIFA neanche se lo chiamate "il gioco EA", "la concorrenza" ecc. Semplicemente, qui si parla di PES e basta. So che è difficile fare discussioni senza parlare di un titolo che è il diretto concorrente, ma i moderatori non vivono solo per stare dietro ai litigi che causate regolarmente, quindi se volete fare discussioni simili cercatevi un forum in cui sono permesse. Da questo mio messaggio in poi, chiunque accenni anche solo a FIFA, chiamandolo anche in altri modi, verrà sospeso senza neanche entrare nel merito del perchè lo stava menzionando. Spero sia chiaro.

 

Lascio il topic chiuso per qualche ora per permettere a tutti di leggere l'avvertimento, dopo di che sarà riaperto :ok:

 

Topic riaperto, vediamo ora come va...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno che ha provato la demo per PS3 se dirmi se si potra regolare la velocità di gioco dal menu ?

 

Dai video sembra troppo veloce e come per l'11, abbassandola di uno potrebbe diventare perfetta .

Si è possibile regolarla come l'anno scorso, ma giocando mi sembra già diminuita a 0 rispetto al 2011.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, forse non vi è ben chiaro il senso di TOLLERANZA ZERO. Pensate che scherziamo? Beh, non è così. Chiudo un attimo il topic e mi guardo i post degli ultimi giorni. CHIUNQUE abbia menzionato FIFA o "la concorrenza", si farà un paio di settimane di vacanza. Vediamo se così risucirete a prenderci sul serio...

 

Aggiornamento: sono stato buono e ho sospeso solo due casi più eclatanti, abbuonando altri che citavano FIFA ma meno gravi.

 

Voglio che però sia chiara una cosa: Tolleranza Zero significa che NON DOVETE FARE PARAGONI con FIFA neanche se lo chiamate "il gioco EA", "la concorrenza" ecc. Semplicemente, qui si parla di PES e basta. So che è difficile fare discussioni senza parlare di un titolo che è il diretto concorrente, ma i moderatori non vivono solo per stare dietro ai litigi che causate regolarmente, quindi se volete fare discussioni simili cercatevi un forum in cui sono permesse. Da questo mio messaggio in poi, chiunque accenni anche solo a FIFA, chiamandolo anche in altri modi, verrà sospeso senza neanche entrare nel merito del perchè lo stava menzionando. Spero sia chiaro.

 

Lascio il topic chiuso per qualche ora per permettere a tutti di leggere l'avvertimento, dopo di che sarà riaperto :ok:

 

Topic riaperto, vediamo ora come va...

 

 

Premesso che non è polemica ............. ma mi stavo domandando il sito è Mondoxbox ? E allora perchè si sta parlando di una demo della PS3 ovvero di una demo che la microsoft ha spedito al mittente perchè solo una riconversione ? tutte queste polemiche per una demo che non ha nulla a che vedere con la nostra 360. Risolto il problema basta parlare qui di una demo della PS3. Non mi interessa che si tratti il gioco in generale desidero che si parli di qualcosa che preferibilmente sia legato alla xbox e sia tangibile per noi giocatori 360.

Non so se sono troppo estremo o forse stupido però vorrei che rifletteste.... sulla mia valutazione scusate per la disgressione!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che come ogni anno prenderò senza dubbio PES come titolo calcistico, avrà certamente come al solito qualche o più difetti,

ma per quanto mi riguarda è l'unico gioco di calcio che ho la sicurezza di divertirmi grazie anche alla sua immediatezza,

giocandolo sia in singolo che con gli amici a casa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che non è polemica ............. ma mi stavo domandando il sito è Mondoxbox ? E allora perchè si sta parlando di una demo della PS3 ovvero di una demo che la microsoft ha spedito al mittente perchè solo una riconversione ? tutte queste polemiche per una demo che non ha nulla a che vedere con la nostra 360. Risolto il problema basta parlare qui di una demo della PS3. Non mi interessa che si tratti il gioco in generale desidero che si parli di qualcosa che preferibilmente sia legato alla xbox e sia tangibile per noi giocatori 360.

