Vai al contenuto

PES 2012


Dovahkiin

Messaggi raccomandati

Ahaha l'ultimo dei fanboy...

Oh ma sul serio sembra che sta cercando lavoro alla konami

sta appestando sto forum da 2 mesi come non so kè,altro che obiettivo e non di parte,vergogna!!!

complimenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

noto con piacere che molte persone che intervengono in questa discussione non hanno nulla da dire sul gioco invece si mettono ad offendere chi ha idee opposte alle loro, allora mi domando: chi sarà mai il vero fan boy? :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

noto con piacere che molte persone che intervengono in questa discussione non hanno nulla da dire sul gioco invece si mettono ad offendere chi ha idee opposte alle loro, allora mi domando: chi sarà mai il vero fan boy? :teach:

Nonono parlavo dell'appestare in senso generale,qui dentro invece te stai facendo solo sponsorizzazione,basta leggere i tuoi commenti.

Complimenti,ora vado a prendere il sole au revoir

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco svelato il problema dei portieri ragazzi :ok:

 

In una recente intervista Shingo "Seabass" Takatsuka ha spiegato i motivi per cui i portieri risultino poco reattivi.Prendo un estratto dell'intervista tradotta in italiano

 

"Ci tengo a sottolineare una cosa.Avevamo deciso di ingaggiare un portiere di alto livello per farlo partecipare al nostro lavoro di motion capture,come abbiamo fatto con altrettanti calciatori piu' o meno famosi, in modo da riuscire ad introdurre ogni mimimo gesto atletico e rendere l'esperienza di gioco ancor piu' realistica.Vista pero' la scarsa conoscenza di un nostro collaboratore ci siamo ritrovati nei nostri studios un ex portiere di alto livello,Walter Zenga.Ormai era arrivato fino in Giappone ed avevamo gia' stipulato un contratto con lui,siamo stato costretti a rilevare i suoi movimenti.Quindi se riscontrerete papere e poca prontezza dei portieri sappiate una cosa:un over 40 che ha appeso i guanti al chiodo da diverso tempo non poteva fare di piu',quest'anno dovrete accontentarvi.Per cercare di limitare i danni nella demo successiva,che rilasceremo a meta' settembre,diminueremo ad ogni giocatore presente in lista l'abilita' di tiro cosicche' non si creino piu' situazioni di tiri imparabili od altro ed i portieri ne gioveranno.A parte cio' siamo sicuri che il nostro ultimo prodotto sara' apprezzato dai nostri fan"

Ahahaha ma daiii! Chissà quante risate si sta facendo Varriale! :D

 

Sono in attesa della demo! Anche se dall'11 ho "cambiato" non vedo l'ora di provare il nuovo titolo konami! Spero che mi sorprenda! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

In rete cercando commento su Pes,ho trovato questo sito:

www.peslab.it e nel forum posta un fantomatico Francone (sarà Franco71?) che ci spiega meglio la sua opinione su pes2012,perché qui dentro non ha detto tutto:

 

 

Ieri 10:15 #6

Francone

Member

 

Data Registrazione

Jul 2011

Località

San Benedetto del Tronto

Xbox Live

fr4nk0n3

Messaggi

45

fatto parecchie partite alla demo, il gioco è migliorato un botto dall'ultimo capitolo,c'è da approfondirlo per apprenderne la nuova giocabilità, il sistema manuale è davvero strano, in pratica non è un vero e proprio manuale ma una specie di incrocio tra un semi e un manuale, mah... la solita "porcheria" konami

 

la IA della cpu è clamorosa, penso sia una delle migliori mai viste in un pes, giocano davvero bene, dribblano e creano azioni che è un piacere mentre i portieri per quanto dicano di non guardarli fanno davvero pena, speriamo che nella versione finale non siano così schiappe, prendono gol davvero assurdi...

