Vai al contenuto

PES 2012


Dovahkiin

Messaggi raccomandati

Ultimo avvertimento prima di chiudere il Topic e spedire in vacanza qualcuno, piantatela.

Ti chiedo per favore di non chiudere il topic, perchè qui è ormai ovvio che c'è gente che posta solo per il gusto di postare, per la maggior parte di loro non hanno provato la demo. Chiudere la discussone per colpa di pochi, non fa di sicuro bene a tutti coloro che amano pes e che (forse questa pare la volta giusta) sperano in un gioco finalmente degno di questo nome. Prendi per esempio me, stamattina ho letto che sul psn jap, c'era la demo..subito mi son trovato una guida per farmi l'account jap e dopo qualche partita ero qui a postare le miei impressioni, per farle sapere alla community di pes e scambiare opinioni su di un gioco che forse potrebbe risorgere....Mica io od uno come me, va sul topic di Fifa ad inzozzare le pagine per il poro gusto di farlo...io non giudico l'altro gioco, non mi interessa anche se sarà pure fatto bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che qui sei su Mondoxbox!!!

Il flame lo provocate voi,qui venite a fare campagne per acquisire proseliti e nei vostri siti fanboy ve la raccontate giusta eh...furbetti!!

Ah! bello fatti un reset.

Qua ci sono QUATTORDICI PAGINE dove discutiamo quasi giornaliermente di sto gioco dando motivazioni ed argomentando a 360° nel miglior modo possibile, piuttosto ma te chi sei...e sopratutto come ti permetti di dire ste cose te e qualche altro.?

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la PS3 la tengo in salone e scaricare la demo tramite Wi-Fi non mi va proprio perchè impiegherei una vita. Fatemi sapere com'è e cercate di essere realisti e sinceri. Grazie.

anche io l'ho collegata tramite wi-fi(ho alice)e passo gia' al 10%(dopo circa 5 minuti).

Ovviamente dopo averlo provato accuratamente rilasciero' le mie impressioni :ok:

un po' sono emozionato...come avviene ogni anno del resto.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo un po' in giro, sembra che MS abbia bloccato la demo 360 al controllo qualità perchè hanno individuato dei problemi/bug che avrebbero rovinato l'esperienza dei giocatori... sto seguendo la vicenda e appena ci saranno notizie certe farò un aggiornamento in home :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo un po' in giro, sembra che MS abbia bloccato la demo 360 al controllo qualità perchè hanno individuato dei problemi/bug che avrebbero rovinato l'esperienza dei giocatori... sto seguendo la vicenda e appena ci saranno notizie certe farò un aggiornamento in home :ok:

non trovi la cosa alquanto strana neural, la demo la microsoft la avrà da almeno una settimana appunto per fare questi controlli, tra l'altro la demo su ps3 è identica come quella del pc, chissà che problemi avrà avuto la copia MS? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo un po' in giro, sembra che MS abbia bloccato la demo 360 al controllo qualità perchè hanno individuato dei problemi/bug che avrebbero rovinato l'esperienza dei giocatori... sto seguendo la vicenda e appena ci saranno notizie certe farò un aggiornamento in home :ok:

sti bug saranno stati relativi alla versione 360.Non credo che alla Sony siano stati cosi' imprudenti da rilasciare una demo afflitta da problemi no?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io l'ho collegata tramite wi-fi(ho alice)e passo gia' al 10%(dopo circa 5 minuti).

Ovviamente dopo averlo provato accuratamente rilasciero' le mie impressioni :ok:

un po' sono emozionato...come avviene ogni anno del resto.

snake a me piace,sinceramente sono rimasto non me lo aspettavo :mrgreen: certo la strada e lunga ancora prima che ritorni il pes di un tempo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non è strano e non sarebbe la prima volta che accade... potrebbe essere che ms avesse segnalato il problema da qualche giorno a Konami, che questi hanno sperato fino all'ultimo di risolverlo senza però riuscirci e quindi alla fine si sono trovati con l'inghippo. Lavoro nel mondo dello sviluppo software e ti dico che cose del genere possono succedere sicuramente. Inoltre anche se è la stessa "versione" di PC e PS3, il codice ovviamente non è lo stesso e i bug possono esserci. Gli sviluppatori mica scrivono un solo codice per tutte e tre le piattaforme, ognuna ha un suo sviluppo ed un suo processo di controllo qualità/bug fixing. Quindi può capitare che una piattaforma abbia bug che le altre invece non presentano :teach:

 

Comunque per ora sono solo rumor, vediamo se arrivano info ufficiali...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo pure che negli ultimi anni è indubbio che Pes era un Gigante piegato, ma nonostante tutto (tranne ver 2008-2009), divertiva di piu se in compagnia.