Non so se sono troppo estremo o forse stupido però vorrei che rifletteste.... sulla mia valutazione scusate per la disgressione!!!

No scusa, ma forse non ho capito molto bene...non dovremmo parlare della demo di PES perchè ancora non è uscita su 360?:)

 

Io penso che un gioco che sarà multipiattarforma come ogni anno è in sostanza identico sia su PS3 che 360, quindi perchè mettersi una restrizione nel argomentare. Io ad esempio che ancora non l'ho provato per la X, non mi sento di esprimere una valutazione approfondita perche sarà la mia versione di riferimento, ma chi lo ha gia giocato su PC e PS3 credo che sia giusto che ci posti le sue impressioni e ci anticipi pregi e difetti, cosa c'è di male.

 

In fondo questo è pur sempre un forum di videogiochi e la forza della retre è appunto la condivisione, sopratutto di informazioni. :)

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che non è polemica ............. ma mi stavo domandando il sito è Mondoxbox ? E allora perchè si sta parlando di una demo della PS3 ovvero di una demo che la microsoft ha spedito al mittente perchè solo una riconversione ? tutte queste polemiche per una demo che non ha nulla a che vedere con la nostra 360. Risolto il problema basta parlare qui di una demo della PS3. Non mi interessa che si tratti il gioco in generale desidero che si parli di qualcosa che preferibilmente sia legato alla xbox e sia tangibile per noi giocatori 360.

Non so se sono troppo estremo o forse stupido però vorrei che rifletteste.... sulla mia valutazione scusate per la disgressione!!!

Ti rispondo semplicemente cosi, quelle su pc e ps 3 sono le uniche demo disponibili, siccome qui si parla di pes 2012, mi sembra logico che chi ha la possibilita di averlo provato ne possa parlare sul forum a lui dedicato, anche se e il forum di mondoxbox..del resto non e mica colpa nostra se la demo non e ancora uscita, no?

Ti saluto e vado a fare un altra paritina, ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qusta mattina hi fatto diverse partite con la ver pal e con quella jap, secondo me la ver jap risulta un pelo piu fluida ed immediata nella risposta dei comandi

 

Ragazzi qui il forum piange sigh...

Ma capita solo a me di far fatica a vincere?ok non sono un mago a sto gioco ma so il fatto mio...

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi ha provato la demo, i portieri e vero che sono limitati?? cosa e cambiato dall anno scorso?

I cambiamenti sono tanti, devi provarlo oppure leggi qualche pagina indietro.

I portieri sono praticamente da riprogrammare, perche sono ciechi e scemi in questa demo...ma gia konami ha annunciato che nelle prossima demo di settembre, saranno sistemati, comunque nel gioco finale di sicuro!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Im questa semo i portieri sono buoni da distanza ravvicinata, ma fanno schifo dalla distanza e sui tiri bassi. :)

No non sono buoni neanche da vicino, ve lo dice un portiere che prativa da 23 anni....semplicemente ono stati programmati male...resta il fatto che mi sa che pes 12 srmbra essere candidato come il miglior pes next gen....

 

ho fuso la demo mio al lancio come sempre.

Mitico keiji!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

No non sono buoni neanche da vicino, ve lo dice un portiere che prativa da 23 anni....semplicemente ono stati programmati male...resta il fatto che mi sa che pes 12 srmbra essere candidato come il miglior pes next gen...

 

 

E' questo che si vuole sentire da chi prova il gioco e lo apprezza e ci sottolinea pure i difetti.

 

Grazie Pelé,per la tua sincera obbiettività non resta che sperare che vengano sistemati questi benedetti portieri,sperando che quello che si sente in giro sia solo voci non ufficiali e non news che arrivano dalla konami vera e propria.

 

Rispetto ai dubbi iniziali un pó mi devo ricredere,pur restando per me un gioco arcade questo Pes è divertente un pó legnoso nei movimenti ma comunque immediato se con la nuova demo i difetti trovati da tutti saranno eliminati lo prenderò pure io

Modificato da N7 CANTONA
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...