 

ci sono ancora delle magagne sparse quà e là, magari è ancora una versione approssimativa, vedremo quella che uscirà fra 2 settimane

 

per ora sono moderatamente soddisfatto

 

Francone

Member

 

Data Registrazione

Jul 2011

Località

San Benedetto del Tronto

Xbox Live

fr4nk0n3

Messaggi

45

Originariamente Scritto da Gab

Hai giocato a livello 0?

si livello 0

non è un vero e proprio manuale, è una specie di ibrido tra semi e manuale, alcune volte la palla va inspiegabilmente dove gli pare, tu la passi a quello più vicino e invece lei va a quello più lontano, insomma, come ho già detto la solita "konamata"...

naturalmente va approfondito ma scordatevi assolutamente il manuale della EA, quello è tutta un'altra cosa...

a sto punto tanto vale giocarlo alla solita maniera, aspetto di provare la demo 360 per avere più chiarezza

 

Perché anche qui non dici realmente quello che pensi?

Non ti conviene? Come pretendi che la gente ti creda?

Provochi nel topic di FIFA, e sei poco coerente con quello che dici.

Ma soprattutto non te la prendere se poi fai incazzare la gente e ti da del fanboy suvvia.

Se non sei te perdonami le ho preso un abbaglio. Sorry ;-)

Modificato da N7 CANTONA
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco svelato il problema dei portieri ragazzi :ok:

 

In una recente intervista Shingo "Seabass" Takatsuka ha spiegato i motivi per cui i portieri risultino poco reattivi.Prendo un estratto dell'intervista tradotta in italiano

 

"Ci tengo a sottolineare una cosa.Avevamo deciso di ingaggiare un portiere di alto livello per farlo partecipare al nostro lavoro di motion capture,come abbiamo fatto con altrettanti calciatori piu' o meno famosi, in modo da riuscire ad introdurre ogni mimimo gesto atletico e rendere l'esperienza di gioco ancor piu' realistica.Vista pero' la scarsa conoscenza di un nostro collaboratore ci siamo ritrovati nei nostri studios un ex portiere di alto livello,Walter Zenga.Ormai era arrivato fino in Giappone ed avevamo gia' stipulato un contratto con lui,siamo stato costretti a rilevare i suoi movimenti.Quindi se riscontrerete papere e poca prontezza dei portieri sappiate una cosa:un over 40 che ha appeso i guanti al chiodo da diverso tempo non poteva fare di piu',quest'anno dovrete accontentarvi.Per cercare di limitare i danni nella demo successiva,che rilasceremo a meta' settembre,diminueremo ad ogni giocatore presente in lista l'abilita' di tiro cosicche' non si creino piu' situazioni di tiri imparabili od altro ed i portieri ne gioveranno.A parte cio' siamo sicuri che il nostro ultimo prodotto sara' apprezzato dai nostri fan"

grazieee :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga niente demo...su xbox!!http://www.italiatopgames.it/section/nsn.asp?ID=7405

che schifo...

"This is my story"

http://img510.imageshack.us/img510/5789/supercoppafirmats6.gif 2006/2007 (LAZIO)

http://img520.imageshack.us/img520/6688/scudettofirmars3.gif 2006/2007 (LAZIO)

http://img510.imageshack.us/img510/5789/supercoppafirmats6.gif 2007/2008 (VALENCIA)

http://img520.imageshack.us/img520/6688/scudettofirmars3.gif 2007/2008 (VALENCIA)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nemmeno più le demo rialsciano questi di Konami. Spero non sia vero ma se lo fosse ormai stiamo cadendo veramente nel ridicolo. Magari si tratta di uno slittamento orario. Forse nel tardo pm verrà rilasciata. Non è la prima volta che succede una cosa simile.

Modificato da xD OLIVER xD
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Nemmeno più le demo rialsciano questi di Konami. Spero non sia vero ma se lo fosse ormai stiamo cadendo veramente nel ridicolo.