Io sto giocando alla demo giapponese, mentre scarico quella pal, ed ancora che non posso usufruire dei passaggi manuali (causa il giapponese), non posso far altro che elogiare questo pes 2012...non farlo sarebbe mentire a se stessi, fermo restando che può anche non piacere. Ma basta coninutili polemiche e/o paragoni che non possono stare ne in cielo ne in terra.

Il gioco merita e mi stupisce la fluidita sia con la palla che senza. Il movimento del giocatore senza palla e un colpo di genio e con il dovuto apprendistato, sono sicuro che sara fondamentale sia in master league, che oniline oppure contro gli amici.

Vi sembrera strano, ma a me il manto erboso, le maglie, i volti e l'atmosfera dello stadio/pubblico, mi sa facendo venir voglia che arrivi al più presto il 29 settembre.

A proposito, mentre giocavo alla demo, mi chiama un mio amico per fare una

Link al commento
Condividi su altri siti

sti bug saranno stati relativi alla versione 360.Non credo che alla Sony siano stati cosi' imprudenti da rilasciare una demo afflitta da problemi no?

Si esatto, questa sembra sia la situazione... vediamo se arrivano conferme ufficiali.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

anche io l'ho collegata tramite wi-fi(ho alice)e passo gia' al 10%(dopo circa 5 minuti).

Ovviamente dopo averlo provato accuratamente rilasciero' le mie impressioni :ok:

un po' sono emozionato...come avviene ogni anno del resto.

 

Dipende dalla grandezza della casa :D ...io sono al 3° piano mentre il salone è al primo piano lato opposto al mio.

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ah ecco...

io abito in una mezza specie di topaia,ce credo che va veloce :lol:

 

Ma il problema principale è il router. Il router di Alice è il peggior router esistente sulla faccia della terra. Se compro un bel US Robotics o anche un modesto D-Link la situazione cambia di colpo. Comunque alla fine niente demo. Magari più tardi se mi viene la voglia la scarico dalla play portandola in camera me per ora non ho per nulla voglia di salire e scendere. Amo il mio condizionatore ù.ù

Modificato da xD OLIVER xD
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il problema principale è il router. Il router di Alice è il peggior router esistente sulla faccia della terra. Se compro un bel US Robotics o anche un modesto D-Link la situazione cambia di colpo. Comunque alla fine niente demo. Magari più tardi se mi viene la voglia la scarico dalla play portandola in camera me per ora non ho per nulla voglia di salire e scendere. Amo il mio condizionatore ù.ù

a me sale un hype assurdo quando escono le demo dei titoli calcistici.Roba che prenderei un giorno di ferie per giocarci :ph34r:

 

poi vabbe',quando escono proprio nei negozi che te lo dico a fare,sembro un bambino che sta aspettando che arrivi babbo natale... :lol:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

per fare un sfida online a pes 2011. Io accetto, stacco la demo, ci facciamo la prima partita....conclsione? Dopo 1 minuto di gioco mi sono reso conto che pes 2011 dal 2012 e profondamene differente, in quasi tutto...vi sfido a provare a fare la stessa cosa....

lo notato anche io questa cosa,non mi stacco piu' :ph34r: forse dopo tanti anni avremo due bei giochi di calcio :drunken:

 

a me sale un hype assurdo quando escono le demo dei titoli calcistici.Roba che prenderei un giorno di ferie per giocarci :ph34r:

 

poi vabbe',quando escono proprio nei negozi che te lo dico a fare,sembro un bambino che sta aspettando che arrivi babbo natale... :lol:

:bow: siamo uguali ahahah :mrgreen: il calcio e droga :shock: e non mi basterebbero nemmeno un giorno di ferie,va bene un mese? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sale un hype assurdo quando escono le demo dei titoli calcistici.Roba che prenderei un giorno di ferie per giocarci :ph34r:

 

poi vabbe',quando escono proprio nei negozi che te lo dico a fare,sembro un bambino che sta aspettando che arrivi babbo natale... :lol:

 

Ma anche io sono cosi eh ! Però ormai rimani deluso una volta e vabbè non fa niente ma quando poi succede per 4 anni di fila cominci a ragionare in maniera diversa su quel titolo. Purtroppo io sono rimasto iper deluso da PES e lo dico senza problemi. Non ho più tutto quell'entusiasmo che avevo 4 anni fa oppure quando con la bicicletta a 15 anni andavo dal tipo della bancarella tutti i giorni per vedere se fosse uscita una nuova versione di Winning Eleven. Ormai è cosi per un sacco di persone. Io sarei il primo a stappare bottiglie di champagne se riuscissimo ad avere 2 giochi di calcio fatti bene ma non è cosi. Leggi di persone che scrivono " PES 2012 migliore di tutti gli altri " quando poi su i migliori siti di gaming ci sono coloro che fanno le recensioni e dicono " sicuramente migliore del predecessore ma con tanta strada ancora da percorrere " e onestamente di chi dovrei fidarmi ? Di quello che non vede altro che PES ed ovviamente lo ritiene il top o di chi come mestiere tratta appunto il gaming ed ha un parere non di parte dicendo le cose cosi come sono ? Io non sono di parte e mi piace discuterne però quando leggo delle cose mi passa proprio la voglia.

Modificato da xD OLIVER xD
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

lo notato anche io questa cosa,non mi stacco piu' :ph34r: forse dopo tanti anni avremo due bei giochi di calcio :drunken:

 

 

:bow: siamo uguali ahahah :mrgreen: il calcio e droga :shock: e non mi basterebbero nemmeno un giorno di ferie,va bene un mese? :rolleyes:

puoi dirlo forte enric :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche io sono cosi eh ! Però ormai rimani deluso una volta e vabbè non fa niente ma quando poi succede per 4 anni di fila cominci a ragionare in maniera diversa su quel titolo. Purtroppo io sono rimasto iper deluso da PES e lo dico senza problemi. Non ho più tutto quell'entusiasmo che avevo 4 anni fa oppure quando con la bicicletta a 15 anni andavo dal tipo della bancarella tutti i giorni per vedere se fosse uscita una nuova versione di Winning Eleven. Ormai è cosi per un sacco di persone. Io sarei il primo a stappare bottiglie di champagne se riuscissimo ad avere 2 giochi di calcio fatti bene ma non è cosi. Leggi di persone che scrivono " PES 2012 migliore di tutti gli altri " quando poi su i migliori siti di gaming ci sono coloro che fanno le recensioni e dicono " sicuramente migliore del predecessore ma con tanta strada ancora da percorrere " e onestamente di chi dovrei fidarmi ? Di quello che non vede altro che PES ed ovviamente lo ritiene il top o di chi come mestiere tratta appunto il gaming ed ha un parere non di parte dicendo le cose cosi come sono ? Io non sono di parte e mi piace discuterne però quando leggo delle cose mi passa proprio la voglia.

 

I videogiochi andrebbero trattati al pari del cinema, ci sono sicuramente lati oggettivi "tecnici" che vanno sottolineati, ma sono il trasporto e le emozioni che fanno grande un titolo rispetto ad un altro, chi dice che qualcosa non è bello perchè è arcade e non simulativo dovrebbe iniziare a spiegarmi il concetto di "Simulazione" in particolare per un gioco di calcio.

Io sarò pure di vecchia data ma non ci sono giochi di calcio che mi hanno divertito quanto Kick Off, non era reale ? e chi lo dice ? A voi la palla sta attaccata al piede come in Fifa o Pes ? Fate tiri con 10 piedi e e con combinazioni di mani-ascelle ? Eppure con un tasto facevi tutto.

 

Detto questo non credo che ad oggi ci sia un gioco realmente simulativo e sul lato della rappresentazione di una partita sulla TV siamo sullo stesso livello, quindi quello che conta è giocare e divertirsi senza farsi ingannare da preconcetti.

 

Io come al solito li prenderò entrambi, uno prima l'altro usato, e sono sicuro che come al solito mi divertirò con entrambi.

 

Per la demo è davvero un peccato però strano che qualcuno se non ho capito male lo ha scaricato con l'account jappo, si vede che li Microsoft ragiona diversamente o tutte le console bruceranno.

Link al commento
Condividi su altri siti

snake poi fammi sapere come la pensi appena hai scaricato la demo :ok:

guarda,a differenza di tante persone non mi faro' prendere dall'entusiasmo iniziale.Lo testero' parecchio prima di dire la mia :ok:

 

 

 

Per la demo è davvero un peccato però strano che qualcuno se non ho capito male lo ha scaricato con l'account jappo, si vede che li Microsoft ragiona diversamente o tutte le console bruceranno.

per PS3 l'hanno scaricato con l'account giapponese.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...