Vergognoso,non ho parole,se aggiungiamo anche le dichiarazioni ufficiali sul portiere io direi nuovamente epic fail,ahaha l'ultima news dice che:

Hanno perso Zenga,stanno contattando Carrizo,si sta svincolando dalla Lazie....ohohoh

Link al commento
Condividi su altri siti

Nemmeno più le demo rialsciano questi di Konami. Spero non sia vero ma se lo fosse ormai stiamo cadendo veramente nel ridicolo.

Per la cronaca il rilascio delle demo è a discrezione della microzozz, la quale per problemi tecnici dicono di pazientare....

Sul psn europeo la demo di PES 2012 è presente, per la felicità di tutti i possessori di PS3.

 

Vergognoso,non ho parole,se aggiungiamo anche le dichiarazioni ufficiali sul portiere io direi nuovamente epic fail,ahaha l'ultima news dice che:

Hanno perso Zenga,stanno contattando Carrizo,si sta svincolando dalla Lazie....ohohoh

Siete gli stessi che parlate di flame e poi fate commenti del genere. Ci sono due pagine indietro intere dove si parla dei portieri e del loro perché...

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In rete cercando commento su Pes,ho trovato questo sito:

www.peslab.it e nel forum posta un fantomatico Francone (sarà Franco71?) che ci spiega meglio la sua opinione su pes2012,perché qui dentro non ha detto tutto:

 

 

 

 

 

 

Perché anche qui non dici realmente quello che pensi?

Non ti conviene? Come pretendi che la gente ti creda?

Provochi nel topic di FIFA, e sei poco coerente con quello che dici.

Ma soprattutto non te la prendere se poi fai incazzare la gente e ti da del fanboy suvvia.

Se non sei te perdonami le ho preso un abbaglio. Sorry ;-)

 

 

 

Ah Ah che figura di m.....a !!! :polliceverso: Complimenti all'investigatore Cantona!! soccia sei meglio della Digos

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la cronaca il rilascio delle demo è a discrezione della microzozz, la quale per problemi tecnici dicono di pazientare....

 

Sul psn europeo la demo di PES 2012 è presente, per la felicità di tutti i possessori di PS3.

ho appena letto sulla rete che dicono ci sia stato un problema nella copia consegnata da konami a microzozz sulle lingue presenti dentro la demo, chiaramente questa mi sembra una cazzata colossale, ti pare che microzozz se fosse così avrebbe avvertito del problema solo oggi nel momento di upparla? la demo in casa microzozz ce l'hanno già da giorni in quanto prima va assolutamente controllata onde evitare crash e robe simili...

Link al commento
Condividi su altri siti

CUT

Ed aggiungi poi che il live è pure a pagamento, mentre il psn no!!!

 

Stando a quanto pubblicato su twitter da Asim Tanvir, amministratore di WENB, in contatto con Konami, e fonte abbastanza credibile, la demo di PES 2012 per Xbox 360 sarebbe slittata a Settembre, per ragioni ancora sconoscite.

 

In pratica fra 8 giorni...grazie bill

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la cronaca il rilascio delle demo è a discrezione della microzozz, la quale per problemi tecnici dicono di pazientare....

Sul psn europeo la demo di PES 2012 è presente, per la felicità di tutti i possessori di PS3.

 

 

Siete gli stessi che parlate di flame e poi fate commenti del genere. Ci sono due pagine indietro intere dove si parla dei portieri e del loro perché...

Peccato che qui sei su Mondoxbox!!!

Il flame lo provocate voi,qui venite a fare campagne per acquisire proseliti e nei vostri siti fanboy ve la raccontate giusta eh...furbetti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

In rete cercando commento su Pes,ho trovato questo sito:

www.peslab.it e nel forum posta un fantomatico Francone (sarà Franco71?) che ci spiega meglio la sua opinione su pes2012,perché qui dentro non ha detto tutto:

La member war sul forum è vietata e passibile di ban. Ti consiglio di farla finita con i tuoi attacchi se vuoi continuare a frequentare il forum.

 

 

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...